BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
MA CHI COMPRA UNA 883 E' UN HARLEYSTA CONVINTO ???
+21
OBO
Pezzodiferro
45degrees
Platino
anomalo69
Andrea66
Paso
Ritchie111
Lxxx old
il Matto
ironmirko
SP
Nanny
KaMiKaZe
Darknight
wildwolf68
iron 66
Moonblack
Piccina
spiritolibero66
liv81
25 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: MA CHI COMPRA UNA 883 E' UN HARLEYSTA CONVINTO ???
Andrea66 ha scritto:
Forse se a 25 anni mi fossi potuto permettere un Harley avrei partecipato a raduni, manifestazioni, viaggi di settimane o mesi, mi sarei iscrittto ad un club mi sarei tatuato anche il pisello, no forse quello no, purtroppo la prima pur sognandola da una vita me la sono comprata a 40 anni, certo se non dovessi andare a lavorare, se non avessi una famiglia, se avessi piu' soldi potrei recuperare il tempo che in passato non ho potuto dedicare a questa passione, e comunque a 40 anni certe passioni si vivono con piu' calma. Forse un giorno un giovane Harleysta mi incrociera' al mattino mentre vado al lavoro in giacca e cravatta e magari pensera' con aria da snob " guarda questo modaiolo ", fanculo se lo pensera', so io che in un anno ho fatto 12000 km tra lavoro passeggiate " non raduni " con i miei amici e viaggi vari. Concludo dicendo che il mondo e bello perche' vario dove ognuno e' libero di vivere le proprie passioni come ca**o gli pare, sbagliato invece e' giudicare dalle apparenze.
A tutti enjoy your bike
Concordo in tutto anche se non sono ancora quarantenne.
PS: anche basarsi sul numero annuo di km percorsi può essere relativamente significativo ... conosco molte persone che ne fanno 15.000 all'anno con la bici da corsa...
mogway- Ironeer
- Numero di messaggi : 93
Andre ha detto una cosa vera.. a 40 si vive questa passione in un altro modo...
E anche quella di OBO è una verità.. la verita di uno che è riuscito a dar vita alla sua passione qualche anno prima di noi...
Ho fatto anni a fare immersioni ,ogni pozzanghera era buona per infilarmi la muta .. se sentivo sub che avevano fatto il corso padi o ssi (didattiche da villaggio turistico) li snobbavo perchè io per prendere un brevetto ci mettevo un anno loro 1 settimana...
dicevo che loro non erano veri sub... perchè le immersioni le facevano solo alle maldive e io invece pur di scendere andavo a farle al lago di notte (coglione)
conclusione io mi divertivo e loro pure io ero fanatico e loro no, ma alla fine vivevamo le stesse emozioni...
E anche quella di OBO è una verità.. la verita di uno che è riuscito a dar vita alla sua passione qualche anno prima di noi...
Ho fatto anni a fare immersioni ,ogni pozzanghera era buona per infilarmi la muta .. se sentivo sub che avevano fatto il corso padi o ssi (didattiche da villaggio turistico) li snobbavo perchè io per prendere un brevetto ci mettevo un anno loro 1 settimana...
dicevo che loro non erano veri sub... perchè le immersioni le facevano solo alle maldive e io invece pur di scendere andavo a farle al lago di notte (coglione)
conclusione io mi divertivo e loro pure io ero fanatico e loro no, ma alla fine vivevamo le stesse emozioni...
Ospite- Ospite
PS: anche basarsi sul numero annuo di km percorsi può essere relativamente significativo ... conosco molte persone che ne fanno 15.000 all'anno con la bici da corsa... [/quote]
Beati loro direi che hanno il fisico per poterlo fare, io ne faccio tanti con la moto perche' per me ogni scusa e' buona per prenderla.
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
VIVA LA GNOCCAAAAAAAA !!!!
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
liv81 ha scritto:VIVA LA GNOCCAAAAAAAA !!!!
mogway- Ironeer
- Numero di messaggi : 93
io dico:
CERTO CHE é UN HARLEYSTA CONVINTO UNO CHE PRENDE UNA 883... e vi dico il perchè...
voi spendereste 9000 euro per una cosa di cui non siete convinti???
CERTO CHE é UN HARLEYSTA CONVINTO UNO CHE PRENDE UNA 883... e vi dico il perchè...
Ospite- Ospite
Andrea66 ha scritto:
PS: anche basarsi sul numero annuo di km percorsi può essere relativamente significativo ... conosco molte persone che ne fanno 15.000 all'anno con la bici da corsa...
Beati loro direi che hanno il fisico per poterlo fare, io ne faccio tanti con la moto perche' per me ogni scusa e' buona per prenderla.
[/quote]
Andrè quest'anno festeggio 2000km in MTB, 12000 in Iron e 13000 in Leon.
