ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

+46
Anas
Pizzaman
Andrea179
Matyjp
Renegade
ironmirko
ArielAtom23
Francesco
Carl0
calcateo
marco.querzoli
Benny69
Gedu
abarthino
highsky
zaffa
alan
kiodino
Pietro
precisopap
Alice
vasco.r
Pyro
Filippo.MS
mars61
45degrees
Moonblack
filippo70
nero74
il Matto
Gis
Spartaco
Fury
KaMiKaZe
Ironman74
bongio
iron 66
alfa2
Gianfra65
Paso
il13°guerriero
don diego883
Andrea66
cmike
johnny bravo
zakkos
50 partecipanti

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Ricompreresti l'Iron ?

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Vote_lcap16%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Vote_rcap 16% 
[ 8 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Vote_lcap8%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Vote_rcap 8% 
[ 4 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Vote_lcap4%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Vote_lcap49%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Vote_rcap 49% 
[ 24 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Vote_lcap16%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Vote_rcap 16% 
[ 8 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Vote_lcap4%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Vote_rcap 4% 
[ 2 ]
Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Vote_lcap2%Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
 
Voti totali : 49
 
 

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Gianfra65 Mer 30 Mag 2012 - 9:40

ema69 ha scritto:Anche a me succede tutti i giorni.. Cerco sempre le 5* o la sesta.. Ma mi devo accontentare di una terza abbondante..



:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: behhh si dice che chi si accontenta GODE ......
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Pyro Mer 30 Mag 2012 - 11:55

beh non so che dirti appena la uso un pò ti dico Smile ciao...


scherzo

IRON A VITA!!!!
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da nero74 Mer 30 Mag 2012 - 12:16

alfa2 ha scritto:
io viaggio normalmente con altre 3 moto e relativi amici: due 1200 a carburatore ed un 883 low ad iniezione. devo dire che un pò di cavalleria in più all'883 non guasterebbe,rimane indietro se sorpassiamo una fila di macchine un pò tirati,in montagna deve scalare come con un 2 tempi,in autostrada ai 120 km/h è già impiccato,senza contare che a parità di serbatoio con i 1200 a carburo, consuma come una disperata,deve fermare almeno 50 km prima!!!

Sicuramente tra un 1200 e un 883 c’è una buona differenza xrò anch’io per il momento non ho sentito la necessità di avere + potenza se non in quei casi che mi sono mosso in 2, cmq tenendo una velocità di 110/120 km non ho riscontrato qsti drastici cambiamenti di consumi!!!

Complimenti x il SI zakkos!!! Very Happy


nero74
nero74
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 960
Data d'iscrizione : 25.09.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mag 2012 - 12:18

premetto che ho tenuto l'iron 8mesi e poi ho cambiato.. la moto perfetta secondo me è la 48... buon motore, estetica accattivante, customizzabile senza rovinarsi le tasche, maneggevole e prezzo ottimo.. poi certo io sto parlando di sporty ovviamente.. la mia moto non la cambierei con nessun modello oggi in prduzione..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mag 2012 - 12:21

A ma parlavate di moto??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da alfa2 Mer 30 Mag 2012 - 13:55

nero74 ha scritto:

Sicuramente tra un 1200 e un 883 c’è una buona differenza xrò anch’io per il momento non ho sentito la necessità di avere + potenza se non in quei casi che mi sono mosso in 2, cmq tenendo una velocità di 110/120 km non ho riscontrato qsti drastici cambiamenti di consumi!!!

Complimenti x il SI zakkos!!! Very Happy



il mio paragone è con un 883 low del '10...credo abbia llo stesso motore e lo stesso settaggio dell'iron però ci sono altri mille fattori che possono influenzare i consumi: stile di guida,tipologia di strade, tipologia delle altre moto con cui si viaggia, modifiche effettuate.........

