ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


consiglio nuova harley

+25
Mik0574
pebon
vecchioalle
anavrin
giallone
johnny bravo
Fury
ironmirko
Renegade
Andrea66
andrea bianco
TrueBeliever1989
filippo70
liv81
albert73
ZIO FRENGO 31
panters
zaffa
reggierules
michele87
gianfranco
il Matto
alan
Francesco
matteopiz
29 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da Fury Mer 19 Dic 2012 - 17:08

ironmirko ha scritto:Poi è fuori dubbio che la differenza tra una 883 e una 1200 si sente, è logico, ma almeno per la mia esperienza non mi è mai mancata potenza con la iron, neanche facendo un sorpasso in due.

Sarebbe come fare un confronto fra un'auto 1800 e un 3000, chiaro che la seconda va di più, ma non si può certo dire che il 1800 sia fiacco.

CONCORDO AL 2000%....

Io obiettivamente ho visto un ragazzo che ha uno scooter (comodo e prestante ma pur sempre non affascinante come una moto) e che è rimasto affascinato dalla moto in questione e ha giustamente i dubbi del caso visto che ci deve ficcare un sacco di soldini e non ci gira solo lui.
Vuole capire se sarà una scelta di cui si pentirà sentendo pareri da gente che ci è già passata.
Il caso non è molto diverso dal mio e ho descritto la mia esperienza: posso anche dirgli che i consigli dei ragazzi che parlano di Dyna sono tutti validi ma forse è anche giusto che si faccia la sua esperienza. Anche a me non dispiacerebbe un giorno passare o a un 1200 o a un Dyna se non a qualcos'altro....ma quello fa parte dei giochi, dell'innamoramento, delle scimmie che vengono quando si vedono nuovi modelli e nuove personalizzazioni....
Non sono per nulla pentito di aver comprato l'Iron anzi...me la terrò per un bel po' e potendo quando cambierò la terrò comunque in garage per farmici qualche giretto ogni tanto.
E' una moto che di più facili da guidare non ce n'è, è divertente, è affascinante, è comoda il giusto: se ci devi andare a lavorare che differenza di comodità può esserci con uno scooter!!?!?!?? (piccolezze) certo...paragoniamola a un GS e pensando di farci viaggi da 500Km al giorno e siam tutti bravi a dire che è scomoda (anche se io non ho mai provato un GS).

Andarlo a etichettare come un NON HARLEYSTA che è meglio che continui su uno scooter mi sembra una risposta azzardata e maleducata e che non lo aiuta per nulla: ha fatto una domanda e per questo non lo si può etichettare....

Secondo me se si compra l'Iron o una qualsiasi 883 o 1200 che sia (tanto non è che con un nightster una persona di 1,85m ci sta molto + comoda per non parlare della 48...) NON SE NE PENTE PER NULLA.....poi arriverà l'innamoramento per qualcosa di più grosso? ben venga, la classica scimmia che ti fa penare e sognare al tempo stesso...
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da matteopiz Mer 19 Dic 2012 - 19:16

" fury " hai preso in pieno!

Se dovessero propormi una 1200 usata fino a quanti km sarebbe un buon affare?

matteopiz
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da ironmirko Mer 19 Dic 2012 - 19:35

matteopiz ha scritto:" fury " hai preso in pieno!

Se dovessero propormi una 1200 usata fino a quanti km sarebbe un buon affare?


Dipende dal prezzo, ma di km le harley ne macinano.

Comunque c'è anche molta gente che ne prende una, si rende conto che non fa per loro e via subito la rivendono Very Happy
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da Renegade Mer 19 Dic 2012 - 20:55

Fury, mentalità da applausi! Tanto di cappello! cheers
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da Andrea66 Mer 19 Dic 2012 - 22:56

