BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Quale sarà il run..
+14
picchio 78
johnny bravo
Fury
bongio
alfa2
iron 66
Pietro
Gianfra65
Fiammetta
Moonblack
Toretto
Gedu
Nemo
mimmo
18 partecipanti
Pagina 2 di 4
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Quale sarà il run..
ema69 ha scritto:casa tabacchino e ritorno
Ema dovevi scrivere
casa BAR e ritorno....da vero CAFE' RACER
Fury- RoadMan
- Numero di messaggi : 672
BRIT ha scritto:
ecco va là..
al max ci si accorda prima..
Si certo, comprati un bel diapason ........
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
BRIT ha scritto:molto volentieri..
allora ci metteremo d'accordo..
Comunque raga...io nn c'ho il fisico...ma mi sento ancora rotto (soprattutto nell'orgoglio) da quel "giretto" del "lontano" ottobre 2011 ....
premetto che la mia esperienza è stata in sequenza 1 anno SPUTER 400 , 2 anni solo 4ruote , 6mesi IRON e non giro praticamente mai in autostrada: si può dire che sfrutto la moto come sfruttavo prima lo scooter e cioè sempre sotto il cu#o ma per brevi tragitti e in media 80Km/h....raramente e comunque al max 100-110Km/h
...i 130-140Km/h in autostrada mi hanno spezzato....
a dire il vero ho provato il fondocorsa del gas ....ma ci ho mollato dopo nemmeno un minuto:
non sapevo più come stare agganciato alla moto : nè al manubrio nè ai pedali...lei andava e io rimanevo lì....
è stato FANTASTICO!!!! soprattutto all'andata che eravamo in gruppo
Fury- RoadMan
Fury ha scritto:Se non sarò già bloccato da altri impegni accompagnerei volentieri Brit da Bart
....tanto mi avete visto solo 1 volta al Rombo a Brescia....quindi probabilmente manco vi ricordate...(è poi stata l'unica volta che sono riuscito ad aggregarmi)
Visto Brit di sfuggita col suo bel barbone e ho avuto occasione di parlare con Bart che mi è stato simpatico (fuori come un coppo)
....(vabbeh ...però allora aveva il crossbone ...chissa se ora se la tira con tutte quelle carene )
e come si fa a dimenticarsi di te???
""non credo di riuscire ad esserci"...."ma forse ci sarò"..."
ahahaha...Mister Mistero...
io fuori come un coppo??? lo prendo per un complimento, e comunque ti sbagli...per difetto...
tirarmela con tutte quelle carene? passa una notte in tenda con Shokon in pieno inverno e ti passa la voglia di tirartela in ogni senso...
e meno male che abbiamo resistito all'idea di abbracciarci stretti stretti per scaldarci...infatti a momenti ci devono amputare i piedi per congelamento, ma almeno ci siamo risparmiati un momento drammatico!!!
però lo stereo è una gran figata...
Ospite- Ospite
ovviamente è un GRANDE complimento....o un complimento GRANDE!? ...un cinghiale!? ....ah no quello è il pennello.... non il mio....nn sarebbe grande....black bart ha scritto:lo prendo per un complimento
black bart ha scritto:
tirarmela con tutte quelle carene? passa una notte in tenda con Shokon in pieno inverno e ti passa la voglia di tirartela in ogni senso...
e meno male che abbiamo resistito all'idea di abbracciarci stretti stretti per scaldarci...infatti a momenti ci devono amputare i piedi per congelamento, ma almeno ci siamo risparmiati un momento drammatico!!!
mmmhh....avrei voluto essere una formica per fare il guardone e vedere....siete sicuri di non aver sudato in quella tenda!?!?!
eccecredo!black bart ha scritto:
però lo stereo è una gran figata...
Fury- RoadMan
Fury ha scritto:
mmmhh....avrei voluto essere una formica per fare il guardone e vedere....siete sicuri di non aver sudato in quella tenda!?!?!
no...decisamente no...
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:.. o il viaggio che vi state organizzando per il 2012 con la vostra moretta scureggetta??
mi spiego: quando pensate "AH SI.. QUEST'ANNO VADO PROPRIO LI'.." qual'è la risposta?..
per quanto mi riguarda andrò a trovare FIAMMETTA e BART..
per l'estero valuterei la Francia..
