BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Secondo tagliando tradotto in pesos ...
+11
toposcatenato
Pezzodiferro
coccoy84
Alice
Fiammetta
norzia83
ludo-van
Ryuzaki
zizzou
Silverice
zakkos
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Secondo tagliando tradotto in pesos ...
Ciao gente, ho aperto questo argomento in risposta a quello sul primo tagliando...
ieri sono stato dal concessionario per il secondo, quello degli 8000 e m'hanno fatto pelo e contropelo. È vero che i prossimi 8000 li raggiungerò non prima della primavera del 2013, quindi in linea teorica sono apposto per un bel po', ma 400 euro fanno maluccio lo stesso.
3 ore di manodopera e pastiglie freni anteriori hanno inciso per oltre il 50% del prezzo... il resto è nella norma.
A voi com'è andata ?
(sicuramente non peggio...)
ieri sono stato dal concessionario per il secondo, quello degli 8000 e m'hanno fatto pelo e contropelo. È vero che i prossimi 8000 li raggiungerò non prima della primavera del 2013, quindi in linea teorica sono apposto per un bel po', ma 400 euro fanno maluccio lo stesso.
3 ore di manodopera e pastiglie freni anteriori hanno inciso per oltre il 50% del prezzo... il resto è nella norma.
A voi com'è andata ?
Re: Secondo tagliando tradotto in pesos ...
io a 8000 visto il ritmo di utilizzo non so quando ci arriverò, ma cazzarola 400 euro li spendo per il tagliando in Bmw (che è tra le più care) qua parliamo di una moto, tutta spoglia e per questo easy da smontare e rimontare....
Come si fa a spendere certe cifre????
Ci si lamenta che 200/230 euro per il primo tagliando sia troppo (me compreso) ma in fin dei conti è una cifra rispetto ai 400 che ci può anche stare parlando di una moto, ma 400 euro sono veramente esagerati per una moto.
Sono senza parole....
Come si fa a spendere certe cifre????
Ci si lamenta che 200/230 euro per il primo tagliando sia troppo (me compreso) ma in fin dei conti è una cifra rispetto ai 400 che ci può anche stare parlando di una moto, ma 400 euro sono veramente esagerati per una moto.
Sono senza parole....
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
al primo tagliando i freni non li hai cambiati... e nemmeno il filtro aria immagino...
Non ci sono ancora arrivato al primo tagliando, sono ancora in rodaggio avro fatto 1000kmzakkos ha scritto:al primo tagliando i freni non li hai cambiati... e nemmeno il filtro aria immagino...
Silverice- Dark Legend
zakkos ha scritto:al primo tagliando i freni non li hai cambiati... e nemmeno il filtro aria immagino...
Caspita!! Cambio pasticche a 8000 km!!?? Ma tu le hai verificate?
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
zizzou ha scritto:
Caspita!! Cambio pasticche a 8000 km!!?? Ma tu le hai verificate?
si si, me le ha fatte vedere... c'era si e no un millimetro di spessore... "tanto che ero bagnato ho fatto il bagno"
zakkos ha scritto:Ciao gente, ho aperto questo argomento in risposta a quello sul primo tagliando...
A voi com'è andata ?
AhahahahahahahahahahahahahahahahahahjaajjaajjajajajJajaj
L'impero del male colpisce ancora.
3 ore per il tagliando????? Ahahahahahahahahahahahhah
Comunque 8000 km e pastiglie da rifare non è possibile, dovevi fattele cambiare in garanzia adducendo come scusa una cattiva qualità
Ospite- Ospite
400 Fiale!!!!
E io che mi lamentavo dei 200 spesi ieri per il primo tagliando!!
E io che mi lamentavo dei 200 spesi ieri per il primo tagliando!!
Ryuzaki- RoadMan
- Numero di messaggi : 264
mi pare che per il tagliando dei 56000 (che dovrebbe essere uguale a quello degli 8000)ho pagato sui 220 con cambio pasticche anteriori e posteriori MA gli avevo portato io filtro aria e olio
ludo-van- RoadMan
- Numero di messaggi : 600
io 220... ma mi hanno cambiato anche il filtro che io avevo detto di non cambiare....
Raga prezzo di qualche ora fa' secondo tagliando 8000 km. presso il mio dealer 180,00 eurozzi...senza chiedergli ne sconti ne altro !
