ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Secondo tagliando tradotto in pesos ...

+11
toposcatenato
Pezzodiferro
coccoy84
Alice
Fiammetta
norzia83
ludo-van
Ryuzaki
zizzou
Silverice
zakkos
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Secondo tagliando tradotto in pesos ... - Pagina 2 Empty Re: Secondo tagliando tradotto in pesos ...

Messaggio Da il13°guerriero Mar 11 Ott 2011 - 1:35

venerdì ho fatto il secondo tagliando al conce di bologna... 500 eurini (160,- per la moto 340,- nel negozio mentre aspettavo ) la prossima volta la mollo e scappo via!!! :sbam:
il13°guerriero
il13°guerriero
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 530

Torna in alto Andare in basso

Secondo tagliando tradotto in pesos ... - Pagina 2 Empty Re: Secondo tagliando tradotto in pesos ...

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ott 2011 - 8:39

il13°guerriero ha scritto:venerdì ho fatto il secondo tagliando al conce di bologna... 500 eurini (160,- per la moto 340,- nel negozio mentre aspettavo ) la prossima volta la mollo e scappo via!!! :sbam:

:asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite

Messaggio Da c1po Mar 11 Ott 2011 - 10:07

il13°guerriero ha scritto:venerdì ho fatto il secondo tagliando al conce di bologna... 500 eurini (160,- per la moto 340,- nel negozio mentre aspettavo ) la prossima volta la mollo e scappo via!!! :sbam:
mah, credo tu abbia goduto spendere 340 € in + Wink
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251

Messaggio Da il13°guerriero Mar 11 Ott 2011 - 15:18

c1po ha scritto:
mah, credo tu abbia goduto spendere 340 € in + Wink

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ho pianto solo dopo aver visto l'estratto conto Sad
il13°guerriero
il13°guerriero
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ott 2011 - 15:56

Ryuzaki ha scritto:400 Fiale!!!! affraid affraid
E io che mi lamentavo dei 200 spesi ieri per il primo tagliando!!

anche io fatto ieri 200 pippe

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alice Mar 11 Ott 2011 - 19:02

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to:

ma cosa gli hai pagato pure l'arredamento?
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263

Messaggio Da Ospite Mar 11 Ott 2011 - 20:16

zakk cambia conce
vai da onorio piuttosto

Ospite
Ospite

Messaggio Da il13°guerriero Mar 11 Ott 2011 - 20:28

Alice ha scritto:
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :sbam: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to: :to:

ma cosa gli hai pagato pure l'arredamento?

un pantalone, un maglione, una giacchetta, e una t-shirt. devo dire che mi ha trattato bene però
il13°guerriero
il13°guerriero
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da zakkos Mar 11 Ott 2011 - 20:31

aSce ha scritto:zakk cambia conce
vai da onorio piuttosto

Non lo voglio difendere, ma se guardi la fattura non ci sono molte vie di fuga... Non ha fatto sconti, quello si, son d'accordo con te... ma conce harley che fanno sconti dove sono?
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081

http://zakkos.blogspot.com

Messaggio Da Alice Mer 12 Ott 2011 - 20:22

il13°guerriero ha scritto:

un pantalone, un maglione, una giacchetta, e una t-shirt. devo dire che mi ha trattato bene però

Scherzavo Guerriero spendaccione alien
si ti ha trattato bene Wink
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili