ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

+55
Loki
Gimli
coccoy84
Luke-Iron
NicolaPalazzolo
cityhunter
Filippo.MS
Pyro
Maxfratt
alfa2
giovanni
TRISTANEUGENE
cooperz
Batman
Ironman74
SergioD
Toretto
bongio
iron 66
Angelonero77
KoolBOY
frank
Motonera
furvio
luca
Platino
max-iron
aesse
Starbuck
dylanIRON
Sasha
Spartaco
Guitarman
tiziano77
MAGICOVENTO
Paulster
KaMiKaZe
-PULCE-
raffaele
opegget
marco iron883
Dinardez
gands
pitbull69
ironman79
c1po
Blacklion
Tripper83
Frankie
vasco.r
Moonblack
Piccina
Spavy
Titus
kurbanov
59 partecipanti

Pagina 2 di 18 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Tripper83 Ven 22 Gen 2010 - 19:30

Che notizia, mi sembrava anche a me uno scherzo all'inizio ma adesso penso proprio che la 48 mi piace anche più dell'iron!!!Spettacolare veramente
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da kurbanov Ven 22 Gen 2010 - 19:33


E con questo chiudo!!
kurbanov
kurbanov
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 314
Data d'iscrizione : 07.07.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Blacklion Ven 22 Gen 2010 - 19:33

Bella....veramente bella !!
Anche se io preferisco sempre un pelino di più la nostra Iron in quanto un pò più "sportiva" !!

Però di questa 48 mi piace molto la sella, il "doppio colore" tra parafanghi e serbatoio ed anche le forcelle leggermente più larghe !!

Ora vi chiedo, ma secondo voi le forcelle sono veramente più larghe oppure è una mia impressione ?
Si può montare questa sella sulla nostra Iron ?
Blacklion
Blacklion
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Spavy Ven 22 Gen 2010 - 19:40

Blacklion ha scritto:Bella....veramente bella !!
Anche se io preferisco sempre un pelino di più la nostra Iron in quanto un pò più "sportiva" !!

Però di questa 48 mi piace molto la sella, il "doppio colore" tra parafanghi e serbatoio ed anche le forcelle leggermente più larghe !!

Ora vi chiedo, ma secondo voi le forcelle sono veramente più larghe oppure è una mia impressione ?
Si può montare questa sella sulla nostra Iron ?

Monta le piastre forcella più larghe, altrimenti la gommazza non ci starebbe. L'effetto è decisamente più massiccio della nostra, d'altra parte questo è un bobber a tutti gli effetti, mentre la nostra è qualcosa di diverso, decisamente più filante.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da c1po Ven 22 Gen 2010 - 19:42

kurbanov ha scritto:NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Hd_p14_29NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Hd_p14_03
bello l'accessorio rivestito in jeans
che voi sappiate è genuine o aftermarket?
a parte gli scherzi, bella davvero, ma il prox anno ce ne sarà ancora una,forse, ancor + bella e l'anno dopo ancora un'altra.
credo che sia così perchè la base è sempre la stessa.
sportster da più di 50 anni...
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Blacklion Ven 22 Gen 2010 - 19:42

A questo punto credo che le modifiche che apporterò alla mia saranno :

sella della 48
parafanghi verniciati di nero
piastre più larghe (le adoro) !!

Che ne dite ?
Blacklion
Blacklion
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da vasco.r Ven 22 Gen 2010 - 19:48

qualcuno che è bravo a giocare con le foto e photoshop o giù di lì riesce a fare partendo dalla iron nera il serbatoio grigio e mettere la sella della 48 ?
alla fine il serbatoio ci si mettono uno di quei condom che vendono on line e la sella si troverà sicuramente.
qualcuno in grado di fare la photoshoppata? su ragazzi ci sono di differenza 2.300€ !!!!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da ironman79 Ven 22 Gen 2010 - 19:54

sinceramente apparte che per la cilindrata NON ci farei cambio
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da vasco.r Ven 22 Gen 2010 - 19:55

ironman79 ha scritto:sinceramente apparte che per la cilindrata NON ci farei cambio

perchè senti che il motore della Iron soffre?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Spavy Ven 22 Gen 2010 - 20:02

Blacklion ha scritto:A questo punto credo che le modifiche che apporterò alla mia saranno :

sella della 48
parafanghi verniciati di nero
piastre più larghe (le adoro) !!

