ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Iron 2016

+13
liv81
johnny bravo
Francesco
Raven
manopola
Paco47
alan
Neroruvido
Nanny
OBO
IronCharlie
AlexSter90
Vinc883
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da manopola Ven 2 Ott 2015 - 15:12

Ciao, io sono in procinto di prenderla ad inizio anno. Già vista e provata indeciso fra totale Black o grigia. Non ho termini di paragone con il modello 2015 ma comunque anche quel modello partiva da 9800€ e cercando un modello di due tre anni viene comunque una bella cifretta per avere un usato.Certo 10.000 € non sono pochi...... poi il gusto è soggettivo, la sella comunque é comoda !!!!
manopola
manopola
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.10.15
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Raven Ven 2 Ott 2015 - 22:02

manopola ha scritto:Ciao, io sono in procinto di prenderla ad inizio anno. Già  vista e provata indeciso fra totale Black o grigia. Non ho termini di paragone con il modello 2015 ma comunque anche quel modello partiva da 9800€ e cercando un modello di due tre anni viene comunque una bella cifretta per avere un usato.Certo 10.000  € non sono pochi...... poi il gusto è  soggettivo, la sella comunque é  comoda !!!!


Ciao, io sto facendo un pensierino a passare a cilindrata superiore. Ora ho una Iron del 2010 nera, ti potrebbe interessare?
Raven
Raven
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da manopola Ven 2 Ott 2015 - 22:18

Grazie ma ho già fatto con il Conc. Ho anche un usato e mi ha trattato benissimo di dove sei ?
manopola
manopola
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.10.15
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Raven Ven 2 Ott 2015 - 23:37

manopola ha scritto:Grazie ma ho già  fatto con il Conc. Ho anche un usato e mi ha trattato benissimo  di dove sei ?


il mio è ancora un progetto in fase di realizzazione ma l'idea c'è. Sono di Roma :greatings:
Raven
Raven
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da manopola Ven 2 Ott 2015 - 23:46

Spero un giorno di incontrarci in sella alle nostre HD.
Auguri per il tuo pensiero......spero si concretizzi....
manopola
manopola
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.10.15
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Raven Sab 3 Ott 2015 - 21:53

manopola ha scritto:Spero un giorno di incontrarci in sella alle nostre HD.
Auguri per il tuo pensiero......spero si concretizzi....

sicuramente ci vedremo a qualche raduno Wink buona strada
Raven
Raven
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Raven Ven 4 Dic 2015 - 0:09

ok presa o meglio permutata con la mia precedente Iron 2009, arriverà a gennaio Very Happy
Raven
Raven
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da manopola Ven 4 Dic 2015 - 0:49

Cosa hai preso ?
manopola
manopola
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.10.15
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Raven Ven 4 Dic 2015 - 19:21

L'Iron 2016.. non ho saputo resistere Smile
Raven
Raven
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da manopola Ven 4 Dic 2015 - 20:24

Colore??? Io l'ho presa grigia.la ritiro febbraio/marzo
manopola
manopola
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 02.10.15
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Raven Sab 5 Dic 2015 - 18:23

Nera..per me l'Iron nasce nera e sempre lo sarà..in effetti sarebbe stato meglio prenderla come te a febbraio/marzo ma è poco più di un mese che ho lasciato la vecchia e già c'ho le crisi st'astinenza..
Raven
Raven
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Francesco Lun 7 Dic 2015 - 8:56

Raven ha scritto:Nera..per me l'Iron nasce nera e sempre lo sarà..in effetti sarebbe stato meglio prenderla come te a febbraio/marzo ma è poco più di un mese che ho lasciato la vecchia e già c'ho le crisi st'astinenza..
Complimenti, la nuova è davvero bellissima...
Possiamo chiederti com'è andata la trattativa ?!?..$$$$$
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Raven Lun 7 Dic 2015 - 22:19

certo..costo Iron2016 10450, valutato la mia 5900 acconto 500 rimanenza 4000
Raven
Raven
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Francesco Mar 8 Dic 2015 - 10:39

Raven ha scritto:certo..costo Iron2016 10450, valutato la mia 5900 acconto 500 rimanenza 4000
:greatings:
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da MrRoss Lun 4 Gen 2016 - 0:27