Tutti gli anni vado una settimana dai suoceri in Polonioa :Sicuramente ad Agosto spedirò mia moglie in aereo e mi farò il viaggio in solitaria con il mio triciclo..... viaggio neanche troppo impegnativo visto che quando lo faccio in auto ci metto 12 ore a velocità normali...in moto me lo farò in due giorni gustandomelo tutto (andata passando Austria e Rep Ceca e ritorno per Slovacchia e Austria)
Forse aprirò un post apposito per vedere se qualcuno vuol venire visto che là la zona è spettacolare e si presta ad una bella vacanzina, c'è un sacco di roba da vedere e la birra è fa-vo-lo-sa ; cosa non da poco conosco alberghi da spendere il giusto
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:
nono è fatta davvero bene il ragazzo che l'aveva prima di lui l'ha trattata davvero bene
Beh....adesso poi vogliamo le foto....
Fury- RoadMan
dott.bianco ha scritto:
Tutti gli anni vado una settimana dai suoceri in Polonioa :Sicuramente ad Agosto spedirò mia moglie in aereo e mi farò il viaggio in solitaria con il mio triciclo..... viaggio neanche troppo impegnativo visto che quando lo faccio in auto ci metto 12 ore a velocità normali...in moto me lo farò in due giorni gustandomelo tutto (andata passando Austria e Rep Ceca e ritorno per Slovacchia e Austria)
Forse aprirò un post apposito per vedere se qualcuno vuol venire visto che là la zona è spettacolare e si presta ad una bella vacanzina, c'è un sacco di roba da vedere e la birra è fa-vo-lo-sa ; cosa non da poco conosco alberghi da spendere il giusto
ma perchè, non ti ospitano i suoceri?
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
ma perchè, non ti ospitano i suoceri?
Stavo per risponderti male...... ma poi mi son ricordato che sei un'idiota come mè......
Li conosco perchè quando mi son sposato (Acc ) ho organizzato il viaggio e il soggiorno per 40 pazzi scatenati.... ecco perchè :L'albergo rodato a certa gente c'è , i posti da vedere non mancano :Tipo Cracovia che è a uno sputo, se c'è qualcuno che è interessato si va a vedere Auscwitz (straconsigliato) che è ancora + vicino, le miniera di sale di Wielyczka o comne stracavolo si scrive, nel mezzo ci si mette anche una gara di speedway che il 95% non avra mai visto e dalla quale rimarra fulminato... come vedi da rimpiere una settimana c'è ne a uffa
Ospite- Ospite
Fury ha scritto:
Beh....adesso poi vogliamo le foto....
appena lo vedo le faccio!!!
quest'anno ti vogliamo poi più attivo.... noi di carpi siamo già in 3 forse 4 quindi tu che sei a uno sputo da noi
ti fai tutti i run....
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Stavo per risponderti male...... ma poi mi son ricordato che sei un'idiota come mè......
Li conosco perchè quando mi son sposato (Acc ) ho organizzato il viaggio e il soggiorno per 40 pazzi scatenati.... ecco perchè :L'albergo rodato a certa gente c'è , i posti da vedere non mancano :Tipo Cracovia che è a uno sputo, se c'è qualcuno che è interessato si va a vedere Auscwitz (straconsigliato) che è ancora + vicino, le miniera di sale di Wielyczka o comne stracavolo si scrive, nel mezzo ci si mette anche una gara di speedway che il 95% non avra mai visto e dalla quale rimarra fulminato... come vedi da rimpiere una settimana c'è ne a uffa
mai dire mai...
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:
appena lo vedo le faccio!!!
quest'anno ti vogliamo poi più attivo.... noi di carpi siamo già in 3 forse 4 quindi tu che sei a uno sputo da noi
ti fai tutti i run....
run degli sputi!!!
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
run degli sputi!!!
tu bart l'unica cosa che devi ricordarti sono i miei pezzi a verona!! poi dopo basta...
ti devo portare una cosa da farti sentire
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:
tu bart l'unica cosa che devi ricordarti sono i miei pezzi a verona!! poi dopo basta...
ti devo portare una cosa da farti sentire
pezzi?
quali pezzi?