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da vasco.r Gio 31 Mag 2012 - 12:39

2 anni e 20.000km, personalizzabile alla grande, bicicletta nel traffico e mai un problema nei lunghissimi viaggi, diventa mono e per due in meno di un minuto, consuma poco, è dannatamente affascinante e bastarda, mi ha fatto spenderere un sacco di soldi in birra... LA RICOMPREREI, ANZI, NE RICOMPREREI 2!

Ogni volta che entro dal concessionario per vedere se trovo qualcosa di più grosso per sostituirla, nessuna mi dà la sensazione che mi diede l'iron quando la vidi per la prima volta.. al cuor non si comanda, per adesso la tengo e non ho scimmie che mi prendono a calci nel c*lo .. per fortuna

vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mag 2012 - 12:45

vasco.r ha scritto: non ho scimmie che mi prendono a calci nel c*lo .. per fortuna


a calci no, ma............................................

Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Gio 31 Mag 2012 - 12:47

vasco.r ha scritto:

Ogni volta che entro dal concessionario per vedere se trovo qualcosa di più grosso per sostituirla, nessuna mi dà la sensazione che mi diede l'iron quando la vidi per la prima volta.. al cuor non si comanda, per adesso la tengo e non ho scimmie che mi prendono a calci nel c*lo .. per fortuna



... io non ci vado dal concessionario, ma se ci vado e trovo un NightTrain non esco più bounce bounce
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mag 2012 - 17:00

io devo dire che la ricomprerei sicuramente

7 mesi 8000 km

unica cosa adesso per l'autostrada mi sta venendo voglia dei comandi avanti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Alice Gio 31 Mag 2012 - 17:03

ma chiaro!!!!

Se avessi un pozzo di money forse sceglierei un modello superiore, ma io sono contenta così!
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Alice Gio 31 Mag 2012 - 17:04

aSce ha scritto:io devo dire che la ricomprerei sicuramente

7 mesi 8000 km

unica cosa adesso per l'autostrada mi sta venendo voglia dei comandi avanti

montali!
Io non ci rinuncerei per nulla al mondo Very Happy
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da vasco.r Gio 31 Mag 2012 - 17:18

neanche io, comandi avanzati e manubrio nightster tutta la vita
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da precisopap Gio 31 Mag 2012 - 17:22

Anche io per l'autostrada o run un po più lunghi stò facendo un pensierino per i comandi avanzati.
Comunque più la guardo e più mi piace! Certo quando si esce con altri o ti ritrovi in gruppo... ...fa sempre la sua sporca figura di cattivo ferro nero opaco.
Bando alle mille cromature (parere personalissimo) cromo quanto basta e tanto nero mi danno una soddisfazione enorme.
L'unica alternativa sarà/ebbe la 48 sempre black look. Una sorta di sorella maggiore e col ruotone anteriore (spettacolare).
L'HD spaziale & comoda me la sono riservata per la vecchiaia: musica & varvazza (barbone incolto e lungo)!!
La comprerò dopo i 60, per ora ho altri 26 anni di nude & cattive. Cool
precisopap
precisopap
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Pietro Gio 31 Mag 2012 - 17:27

precisopap ha scritto:Anche io per l'autostrada o run un po più lunghi stò facendo un pensierino per i comandi avanzati.
Comunque più la guardo e più mi piace! Certo quando si esce con altri o ti ritrovi in gruppo... ...fa sempre la sua sporca figura di cattivo ferro nero opaco.
Bando alle mille cromature (parere personalissimo) cromo quanto basta e tanto nero mi danno una soddisfazione enorme.
L'unica alternativa sarà/ebbe la 48 sempre black look. Una sorta di sorella maggiore e col ruotone anteriore (spettacolare).
L'HD spaziale & comoda me la sono riservata per la vecchiaia: musica & varvazza (barbone incolto e lungo)!!
La comprerò dopo i 60, per ora ho altri 26 anni di nude & cattive. Cool

Quando si dice "avere la idee chiare" Cool
Pietro
Pietro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 890
Data d'iscrizione : 03.08.10

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Gio 31 Mag 2012 - 18:08

i comandi avanzati in autostrada, imho, non sono per nulla comodi.... il vento ti spinge le gambe indietro e fai uno sforzo della madonna per tenerle in quella posizione... il vento ti entra dentro i pantaloni... no no... pedane giù tutta la vita... anzi... se sono da solo uso quelle del passeggero!
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Gio 31 Mag 2012 - 18:14

Alice ha scritto:ma chiaro!!!!

