ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

+46
Anas
Pizzaman
Andrea179
Matyjp
Renegade
ironmirko
ArielAtom23
Francesco
Carl0
calcateo
marco.querzoli
Benny69
Gedu
abarthino
highsky
zaffa
alan
kiodino
Pietro
precisopap
Alice
vasco.r
Pyro
Filippo.MS
mars61
45degrees
Moonblack
filippo70
nero74
il Matto
Gis
Spartaco
Fury
KaMiKaZe
Ironman74
bongio
iron 66
alfa2
Gianfra65
Paso
il13°guerriero
don diego883
Andrea66
cmike
johnny bravo
zakkos
50 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ricompreresti l'Iron ?

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Vote_lcap16%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Vote_rcap 16% 
[ 8 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Vote_lcap8%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Vote_rcap 8% 
[ 4 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Vote_lcap4%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Vote_lcap49%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Vote_rcap 49% 
[ 24 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Vote_lcap16%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Vote_rcap 16% 
[ 8 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Vote_lcap4%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Vote_lcap2%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 49
 
 

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da highsky Mar 5 Giu 2012 - 12:00

forse prenderei la 48....

highsky
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 09.05.11
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da abarthino Mer 6 Giu 2012 - 23:40

Sono arrivato un po' tardi al post,ma per me l'Iron rimane la più bella e grezza HD degli ultimi anni. La linea Sporty secondo me e'fantastica.Pregi: col mio kittone andava a cannone ,linea bellissima ,ottima posizione di guida.Difetti: abitabilità in due,autonomia e forcella anteriore.Ho preso lo Street perché viaggio sovente in due,ma l'Iron rimarrà sempre nel mio cuore bicilindrico. Ciao
abarthino
abarthino
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da KaMiKaZe Gio 7 Giu 2012 - 0:43

Ovviamente Dipende sempre da cosa ci devi fare. È come se ti comprassi una smart e ti accorgessi di aver bisogno di dover portare tutta la famiglia da una parte all'altra della penisola.. è ovvio che non è unmezzo adatto ne a grandi viaggi ne per portare passeggeri......
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Gio 7 Giu 2012 - 1:22

KaMiKaZe ha scritto:Ovviamente Dipende sempre da cosa ci devi fare. È come se ti comprassi una smart e ti accorgessi di aver bisogno di dover portare tutta la famiglia da una parte all'altra della penisola.. è ovvio che non è unmezzo adatto ne a grandi viaggi ne per portare passeggeri......


grandi viaggi non sono d'accordo.. paglia e shokon ci sono andati in svezia!!

in 2 attrezzata bene si fa rispettare però si ovvio che un pò ne risente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da KaMiKaZe Gio 7 Giu 2012 - 1:51

Si asce, è ovvio che si puó fare.. ho visto foto di gente all'elefantreffen con il madison 125.. quello che intendo è che l'iron in fin dei conti èla piccola di casa, e credo che sia matematico che con una domanda del genere parecchie persone possano rispondere che tornando indietro spenderebbero i soldi in modo diverso per esigenze diverse Wink
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Gio 7 Giu 2012 - 12:27

KaMiKaZe ha scritto:Si asce, è ovvio che si puó fare.. ho visto foto di gente all'elefantreffen con il madison 125.. quello che intendo è che l'iron in fin dei conti èla piccola di casa, e credo che sia matematico che con una domanda del genere parecchie persone possano rispondere che tornando indietro spenderebbero i soldi in modo diverso per esigenze diverse Wink


bè che è la piccola di casa insieme alla low e alla R lo si sà anche prima di comprarla...
uno che sà già che ci farà viaggi anche esteri e cose così (anche in 2) può valutare da subito l'idea di prendere almeno un dyna

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Gio 7 Giu 2012 - 12:38

poi diciamo la verità.. se la street e la 72 o la dyna costassero come l'iron... chi di noi comprerebbe la più piccola allo stesso prezzo?forse le ragazze per ovviare problemi di pesi... ma gli ometti a parità di prezzo no di sicuro...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da KaMiKaZe Gio 7 Giu 2012 - 14:45

Esatto, il prezzo è un fattore da non sottovalutare.. l'anno scorso qualcuno ha aperto una discussione in merito al fatto che l'iron era di "tendenza" in quel periodo
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Gio 7 Giu 2012 - 15:29

non nego che se avessi avuto più disponibilità economica molto probabilmente avrei valutato sorelle maggiori

