ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Capo Nord in Iron.. Pazzia???

+8
Byson
dindo
Magobin
Steve74
iron 66
Gis
Matyjp
Stefano
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Capo Nord in Iron.. Pazzia??? - Pagina 3 Empty Re: Capo Nord in Iron.. Pazzia???

Messaggio Da Byson Ven 30 Ago 2013 - 1:54

ma che fighi sono quelli che han cambiato la gomma??? massima stima ca**o!!! beh fa girare le palle però son cose da ricordare con fierezza! hahaha \m/
Byson
Byson
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1487
Data d'iscrizione : 22.10.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Capo Nord in Iron.. Pazzia??? - Pagina 3 Empty Re: Capo Nord in Iron.. Pazzia???

Messaggio Da Gis Ven 30 Ago 2013 - 10:28

Magobin ha scritto:Gis....fortunatamente mi riferivo ai pasti liofilizzati...usati spesso insieme alla spesa al market....leggendo quello che mi avevi detto della ruota....tremavo...ma mi ero premunito con bomboletta e kit ripara ruote...
Ahahaha te l'avevo detto che li avresti usati! Da qui sembra impossibile che non trovi cibo, poi quando sei lassù ringrazi di avere le bustine!!!
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Capo Nord in Iron.. Pazzia??? - Pagina 3 Empty Re: Capo Nord in Iron.. Pazzia???

Messaggio Da Gis Ven 30 Ago 2013 - 10:30

Byson ha scritto:ma che fighi sono quelli che han cambiato la gomma??? massima stima ca**o!!! beh fa girare le palle però son cose da ricordare con fierezza! hahaha \m/
Potrei scrivere mezzo libro di avventure, con tutto quel che ci è successo nel corso dei vari viaggi che abbiamo fatto negli anni...Laughing 
Gis
Gis
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1495
Data d'iscrizione : 03.07.11
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Capo Nord in Iron.. Pazzia??? - Pagina 3 Empty Re: Capo Nord in Iron.. Pazzia???

Messaggio Da dylanIRON Ven 30 Ago 2013 - 10:40

grande stima e rispetto èer te e tuo marito Gis,sicuramente uno dei viaggi che mi piacerebbe affrontare..un sogno...io 2 anni fa, partendo dalla Calabria ho girato Croazia Ungheria Germania e Austria+ ritorno..il viaggio in moto è qualcosa di indescrivibile..
dylanIRON
dylanIRON
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 671
Data d'iscrizione : 24.08.09
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Capo Nord in Iron.. Pazzia??? - Pagina 3 Empty Re: Capo Nord in Iron.. Pazzia???

Messaggio Da luca883 Lun 4 Nov 2013 - 10:43

Stefano ha scritto:Il mio sogno in moto... Il viaggio dei viaggi per quanto mi riguarda.... Un giorno lo faro' di sicuro... Secondo voi si puo' fare con le sontre belle iron? Pioggia,intemperie,serbatoio troppo piccolo... Non vorrei tornare senza moto!!!
Qualcuno di voi ci ha gia' provato??
Un salutone ragazzi!!
I miei l' hanno fatta nel 2010, se vai sul tubo e ricerchi gigiflash3, troverai il resoconto del viaggio

a presto

luca883
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.06.13
Età : 51

Torna in alto Andare in basso

Capo Nord in Iron.. Pazzia??? - Pagina 3 Empty Re: Capo Nord in Iron.. Pazzia???

Messaggio Da Angelonero77 Mar 12 Nov 2013 - 13:56

Fantastica meta..
Certo visto che probabilmente ad essere fortunati ci riesce una volta nella vita, io sarei molto piu da viaggio alla grande, ovvero mi fermerei a visitare in moto città che meritano davvero di essere viste. Di strada Berlino, Copenaghen, Stoccolma, Oslo, vedere le Lofoten ecc...
Quindi un viaggio di almeno 3 settimane..
Due settimane mi sembrano davvero poche, anche se ho letto di gente che l'ha fatta in 10 giorni.

Però insomma, il viaggio va gustato..almeno per me.
La meta finale non è certo piu importante dei Km che si fanno per raggiungerla.

Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Capo Nord in Iron.. Pazzia??? - Pagina 3 Empty Re: Capo Nord in Iron.. Pazzia???

Messaggio Da Magobin Gio 6 Feb 2014 - 14:59

Ehm...vatti a leggere il reportage che ho postato.....io ho fatto così....e ci sono voluti 28gg

Alex
Magobin
Magobin
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 692
Data d'iscrizione : 26.08.12
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Capo Nord in Iron.. Pazzia??? - Pagina 3 Empty Re: Capo Nord in Iron.. Pazzia???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.