ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

+55
Loki
Gimli
coccoy84
Luke-Iron
NicolaPalazzolo
cityhunter
Filippo.MS
Pyro
Maxfratt
alfa2
giovanni
TRISTANEUGENE
cooperz
Batman
Ironman74
SergioD
Toretto
bongio
iron 66
Angelonero77
KoolBOY
frank
Motonera
furvio
luca
Platino
max-iron
aesse
Starbuck
dylanIRON
Sasha
Spartaco
Guitarman
tiziano77
MAGICOVENTO
Paulster
KaMiKaZe
-PULCE-
raffaele
opegget
marco iron883
Dinardez
gands
pitbull69
ironman79
c1po
Blacklion
Tripper83
Frankie
vasco.r
Moonblack
Piccina
Spavy
Titus
kurbanov
59 partecipanti

Pagina 4 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Tripper83 Sab 23 Gen 2010 - 14:55

La ruota da 16 su di uno sportster non si era mai vista a me piace tanto solo che per omologarla ci vogliono sicuramente più di 1000 euro senza tener conto del cerchio, della gomma e delle piastre larghe in tutto si arriva quasi a 2000 euro che è su per giù la differenza di prezzo tra l'iron e la 48!
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da marco iron883 Sab 23 Gen 2010 - 15:24

pitbull69 ha scritto:scusate ma non capisco
allora
se è per il motore 1200
già c'era la Nightster

se è per il serbatoio lo potete sempre compare (ma 7,95 Lt sono veramente pochi per un 1200)

se è per la ruota anteriore grossa..a me non piace ma a chi piace poteva metterla di già in conto nelle customizzazioni dell iron ...

boh
concordo, penso anke ke la guidabilita col ruotone ne risenta eccome...
certo ke certi voltafaccia verso l'iron nn me li aspettavo Evil or Very Mad Evil or Very Mad
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da -PULCE- Sab 23 Gen 2010 - 15:32

marco iron883 ha scritto:
pitbull69 ha scritto:scusate ma non capisco
allora
se è per il motore 1200
già c'era la Nightster

se è per il serbatoio lo potete sempre compare (ma 7,95 Lt sono veramente pochi per un 1200)

se è per la ruota anteriore grossa..a me non piace ma a chi piace poteva metterla di già in conto nelle customizzazioni dell iron ...

boh
concordo, penso anke ke la guidabilita col ruotone ne risenta eccome...
certo ke certi voltafaccia verso l'iron nn me li aspettavo Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Allora cocordi col mio pensiero : Wink
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da tiziano77 Sab 23 Gen 2010 - 15:51

secondo me moto bellissima...cioè per chi vuole il 1200 è il top ora come ora...x quanto riguarda le modifiche per prendere ispirazione...sulla nostra iron modello 2010...montare la sella della 48 da una linea veramente bella !! ma a parte le photoshoppate sappiamo gia se l attacco della sella è identico o se si deve forare ?
tiziano77
tiziano77
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 06.09.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Sab 23 Gen 2010 - 16:07

Uno stacco dal forum di mezza giornata e trovo un 3D che è già a sei pagine! che dire, è stupenda, ma l'unica cosa che invidio è la ruotazza anteriore, per il resto meglio l'IRON! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Ospite Sab 23 Gen 2010 - 16:14

carina ma tutt'ora dovessi comprare un 12000 prenderei il nightster...
è una alternativa in stile bobber cm va di moda adesso...
però trovo la sella bruttina...avessero messo direttamente quella con le molle sarebbe stato meglio!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Sab 23 Gen 2010 - 16:51

A pensarci bene qualche giorno fa postai sta foto con l'iron a serbatoio rosso, ed ora vedi che ti escono! devo dire che sono un po scoccato!!! Crying or Very sad
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Harley17

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Immagi11
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da vasco.r Sab 23 Gen 2010 - 17:50

Ma non si sa tra quanto sarà disponibile per vederla in Itlia?
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Sab 23 Gen 2010 - 18:04

Ecco il video ufficiale!!! Wink
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Spartaco Sab 23 Gen 2010 - 18:38

Ragazzi è stupenda!!!!!!!!Cazz....se fa venire invidia per la sorella più grande!!!!
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Sasha Sab 23 Gen 2010 - 18:39

Guitarman ha scritto:Uno stacco dal forum di mezza giornata e trovo un 3D che è già a sei pagine! che dire, è stupenda, ma l'unica cosa che invidio è la ruotazza anteriore, per il resto meglio l'IRON! Wink

ti straquoto Guitar, non ci si sta più dietro!

comunque meglio tordi che mais, dico la mia:

chapeau alla Mo.Co.
lo stile è meraviglioso, il gommazzone davanti è il mio sogno....

ma io mi tengo la mia Iron!