Giusto per darvi un'idea di come mi sono avvicinato al mondo Harley, avevo un vecchio scooter honda sh50 con il quale andavo al lavoro tutti i giorni, poi prima di compiere 40 anni penso di farmi un regalo ed inizio a vedere un po di inserzioni di Triumph Boneville quando un amico di Napoli chiacchierando mi dice che si vende il suo sportster del 1998 ormai fermo in garage da tempo.... Senza neanche vederlo gli dico che lo prendo prezzo 3750 euro, gli mando i documenti per farla immatricolare e vado a ritirarla senza essere mai salito su una moto del genere, scendo a Napoli la prendo e via mi sparo subito i primi 200 km per portarla a Roma, arrivo al casello e non riesco ad infilare il biglietto nella fessura tanto mi trema il braccio per le vibrazioni, da li amore a prima vista fino a decidere ad aprile 2010 di prendere un iron passando dal carburatore all'iniezione, conosco il forum che mi lega ancora di piu' a questo mondo ma cosa piu' incredibille conosco VOI Very Happy Very Happy tutta questa bella premessa semplicemente per dire che non esiste una particolare predisposizione per decidere di prendere un Harley Davidson succede che la compri e solo quando ci sei sopra capisci che la tua concezione di moto e' cambiata radicalmente, il giorno prima ero su 100 kg di plastica insignificante (per me) ed il giorno dopo su 250 kg di ferro. Quindi a chi pensa di prendere un Harley posso solo dire prendila e basta grande piccola 1200 883 tanto due sono le cose, o ti prende e per te e' finita o pensi ca**o che stronzata che ho fatto e la rivendi subito.

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da michele87 Mer 19 Dic 2012 - 23:03

visto che a quanto sembra ero io quello tirato in causa prima..non sono un harlista da 20 visto k ne ho solo 25..ma da un anno ho sempre avuto al passione di questa moto fin da piccolo..ho visto un raduno enorme a 5 anni e mi sono innamorato..sono passato da un 50ino a una VESPA 125 PRIMAVERA ET3 dell 82 ad un HONDA HORNET 600 del 2005..e dopo avermi fatto un c*lo quadro e con mille sacrifici ho trovato un ottima occasione e l'ho comprata...
se sono stato sgarbato, od ho offeso qualche d'uno chiedo umilmente scusa..il mio era forse uno sfogo forse era pensare che quella persona che parlava non fosso molto presa per un HD...ma come detto in un altro post sono felice se la prenderà..
chiedo ancora scusa se ho offeso
michele87
michele87
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 336
Data d'iscrizione : 15.10.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da Ospite Mer 19 Dic 2012 - 23:23

Direi di proporre l'intervento della Sora Josepha...okomekakkio si chiama! consiglio nuova harley - Pagina 3 25f0252b3b790f84dddd6c7

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da Andrea66 Gio 20 Dic 2012 - 0:05

michele87 ha scritto:visto che a quanto sembra ero io quello tirato in causa prima..non sono un harlista da 20 visto k ne ho solo 25..ma da un anno ho sempre avuto al passione di questa moto fin da piccolo..ho visto un raduno enorme a 5 anni e mi sono innamorato..sono passato da un 50ino a una VESPA 125 PRIMAVERA ET3 dell 82 ad un HONDA HORNET 600 del 2005..e dopo avermi fatto un c*lo quadro e con mille sacrifici ho trovato un ottima occasione e l'ho comprata...
se sono stato sgarbato, od ho offeso qualche d'uno chiedo umilmente scusa..il mio era forse uno sfogo forse era pensare che quella persona che parlava non fosso molto presa per un HD...ma come detto in un altro post sono felice se la prenderà..
chiedo ancora scusa se ho offeso

Michele apprezzo molto il tuo intervento questo e' lo spirito giusto... Very Happy

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da giallone Gio 20 Dic 2012 - 1:46

Vedo solo ora il post e me lo sono letto tutto d'un fiato...

Consiglio semplice e spudorato, PRENDILA e meglio 1200!!!!!!!!

Ho avuto per 12 anni una Yamaha virago 535 e quando si è fermata sono passato al passo successivo, 1200 sporty.

Da quando l'ho ritirata dal concessionario e tutte le volte che ci salgo sopra mi si stampa in viso un ghigno soddisfatto come un bambino che scopre per la prima volta la pallina!!!!!!!!!

