ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

+55
Loki
Gimli
coccoy84
Luke-Iron
NicolaPalazzolo
cityhunter
Filippo.MS
Pyro
Maxfratt
alfa2
giovanni
TRISTANEUGENE
cooperz
Batman
Ironman74
SergioD
Toretto
bongio
iron 66
Angelonero77
KoolBOY
frank
Motonera
furvio
luca
Platino
max-iron
aesse
Starbuck
dylanIRON
Sasha
Spartaco
Guitarman
tiziano77
MAGICOVENTO
Paulster
KaMiKaZe
-PULCE-
raffaele
opegget
marco iron883
Dinardez
gands
pitbull69
ironman79
c1po
Blacklion
Tripper83
Frankie
vasco.r
Moonblack
Piccina
Spavy
Titus
kurbanov
59 partecipanti

Pagina 3 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da -PULCE- Sab 23 Gen 2010 - 0:38

Questa nuova 48 senza dubbio è molto bella, ma secondo me vi state eccitando un pò troppo, sicuramente la versione europea non sarà cattiva come nelle foto mostrate,l'iron a me personalmente mi ha acchiappato x quel suo stile vecchio sposter ma nuovo, poi ne usciranno ancora 1000 e tutte belle ma se non sbaglio questo forum si chiama(883iron forum) e non harley davidson forum, naturalmente con questo non voglio escludere niente in assoluto di HD xò se è stato fondato così un motivo ci sarà,e non penso che dobbiamo perdere la testa x la prima ragazzina nuova che si presenta.
PS(se devo essre sincero e un pò cattivo a questo punto se dopo arrivata la mia iron la togliessero dal mercato x dare spazio a moto nuove sarei contento e orgoglioso di poosederla).
Comunque la nuova 48 è molto bella e ben riuscita.
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da opegget Sab 23 Gen 2010 - 0:38

gands ha scritto:Beh, direi...

a due mesi dalla consegna promessa, il vero unico grande dubbio che mi pervade è: stare buono e aspettare la Iron, oppure cedere la prenotazione e comprare un 1340 (il grande Evolution!)....
io al tuo posto opterei per la novità>!!!!
opegget
opegget
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 06.10.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty eccavoiiii il maco di photoshop!!!

Messaggio Da Spavy Sab 23 Gen 2010 - 1:31

Che lavoraccio...per farvi la nuova Iron48! Twisted Evil Bella eh!
E adesso tutti a modificarla così?
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Ironbl11

per vedere le differenze, questa è la forty eight
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Eighty10

Iron
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Ironbl12


Ultima modifica di Spavy il Sab 23 Gen 2010 - 2:02 - modificato 3 volte.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da gands Sab 23 Gen 2010 - 1:36

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Iron17

No...tutti a modificarla così! ;-)
gands
gands
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 06.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da -PULCE- Sab 23 Gen 2010 - 1:46

Spavy ha scritto:Che lavoraccio...per farvi la nuova Iron48! Twisted Evil Bella eh!
E adesso tutti a modificarla così?
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Ironbl11
Complimenti è + bella dell'originale 48.
Che programma usi x modificare le foto?
GRAZIE
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Spavy Sab 23 Gen 2010 - 1:55

-PULCE- ha scritto:
Spavy ha scritto:Che lavoraccio...per farvi la nuova Iron48! Twisted Evil Bella eh!
E adesso tutti a modificarla così?
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Ironbl11
Complimenti è + bella dell'originale 48.
Che programma usi x modificare le foto?
GRAZIE

In effetti i cerchi in lega dell'Iron con quella finitura delle razze sono una delle cose che più mi ha attratto. In realtà per questo fotomontaggio ho preferito usare un vecchio programma che si chiama Photo Express. Wink
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 23 Gen 2010 - 1:56

ekkekkakkio mi accorgo di questo 3D solo dopo 4 pagine?? e magnifica.....

voglio quell'anteriore a libretto... e quella sella...... mi accontento di poco XD



edit
per l'anteriore cicciotta ho visto in qualche foto linkata nel forum che qualcuno ci ha montato proprio una posteriore nella forcella anteriore.... quindi si potrebbe fare
magari per l'omologazione Rolling Eyes
e comunque penso che andrò in conce a chiedere quanto costa quella sella..... mi sono innamorato Laughing

per altro ci starebbe a pennello con la mia a ventosa Laughing
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Spavy Sab 23 Gen 2010 - 2:13