Se avessi un pozzo di money forse sceglierei un modello superiore, ma io sono contenta così!

ciao Alice, è un po' che non ti vedevo nel forum....
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mag 2012 - 19:28

zakkos ha scritto:i comandi avanzati in autostrada, imho, non sono per nulla comodi.... il vento ti spinge le gambe indietro e fai uno sforzo della madonna per tenerle in quella posizione... il vento ti entra dentro i pantaloni... no no... pedane giù tutta la vita... anzi... se sono da solo uso quelle del passeggero!

Mi spiace Zakk ma non sono per niente daccordo con quello che 'hai scritto!
li ho da alcuni mesi e non tornerei piu' indietro sono comodissime,io trovo che le gambe siano piu' a riposo con le avanzate sopratutto in autostrada e per quanto mi riguarda
nessuno "sforzo" come dici tu Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da il13°guerriero Gio 31 Mag 2012 - 19:57

don57 ha scritto:
Mi spiace Zakk ma non sono per niente daccordo con quello che 'hai scritto!
li ho da alcuni mesi e non tornerei piu' indietro sono comodissime,io trovo che le gambe siano piu' a riposo con le avanzate sopratutto in autostrada e per quanto mi riguarda
nessuno "sforzo" come dici tu Wink



sicuro sicuro sicuro??? secondo me tu sei più comodo con i comandi centrali.
non fà bene avere le gambe sdraiate. sù rimonta i comandi centrali e sbarazzati degli avanzati...
100 euri e un paio di birre e li compro io lol!
il13°guerriero
il13°guerriero
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 530
Data d'iscrizione : 25.02.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Gio 31 Mag 2012 - 20:11

don57 ha scritto:

Mi spiace Zakk ma non sono per niente daccordo con quello che 'hai scritto!
li ho da alcuni mesi e non tornerei piu' indietro sono comodissime,io trovo che le gambe siano piu' a riposo con le avanzate sopratutto in autostrada e per quanto mi riguarda
nessuno "sforzo" come dici tu Wink

forse perché hai le gambe + lunghe....
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mag 2012 - 21:38

il13°guerriero ha scritto:


sicuro sicuro sicuro??? secondo me tu sei più comodo con i comandi centrali.
non fà bene avere le gambe sdraiate. sù rimonta i comandi centrali e sbarazzati degli avanzati...
100 euri e un paio di birre e li compro io lol!

Shocked :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mag 2012 - 21:39

zakkos ha scritto:

forse perché hai le gambe + lunghe....

Sei mica uno gnomo Zakk! :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Gio 31 Mag 2012 - 21:49

don57 ha scritto:

Sei mica uno gnomo Zakk! :asd: :asd:

gnomo no, ma manco vatusso rabbit
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da zakkos Gio 31 Mag 2012 - 22:00

Se mi prestate 7000 € mi prendo questa santa

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/media/annunci/20312/superbig/1338323813.jpg
zakkos
zakkos
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3081
Data d'iscrizione : 07.08.11
Età : 49

http://zakkos.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Ospite Gio 31 Mag 2012 - 22:05

zakkos ha scritto:Se mi prestate 7000 € mi prendo questa santa

http://www.mercatinoharley.com/usato_harley_davidson/media/annunci/20312/superbig/1338323813.jpg

ha le avanzate! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sondaggio, ricompreresti l'Iron ? - Pagina 4 Empty Re: Sondaggio, ricompreresti l'Iron ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.