ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

+46
Anas
Pizzaman
Andrea179
Matyjp
Renegade
ironmirko
ArielAtom23
Francesco
Carl0
calcateo
marco.querzoli
Benny69
Gedu
abarthino
highsky
zaffa
alan
kiodino
Pietro
precisopap
Alice
vasco.r
Pyro
Filippo.MS
mars61
45degrees
Moonblack
filippo70
nero74
il Matto
Gis
Spartaco
Fury
KaMiKaZe
Ironman74
bongio
iron 66
alfa2
Gianfra65
Paso
il13°guerriero
don diego883
Andrea66
cmike
johnny bravo
zakkos
50 partecipanti

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ricompreresti l'Iron ?

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Vote_lcap16%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Vote_rcap 16% 
[ 8 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Vote_lcap8%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Vote_rcap 8% 
[ 4 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Vote_lcap4%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Vote_lcap49%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Vote_rcap 49% 
[ 24 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Vote_lcap16%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Vote_rcap 16% 
[ 8 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Vote_lcap4%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Vote_lcap2%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 49
 
 

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Gio 31 Mag 2012 - 22:46

don57 ha scritto:

ha le avanzate! Very Happy

soffrirei volentieri
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ironman74 Gio 31 Mag 2012 - 22:53

zakkos ha scritto:Se mi prestate 7000 € mi prendo questa santa

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/media/annunci/20312/superbig/1338323813.jpg


Il filtro però non si può proprio vedere... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Mi sa che la scimmia sta salendo piano piano... :sbam: :sbam: :sbam:

http://www.flickr.com/photos/sidewalkcustoms/3182738927/
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da kiodino Ven 1 Giu 2012 - 1:19

se io dovessi cambiare la mia iron sceglierei una fat boy special black denim a mio avviso la piu bella harley di sempre ma purtroppo non me la posso permettere ma non comprerei mai un harley a carburatore x svariati motivi ( frizione granitica, vibrazioni esagerate a tal punto che si perde sensibilità nelle mani,piedi e alle parti basse , consumi piu elevati , bisogna fare la carburazione ogni cambiamento di clima) , ovviamente tutto questo ha un fascino indiscutibile ma a me piace fare benzina e guidare guardando in avanti e non dietro per vedere se stai seminando pezzi di moto,in pratica la mia risposta al sondaggio è si al tal punto di consigliarla a chi vuole entrare a far parte del mitico mondo harley.
kiodino
kiodino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 137
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Ven 1 Giu 2012 - 10:18

vasco.r ha scritto:neanche io, comandi avanzati e manubrio nightster tutta la vita


manubrio nighster celo
comandi avanti manca :sbam:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da vasco.r Ven 1 Giu 2012 - 10:28

secondo me è la combinazione perfetta, è solo sul mettere un ape "12 che ho ancora delle fortissime incertezze scratch
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da alan Ven 1 Giu 2012 - 11:47

vasco.r ha scritto:secondo me è la combinazione perfetta, è solo sul mettere un ape "12 che ho ancora delle fortissime incertezze scratch

vai con l'ape
da quando l'ho montato la comodita
è migliorata parecchio Twisted Evil

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zaffa Ven 1 Giu 2012 - 16:11

Io no possiedo un H-D ma .... per esperienza personale posso dire .....

Mi si è attaccata la scimmia di farmi una moto dopo molti molti molti anni di 4 ruote ....
e dopo aver solo usato il motorino da ragazzino che fare ?
Visto che non ho la patente A ??? che fare ??? siamo sicuri che questa scimmia è duratura o è solo una passeggera ..? e visto che le moto non costano 2 lire ...ops 1 euro...?
Ho preso un 125 castom Usato....sapendo già a priori di sbagliare ....
A: se la scimmia durava (ed è durava) un 125 mi sarebbe stato strettissimo ....infatti l'ho già ri-venduto ed ho preso la patente A e sono in attesa di scegliere la mia H-D
B: la scimmia era passegera ed avevo un 125 sul gobbo !!!

Ma il passaggio era quasi obbligato !!!
Un pò come la Iron !!!
Passare da un 125 ad una Fat Boy non mi sembra l'ideale a Evil or Very Mad sopratutto per il mio portafogli Evil or Very Mad

Ora anche grazie a voi sto valutando se prendere un Iron (Motoro un pò fiacco secondo alcuni) o un nightster un 48 o un 72 No Noooooo Bellissime ma serbatoio troppo troppo piccolo