Vi racconto la mia storia.
Sono andato a luglio al conce per prendere finalmente la mia moto. Faccio tutte le pratiche necessarie per l'acquisto del modello 2015. Nel frattempo arriva agosto e tra conce in ferie, qualche problemino col finanziamento e burocrazie varie slitta tutto a sett. Al rientro mi ritrovo praticamente con la Iron nuova di zecca, rivisitata!! Ovviamente crisi e scene di panico per me. Vado sul sito e a primo impatto dico: "Cazzoooo, hanno aspettato me per modificare una moto che non toccavano dal 2013?????!!!!!!!!!" Ebbene si, hanno aspettato me!!!!
Puntuale arriva la telefonata del conce che mi dice "C'è un problema, sono arrivati i nuovi modelli HD, dobbiamo incontrarci". Disperato blocco un attimo la pratica e dico al conce che comunque voglio il modello precedente nera opaca, come l'ho sempre sognata. Mi dicono che mi faranno sapere a giorni e me ne torno a casa quasi in lacrime... dopo due giorni richiamo e mi dicono ok si può fare ma... nera opaca non l'abbiamo in magazzino e non ne faremo arrivare, ormai c'è il modello nuovo. L'unica disponibile è color CAMMO!!! "CAMMO TE LA PRENDI TE" urlo al telefono (max rispetto per tutti quelli che l'hanno voluta cammo, so gusti...) Volo su internet e mi informo su questa nuova Iron 2016, guardo tutto, leggo tutto come un pazzo... mi piace si ma c'è qualcosa che non mi convince... Torno al conce, disperato, la guardo e la riguardo, non la provo perchè tanto non avrei termini di paragone, fino ad allora l'avevo guidata solo nei miei sogni. Alla fine mi convinco perchè, fondamentalmente, tutto quello che andava migliorato su questa moto l'hanno migliorato ma c'è qualcosa che proprio non mi convince! Mi innamoro piano piano, giorno dopo giorno, fino a quando arriva la mia. Bella, col nome mio sopra, c'è scritto "Venduta-Ross"... ca**o è la mia bambina, non posso non amarla... Ok avvio le pratiche per l'assicurazione e nel frattempo attendo l'arrivo del kit passeggero che avevo richiesto. Arriva finalmente il gg del ritiro, vado ma c'è un problema, (un altro), il sellino non è arrivato, ma per farmi andare comunque in due mi montano sella e sellino del modello 2015. Ok. Accendo (scarichi screamin eagle regalati dal conce in promozione) sound profondo, monto, CLANK prima marcia e via... beh lascio il conce con le lacrime di gioia... Una ca**o di Harley è sempre una ca**o di Harley. Ora, tutto questo per arrivare a dirvi, che questa 2016 è fantastica. Ho letto tutto, soprattutto su questo forum, riguardo ai vari "problemi comuni" delle Iron e vi posso garantire che: Gli ammortizzatori sono ottimi, vado spesso in due + borsa e zaino e non sono mai andati a pacco e, se pure fosse, sono regolabili; gli ammo anteriori sono rigidi la risposta dell'avantreno è rapida e si manovra che è una bellezza anche in curva e nel traffico; i freni, ok non c'è ancora il doppio disco anteriore ma abs e pinze flottanti con dischi più grandi fanno il loro lavoro anche quando sei carico; Il filtro rotondo, beh io dico "finalmente" hanno svecchiato quell'ovale storico ma giurassico, tra l'altro io l'ho messo cromato ed è fantastico; la sella è un capolavoro, al di la del motivo a strisce che può non piacere, è comodissima e molto meno ingombrante della sella precedente perchè avvolge di più il telaio nell'interno coscia e, soprattutto, il tanto odiato ex "panettone" è diventato leggermente più basso e sfinato ai fianchi, quindi esteticamente più piacevole. Tutta la sella è in vera pelle e al tatto si sente la qualità del materiale che invece, sulla sella precedente, sebrava cartone!!! (questo posso dirlo perchè la sella vecchia l'ho avuta montata per una decina di gg). Insomma non c'è bisogno di spendere un centesimo per una sella più comoda. Infine il serbatoio. Non a caso l'ho lasciato per ultimo: Perchè? Perchè dopo tanto ho capito che a togliermi il sonno era proprio quello. Quel particolare che mi lasciava indeciso, quella cosa che proprio non mi andava giù ma non capivo cosa fosse, era proprio lì, sotto i miei occhi... QUELLA ca**o DI AQUILA DI MERDA!!!!!!!
Alla fine della storia insomma mi ritengo superfortunato per questa strana coincidenza di eventi che mi ha portato ad essere il fortunato possessore della Iron 2016... L'avessi acquistata qualche mese prima mi sarei suicidato!!!!
Ave Bikers!!!
MrRoss
MrRoss
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.01.16

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Francesco Lun 4 Gen 2016 - 9:00

....anche tu però....andare a luglio a prendere un'harley in conce.Le nuove sono già online ad agosto. Comunque complimenti per il c*lo cheers
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Francesco Lun 4 Gen 2016 - 9:01

leggo Terracina, al prossimo incontro ci becchiamo. Twisted Evil
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da johnny bravo Dom 10 Gen 2016 - 23:02

Francesco ha scritto:leggo Terracina, al prossimo incontro ci becchiamo. Twisted Evil
Il solito stalker
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892
Data d'iscrizione : 24.02.11
Età : 56

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da liv81 Gio 14 Gen 2016 - 2:26

la 2016 è la piu bella tra tutte le iron fatte
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da MrRoss Gio 14 Gen 2016 - 10:39

Con questo modello la iron vale sempre di più il suo costo d'acquisto.
MrRoss
MrRoss
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.01.16

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty RE: IRON 2016

Messaggio Da Andreafargy Sab 16 Gen 2016 - 1:21

A me non piace.

Non rispecchia "Hold Style" della IRON
Andreafargy
Andreafargy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.09.14

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da MrRoss Sab 16 Gen 2016 - 11:23

Beh la iron non è mai stata troppo hold style, ma il bello di queste moto è proprio quello di poterle personalizzare. Con questo modello parti da una base migliore a livello ingegneristico, tutto qui. Ovviamente questo è solo il mio parere.
MrRoss
MrRoss
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.01.16

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Francesco Sab 16 Gen 2016 - 11:42

MrRoss ha scritto:Beh la iron non è mai stata troppo hold style, ma il bello di queste moto è proprio quello di poterle personalizzare. Con questo modello parti da una base migliore a livello ingegneristico, tutto qui. Ovviamente questo è solo il mio parere.
Concordo al 100%
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Francesco Sab 16 Gen 2016 - 11:50

MrRoss hai mp
Francesco
Francesco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2322
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da MrRoss Sab 16 Gen 2016 - 17:24

Grazie Francesco. Ho letto solo ora ma ho visto che non mi è permesso rispondere ai mess privati. Non posso per Gaeta ma sappi che cmq io vivo a Roma e ci si può incontrare anche in capitale. A presto!
MrRoss
MrRoss
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 03.01.16

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 2 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.