Che ne dite ?

Sostengo che l'Iron è bella così, serbatoio e sella sono proporzionati. La sella piccola sta bene se è molto staccata dal serbatoio, non a caso sulla 48 hanno montato un mini Peanut che accentua la distanza e mette a nudo il telaio. Se vuoi vedere come sta con i parafanghi neri la tua silver ti metto questo mio fotoritocco che avevo fatto a suo tempo... Wink
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Pnw_sp10
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da ironman79 Ven 22 Gen 2010 - 20:04

vasco.r ha scritto:
ironman79 ha scritto:sinceramente apparte che per la cilindrata NON ci farei cambio

perchè senti che il motore della Iron soffre?

beh un 1200 è sempre un 1200....solo per quello...sono molto soddisfatto del motore iron...anche se qualche cavallo in + non avrebbe guastato.Teniamo conto che ci sono 2300 di differenza ma tutti sappiamo benissimo che poi non finisce li.E cambia lo scarico e cambia il filtro e cambia la sella e l'accessorio e il syssy .....con quei 2300 euro di differenza puoi personalizzarti l'iron a piacere e farla come vuoi.Io ragiono col mio portafoglio ragazzi eh.... certo che se non l'avessi già in garage potrei farci un pensierino....giusto giusto l'anteriore è quello che mi attira di +.
ironman79
ironman79
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 08.09.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Blacklion Ven 22 Gen 2010 - 20:05

Spavy ha scritto:
Blacklion ha scritto:A questo punto credo che le modifiche che apporterò alla mia saranno :

sella della 48
parafanghi verniciati di nero
piastre più larghe (le adoro) !!

Che ne dite ?

Sostengo che l'Iron è bella così, serbatoio e sella sono proporzionati. La sella piccola sta bene se è molto staccata dal serbatoio, non a caso sulla 48 hanno montato un mini Peanut che accentua la distanza e mette a nudo il telaio. Se vuoi vedere come sta con i parafanghi neri la tua silver ti metto questo mio fotoritocco che avevo fatto a suo tempo... Wink
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Pnw_sp10

Adoro !!!
Credo proprio che la farò così !!

E poi prima o poi chi metterò anche le piastre più larghe con le forcelle un pò più inclinate ed un bel faro allungato !!!
Blacklion
Blacklion
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 276
Data d'iscrizione : 07.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Ven 22 Gen 2010 - 21:16

non so voi
ma e`da tempo che sto pensando di mettere qualcosa di arancione sull iron...
sicuro la scritta harley e forse qualche righina poco esagerata...
col nero e cromo e`la morte sua

questa e` bella
molto bella
ma io non amo ste ruotone grosse e cicciotte davanti ..
dietro metterei invece una 240 .
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da gands Ven 22 Gen 2010 - 21:19

Scusate ragazzi, ma a parte la ruota davanti che è più grossa, se vi piace, ma perchè non CUSTOMIZZATE le vostre (bellissime) Iron???
Oh, siete nel mondo CUSTOM! Sapete cosa vuol dire? Che avete comprato una base che con il tempo, piano piano, un pezzo alla volta deve diventare la VOSTRA moto!
Non sono daccordo con il tornare dal concessionario e permutare per avere il serbatoio più piccolo e la sella diversa. L'aftermarket offre di tutto e di più: vendete e ricomprate, ma CUSTOMIZZATE!

Se poi è il motore il problema, cioè, vi accorgete che preferireste il 1200 allora è un altro discorso.
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Tripper83 Ven 22 Gen 2010 - 21:27

Il peanut da 8L anche se poco capiente è fantastico, come la sella e il ruotone da 16, i cerchi a raggi mi piacciono di più rispetto a quelli in lega, hanno tolto anche quel copri fanale che tanto odiavo ed hanno ridisegnato un contakm più piccolo,anche il fatto che l'abbiano fatta anche nel colore nero lucido grigio ed arancione(non saprei quale scegliere) mi ha rallegrato.....la cilindrata sicuramente è molto più divertente ed inoltre sono molto contento che la mo.co sta cominciando a rifarsi alle moto old syile!!!
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Titus Ven 22 Gen 2010 - 22:30

Non ho parole è la sporty più bella per i miei gusti, almeno due gradini sopra l'IRON, mi spiace dire questo ma come dice Spavy è il bobber con stile retro che nella serie Sportster mancava.