KaMiKaZe ha scritto:ekkekkakkio mi accorgo di questo 3D solo dopo 4 pagine?? e magnifica.....

voglio quell'anteriore a libretto... e quella sella...... mi accontento di poco XD



edit
per l'anteriore cicciotta ho visto in qualche foto linkata nel forum che qualcuno ci ha montato proprio una posteriore nella forcella anteriore.... quindi si potrebbe fare
magari per l'omologazione Rolling Eyes
e comunque penso che andrò in conce a chiedere quanto costa quella sella..... mi sono innamorato Laughing

per altro ci starebbe a pennello con la mia a ventosa Laughing

Se monti quella sella sulla tua devi spostare la centralina dal parafango e ti rimane in ogni caso il buco. Solo le 2010 hanno il parafango integro perchè hanno spostato la centralina. Riguardo la ruota non credo ci stia nella forcella dell'Iron senza montare piastre larghe e anche se fosse non credo ci starebbe poi tanto bene, sarebbe sproporzionata Rolling Eyes
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 23 Gen 2010 - 2:15

eppure mi sa che qualcosa del genere lo hai postato tu stesso nella sezione forcella lunga o forcella inclinata..... Smile


per la centralina hai ragione...... ma spostarla non è un problema.... magari tappare il buco.. ma son sicuro che un modo lo troverei Smile
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da -PULCE- Sab 23 Gen 2010 - 2:17

Spavy ha scritto:
-PULCE- ha scritto:
Spavy ha scritto:Che lavoraccio...per farvi la nuova Iron48! Twisted Evil Bella eh!
E adesso tutti a modificarla così?
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Ironbl11
Complimenti è + bella dell'originale 48.
Che programma usi x modificare le foto?
GRAZIE

In effetti i cerchi in lega dell'Iron con quella finitura delle razze sono una delle cose che più mi ha attratto. In realtà per questo fotomontaggio ho preferito usare un vecchio programma che si chiama Photo Express. Wink
Quando vuoi se hai voglia puoi provare a mettere la scritta della 48 sul serbatoio dell'iron, e una foto dell'iron con sella delle 48.
se ne hai voglia naturalmente GRAZIE.
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 23 Gen 2010 - 2:19

errore mio.. immagine by dinarez Wink

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 07_nig10

inversione di cerchi.... io invece li vorrei tutti e due posteriori Smile
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Spavy Sab 23 Gen 2010 - 2:24

KaMiKaZe ha scritto:eppure mi sa che qualcosa del genere lo hai postato tu stesso nella sezione forcella lunga o forcella inclinata..... Smile


per la centralina hai ragione...... ma spostarla non è un problema.... magari tappare il buco.. ma son sicuro che un modo lo troverei Smile

Tu ti riferisci a questa Nighster in cui hanno invertito i cerchi nel senso che probabilmente l'anteriore in realtà era montato al posteriore, naturalmente invertendo i mozzi e riraggiando le ruote, un lavoro che ha un costo non indifferente...cmq il cerchio posteriore ha un canale molto largo e non è certo originale. Se guardi la forcella è a piastre larghe. Sull'Iron una ruota da 16 non la puoi montare senza cambiarle. Wink
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 07_nig10
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 07_nig11


Ultima modifica di Spavy il Sab 23 Gen 2010 - 2:27 - modificato 1 volta.
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 23 Gen 2010 - 2:25

vero.. non ci avevo pensato... però è bella Smile


immagino che i mozzi dei nostri cerchi in lega non supportino quella modifica però..
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Spavy Sab 23 Gen 2010 - 2:59

Spavy ha scritto:Che lavoraccio...per farvi la nuova Iron48! Twisted Evil Bella eh!
E adesso tutti a modificarla così?
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Ironbl11

o solo così cambiando la sella?
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Iron-410

per vedere le differenze, questa è la forty eight
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Eighty10

Iron
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Ironbl12
Ho aggiunto l'Iron con sella della 48
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da KaMiKaZe Sab 23 Gen 2010 - 4:04

comunque finalmente sappiamo cosa chiedere se vogliamo il faro montato nella piastra inferiore ^^

anche se cromato Rolling Eyes
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010 - 12:57

kurbanov ha scritto:Ragazzi è uscito un nuovo sporty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é uno spettacolo!!!!!NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Forthy10