Per non parlare delle spettacolari vibrazioni specialmente quando ti fermi ad uno stop e vedi gli avambracci che tremano sotto i colpi del motore, SPETTACOLO ALLO STATO PURO!!!!!!!!!
giallone
giallone
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 403
Data d'iscrizione : 09.04.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da filippo70 Gio 20 Dic 2012 - 10:36

Quindi a chi pensa di prendere un Harley posso solo dire prendila e basta grande piccola 1200 883 tanto due sono le cose, o ti prende e per te e' finita o pensi ca**o che stronzata che ho fatto e la rivendi subito.[/quote]

Effettivamente quello che dice Andrea66 non fa' una piega.
Basta andare a vedere su subito.it che è pieno di sportster e non solo, con poche migliaia di km e mesi di vita in vendita.
Sarà per motivi economici o altri problemi, ma una percentuale secondo la mia opinione, sono persone che si sono rese conto del proprio errore.
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da Fury Gio 20 Dic 2012 - 13:07

michele87 ha scritto:visto che a quanto sembra ero io quello tirato in causa prima..non sono un harlista da 20 visto k ne ho solo 25..ma da un anno ho sempre avuto al passione di questa moto fin da piccolo..ho visto un raduno enorme a 5 anni e mi sono innamorato..sono passato da un 50ino a una VESPA 125 PRIMAVERA ET3 dell 82 ad un HONDA HORNET 600 del 2005..e dopo avermi fatto un c*lo quadro e con mille sacrifici ho trovato un ottima occasione e l'ho comprata...
se sono stato sgarbato, od ho offeso qualche d'uno chiedo umilmente scusa..il mio era forse uno sfogo forse era pensare che quella persona che parlava non fosso molto presa per un HD...ma come detto in un altro post sono felice se la prenderà..
chiedo ancora scusa se ho offeso

crampo ha scritto:Direi di proporre l'intervento della Sora Josepha...okomekakkio si chiama! consiglio nuova harley - Pagina 3 25f0252b3b790f84dddd6c7

:bira: :bira: :bira: :bira: :bira: :bira: :bira:
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da anavrin Ven 21 Dic 2012 - 15:47


Io arrivo da uno scooter e anch'io lo usavo per andare al lavoro tutti i giorni...
Ho provato solo a sedermi su una Iron, e in quel preciso istante ho deciso che sarebbe stata mia senza pensare ai pro e ai contro...
Ora che ce l'ho, la userei anche per portare il cane talmente mi ci trovo bene...

Se cmq sei insicuro e la tua paura che una 883 ti stia troppo stretta, valuta l'usato...
anavrin
anavrin
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 17.10.12
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da liv81 Sab 22 Dic 2012 - 21:33

penso che se ti sta stretta una 883 ti starà stretta pure la 1200, non cambia poi cosi tanto.
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da vecchioalle Gio 27 Dic 2012 - 12:12

piccolo contributo: ho un'iron da tre anni, presa dopo dieci anni senza moto causa incidente. prima scooter e enduro.
ho letto molte cose belle e molte cagate. le seconde (parodie del peggior Parodi, se mi si passa il gioco di parole) le lascerei stare.
l'"arlista puro e duro" che si spara una nottata di sons of anarchy e poi al massimo fa 34 km per andare al lago (tipo quando andavo al cinema a vedere star trek e poi uscivo facendo zang zang con un'immaginaria spada laser) è la fauna prediletta di chi cerca sportster usati.
invece ti sono stati dati consigli molto validi. se cerchi un'harley simil-tmax hai sbagliato dall'inizio: non la troverai. ma se cerchi una bella moto affidabile, che non costi tantissimo ma che ti dia anche la onanistica soddisfazione di far girare qualche sguardo lo sportster è per te. ho un 883 e ci ho fatto tappe da 600 km al giorno (e non in italia, con "sosta caffè" ogni 15 km), la uso tutti i giorni in una metropoli per andare al lavoro e faccio giretti nei weekend. mia moglie è alta, mi fa girare autonomamente se si piega ma succedeva lo stesso con qualsiasi moto. i freni frenano e le sospensioni sospendono.....il resto dipende solo da te
vecchioalle
vecchioalle
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 52
Data d'iscrizione : 26.07.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da pebon Gio 27 Dic 2012 - 23:16