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
pezzi?
quali pezzi?
ho un regalo per tè ma non te lo porto se non mi porti i pezzi
Ospite- Ospite
aSce ha scritto:
ho un regalo per tè ma non te lo porto se non mi porti i pezzi
ah si è vero...i pezzi...ora ricordo!!!
Ospite- Ospite
bobberboy ha scritto:probabile ritorno in svezia e giù a casa passando dall'est europa...
...julia carpenter in da house..
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
ah si è vero...i pezzi...ora ricordo!!!
Bart ma la IRON ce l'hai ancora?...e il cross?
Fury- RoadMan
Fury ha scritto:
Bart ma la IRON ce l'hai ancora?...e il cross?
La Iron l'ha venduta...in comnpenso ha il cross: L'APE CROSS (quello con il roll bar) rigorosamente giallo canarino
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
La Iron l'ha venduta...in comnpenso ha il cross: L'APE CROSS (quello con il roll bar) rigorosamente giallo canarino
demente...
no Fury, ho venduto Iron e Cross per uno Street Glide
Ospite- Ospite
fury nn ti devi preoccupare della strada anche se nn sei pratico..
ti riserviamo lo stesso trattamento di ema69: viaggi in mezzo alla nostra formazione a TESTUGGINE ROMANA.. (praticamente ti potrai sciallare alla grande, bere una birra, cuocere salamelle o provvedere alla tua soddisfazione carnale tramite l'autoerotismo)..
DOTT. BIANCO
la tua idea mi piace un sacco, andiamo tutti in polonia dai tuoi suoceri e ti facciamo fare una figura di sterco che ti farà guadagnare tanti punti (di sutura) ottenendo subito un bel divorzio.. (vedi che amici che siamo!?!?).. poi al max ti dedicherò una canzone se nn gradirai il nostro regalo..
BART ovviamente tu avrai l'arduo compito di RAGIONIERE della carovana: dovrai tenere il conto delle birrette con un pallottolliere della chicco; quello con tre pallette.. (tanto dopo la terza birra nn ci ricorderemo nemmeno in che stato siamo)..
ok tutto è deciso, pronti via..
ti riserviamo lo stesso trattamento di ema69: viaggi in mezzo alla nostra formazione a TESTUGGINE ROMANA.. (praticamente ti potrai sciallare alla grande, bere una birra, cuocere salamelle o provvedere alla tua soddisfazione carnale tramite l'autoerotismo)..
DOTT. BIANCO
la tua idea mi piace un sacco, andiamo tutti in polonia dai tuoi suoceri e ti facciamo fare una figura di sterco che ti farà guadagnare tanti punti (di sutura) ottenendo subito un bel divorzio.. (vedi che amici che siamo!?!?).. poi al max ti dedicherò una canzone se nn gradirai il nostro regalo..
BART ovviamente tu avrai l'arduo compito di RAGIONIERE della carovana: dovrai tenere il conto delle birrette con un pallottolliere della chicco; quello con tre pallette.. (tanto dopo la terza birra nn ci ricorderemo nemmeno in che stato siamo)..
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:fury nn ti devi preoccupare della strada anche se nn sei pratico..
DOTT. BIANCO
il pallottoliere della chicco è troppo complicato da usare per bart!
Ospite- Ospite
BRIT ha scritto:fury nn ti devi preoccupare della strada anche se nn sei pratico..
DOTT. BIANCO
Fury- RoadMan
BRIT ha scritto:
DOTT. BIANCO
Tranquillo....i miei suoceri sono rodatissimi con il sottoscritto non esiste figura di m**** che non abbia già fatto con loro (e di brutto)...... ormai mi conoscono e non si stupiscono + di niente....a parte che poi sono abituati con il figlio (mio cognato) al cospetto del quale io sono un chierichetto ......poi come ho già detto han già avuto modo di conoscere 40 Italiani scatenati e ubriachi per 4 giorni al mio matrimonio e son sopravvissuti.....
Ospite- Ospite
Pagina 2 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Sarà paranoia...ma....
» E Roger Waters sarà !!!
» diluvio universale e moto in tilt
» centralina DM Pro ... sarà valida
» Quale assicurazione?
» E Roger Waters sarà !!!
» diluvio universale e moto in tilt
» centralina DM Pro ... sarà valida
» Quale assicurazione?