BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Plasti dip nero opaco
+15
stefanoriga
Zanna
Jigen-Daisuke
bongio
Gianfra65
KaMiKaZe
Fury
Steve Gas
liv81
zizzou
crepuscolo81
vasco.r
gusontheroad
zakkos
Silverice
19 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Plasti dip nero opaco
Grazie Fur, sei stato chiarissimo! alla fine dovrò portarlo dal carozziere sto dannato serbatoio...
Steve Gas- RoadMan
- Numero di messaggi : 375
...questa gommosità magari non è "compatibile" con alcune vernici facendole "sfogliare" o "crepare"....[/quote]
nn è che appena riesci fai una piccola prova!?!?!?!?! grazie!!!
stefanoriga- Ironeer
- Numero di messaggi : 54
stefanoriga ha scritto:
Appena avrò occasione di comprare una bomboletta di vernice lo farò
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
ciao a tutti...ho deciso di riesumare questo post perche' mi e' venuta un' idea !!!! ma anche un dubbio !!!!! secondo voi dopo aver utilizzato il plati dip ...si potranno metterci sopra degli adesivi semplicissimi ...non intendo stemmi di metallo o altro...solo semplicissimi adesivi !!!!
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
..io sto aspettando che mi diano gli adesivi che mi sono fatto fare(su un mio disegno) e poi faccio proprio questo...ricopro tutto con il colore...poi metto gli adesivi e ricopro con il trasparentealbert73 ha scritto:ciao a tutti...ho deciso di riesumare questo post perche' mi e' venuta un' idea !!!! ma anche un dubbio !!!!! secondo voi dopo aver utilizzato il plati dip ...si potranno metterci sopra degli adesivi semplicissimi ...non intendo stemmi di metallo o altro...solo semplicissimi adesivi !!!!
ho fatto una prova su un angolo del serbatoio e sembra venire bene..
P.S. ieri in fiera a Malpensa c'era una moto fatta tutta con il plastidip..ho parlato con il proprietario e mi ha detto che si puo' tranquillamente anche ricoprire il palstidip con una vernice qualsiasi nel caso si vuole un colore particolare..
P.S. unico problema riscontrato sul pezzo che ho fatto e che bisogna stare molto attenti quando si toglie eventuale nastro adesivo messo per non sporcare o delimitare una determinata area..in pratica quando togli l'adesivo la pellicola rimane attaccata e rischi di tirar via tutto ...pero' penso basti un po' di precisione con il cutter per risolvere..
Gigi HD48- Ironeer
- Numero di messaggi : 94
Gigi HD48 ha scritto:
..io sto aspettando che mi diano gli adesivi che mi sono fatto fare(su un mio disegno) e poi faccio proprio questo...ricopro tutto con il colore...poi metto gli adesivi e ricopro con il trasparente
ho fatto una prova su un angolo del serbatoio e sembra venire bene..
P.S. ieri in fiera a Malpensa c'era una moto fatta tutta con il plastidip..ho parlato con il proprietario e mi ha detto che si puo' tranquillamente anche ricoprire il palstidip con una vernice qualsiasi nel caso si vuole un colore particolare..
P.S. unico problema riscontrato sul pezzo che ho fatto e che bisogna stare molto attenti quando si toglie eventuale nastro adesivo messo per non sporcare o delimitare una determinata area..in pratica quando togli l'adesivo la pellicola rimane attaccata e rischi di tirar via tutto ...pero' penso basti un po' di precisione con il cutter per risolvere..io voglio fare il serba e poi metterci gli adesivi.....
albert73- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2583
....dopo aver fatto 3 mani di plastidip bianco ho provato ad applicare gli adesivi per poi coprire con il trasparente...risultato pessimo xche' gli adesivi non attaccano bene in quanto la superficie non e' perfettamente lisciaalbert73 ha scritto:ciao a tutti...ho deciso di riesumare questo post perche' mi e' venuta un' idea !!!! ma anche un dubbio !!!!! secondo voi dopo aver utilizzato il plati dip ...si potranno metterci sopra degli adesivi semplicissimi ...non intendo stemmi di metallo o altro...solo semplicissimi adesivi !!!!
...il mio amico ha provato a ricoprire il plastip nero con una vernice verde militare..risultato ottimo fino a quando non ha provato a toccare con le mani(dopo aver chiaramente aspettato che asciugasse) xche' rimangono segni ovunque tocchi...insomma uno schifo...ma forse come diceva qualcuno dipende dalla vernice..
...meno male che in 5 min si toglie tutto senza lasciar nessun residuo
Gigi HD48- Ironeer
- Numero di messaggi : 94
Schienalino originale nero lucido a sgancio rapido se lo faccio nero opaco con sto plastidip viene bene?
Gip76- Streetboy
- Numero di messaggi : 157
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» come verniciare di nero opaco parti cromate in modo che resista la vernice???
» Vernice Originale Nero Opaco
» tappo benzina farlo nero opaco
» il nero va su tutto...
» Da nero/grigio opaco a nero/grigio lucido
» Vernice Originale Nero Opaco
» tappo benzina farlo nero opaco
» il nero va su tutto...
» Da nero/grigio opaco a nero/grigio lucido
Pagina 3 di 3