Per andare da napoli a Milano è meglio un aereo o una macchina? Tutti ti risponderanno un aereo! Certo che il 1200 è meglio altrimenti non costava di più. Io ho avuto moto molto diverse (gsx, huquvarna, BMW con borse e contro bauletti) ora ho una iron e devo dire che per il momento mi trovo molto molto bene. Sensazioni molto diverse ma anche più belle. Dimenticati lo scooter, anche la banalità del casco.. Te lo devi portare dietro!

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da Mik0574 Dom 6 Gen 2013 - 11:58

Aggiungo la mia esperienza...
Ho una 883 sportster del 2008, prima di prenderla avevo un suzuki burgman,
la mia scelta delle due ruote e legata al fatto che non faccio molta strada per andare al lavoro quindi ho iniziato con uno scooterone e nel frattempo ho cercato La moto, che in giro che ce sono tante ma io dico che oltre che essere tu a sceglierla deve anche essere lei a sedurti.
La mia mi ha sedotto a prima vista, è stato un amore reciproco, non ho guardato ne la cilindrata ne la comodità, sapevo solo di aver trovato l'Harley che io volevo.
Sapevo che esiste un kit che fa passare la 883 a 1200 e quindi se volessi potrei potenziare in questo modo, poi per la sella al massimo se verrebbe, e verrà, mia moglie con me ci montero' uno schienalino d'appoggio. Alla fine dei conti sono felice della scelta che ho fatto.
Mik0574
Mik0574
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 21.12.12
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da Harley4ever Dom 6 Gen 2013 - 12:55

Secondo me non c'è molta differenza tra 883 e 1200, se ti sei innamorato dell'Iron penso che non devi farti altre domande. Io sceglierei un Iron vergine piuttosto che una Dyna sfonnata(l'esclusività è una mia fissazione), poi per le tue esigenze va più che bene, è la più piccola della famiglia ma non vuol dire che scherzi.
Harley4ever
Harley4ever
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da Ospite Lun 7 Gen 2013 - 18:30

Matteo, io sono come te 1,85 e peso 83 kg, uso l'iron tutti i giorni (anche in inverno) per andare a lavorare, mia moglie pesa 50 kg e non si è mai lamentata....certo dovrai avere qualche accorgimento tipo: pedane avanzate, manubrio un po' più alto dell'originale e quando la usi in due una sella comoda per la tua lei....io ci girerei il mondo se potessi!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da Harley4ever Lun 7 Gen 2013 - 19:06

Hunky-Dory ha scritto:Matteo, io sono come te 1,85 e peso 83 kg, uso l'iron tutti i giorni (anche in inverno) per andare a lavorare, mia moglie pesa 50 kg e non si è mai lamentata....certo dovrai avere qualche accorgimento tipo: pedane avanzate, manubrio un po' più alto dell'originale e quando la usi in due una sella comoda per la tua lei....io ci girerei il mondo se potessi!

La mia moto ha un anno ,io sono alto 1,81 e ho provveduto solo da poco a queste "piccole" accortezze (mi sono fatto un bel regalo per natale) borse wild hog, mini ape hanger da 10", comandi avanzati e ammo progressive da 11,5"...non vedo l'ora di assemblare il tutto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil però devo dire che anche se non fai queste modifiche non ci vai scomodo, io ho voluto fare lo sborone quest'anno. Laughing Laughing Laughing
Harley4ever
Harley4ever
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.09.11

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da pebon Mar 8 Gen 2013 - 1:36

Boh, io sono 1,93 e ci sto. Ho provato i comandi avanzati e non ho mai visto qualcosa di piú scomodo... Sono troppo alti (ben diversi a quelli della 48). Anche di stock ci stai tranquillamente

pebon
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 07.11.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da matteopiz Lun 14 Gen 2013 - 17:46

Ciao ragazzi scusatemi se sono sparito ma mi sono preso del tempo perchè ho fatto prove e giri dai vari concessionari e sono arrivato al punto...o almeno spero.

