ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

+46
Anas
Pizzaman
Andrea179
Matyjp
Renegade
ironmirko
ArielAtom23
Francesco
Carl0
calcateo
marco.querzoli
Benny69
Gedu
abarthino
highsky
zaffa
alan
kiodino
Pietro
precisopap
Alice
vasco.r
Pyro
Filippo.MS
mars61
45degrees
Moonblack
filippo70
nero74
il Matto
Gis
Spartaco
Fury
KaMiKaZe
Ironman74
bongio
iron 66
alfa2
Gianfra65
Paso
il13°guerriero
don diego883
Andrea66
cmike
johnny bravo
zakkos
50 partecipanti

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ricompreresti l'Iron ?

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Vote_lcap16%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Vote_rcap 16% 
[ 8 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Vote_lcap8%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Vote_rcap 8% 
[ 4 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Vote_lcap4%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Vote_lcap49%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Vote_rcap 49% 
[ 24 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Vote_lcap16%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Vote_rcap 16% 
[ 8 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Vote_lcap4%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Vote_lcap2%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 49
 
 

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 0:22

io faccio il gregario per il 13° Guerriero Wink

per quanto riguarda l'Iron la ricomprerei eccome...e poi la rivenderei nuovamente... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da il13°guerriero Mar 29 Mag 2012 - 0:25

black bart ha scritto:io faccio il gregario per il 13° Guerriero Wink

lol!
il13°guerriero
il13°guerriero
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 7:45

Gregario??? Cioè tieni il moccolo???
Nn ho capito..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 7:47

ema69 ha scritto:Gregario??? Cioè tieni il moccolo???
Nn ho capito..

macchè...io lavoro nell'ombra, gli tiro la volata...

scemotto...

ma cosa vuoi capire che non sai neanche da che parte sei girato la mattina nel letto!!!

Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Gianfra65 Mar 29 Mag 2012 - 8:12

black bart ha scritto:

l'Iron la ricomprerei eccome...e poi la rivenderei nuovamente... Twisted Evil


Ma cosa stai farneticando,ancora sei sotto i fumi dell'alcool del fine settimana.Tu devi ringraziare l'Iron,se hai avuto modo,ma che dico modo,la FORTUNA,L'ONORE,IL PIACERE di conoscere,nonchè frequentare,persone BELLE,SIMPATICHE,AFFASCINANTI,INTELLIGENTI,FAMOSE,ACCULTURATE come lo siamo noi tutti qui nel forum. Se non fosse stato per l'Iron,ti avremmo trovato alla cannetta del gas Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 8:24

black bart ha scritto:

macchè...io lavoro nell'ombra, gli tiro la volata...

scemotto...

ma cosa vuoi capire che non sai neanche da che parte sei girato la mattina nel letto!!!

Razz
Azz Giorgio sii chiaro... tutto sto giro di parole per dire che lui non ce la fa da solo :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 8:36

o mi sa che ho fatto una cazzata... dopo che ho chiesto a zak se aveva schiacciato con marzia ... è sparito..... avrà mica letto sua moglie????
Mi scusi signora Zakkas scherzavo... è un bravo ragazzo... e poi marzia ... sicuro non gliela da....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Gianfra65 Mar 29 Mag 2012 - 8:39

ema69 ha scritto:
Mi scusi signora Zakkas scherzavo... è un bravo ragazzo... e poi marzia ... sicuro non gliela da....


Se fossi in te,comincerei a preoccuparmi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil di cosa??? Stai attento,adesso sarà Zakk... che te lo darà Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil affraid affraid affraid affraid affraid
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Mar 29 Mag 2012 - 9:19

ema69 ha scritto:o mi sa che ho fatto una cazzata... dopo che ho chiesto a zak se aveva schiacciato con marzia ... è sparito..... avrà mica letto sua moglie????
Mi scusi signora Zakkas scherzavo... è un bravo ragazzo... e poi marzia ... sicuro non gliela da....

tranqui, non è successo niente... ti deluderò, ma non c'è stato niente... solo amicizia Rolling Eyes

zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 9:27

zakkos ha scritto:

tranqui, non è successo niente... ti deluderò, ma non c'è stato niente... solo amicizia Rolling Eyes

Traduzione: ci provo da una vita ma nn si batte chiodo..
Dai Zak scherzo..
Ps mi sa che diventerà amica anche di tredicesimo:-)))))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Spartaco Mar 29 Mag 2012 - 9:54

L'Iron indubbiamente ha un bel fascino....nera e cattiva.....manca un pò di motore e ci stavo un pò stretto ( anche se non sono alto) ...L'ho cambiata per questi motivi....ma se potessi la ricomprerei...magari un sposterino a carburatore old style.....cosi da avere due moto....una per viaggiare e una per divertimento!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 9:57

Gianfra65 ha scritto:


Ma cosa stai farneticando,ancora sei sotto i fumi dell'alcool del fine settimana.Tu devi ringraziare l'Iron,se hai avuto modo,ma che dico modo,la FORTUNA,L'ONORE,IL PIACERE di conoscere,nonchè frequentare,persone BELLE,SIMPATICHE,AFFASCINANTI,INTELLIGENTI,FAMOSE,ACCULTURATE come lo siamo noi tutti qui nel forum. Se non fosse stato per l'Iron,ti avremmo trovato alla cannetta del gas Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

confermo ogni tua parola...ma la rivenderei lo stesso!!!

Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 10:11

zakkos ha scritto:

tranqui, non è successo niente... ti deluderò, ma non c'è stato niente... solo amicizia Rolling Eyes


beh, più che delusi da questa notizia saremmo stati mooooolto sorpresi del contrario!!!

Razz Razz Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Gis Mar 29 Mag 2012 - 13:31

Io giro sempre da sola
è stato amore a prima vista
17.000 km percorsi in 2 anni e altri 5000 km previsti il mese prox

Quindi: non la cambio x niente al mondo!!!!! tongue
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da iron 66 Mar 29 Mag 2012 - 13:44

gisellaconte ha scritto:Io giro sempre da sola
è stato amore a prima vista
17.000 km percorsi in 2 anni e altri 5000 km previsti il mese prox

Quindi: non la cambio x niente al mondo!!!!! tongue


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da alfa2 Mar 29 Mag 2012 - 14:07

gisellaconte ha scritto:Io giro sempre da sola
è stato amore a prima vista
17.000 km percorsi in 2 anni e altri 5000 km previsti il mese prox

Quindi: non la cambio x niente al mondo!!!!! tongue
bella tosta la nostra cuneese,sono fiero di essere tuo compaesano!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Gis Mar 29 Mag 2012 - 14:22

Neive-Saluzzo è un tiro di schioppo, quindi sei obbligato a passare da queste parti!! Smile
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Gis Mar 29 Mag 2012 - 14:24

iron 66 ha scritto:


cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Twisted Evil
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da alfa2 Mar 29 Mag 2012 - 14:35

gisellaconte ha scritto:Neive-Saluzzo è un tiro di schioppo, quindi sei obbligato a passare da queste parti!! Smile
adoro Saluzzo alla sera nei fine settimana d'estate...gran belle fanciulle!!!
magari ci si può trovare per un caffè con tutta la mia squadra di pazzoidi harleysti.....


alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Gis Mar 29 Mag 2012 - 16:05

Mio marito ha un pub, quindi ritenetevi obbligati a passare da noi una sera!!! drunken
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da il Matto Mar 29 Mag 2012 - 16:32

no, probabilmente non la ricomprerei. Non ho l'Iron, ho una R, ma comunque non ricomprerei uno sportster. Anzi, allargo di più il discorso: non comprerei Harley Davidson. E questo perchè credo che non abbia senso avere una moto come l'Harley, cioè un custom, e poi non poterla customizzare per vari motivi (no tempo-no spazio-no soldi-no manualità).

Cioè, prendersi una HD e lasciarla di fabbrica, utilizzarla come una moto "qualsiasi", secondo me è un pò uno spreco. La harley va modificata, non c'è niente da fare: personalizzata, cambiata, trasformata poco a poco, è questo il bello, il "senso" di prendersi una moto come questa: se non lo si può fare, tanto vale prendersi qualcos'altro...

E poi, non ricomprerei HD perchè ci sono troppe belle moto da guidare, e la vita è troppo breve per legarsi ad un marchio solo....(lo so che qualcuno direbbe "la vita è troppo breve per sprecarla con altre moto"...vabbè, io non la penso così! Cool )
Very Happy
il Matto
il Matto
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da nero74 Mar 29 Mag 2012 - 17:33

15000KM in un anno e mezzo e mi piace sempre di + !!! Very Happy ….. si concordo sul fatto che va bene solo come monoposto, girarci in due non il max ….. le prestazioni sono qlle che sono ma se le cerchi forse conviene cambiare marca
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 18:41

x andare da solo.......e sei alto un tappo e mezzo.....è l'ideale.........poi ti sorpassano pure i ciao........è solo rumore!!!!!!!!!!ècome chi se compra la classe a......e pensa "cio' la mercedes"..............ciai la punto mascherata!!!!!!! :nono:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da filippo70 Mar 29 Mag 2012 - 20:09

E' la mia prima moto, e per come la uso ne ho fin troppo Twisted Evil
Si comprerei ancora uno sportster Iron vivid black Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Moonblack Mar 29 Mag 2012 - 21:03

Io no, mi comprerei un bel 1200 GS, ma ormai e' andata :sbam: :sbam: :sbam:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.