ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Iron 2016

+13
liv81
johnny bravo
Francesco
Raven
manopola
Paco47
alan
Neroruvido
Nanny
OBO
IronCharlie
AlexSter90
Vinc883
17 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 3 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Stan Ven 5 Feb 2016 - 19:53

Allora, non perchè ce l'abbia io ma la Iron 2016 è davvero una bella moto. Stilisticamente con la sella old style ha guadagnato molto io ho anche aggiunto sedile passeggero sissy bar e schienalino in tema con il sedile guidatore ed è una bellezza. La confrontavo proprio con una 48 che mi era stata data come moto sostitutiva e non c'è paragone, il dark style della Iron è insuperabile e non ero il solo a dirlo, erano tutti d'accordo
Stan
Stan
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.12.15
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 3 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Raven Lun 8 Feb 2016 - 22:11

RITIRATA!! Stupenda esteticamente ma quelli sono gusti, migliorata decisamente la frenata, le sospensioni, diminuite le vibrazioni..
Il Dealer di Viterbo mi ha trattato benissimo sono stati tutti gentilissimi e disponibilità massima. Lo consiglio fermamente.. ora vi saluto vado a dare la buona notte alla piccola Perla Smile
Raven
Raven
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 3 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Stan Mar 9 Feb 2016 - 18:09

eh eh eh come ti capisco, io i primi giorni scendevo tutte le sere in garage a contemplarla e la mattina non uscivo di casa senza prima aver sentito il magico rombo. Riguardo ai dealers anche io ho avuto e sto avendo un'esperienza molto positiva con il dealer locale
Stan
Stan
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.12.15
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 3 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Jackj85 Lun 21 Mar 2016 - 13:02

Stan ha scritto:Allora, non perchè ce l'abbia io ma la Iron 2016 è davvero una bella moto. Stilisticamente con la sella old style ha guadagnato molto io ho anche aggiunto sedile passeggero sissy bar e schienalino in tema con il sedile guidatore ed è una bellezza. La confrontavo proprio con una 48 che mi era stata data come moto sostitutiva e non c'è paragone, il dark style della Iron è insuperabile e non ero il solo a dirlo, erano tutti d'accordo

Ciao, scusa una domanda, ma sui modelli nuovi come quello che hai tu i terminali hanno il tubo compensatore? quello che collega il terminale anteriore a quello posteriore? nella foto lo si vede in nero che si connette allo scarico cromato... vedo un sacco di terminali in vendita con la stessa marca che fino al 2014 li vende con l'attacco e dal 2014 in poi senza... è una minchiata ma non riesco togliermi il dubbio. Ho in mente un paio di modifiche alla mia iron del 2013 e forse se c'è un nuovo sistema di montaggio degli scarichi sul nuovo modello mi risolvo un sacco di problemi

Grazie in anticipo


crossover pipe
Jackj85
Jackj85
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 3 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Stan Lun 21 Mar 2016 - 18:38

Ciao, scusa il ritardo ma con il pc faccio fatica a connettermi al forum. Non capisco perchè... purtroppo non sono un esperto di moto e non ho capito bene qual è la parte interessata. Se posti una foto della tua io posto una foto della mia così puoi fare tutti i confronti del caso. Oppure se mi fai capire bene la zona ti faccio un filmato e te lo mando via email, magari contattiamoci in pvt se possibile. Il modello 2016 comunque non ha gli scarichi cromati.
Stan
Stan
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.12.15
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 3 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Jackj85 Mar 22 Mar 2016 - 11:37

Stan ha scritto:Ciao, scusa il ritardo ma con il pc faccio fatica a connettermi al forum. Non capisco perchè... purtroppo non sono un esperto di moto e non ho capito bene qual è la parte interessata. Se posti una foto della tua io posto una foto della mia così puoi fare tutti i confronti del caso. Oppure se mi fai capire bene la zona ti faccio un filmato e te lo mando via email, magari contattiamoci in pvt se possibile. Il modello 2016 comunque non ha gli scarichi cromati.

grazie, ti ho scritto in privato
Jackj85
Jackj85
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 3 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Stan Mar 22 Mar 2016 - 15:02

OK, a naso direi che il tubo non c'è però questa sera controllo e ti faccio sapere. Ciao
Stan
Stan
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.12.15
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 3 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Stan Lun 28 Mar 2016 - 17:42

Ho controllato, c'è. Non l'avevo mai notato ma il tubo che collega i due scarichi c'è. Scusa il ritardo nella risposta. Ciao
Stan
Stan
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 08.12.15
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 3 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Jackj85 Mer 30 Mar 2016 - 10:25

ok, grazie!
Jackj85
Jackj85
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 10.06.13

Torna in alto Andare in basso

Iron 2016 - Pagina 3 Empty Re: Iron 2016

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.