Ho abbandonato la 883 purtroppo non ci sto, mi sento "pressato", allora ho puntato tutto sul 1200 custom, l'ho provato e devo dire che va decisamente bene, mi piace, ora viene il bello...Un amico di mio padre ha saputo che vendo il mio tmax e mi ha fatto qs offerta, se mi dai 2000€ ti riesco a vendere una Triumph America nuova con schienale + borse., io ho detto no perchè avevo già in mente la mia 1200.

Il problema sta solo nel vendere il mio tmax...come privato è un momentaccio poche offerte e basse, come concessionario Harley non me lo prendono perchè il modello non rientra nei loro giri di clientela... cercando cercando ho trovato una Harley da un concessionario ufficiale del 2011 (quindi è già quella che vorrei con il ruotone) con 13000 km secondo voi è una buona offerta a 9000€?
Lui mi ha detto per il tmax possiamo trattare...allora adesso vi chiedo un parere:
Se mi dovesse dire la stessa cosa dell'altro concessionario che con 2000 € si prende il tmax e mi da la moto voi cosa fareste ?
- Harley 1200 usata del 2011 13000km
- Triumph America nuova accessoriata?

matteopiz
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da ironmirko Lun 14 Gen 2013 - 18:05

matteopiz ha scritto:Ciao ragazzi scusatemi se sono sparito ma mi sono preso del tempo perchè ho fatto prove e giri dai vari concessionari e sono arrivato al punto...o almeno spero.

Ho abbandonato la 883 purtroppo non ci sto, mi sento "pressato", allora ho puntato tutto sul 1200 custom, l'ho provato e devo dire che va decisamente bene, mi piace, ora viene il bello...Un amico di mio padre ha saputo che vendo il mio tmax e mi ha fatto qs offerta, se mi dai 2000€ ti riesco a vendere una Triumph America nuova con schienale + borse., io ho detto no perchè avevo già in mente la mia 1200.

Il problema sta solo nel vendere il mio tmax...come privato è un momentaccio poche offerte e basse, come concessionario Harley non me lo prendono perchè il modello non rientra nei loro giri di clientela... cercando cercando ho trovato una Harley da un concessionario ufficiale del 2011 (quindi è già quella che vorrei con il ruotone) con 13000 km secondo voi è una buona offerta a 9000€?
Lui mi ha detto per il tmax possiamo trattare...allora adesso vi chiedo un parere:
Se mi dovesse dire la stessa cosa dell'altro concessionario che con 2000 € si prende il tmax e mi da la moto voi cosa fareste ?
- Harley 1200 usata del 2011 13000km
- Triumph America nuova accessoriata?


Premetto, personalmente le triumph mi piacciono molto, tranne l'America che la trova parecchio brutta.

Per Harley 1200 intendi il forty eight? Perchè con quella cifra li trovi anche con meno km, anche se 13000 sono pochi.
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da matteopiz Lun 14 Gen 2013 - 18:10

Ciao Ironmirko per Harley ho trovato un 1200 Sportster Custom grigio, sarei innamorato del nero opaco del 2013 ma purtroppo usati non ce ne sono essendo appena uscito e nuovo esco dal budget...

matteopiz
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da ironmirko Lun 14 Gen 2013 - 18:45

matteopiz ha scritto:Ciao Ironmirko per Harley ho trovato un 1200 Sportster Custom grigio, sarei innamorato del nero opaco del 2013 ma purtroppo usati non ce ne sono essendo appena uscito e nuovo esco dal budget...


Ok, no quindi per ruotone intendi la ruota da 21 stretta, pensavo ti riferissi a quella del 48.

Vai con lo sportster!
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640
Data d'iscrizione : 18.05.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da matteopiz Lun 14 Gen 2013 - 19:07

ehh si è quello che pensavo anche io...devo solo trattare adesso...!!!!

matteopiz
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 17.12.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio nuova harley - Pagina 3 Empty Re: consiglio nuova harley

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.