Certo è vero che passare da un catamarano 125 ad un 883 H-d mi sembrerà già di stare in paradiso Twisted Evil

zaffa
zaffa
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 12.09.11
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Ven 1 Giu 2012 - 19:33

vasco.r ha scritto:secondo me è la combinazione perfetta, è solo sul mettere un ape "12 che ho ancora delle fortissime incertezze scratch


infatti mi sà che passerà poco!!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ironman74 Sab 2 Giu 2012 - 12:12

vasco.r ha scritto:secondo me è la combinazione perfetta, è solo sul mettere un ape "12 che ho ancora delle fortissime incertezze scratch

Buttati ad occhi chiusi... ancora adesso lo rimpiango... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da nero74 Lun 4 Giu 2012 - 12:31

vasco.r ha scritto:secondo me è la combinazione perfetta, è solo sul mettere un ape "12 che ho ancora delle fortissime incertezze scratch

che incertezze??? .... come gli altri lo trovo parecchio comodo, guidabilità ottima .... solo la spesa ti tutta l'operaione è parecchio scomoda!!!! Very Happy
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da alan Lun 4 Giu 2012 - 12:38

nero74 ha scritto:

che incertezze??? .... come gli altri lo trovo parecchio comodo, guidabilità ottima .... solo la spesa ti tutta l'operaione è parecchio scomoda!!!! Very Happy

è sufficente schivare il conce

in una piccola officina del mio paese
me la sono cavata con 200 euri Twisted Evil

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da vasco.r Lun 4 Giu 2012 - 12:47

200?!?!?!!? ottimo mai sentito sto prezzo, all'HD chiedono dalle 500 alle 800.
nelle altre officine mai meno di 400 Sad
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da alan Lun 4 Giu 2012 - 12:55

vasco.r ha scritto:200?!?!?!!? ottimo mai sentito sto prezzo, all'HD chiedono dalle 500 alle 800.
nelle altre officine mai meno di 400 Sad

i cavi elettrici ha allungato quelli originali , idem per il cavo frizione
i cavi dell' acceleratore ed il tubo in treccia del freno
li ha sostituiti
la cosa più cara , oltre la manodopera , è il tubo del freno 18 euri al metro

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da vasco.r Lun 4 Giu 2012 - 12:57

foto della tua bestiolina?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Lun 4 Giu 2012 - 13:03

io mi trovo molto bene con il Biltwell Chumps e non ho allungato niente...
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da alan Lun 4 Giu 2012 - 13:12

sai che non ne ho di foto . ho fatto queste due adesso ,scusa la location ma fuori piove Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 P6040410 Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 P6040411

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da alan Lun 4 Giu 2012 - 13:13

zakkos ha scritto:io mi trovo molto bene con il Biltwell Chumps e non ho allungato niente...

si ma il bitwell sarà sugli 8"

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da vasco.r Lun 4 Giu 2012 - 13:14

che manubrio è che quanti pollici?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da alan Lun 4 Giu 2012 - 13:23

è un ape della paughgo da 14"


Ultima modifica di alan il Lun 4 Giu 2012 - 13:40 - modificato 1 volta.

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da vasco.r Lun 4 Giu 2012 - 13:28

"14.. na bella sveja!!! i polsi non ti vanno in altezza oltre le spalle?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da alan Lun 4 Giu 2012 - 13:41

vasco.r ha scritto:"14.. na bella sveja!!! i polsi non ti vanno in altezza oltre le spalle?

no sono appena più bassi delle spalle

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Lun 4 Giu 2012 - 14:28

alan ha scritto:

si ma il bitwell sarà sugli 8"

yesss ... 8"
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da KaMiKaZe Lun 4 Giu 2012 - 19:39

Sarà che voi fate molti km e che usate la moto in modo diverso..
per come sono fatto io il motore dell'iron è piú chr sufficente.
per altro da quando l'ho comprata ho sempre cercato di trasformarla in 48 o 72, che non esistevano 2 anni fa. Di conseguenza posso affermare che dovendola cpmprare ora non sarebbe iron solo per un fattore estetico
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da alan Lun 4 Giu 2012 - 19:52

KaMiKaZe ha scritto:Sarà che voi fate molti km e che usate la moto in modo diverso..
per come sono fatto io il motore dell'iron è piú chr sufficente.
per altro da quando l'ho comprata ho sempre cercato di trasformarla in 48 o 72, che non esistevano 2 anni fa. Di conseguenza posso affermare che dovendola cpmprare ora non sarebbe iron solo per un fattore estetico

comprerei la 72 solo per la ruota anteriore da 21" Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192
Data d'iscrizione : 08.12.11
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da KaMiKaZe Lun 4 Giu 2012 - 20:20

La custom la aveva da21 quando ho preso l'iron, ma tutto quel cromo non mi piaceva.
Per tornare al discorso delle pedane invece io mi trovo male con le centrali. Ho esattamente il problema del vento che mi sposta i piedi.. per altro tra manubrio pedane avanzate e sella avrei speso lo stesso tanto che una delle altre due Smile
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 5 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.