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Gio 7 Giu 2012 - 16:06

the punisher ha scritto:poi diciamo la verità.. se la street e la 72 o la dyna costassero come l'iron... chi di noi comprerebbe la più piccola allo stesso prezzo?forse le ragazze per ovviare problemi di pesi... ma gli ometti a parità di prezzo no di sicuro...

come non quotarti!! quando ero con il suzuki e ammiccavo le HD dicevo tra me e me "Quando ne compro una anch'io, minimo è lo street bob!".
Poi ho visto i prezzi e .... affraid affraid
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Gio 7 Giu 2012 - 16:09

Ho aggiornato post con un sondaggio vero.

votate gente, votate cheers
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Gio 7 Giu 2012 - 21:12

Sarà che come sempre capisco poco...
ma credo sia naturale partire dalla più piccola (che poi piccola... azz è un 900) per poi passare a qualcosa di più grande...
e chi la cambia non mi venga a dire che lo fa perchè viaggia in 2... ne conosco uno solo che VIAGGIA in 2 e che usa la moto per viaggiare....
quella del viaggiare è una bella scusa... ma non reggie... io la cambierei solo perchè ho capito che questo tipo di moto mi piace... e che come tutte le cose mi piacerebbe averne una più grande e più bella e magari con qualche accessorio in più...
insomma cedo che la moto più grande sia uno sfizio più che una necessità...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Filippo.MS Gio 7 Giu 2012 - 22:11

ema69 ha scritto:Sarà che come sempre capisco poco...
ma credo sia naturale partire dalla più piccola (che poi piccola... azz è un 900) per poi passare a qualcosa di più grande...
e chi la cambia non mi venga a dire che lo fa perchè viaggia in 2... ne conosco uno solo che VIAGGIA in 2 e che usa la moto per viaggiare....
quella del viaggiare è una bella scusa... ma non reggie... io la cambierei solo perchè ho capito che questo tipo di moto mi piace... e che come tutte le cose mi piacerebbe averne una più grande e più bella e magari con qualche accessorio in più...
insomma cedo che la moto più grande sia uno sfizio più che una necessità...

Pienamente d'accordo
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da KaMiKaZe Gio 7 Giu 2012 - 22:41

ema69 ha scritto:Sarà che come sempre capisco poco...
ma credo sia naturale partire dalla più piccola (che poi piccola... azz è un 900) per poi passare a qualcosa di più grande...
e chi la cambia non mi venga a dire che lo fa perchè viaggia in 2... ne conosco uno solo che VIAGGIA in 2 e che usa la moto per viaggiare....
quella del viaggiare è una bella scusa... ma non reggie... io la cambierei solo perchè ho capito che questo tipo di moto mi piace... e che come tutte le cose mi piacerebbe averne una più grande e più bella e magari con qualche accessorio in più...
insomma cedo che la moto più grande sia uno sfizio più che una necessità...


Quoto Smile
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Gis Gio 7 Giu 2012 - 23:54

KaMiKaZe ha scritto:Ovviamente Dipende sempre da cosa ci devi fare. È come se ti comprassi una smart e ti accorgessi di aver bisogno di dover portare tutta la famiglia da una parte all'altra della penisola.. è ovvio che non è unmezzo adatto ne a grandi viaggi ne per portare passeggeri......

Non adatta a grandi viaggi? Io ci sono andata a Capo Nord e tra 2 settimane farò 5000 km in un botto!!! Altrochè... Surprised
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da KaMiKaZe Gio 7 Giu 2012 - 23:57

E io ho fatto cagliari-olbia-cagliari in giornata com una smart... è ovvio che si puó fare.. solo che troverai sempre chi dice che è da suicidio Smile


Ps. Ti invido molto Smile
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Gis Ven 8 Giu 2012 - 0:03

Nei viaggi lunghi la parte del leone la fa la testa del guidatore: senza carattere, volontà di andare avanti ed arrivare ad una determinata mèta non si va da nessuna parte. Ma x possibilità di carico non indifferente e comodità l'iron nan ha avuto niente da invidiare al BMW che usava mio marito. Difendo la mia piccolina ad oltranza!!!! Twisted Evil
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ironman74 Ven 8 Giu 2012 - 10:56