Cool
Sasha
Sasha
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 633
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da marco iron883 Sab 23 Gen 2010 - 18:49

-PULCE- ha scritto:Questa nuova 48 senza dubbio è molto bella, ma secondo me vi state eccitando un pò troppo, sicuramente la versione europea non sarà cattiva come nelle foto mostrate,l'iron a me personalmente mi ha acchiappato x quel suo stile vecchio sposter ma nuovo, poi ne usciranno ancora 1000 e tutte belle ma se non sbaglio questo forum si chiama(883iron forum) e non harley davidson forum, naturalmente con questo non voglio escludere niente in assoluto di HD xò se è stato fondato così un motivo ci sarà,e non penso che dobbiamo perdere la testa x la prima ragazzina nuova che si presenta.
PS(se devo essre sincero e un pò cattivo a questo punto se dopo arrivata la mia iron la togliessero dal mercato x dare spazio a moto nuove sarei contento e orgoglioso di poosederla).
Comunque la nuova 48 è molto bella e ben riuscita.

certo pulce concordo anke kon te, bella la 48 ma... l'iron nn si tocca!
mi sembra ke ci sia troppa volubilità tra i forumisti....a scapito della coerenza, voglio dire ok ..bella moto ma... da qui a photoshoppare l'iron snaturandola ... No No
poi x l'amor di ..Wakan Tanka c sta tutto anke il codone da brutale.....dipende dai gusti.. Shocked
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Piccina Sab 23 Gen 2010 - 18:54

Per me è molto ma molto più bella l'Iron, la trovo più proporzionata, perfetta insomma Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Sab 23 Gen 2010 - 18:57

sarei dubbioso soprattutto per l'inclinazione della forcella maggiore che infatti per me nella iron è troppo poco inclinata....

pensa che la cosa che mi frena è proprio il pneumatico anteriore grosso come il posteriore...non mi piace proprio ...lo vedrei bene se dietro avesser messo un 200 ...allora si il 150 davanti ..

boh

devo cambiare l'ordine dell'iron per la pupona sovrappeso ..che dite ???
io nel bonus ho messo le pedane avanzate..
insomma alla fine ci sarebbe tra le due (entrambe con sella bassa e pedane avanzate) ..circa 1800 eurozzi di differenza ..

come funziona l'assicurazione ...costa di più il 1200 di RP ?


Ultima modifica di pitbull69 il Sab 23 Gen 2010 - 18:59 - modificato 1 volta.
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Piccina Sab 23 Gen 2010 - 18:59

pitbull69 ha scritto:sarei dubbioso soprattutto per l'inclinazione della forcella maggiore che nela iron .

pensa che la cosa che mi frena è proprio il pneumatico anteriore grosso come il posteriore...non mi piace proprio ...lo vedrei bene se dietro avesser messo un 200 ...allora si il 150 davanti ..

boh

devo cambiare l'ordine dell'iron per la pupona sovrappeso ..che dite ???

Dipende dai gusti, per me come ho detto è molto meglio l'iron, senza considerare che come ho letto nelle pagine precedenti passeresti più tempo dal benzinaio che in giro! Sad
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da dylanIRON Sab 23 Gen 2010 - 19:02

niente male davvero ragazzi...ma la mia IRON non la cambierei cn nessuna...
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Sab 23 Gen 2010 - 19:04

pitbull69 ha scritto:sarei dubbioso soprattutto per l'inclinazione della forcella maggiore che infatti per me nella iron è troppo poco inclinata....

pensa che la cosa che mi frena è proprio il pneumatico anteriore grosso come il posteriore...non mi piace proprio ...lo vedrei bene se dietro avesser messo un 200 ...allora si il 150 davanti ..

boh

devo cambiare l'ordine dell'iron per la pupona sovrappeso ..che dite ???
io nel bonus ho messo le pedane avanzate..
insomma alla fine ci sarebbe tra le due (entrambe con sella bassa e pedane avanzate) ..circa 1800 eurozzi di differenza ..

come funziona l'assicurazione ...costa di più il 1200 di RP ?
Se fossi nella tua situazione lo farei!
Pensa che l'ho saputo solo oggi e già sto pensando di chiamare il dealer per sapere qualcosa sulla permuta!!! Rolling Eyes
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da marco iron883 Sab 23 Gen 2010 - 19:06

