ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

+46
Anas
Pizzaman
Andrea179
Matyjp
Renegade
ironmirko
ArielAtom23
Francesco
Carl0
calcateo
marco.querzoli
Benny69
Gedu
abarthino
highsky
zaffa
alan
kiodino
Pietro
precisopap
Alice
vasco.r
Pyro
Filippo.MS
mars61
45degrees
Moonblack
filippo70
nero74
il Matto
Gis
Spartaco
Fury
KaMiKaZe
Ironman74
bongio
iron 66
alfa2
Gianfra65
Paso
il13°guerriero
don diego883
Andrea66
cmike
johnny bravo
zakkos
50 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ricompreresti l'Iron ?

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Vote_lcap16%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Vote_rcap 16% 
[ 8 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Vote_lcap8%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Vote_rcap 8% 
[ 4 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Vote_lcap4%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Vote_lcap49%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Vote_rcap 49% 
[ 24 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Vote_lcap16%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Vote_rcap 16% 
[ 8 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Vote_lcap4%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Vote_lcap2%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 49
 
 

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da nero74 Mar 29 Mag 2012 - 21:21

Caz.o di iron!!!! Evil or Very Mad proprio qsta sera stavo tirando con un ciao, xrò in allungo sono riuscito a tenerlo!!!...Penso che passerò all’ape cross Twisted Evil così non ho problemi con la pioggia
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 21:38

io passo al ciaooooooooooo Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da 45degrees Mar 29 Mag 2012 - 21:46

883 forever e ti dirò anche a iniezione... carburatore bello ma gran rottura di c@glioni

casomai affianco un bel touring (street o road glide) datato per i lunghi viaggi, non sono per le mezze misure. Very Happy
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da nero74 Mar 29 Mag 2012 - 21:51

Niente male qsto modello!!!Twisted Evil

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 1784010
nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da mars61 Mar 29 Mag 2012 - 22:20

io la riprenderei,anche se il mio sogno era ed e' la cross bones.ma per le mie finanze 20000 euro sono troppi,a meno che il gratta e vinci che sto grattando.... Smile
mars61
mars61
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 10.01.12
Età : 63

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Filippo.MS Mar 29 Mag 2012 - 22:21

Io ormai non ce l'ho più , ma solo perché ho avuto l'occasione ... altrimenti sarei rimasto con l'Iron , continuando a modificarla .
Mai sentita l'esigenza di avere un motore più grosso e mai sentito l'esigenza di avere un carburatore.
Oggi tornando da Firenze ( dove oltre al tagliando ho fatto anche la rimappatura e quindi chiuso lo stage 1 ) apparte qualche sorpasso un po' tirato l'ho fatta tutta a 110 / 120 esattamente come la facevo con l'iron.

La domanda sorge spontanea siete sicuri che serva una cilindrata più grossa ?
Siete sicuri che il carburatore sia meglio dell'iniezione ?

Se è così allora cambiate moto ... ma fatelo prima della fine dell'anno .... non vorrei avessero ragione i maya Smile
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da alfa2 Mar 29 Mag 2012 - 22:24

gisellaconte ha scritto:Mio marito ha un pub, quindi ritenetevi obbligati a passare da noi una sera!!! drunken
a questo punto...come dirti di no???

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da bongio Mar 29 Mag 2012 - 22:47

smile69 ha scritto:x andare da solo.......e sei alto un tappo e mezzo.....è l'ideale.........poi ti sorpassano pure i ciao........è solo rumore!!!!!!!!!!ècome chi se compra la classe a......e pensa "cio' la mercedes"..............ciai la punto mascherata!!!!!!! :nono:

Ciao skull, bentornato.
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Mar 29 Mag 2012 - 22:56

nero74 ha scritto:Niente male qsto modello!!!Twisted Evil

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 1784010

il mio SI era + bello.... >> pigiare qui, please <<
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da alfa2 Mar 29 Mag 2012 - 23:13

Filippo.MS ha scritto:Io ormai non ce l'ho più , ma solo perché ho avuto l'occasione ... altrimenti sarei rimasto con l'Iron , continuando a modificarla .
Mai sentita l'esigenza di avere un motore più grosso e mai sentito l'esigenza di avere un carburatore.
Oggi tornando da Firenze ( dove oltre al tagliando ho fatto anche la rimappatura e quindi chiuso lo stage 1 ) apparte qualche sorpasso un po' tirato l'ho fatta tutta a 110 / 120 esattamente come la facevo con l'iron.

La domanda sorge spontanea siete sicuri che serva una cilindrata più grossa ?
Siete sicuri che il carburatore sia meglio dell'iniezione ?