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
2° TAGLIANO FATTO PROPRIO IERI 31 AGOSTO 2011:
- service check qtà 4 euro 41,67
- open work ord. w. cust. 0 euro
- esecuzione dei lavori fi 0 euro
- S.E. synthetic motorcyle qtà 3 euro 55,00
- oil filter clach superp eruo 14,00
- prova in strada euro 0
- pulizia finale con event euro 0
- materiale di origine sco euro 0
- recupero della moto (non so cosa sia) euro 0
- tot amt pus qtà 1 euro 50
- materiale d'uso e smaltimenti euro 9.17
Iva 33,97 TOT. PAGATO 203,81 EURI
- service check qtà 4 euro 41,67
- open work ord. w. cust. 0 euro
- esecuzione dei lavori fi 0 euro
- S.E. synthetic motorcyle qtà 3 euro 55,00
- oil filter clach superp eruo 14,00
- prova in strada euro 0
- pulizia finale con event euro 0
- materiale di origine sco euro 0
- recupero della moto (non so cosa sia) euro 0
- tot amt pus qtà 1 euro 50
- materiale d'uso e smaltimenti euro 9.17
Iva 33,97 TOT. PAGATO 203,81 EURI
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
..... che differenza!!!
zakkos posta anche la tua fattura che facciamo un confronto. Poi fossi in te con molta classe porterei una copia della fattura di Alice o di Fiammetta al tuo dealer ringraziandolo del pelo e contropelo
Non cambierà molto ma almeno la soddisfazione di avergli fatto presente che non hanno fregato un altro fesso ma probabilmente perso fiducia da un cliente.
zakkos posta anche la tua fattura che facciamo un confronto. Poi fossi in te con molta classe porterei una copia della fattura di Alice o di Fiammetta al tuo dealer ringraziandolo del pelo e contropelo
Non cambierà molto ma almeno la soddisfazione di avergli fatto presente che non hanno fregato un altro fesso ma probabilmente perso fiducia da un cliente.
Silverice- Dark Legend
La differenza c'è perché non gli hanno cambiato alcune cose. Il filtro aria per esempio... non vedo le candele... e hanno usato 3kg d'olio anziché 4 (chissà perché..?!..).
Cmq, per fugare ogni dubbio, vi metto la foto della fattura (l'ultima voce, quella da 65 euro, è una camicetta per mia moglie...):
Cmq, per fugare ogni dubbio, vi metto la foto della fattura (l'ultima voce, quella da 65 euro, è una camicetta per mia moglie...):
che schifo, mi sa che si sono rifatti sulla freccia in garanzia... schifato e contento di essermi fatto i tagliandi da solo
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
di sicuro se ero andato li senza "creare il caso freccia" lo sconto me lo faceva...
zakkos ha scritto:di sicuro se ero andato li senza "creare il caso freccia" lo sconto me lo faceva...
non si tratta di sconto, a 8000 km non si cambiano le pasticche per dirne una.
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
erano finite, me le ha pure fatte vedere... e non ci voglio credere che ne abbia prese due finite da un bidone....
ottanta euro x le pastiglie? cazzarola....ma l'ultima voce? cosa sono quei 65 euri?'
mi sono fatto il tagiando da solo,o meglio, mi sono cambiato l'olio, e filtro (no aria) ho speso 80 euro col semi sintetico SE.....
mi sono fatto il tagiando da solo,o meglio, mi sono cambiato l'olio, e filtro (no aria) ho speso 80 euro col semi sintetico SE.....
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
le pasticche le ho gia' cambiate anche io a 8000, ma me le sono comprate e sostituite da solo( Brembo rosse 40,00 euro), oltretutto sostituirle è molto semplice.
toposcatenato- RoadMan
- Numero di messaggi : 380
appena possibile metto foto fattura
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
Pezzodiferro ha scritto:ottanta euro x le pastiglie? cazzarola....ma l'ultima voce? cosa sono quei 65 euri?'
una camicia x mia moglie
Ieri sono andato a fare il tagliando degli 8000 allo SpeedShop di Firenze: Totale 200E.
Confrontando le due fatture, pasticche a parte, la grande "botta" la da la manodopera.
A me hanno conteggiato 1h30', che mi sembra realistico....
a te 3h.. che mi sembra un'esagerazione...
e comunque concordo, cambiare le pasticche a 8000 mi sembra prematuro, manco girassi con la leva del freno tirata...
Confrontando le due fatture, pasticche a parte, la grande "botta" la da la manodopera.
e comunque concordo, cambiare le pasticche a 8000 mi sembra prematuro, manco girassi con la leva del freno tirata...
nn credo che siano ore ma "unita' lavorative"...le unita' lavorative possono essere di 15 min o 30 o 40 ecc ecc...x lo meno le case automobilistiche contano cosi' il tempo....ovviamente sempre cari sono....Nemo ha scritto:Ieri sono andato a fare il tagliando degli 8000 allo SpeedShop di Firenze: Totale 200E.
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
Io ho fatto il secondo e terzo tagliando insieme.(Gli 8000 km li ho raggiunti durante il mio tour a Capo Nord e il conce mi aveva detto che non era un grosso problema, così al mio rientro avevo i km già per il terzo)... 240 € e 1 ora... e non mi hanno cambiato le pastiglie, dicendomi che erano ancora a posto (che tra l'altro mi hanno detto che costano 40 € la coppia)
Gis- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1495
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Quanti pesos per il primo tagliando?
» Secondo Tagliando
» Secondo voi come mai??
» secondo voi??
» Secondo voi
» Secondo Tagliando
» Secondo voi come mai??
» secondo voi??