Ci faccio un pensiero appena la posso vedere dal vivo
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Dinardez Ven 22 Gen 2010 - 22:36

sono l'unico a cui non piace proprio, la trovo una customizzazione mal riuscita inoltre attenzione che quella che vedremo sulle nostre strade non sarà come quella nelle foto, targa laterale e altezza ammortizzatori di sicuro saranno diversi, poi con quel serbatoi considerando che è anche 1200 non si faranno neanche 40 km, voglio vedere chi la compra in italia.
Dinardez
Dinardez
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 172
Data d'iscrizione : 21.08.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da marco iron883 Ven 22 Gen 2010 - 22:45

Titus ha scritto:Non ho parole è la sporty più bella per i miei gusti, almeno due gradini sopra l'IRON, mi spiace dire questo ma come dice Spavy è il bobber con stile retro che nella serie Sportster mancava.

Ci faccio un pensiero appena la posso vedere dal vivo
riguardo ai 2 gradini penso sia molto soggettivo io la vedo al contrario...ma anke questo è molto soggettivo Twisted Evil
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da opegget Ven 22 Gen 2010 - 22:55

bella molto bella se avessi le possibilità di Anima nera invece di comprarmi i pezzi mi compreei direttamente questa!!! hihihhihihi
Cmq W l'iron!!!!!
opegget
opegget
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 06.10.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Moonblack Ven 22 Gen 2010 - 23:12

Titus ha scritto:Non ho parole è la sporty più bella per i miei gusti, almeno due gradini sopra l'IRON, mi spiace dire questo ma come dice Spavy è il bobber con stile retro che nella serie Sportster mancava.

Ci faccio un pensiero appena la posso vedere dal vivo


concordo pienamente con te e aggiungo che non mi fregherebbe un fico secco se devo fare il pieno ogni 80km
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Tripper83 Ven 22 Gen 2010 - 23:25

Quanti km può fare mediamente con un pieno secondo voi?80 mi sembrano pochini....
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da gands Ven 22 Gen 2010 - 23:26

Dinardez ha scritto:sono l'unico a cui non piace proprio, la trovo una customizzazione mal riuscita inoltre attenzione che quella che vedremo sulle nostre strade non sarà come quella nelle foto, targa laterale e altezza ammortizzatori di sicuro saranno diversi, poi con quel serbatoi considerando che è anche 1200 non si faranno neanche 40 km, voglio vedere chi la compra in italia.

Non entusiasma neanche me. Negli articoli dedicati la presentano come una moto che assomiglia ad un pitbull...si chiamano BOBBER ed esistono da 50 anni! Se volevano fare un custom prete-a-porter potevano almeno metterci le gomme vintage adeguate, per una coerenza stilistica: Avon MKII, Continental, ecc.
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Ven 22 Gen 2010 - 23:27

non lo so..
cilindrata a parte...

metto una sella a molle alla iron
serbatoio uguale da 9....
ammo ribbassati che cmq dovrei mettere anche sulla 48 europea ..

ed ecco qui che continuo a preferire la 883.

anche se devo dire che la grafica del serbatoio °nostro° e\proprio povera e sfigatella ...preferisco la 48 .

parere mio
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da raffaele Sab 23 Gen 2010 - 0:00

ma non è che la stiamo osannando un po troppo questa 48???!!!!!
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da gands Sab 23 Gen 2010 - 0:05

Beh, direi...

a due mesi dalla consegna promessa, il vero unico grande dubbio che mi pervade è: stare buono e aspettare la Iron, oppure cedere la prenotazione e comprare un 1340 (il grande Evolution!)....
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 2 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 18 Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.