BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
iron o Superlow??
+11
KaMiKaZe
Piccina
ludo-van
alfa2
DiabuleInRock
johnny
iron_vagante
frank
filippo70
Gianfra65
Nanny
15 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: iron o Superlow??
ma si dai il bello di ste cose è anche il non sapere cosa scegliere
Ospite- Ospite
Come tutti gli amici del forum anche io penso che la scelta è tua e solo tua, ma anche la tua Lei conta !!!
E poi alcuni consigli frutto di esperienza personale.
Non hai specificato l'utilizzo che ne farai ???
Nel caso tu abbia intenzione di usare la moto per viaggi abbastanza lunghi (300-400 Km) , in autostrada ed in DUE !!! nessuna delle moto indicate va bene, sono troppo stancanti e la tua Lei (se non è una eroina) prima o poi ti lascia andare da solo, forse il Nightster 1200 ma anche quello è un po tirato.
Se invece la usi per puro piacere la Iron è bellissima, ma sono di parte perchè è stata anche la mia prima Harley.
Nel primo caso pensa subito ma soprattutto PROVA la differenza tra la guida turistica di uno Sportster rispetto ad un Dyna (Street Bob o Super Glide o Fat Bob quello che più ti piace) la differenza di prezzo è di 5-6.000 EUR ma la differenza di guida su lunghe percorrenze ed in autostrada vale molto di più. Corri il rischio di spendere più soldi se prima compri una moto che non ti va bene e poi la devi cambiare con una più grande.
Adesso gli amici del forum mi tireranno le orecchie ... ma non era la tua Lei che voleva una VERA HARLEY
Un saluto
Ezio
E poi alcuni consigli frutto di esperienza personale.
Non hai specificato l'utilizzo che ne farai ???
Nel caso tu abbia intenzione di usare la moto per viaggi abbastanza lunghi (300-400 Km) , in autostrada ed in DUE !!! nessuna delle moto indicate va bene, sono troppo stancanti e la tua Lei (se non è una eroina) prima o poi ti lascia andare da solo, forse il Nightster 1200 ma anche quello è un po tirato.
Se invece la usi per puro piacere la Iron è bellissima, ma sono di parte perchè è stata anche la mia prima Harley.
Nel primo caso pensa subito ma soprattutto PROVA la differenza tra la guida turistica di uno Sportster rispetto ad un Dyna (Street Bob o Super Glide o Fat Bob quello che più ti piace) la differenza di prezzo è di 5-6.000 EUR ma la differenza di guida su lunghe percorrenze ed in autostrada vale molto di più. Corri il rischio di spendere più soldi se prima compri una moto che non ti va bene e poi la devi cambiare con una più grande.
Adesso gli amici del forum mi tireranno le orecchie ... ma non era la tua Lei che voleva una VERA HARLEY
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
no lei non voleva nemmeno un harley... lei ha fatto 15 anni sulle harley dalla 883 allaelektra.. ne ha girate un po..
in due la useremo poco giro al lago e magari qualche uscita con gli ironeer se mi portano...
in due la useremo poco giro al lago e magari qualche uscita con gli ironeer se mi portano...
Ospite- Ospite
Occhio alle uscite con gli Ironerr
l'ultima volta io e Manuela ci siamo fatti 400 Km di autostrada sotto il diluvio ... per fortuna su una Dyna Supr Glide Custom con tanto di parabrezza.
Naturalmente scherzo ... non è sempre così
Un saluto
Ezio
l'ultima volta io e Manuela ci siamo fatti 400 Km di autostrada sotto il diluvio ... per fortuna su una Dyna Supr Glide Custom con tanto di parabrezza.