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
aSce ha scritto:io dico:
c'è chi lo fa!! poi dopo 590 km la moto sta già dal dealer e nel settembre del 2009 arrivo io e la compro
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
KaMiKaZe ha scritto:
c'è chi lo fa!! poi dopo 590 km la moto sta già dal dealer e nel settembre del 2009 arrivo io e la compro
kami, quelli si chiamano colpi di fortuna...... (per te)
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:
kami, quelli si chiamano colpi di fortuna...... (per te)
ci sono e sono tantissimi che lo fanno, basta fare un giro anche in rete e si vedono tantissime 883 iron con 500 o 1000 km in vendita.
piccolo es. http://moto.wickedin.it/harley-davidson-883-iron
liv81- Dark Legend
liv81 ha scritto:
ci sono e sono tantissimi che lo fanno, basta fare un giro anche in rete e si vedono tantissime 883 iron con 500 o 1000 km in vendita.
piccolo es. http://moto.wickedin.it/harley-davidson-883-iron
liv sono tutti harleysti convinti quando la comprano!!! ...poi dopo pensano e capiscono tante cose e la danno via
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:
liv sono tutti harleysti convinti quando la comprano!!! ...poi dopo pensano e capiscono tante cose e la danno via
sarà ma vedo certa gente al conce che compra le moto che di harleysta hanno solo gli €, nn dico che devono venire li giacca in pelle, barba, tatuaggi e puzzare, ma un minimo di convinzione almeno quella, uno adirittura mentre ero li a far il tagliando ritirava la sua iron ma mi sembrava che proprio nn gli interessava, nn chiedeva un caxxo faceva tutto la tipa, e poi con quel cavolo di borsello da gay... nn si può proprio vedere il borsello da mezzo uomo su una HD !!!, con tanto di casco con la visiera. Invece la tipa nn ci stava piu nella pelle, chiedeva lei ai meccanici, con tanto di giubbino in pelle e casco nero.
liv81- Dark Legend
Per quanto mi riguarda ho voluto sempre comprare solo una Harley, niente moto stradali e niente custom giapponesi, tant'è vero che la mia Iron è anke la mia prima moto. L'ho scielta per due motivi il costo piu contenuto e una guidabilità che anke x la città di milano ti puo xmettere di muoverti senza rimanere bloccato cmq nel traffico, ma più la guido e la personalizzo e piu me ne stò innamorando. Sono stato al momento solo ad un raduno, ma x quello che ho visto e sentito, ho notato che spesso è piu Harleysta chi ha un sporsterino di chi ha una Harley da 20.000 euro super accessoriata x moda, che tira fuori dal box solo due volte l anno!!!
Quindi ho un 883, nè sono fiero e mi sento un vero Harleysta!!!!!
Quindi ho un 883, nè sono fiero e mi sento un vero Harleysta!!!!!
ClaPix- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
azz a comprarla sono andato con pantaloncini corti e camicia..........
chissa chi mi ha visto cosa deve aver pensato?????????
Liv ci provo ma proprio non ti seguo...
Ospite- Ospite
[quote="liv81"]
Magari era lei l'harleysta, e come se andasi io in concessionaria con mia moglie solo che i ruoli si ribalterebbero io che faccio domande e mia moglie che se ne frega...
Magari era lei l'harleysta, e come se andasi io in concessionaria con mia moglie solo che i ruoli si ribalterebbero io che faccio domande e mia moglie che se ne frega...
Andrea66- Dark Legend
azz meno male che nn ho preso una jap altrimenti dovevo andare col kimono
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:azz meno male che nn ho preso una jap altrimenti dovevo andare col kimono
Andrea66- Dark Legend
ema69 ha scritto:azz a comprarla sono andato con pantaloncini corti e camicia..........
ema noi l'abbiamo presa BLU, l'unica cosa che possono aver pensato è che siamo 2 fenomeni
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto: ma forse è perchè io sono vecchio ormai... un giorno forse tutto questo ardore che provi x hd diminuirà... specie se ti capita di innamorarti di una a cui la moto nn piace
e qui ti sbagli di grosso!
Ultima modifica di bobberboy il Mer 10 Ago 2011 - 14:09 - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
si si, può solo peggiorare.ema69 ha scritto:o ca**o ??? dici che......
se invece hai ragione, allora non era una tua passione, ma forse una 'moda' o meglio, un momento passeggero.
Le passioni non muoiono mai.
Ospite- Ospite
le passioni non muoiono... ma in qualche modo arriverà il momento che alle passioni dovrai anteporre tante altre cose...
mi auguro per te e per liv o altri che la cosa non succeda... ma questa è la così detta vita normale...
e comunque mi piace vivere ogni mia esperienza con passione... e se poi era solo un momento passeggiero almeno l'ho vissuto con passione...
mi auguro per te e per liv o altri che la cosa non succeda... ma questa è la così detta vita normale...
e comunque mi piace vivere ogni mia esperienza con passione... e se poi era solo un momento passeggiero almeno l'ho vissuto con passione...
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:le passioni non muoiono... ma in qualche modo arriverà il momento che alle passioni dovrai anteporre tante altre cose...
Se trovi una compagna di vita intelligente non ti dira' mai di mettere da parte le tue passioni per lei, ne tu dovrai trascurarla a causa delle tue passioni, nella vita ci vuole equilibrio.
Andrea66- Dark Legend
saggie parole!
ema69 ha scritto:liv sai il vero problema qual è la cosa triste...
creare sempre delle distinzioni... tra chi ha una harley o una jap o un harley diversa da quella che ha l'altro...
io sono + harleista di te tu sei motociclista meno di me... la passione di qua la passione di la... siamo tutti fratelli noi harleysti siamo una famiglia ... fondamentalmente tutte cazzate... (e si vede ultimamente nei 2 post principali del forum) noi siamo uomini e le hd sono moto non sono niente di + che moto....
ho detto ad alcuni amici che mi compravo un harley... e loro non hanno chiesto quale modello.... mi hanno detto che è una moto di merda ....
ma che mi frega a me piace quella MOTO e me la sono comprata...
john80vi- Ironeer
- Numero di messaggi : 20
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4