Indiscutibilmente un bel giocattolino, mancava un vero bobberino.
Comunque per i miei gusti l'iron rimane al top.
Qualche dubbio sul mini peanut e sul gommone bellissimo ma non credo molto funzionale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Paulster Sab 23 Gen 2010 - 13:10

bellissima..........

toh! noto con piacere il ritorno del buon vecchio cromo, e che viene proposta nel colore Spavy-Grey al posto del total-black. Finalmente si OSA uscire dal nero-totale-a-tutti-i-costi. Welcome forty-eight!
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Sab 23 Gen 2010 - 13:18

da profano..
è possibile cromare o metter qualcosa di cromato sulle "capoccie" dei cilindri ?
sinceramente l'883 è un motore troppo piccolo per farlo tutto nero...ne perde di imponenza la parte centrale della moto....


se fosse possibile..HOW MUCH ???
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010 - 13:30

sarà perchè non mi è ancora arrivata la mia IRON,
Ma la IRON non si tocca...

con quel serbatoio redicolo con la 48 ogni 120 km devi fare benza Smile

però ci sono alcuni accorgimenti che mi piacciono

sella, pedane avanti, e la ruota anteriore piu larga.
mentre continuo ad essere innamorato dei cerchi in lega della iron.

ho fatto un foto montaggio davvero realistico della iron con le modifiche (ad esclusione della ruota anteriore)

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Iron_411

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da MAGICOVENTO Sab 23 Gen 2010 - 14:07

Spavy ha scritto:Azz...pensavo fosse una tua photoshoppata e invece... Ma non ci credo..con gli specchietti girati in giù come abbiamo messo noi! Al centro stile HD devono aver spulciato tutto il nostro forum per bene... Razz Bella davvero, anche se di sellini ne ho visti di meglio, senza quello sbalzo accentuato in coda. Il peanut mini ci sta proprio bene, la grafica è delle Sporty primi anni 90 e la gommazza davanti è da vero bobberone. Bella, proprio bella, la Company ha cominciato con la Nighster a fare le custom con tutti gli ingredienti giusti e ora si è superata! Razz

p.s. io gli specchi li ho rimessi sù ma adesso che lo hanno fatto loro andrei a rigirarli in giù...sono un uomo che non si fa condizionare vero? Razz

Altro che nighster questa si che è una 1200cc.....BELLISSIMA. Peccato che ho appena ritirato la Iron Very Happy Very Happy
MAGICOVENTO
MAGICOVENTO
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 07.12.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010 - 14:09

Surprised mammamia questa non ci voleva. Cazzarola hanno aspettato che mi prendessi l'iron...maledetta mo.co Evil or Very Mad. Comunque sia sono stracontento del mio recente acquisto, oltretutto da 8500 a 10800...beh, ci avrei pensato lo stesso e dato che poi (anche se è l'unica cosa che mi invoglia il motore 1200 nero Cool),alla fine mi basta ed avanza la piotenza che ho su questa.
Anche se a tanti piace...a me quel gommone davanti così grande non è che mi faccia poi tanto...vabe', comunque sia è bellissima e non me lo sarei aspettato così presto l'upgrade della nighster Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Titus Sab 23 Gen 2010 - 14:23

Ian ha scritto:Surprised mammamia questa non ci voleva. Cazzarola hanno aspettato che mi prendessi l'iron...maledetta mo.co Evil or Very Mad. Comunque sia sono stracontento del mio recente acquisto, oltretutto da 8500 a 10800...beh, ci avrei pensato lo stesso

Io non ci avrei pensato, l'avrei presa subito
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010 - 14:26

be' adesso che guardo meglio, direi proprio che ho fatto la scelta giusta.
la 48 ha il mini penautl come serba ed è solo 8 lt Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Tripper83 Sab 23 Gen 2010 - 14:43

Il serbatoio non è proprio un problema come volete far capire.....volendo si trovano usati o anche nuovi aftermarket a prezzi stracciati!!Lo so per chi ha ha acquistato l'iron da poco è un brutto colpo lo sarebbe stato anche per me al posto vostro!
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Sab 23 Gen 2010 - 14:47

scusate ma non capisco
allora
se è per il motore 1200
già c'era la Nightster

se è per il serbatoio lo potete sempre compare (ma 7,95 Lt sono veramente pochi per un 1200)

se è per la ruota anteriore grossa..a me non piace ma a chi piace poteva metterla di già in conto nelle customizzazioni dell iron ...

boh
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 3 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.