Con l'Iron non ho mai fatto lunghe percorrenze, se non i 1200Km in un giorno e mezzo al 2° raduno Ironeers, ma penso che anche in altre occasioni non avrei avuto problemi... il discorso cambia se il viaggio si fa in due sulla stessa moto: diminuisce la capacità di carico ed inoltre il posto per il passeggero può risultare scomodo... ricordiamoci che gli sporty sono stati concepiti per una solo persona: selle doppie, panettoni, pedane e sissy sono figli del business... a questo si aggiunge anche il discorso della cilindrata, della maggiore comodità, del lato estetico... ho comprato l'Iron perchè mi piaceva, perchè mia moglie non voleva avere nulla a che fare con il mondo delle due ruote, perchè era la mia prima moto in assoluto e perchè allora era l'unica HD che mi potevo permettere... ma l'Heritage è sempre stata la mia preferita, inoltre mia moglie ha cominciato a prendere gusto a venire ai raduni & co. ma sull'Iron ci stava "stretta" e scomoda... ricomprerei l'Iron, nel senso che ne conservo un bellissimo ricordo, che è una gran moto con un'ottima estetica, con grandi possibilità di personalizzazione, agile e facile da condurre, anche se si è alle prime armi... non la ricomprerei perchè, se potessi, come HD "monouso" opterei per una Wide Glide oppure, ad averne tanti, per un chopper personalizzato, ovviamente sempre da affiancare all'Heritage... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Gedu Ven 8 Giu 2012 - 15:36

E' solo un problema de dinero...
Ricomprerei l'Iron perchè una eguale non c'è
o meglio mi terrei l'Iron ( con la scusa che la tengo per i figli ) :rido:
e prenderei anche una Slim o un Fat... (più consone alle mie dimensioni) Twisted Evil
Gedu
Gedu
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1265
Data d'iscrizione : 24.03.11
Età : 68

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Paso Ven 8 Giu 2012 - 15:48

esatto alla fine il cerchio si chiude sul fatto di quanti quattrini hai a disposizione... Cool

sono quasi sicuro che uno qualsiasi di noi che avesse a disposizione una somma con più di 4 zeri, l'iron manco la guarda... Smile

Noi l'abbiamo comprata.... primo amore, sogno americano, maneggevole, bellissima...bla bla bla....
perché era una HD alla portata del ns portafoglio; e noi volevamo una HD... stop.


Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065
Data d'iscrizione : 21.07.10
Età : 93

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Benny69 Ven 8 Giu 2012 - 16:14

piccola o grande purche sia HARLEY I love you
Benny69
Benny69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da bongio Ven 8 Giu 2012 - 16:51

Lo Sportster è una moto che nasce monoposto, ed è anche il suo fascino. Ci puoi andare ovunque, è duttile e maneggevole, e ci si viaggia benissimo.
Ovvio che, dal momento che carichi un passeggero, la moto ne risente un pochino, ma niente di tragico.
Se in futuro dovessi cambiare moto non lo farei per avere una moto più comoda: lo farò solo se troverò un'HD che mi farà perdere la testa come successe con l'Iron due anni fa. Magari sarà una moto più grossa, magari sarà un altro Sportster. Al cuor non si comanda.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Ven 8 Giu 2012 - 20:31

si, alla fine è solo questione di dinero ... son partito a stron battuto: voglio lo street bob!! voglio lo street bob... !! .... na sega lo street!!!
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da marco.querzoli Gio 15 Mag 2014 - 2:59

alfa2 ha scritto:
appunto...io mi sono iscritto che già non avevo l'iron,mi sono trovato da Dio con voi e dopo aver cambiato nuovamente la moto,rimango sempre e comunque un'ironeer nell'anima!!!
noi ironeer tutta la vita Very Happy
marco.querzoli
marco.querzoli
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da calcateo Gio 15 Mag 2014 - 18:56

Paso ha scritto:esatto alla fine il cerchio si chiude sul fatto di quanti quattrini hai a disposizione...  Cool

sono quasi sicuro che uno qualsiasi di noi che avesse a disposizione una somma con più di 4 zeri, l'iron manco la guarda... Smile

Noi l'abbiamo comprata.... primo amore, sogno americano, maneggevole, bellissima...bla bla bla....
perché era una HD alla portata del ns portafoglio; e noi volevamo una HD... stop.


quoto in toto!!!
io se avessi avuto la possibilità breakout forever!!!

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 13-hd-10
calcateo
calcateo
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 22.03.14

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 6 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.