ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


centralina??

5 partecipanti

Andare in basso

centralina?? Empty centralina??

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ott 2011 - 21:05

salve avrei bisogno una info veloce ho appena montato sulla mia iron finali screaming eagles e un filto a cono
e chiaramente la centralina sempre della screaming eagles la centralina é questa ( kit-efi super tuner, S.E. pro).
con questi elementi ho un guadagno di cavalli?? o solo di coppia ? come mi hanno detto?
Sono molto confuso spero mi possiate aiutare vi ringrazio in anticipo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina?? Empty Re: centralina??

Messaggio Da Alice Ven 7 Ott 2011 - 22:29

quando ho cambiato scarichi, filtro SE e centralina TFI a me hanno detto (poi non so se è proprio così) che ho acquistato 12 cavalli in più. Di sicuro dovresti sentire la differenza, io l'ho notata di brutto, prima mi pareva di guidare un ciao
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

centralina?? Empty Re: centralina??

Messaggio Da Ospite Ven 7 Ott 2011 - 22:52

anch'io ho notato la differenza con il cambio della centralina
prima mi sembrava di guidare un ciao
ora mi sembra di guidare un arrivederci :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina?? Empty Re: centralina??

Messaggio Da Fiammetta Ven 7 Ott 2011 - 22:57

Ti rispondo da martedì sera in poi ... Monterò centralina S. E. e filtro kuryakin , gli scarichi li ho gia'.... Ti sapro' dire !!!
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

centralina?? Empty Re: centralina??

Messaggio Da Ospite Sab 8 Ott 2011 - 23:25

Differenza si era solo x sapere quanti cavalli si guadagnavano Smile grAzie x il momento

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

centralina?? Empty Re: centralina??

Messaggio Da Steve Gas Dom 9 Ott 2011 - 17:47

Ironpro ha scritto:salve avrei bisogno una info veloce ho appena montato sulla mia iron finali screaming eagles e un filto a cono
e chiaramente la centralina sempre della screaming eagles la centralina é questa ( kit-efi super tuner, S.E. pro).
con questi elementi ho un guadagno di cavalli?? o solo di coppia ? come mi hanno detto?
Sono molto confuso spero mi possiate aiutare vi ringrazio in anticipo

Vorrei dire la mia... a giugno ho fatto una prova in tangenziale con un amico anche lui con Iron:
Mia: scarichi originali aperti (ora ho Vance) - filtro e centralina non toccati e se ben ricordo ancora in rodaggio
Lui: scarichi Vance - filtro e centralina SE.
Abbiamo aperto in 5a marcia andando circa ai 60/70 all'ora e... udite, udite.. io sono passato nettamente avanti!

Ma tutti questi cavalli che ci promettono dove realmente si manifestano? Anche lui diceva che la moto gli sembrava molto più reattiva, elastica ecc. ma dopo quella serata immagino che si è reso conto che non era così evidente la differenza.
Chiamasi effetto Placebo... Very Happy
Ad ogni modo cambierò presto il filtro ma lo farò principalmente per ragioni estetiche: odio quella padellona di serie! Crying or Very sad Se davvero volessi dare un pò di cavalleria al mio ferro penserei al 1200SE (e vi confesso che piano piano questa scimmia sta facendosi strada nei meandri della mia mente).

PS cè da dire, per dovere di cronaca, che l'amico pesa una quindicina di kili più di me... ma se solo questo bastasse ad azzerare i vantaggi dei "12cavalli" sarebbe triste... affraid
Steve Gas
Steve Gas
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

centralina?? Empty Re: centralina??

Messaggio Da liv81 Mer 17 Ott 2012 - 23:38

pure a me hanno detto che se monto la SE prendo 10 cv, ma il tuo amico ha mappato al banco ??? però è deludente la cosa, moto stock che batte moto modificata.... modificata a suon di bei soldini...
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

centralina?? Empty Re: centralina??

Messaggio Da Steve Gas Mer 17 Ott 2012 - 23:41

liv81 ha scritto:pure a me hanno detto che se monto la SE prendo 10 cv, ma il tuo amico ha mappato al banco ??? però è deludente la cosa, moto stock che batte moto modificata.... modificata a suon di bei soldini...

Non lo so. Ma ora io ho centralina Daytona Tunes II, filtro Asatek e V&H e la moto va che è una bomba. Very Happy
Steve Gas
Steve Gas
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 375
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

centralina?? Empty Re: centralina??

Messaggio Da matteor Gio 18 Ott 2012 - 0:59

Steve i kili in più saranno anche trenta....ahahahh.....la prox volta proviamo scambiando le moto....
matteor
matteor
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

centralina?? Empty Re: centralina??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.