Se è così allora cambiate moto ... ma fatelo prima della fine dell'anno .... non vorrei avessero ragione i maya Smile
io viaggio normalmente con altre 3 moto e relativi amici: due 1200 a carburatore ed un 883 low ad iniezione. devo dire che un pò di cavalleria in più all'883 non guasterebbe,rimane indietro se sorpassiamo una fila di macchine un pò tirati,in montagna deve scalare come con un 2 tempi,in autostrada ai 120 km/h è già impiccato,senza contare che a parità di serbatoio con i 1200 a carburo, consuma come una disperata,deve fermare almeno 50 km prima!!!

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mar 29 Mag 2012 - 23:26

bongio ha scritto:

Ciao skull, bentornato.
Azz bongio io l'ho sgamato anche senza l'ip
Ciao e bentornato..:-))

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da bongio Mer 30 Mag 2012 - 0:12

ema69 ha scritto:
Azz bongio io l'ho sgamato anche senza l'ip
Ciao e bentornato..:-))

Ma io non ho guardato l'ip Wink
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mag 2012 - 0:14

Io LA AMO questa moto! più' la uso più' la amo!!! amo i suoi pregi e i suoi difetti!
penso che non la lascerò' mai!! "finche' avrò la forza di guidarla",dopodiché'
l'appendero' in sala! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Mer 30 Mag 2012 - 0:16

... e arrivare in 5° e dopo un po' cercare la 6°?? non vi è mai successo?
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Gianfra65 Mer 30 Mag 2012 - 0:19

Don,fortuna che possiedi un'Iron,figuriamoci se avessi avuto una Electra Glida Shocked Shocked Shocked povero muro Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da bongio Mer 30 Mag 2012 - 0:23

zakkos ha scritto:... e arrivare in 5° e dopo un po' cercare la 6°?? non vi è mai successo?

Tutte le volte che sono in autostrada lol!
bongio
bongio
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5696
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ironman74 Mer 30 Mag 2012 - 0:26

bongio ha scritto:

Tutte le volte che sono in autostrada lol!

Con la mia, per fortuna solo poche volte, ho cercato persino la 7°... Embarassed
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ironman74 Mer 30 Mag 2012 - 0:27

zakkos ha scritto:... e arrivare in 5° e dopo un po' cercare la 6°?? non vi è mai successo?

Non ci crederai, ma su questo argomento, c'è persino un topic... "premiato" come miglior-topic al 2° raduno Ironeer (Costa degli Etruschi)... king king king
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mag 2012 - 0:32

Gianfra65 ha scritto:Don,fortuna che possiedi un'Iron,figuriamoci se avessi avuto una Electra Glida Shocked Shocked Shocked povero muro Twisted Evil
:asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Mer 30 Mag 2012 - 0:34

Ironman74 ha scritto:

Non ci crederai, ma su questo argomento, c'è persino un topic... "premiato" come miglior-topic al 2° raduno Ironeer (Costa degli Etruschi)... king king king

meglio della mia sella?? affraid
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Moonblack Mer 30 Mag 2012 - 1:21

bongio ha scritto:

Ciao skull, bentornato.

L'hai riconosciuto dai puntini vero???
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ma dai Bongio che ti sbagli, e' solo da idioti cancellarsi x poi riscriversi sotto falso nome!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da iron 66 Mer 30 Mag 2012 - 7:57

non sarebbe il primo moon ricordi??
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Gianfra65 Mer 30 Mag 2012 - 8:15

zakkos ha scritto:... e arrivare in 5° e dopo un po' cercare la 6°?? non vi è mai successo?

Ogni santo giorno Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Gianfra65 Mer 30 Mag 2012 - 8:30

smile69 ha scritto:x andare da solo.......è solo rumore!!!!!!!!!!ècome chi se compra la classe a......e pensa "cio' la mercedes"..............ciai la punto mascherata!!!!!!! :nono:


A me quello piace,andare da solo,ma soprattutto rompere i coglion@ con il rumore inconfondibile Harley.
Classe "A" vs "Punto" scratch scratch scratch sei un tantino in confusione,anche in fatto di quattroruote oltre che di dueruote Twisted Evil Twisted Evil Comprati un TRICICLO,così farai pace con te stesso,di solito una via di mezzo,è il giusto equilibrio che ci aiuta a star meglio Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mag 2012 - 9:31

Anche a me succede tutti i giorni.. Cerco sempre le 5* o la sesta.. Ma mi devo accontentare di una terza abbondante..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.