Piccina ha scritto:Per me è molto ma molto più bella l'Iron, la trovo più proporzionata, perfetta insomma Very Happy
quoto Twisted Evil Twisted Evil
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Sab 23 Gen 2010 - 19:06

Guitarman ha scritto:
pitbull69 ha scritto:sarei dubbioso soprattutto per l'inclinazione della forcella maggiore che infatti per me nella iron è troppo poco inclinata....

pensa che la cosa che mi frena è proprio il pneumatico anteriore grosso come il posteriore...non mi piace proprio ...lo vedrei bene se dietro avesser messo un 200 ...allora si il 150 davanti ..

boh

devo cambiare l'ordine dell'iron per la pupona sovrappeso ..che dite ???
io nel bonus ho messo le pedane avanzate..
insomma alla fine ci sarebbe tra le due (entrambe con sella bassa e pedane avanzate) ..circa 1800 eurozzi di differenza ..

come funziona l'assicurazione ...costa di più il 1200 di RP ?
Se fossi nella tua situazione lo farei!
Pensa che l'ho saputo solo oggi e già sto pensando di chiamare il dealer per sapere qualcosa sulla permuta!!! Rolling Eyes

cristo !!! sei un Serial Permutator !!!!! Very Happy Very Happy

mi frenano tre cose:
pneumatici uguali, a me piace il retro più grosso.
serbatoio 7,90 Lt. bellissimo ma poco pratico
1800 euro de più
il 1200 me pare esagerato per l'uso urbano che ne farò...

di più mi piace:
la forma più sostanziosa,massiccia ....la iron a volte sembra proprio "smilza"
colorazione più personalizzata
linea completamente diversa dagli altri sportster
indovinate piccole cromature in più sul motore
ruote a raggi
pedane e sella è uguale tanto li cambio nel bonus della iron(ecco perchè la differenza scende a 1800euro)


inoltre bisogna vedere a quando la disponibilità ....


Ultima modifica di pitbull69 il Sab 23 Gen 2010 - 19:20 - modificato 1 volta.
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Sab 23 Gen 2010 - 19:12

ma gli specchietti sono diversi oppure sono identici ma montati all ingiù ?
cambia l'attacco o basta girarli ?
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da marco iron883 Sab 23 Gen 2010 - 19:16

pitbull69 ha scritto:ma gli specchietti sono diversi oppure sono identici ma montati all ingiù ?
cambia l'attacco o basta girarli ?
li devi solo girare incrociandoli il sx a dx e viceversa..
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Guitarman Sab 23 Gen 2010 - 19:16

Cavolo ragazzi, è crisi profonda... questa è il bobber che ho sempre sognato!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Immagi12
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336
Data d'iscrizione : 12.09.09
Età : 60

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da pitbull69 Sab 23 Gen 2010 - 19:19

Guitarman ha scritto:Cavolo ragazzi, è crisi profonda... questa è il bobber che ho sempre sognato!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Immagi12


AHO' ...
MA LA MOTO DEI TUOI SOGNI NON ERA QUELLA USATA DEL TUO AMICO ???
TU NN SEI VOLUBILE SEI "LA VOLUBILITA' IN PERSONA" !!!

scherzo eeh ..prendi quella che ti garba di più ..
però tienila almeno fino a st'estate..sennò tra dieci anni avrai buttato 50.000 euro nelle permute
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da marco iron883 Sab 23 Gen 2010 - 19:23

pitbull69 ha scritto:
Guitarman ha scritto:Cavolo ragazzi, è crisi profonda... questa è il bobber che ho sempre sognato!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Immagi12


AHO' ...
MA LA MOTO DEI TUOI SOGNI NON ERA QUELLA USATA DEL TUO AMICO ???
TU NN SEI VOLUBILE SEI "LA VOLUBILITA' IN PERSONA" !!!

scherzo eeh ..prendi quella che ti garba di più ..
però tienila almeno fino a st'estate..sennò tra dieci anni avrai buttato 50.000 euro nelle permute


Razz Razz Razz Razz Razz
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Tripper83 Sab 23 Gen 2010 - 19:24

Ti capisco guitarman....come ti capisco!!!Non ti rimane altro da fare che chiamare il dealer e mettervi d'accordo!!
Tripper83
Tripper83
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 424
Data d'iscrizione : 03.11.09

Torna in alto Andare in basso

NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO - Pagina 4 Empty Re: NUOVA HARLEY 48!!!!!!!!!UNO SPETTACOLOOOOOOOOOO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 18 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 18  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.