Naturalmente scherzo ... non è sempre così
Un saluto
Ezio
azzurri51- RoadMan
- Numero di messaggi : 446
quando a lei ho detto della moto ... prima mi ha mandato affa.. dopo un po è arrivata dicendo.. ok io ho casco stivali e giubotti e in garage scarichi manubri borse libri batterie carica batterie e non so quanta roba ancora .... il guaio è che ha anche un ernia che prima non aveva....
comunque se gli dico di fare 400 km mi manda a cagare (no dai lei non verrebbe ma mi farebbe andare senza problemi)
al max con lei arrivo a milano da te... oppure vieni tu dalle mie parti e poi andiamo al lago (almeno da qui è + corta) e se prendiamo l'acqua i vaffa li dividiamo in 2
comunque se gli dico di fare 400 km mi manda a cagare (no dai lei non verrebbe ma mi farebbe andare senza problemi)
al max con lei arrivo a milano da te... oppure vieni tu dalle mie parti e poi andiamo al lago (almeno da qui è + corta) e se prendiamo l'acqua i vaffa li dividiamo in 2
Ospite- Ospite
Posso essere franco? Per me la Superlow non si può vedere.
Con quel gommone anteriore, quei cerchi e il serbatoio gigante hanno rovinato una moto che aveva stile da vendere.
Con quel gommone anteriore, quei cerchi e il serbatoio gigante hanno rovinato una moto che aveva stile da vendere.
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
bongio ha scritto:Posso essere franco? Per me la Superlow non si può vedere.
Vedere Rossella, la moto di Piccina, per credere
Piccina- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 5103
bongio ha scritto:Posso essere franco? .
NO
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
piccina la tua l'ho vista ed è uno spettacolo...però cavolo a me non sembra poi tanto cesso la superlow... a detta del concessionaio alla harley, in base a delle ricerche di mercato prevedono che come vendite supererà la iron...
comunque io ho scelto.. già sentito conc .. sabato vado a dare caparra per iron blu... poi quando arriva arriva...Anto INVIDIA
per quanto riguarda la 48 bellissima ... ma sono troppo impedito per un 1200... meglio che sto schiscio... già qui non si fidano con l'883 figuriamoci con un 1200
comunque io ho scelto.. già sentito conc .. sabato vado a dare caparra per iron blu... poi quando arriva arriva...Anto INVIDIA
per quanto riguarda la 48 bellissima ... ma sono troppo impedito per un 1200... meglio che sto schiscio... già qui non si fidano con l'883 figuriamoci con un 1200
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:a detta del concessionaio alla harley, in base a delle ricerche di mercato prevedono che come vendite supererà la iron...
aaaaaaaaaaaaahhhhhh aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh..... ...la vedo bigia bene...
C'è un semplice motivo percui l'iron non la batte nessuno secondo me...perche mette d'accordo non solo noi bikeracci ma anche alcuni che all'harley o cmq al custom non ci pensano proprio...per esempio una dimostrazione è che molti che hanno preso l'iro,prima avevano il monster(anche alcuni di noi ironeer lo hanno fatto)..mentre la superlow va piu sul classico e stringe il cerchio....
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Dia... io non lo so... onestamente penso pure io che la cosa è difficile... però penso anche che gli americani non sono cosi stupidotti da dire grosse vaccate...
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:
non ti preoccupare, non c'è tutta quella differenza
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
Kami ..già son passato da un usato al nuovo... poi dalla iron nera poi alla iron grigia poi alla low ... poi son tornato alla iron blu... se cambio ancora a casa mi mandano a cagare e sul forum pure
Deciso iron blu... ho delle idee e delle domande ma non so se aprire un'altra discussione.. mi sembra di fare troppe domande...
Deciso iron blu... ho delle idee e delle domande ma non so se aprire un'altra discussione.. mi sembra di fare troppe domande...
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» 883 SuperLow
» casse audio superlow?
» SUPERLOW 600 euro di bonus
» superlow.. Moto ibrida? (con foto)
» Harley Mantova Sportster Superlow
» casse audio superlow?
» SUPERLOW 600 euro di bonus
» superlow.. Moto ibrida? (con foto)
» Harley Mantova Sportster Superlow