ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


In 2 su iron..

+15
Assault Rifle
Livgan
giovanni
Francescohd
Spartaco
coccoy84
cooperz
vasco.r
Ironman74
ANIMANERA23
Spavy
Paulster
iron 66
bebear
GeorgeStark
19 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Ironman74 Mer 7 Lug 2010 - 12:59

Paulster ha scritto:Parafrasandoti: se sei un tifoso di una squadra non è logico sedersi nella curva avversaria per dire che sono una squadra di polli. Non credi?
Se posso permettermi, ti consiglio il Webchapter. La maggioranza condivide il tuo pensiero. Noi AMIAMO la nostra Sportster.
Wink

Quoto: l'ottimo ambiente di questo forum accoglie senza intolleranza biker e potenziali biker, sportster e non...
Ma sotto il logo del forum c'è scritto:
"il primo forum dedicato ai possessori della 883 IRON, la nuova nata in casa Harley!": quindi questo non è un forum H-D generico, questo è il forum dell'Iron... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 7 Lug 2010 - 13:00

bebear ha scritto:
Anima Nera ha scritto:
bebear ha scritto:
Anima Nera ha scritto:
bebear ha scritto:nighter tutta la vita......almeno hai un motore! Cool
Va detto cmq che la sporty non è certamente il modello + indicato per andare in due non pesi piuma.... Sad
ma certamente il 1200 è moooolto + indicato se non siete propriamente magri cheers


Sai.......mi piacerebbe vedertela guidare quella moto con quel popò di motore....cerca di non mancare al prox raduno ti prego!!
PS.....io sono circa 80kg.....

io sono 78 kg e vado con lo S.bob mi trovo benissimo.....basta saperla guidare la moto.. Suspect

Io ci ceedo che ci sai andare, mica ho detto di no, cerca comunque di non mancare al prox raduno, volevo vedere cosa fà il motore del 1200cc....solo curiosità!!

ho lo S.bob cmq mi piacerebbe ugualmente fartelo provare....basta che poi me lo ridai Smile Smile

Certo ke te lo rendo Razz Razz a modo mio xò!!! Razz Razz frull frull Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da bebear Mer 7 Lug 2010 - 13:07

Ironman74 ha scritto:
Paulster ha scritto:Parafrasandoti: se sei un tifoso di una squadra non è logico sedersi nella curva avversaria per dire che sono una squadra di polli. Non credi?
Se posso permettermi, ti consiglio il Webchapter. La maggioranza condivide il tuo pensiero. Noi AMIAMO la nostra Sportster.
Wink

Quoto: l'ottimo ambiente di questo forum accoglie senza intolleranza biker e potenziali biker, sportster e non...
Ma sotto il logo del forum c'è scritto:
"il primo forum dedicato ai possessori della 883 IRON, la nuova nata in casa Harley!": quindi questo non è un forum H-D generico, questo è il forum dell'Iron... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

ok allora W l'iron!!! cheers cheers cheers cheers
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da vasco.r Mer 7 Lug 2010 - 13:08

Tornando all'argomento della discussione rispondo la mia:

se dietro dai alla tua signora una sella comoda, brutta, e un sissy starà comodissima!
Gli ammo posteriori non mi sono mai andati a pacco!
In 2 facciamo 150kg e come motore non posso lamentarmi.

Unico appunto è che quando avevo gli scarichi originali avevo molta più coppia, ora con le KW3 ho perso un pò di coppia e in due lo senti.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da cooperz Mer 7 Lug 2010 - 13:08

Comunque rispondendo alla domanda, io sono 86 kg e con la mia ragazza andiamo spesso in due, lei è alta e di corporatura normale (non so quanto pesa), e posso dirti che fino ad ora non ho mai toccato la ruota e l'altro giorno tornando dalla montagna ho fatto i 160 in due senza problemi... è vero ci sono moto più comode, non puoi pretendere di fare il coast to coast, ma alla fine la iron anche in due, il suo lavoro lo fa bene.
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da GeorgeStark Mer 7 Lug 2010 - 13:09

...e ancora nessuna risposta alla mia domanda.. Wink
Quando ho visto 2 pg di risposte già sorridevo..

GeorgeStark
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.07.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da GeorgeStark Mer 7 Lug 2010 - 13:10

Ops! Viste adesso altre risp.. Siete rapidi!

GeorgeStark
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.07.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da cooperz Mer 7 Lug 2010 - 13:10

L'ho appena fatto!!
heheh basta scrivere contemporaneamente!! Very Happy
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da GeorgeStark Mer 7 Lug 2010 - 13:14

Ok.. Tanfo la differenza sarà in cosa c'è rimasto quando avró venduto la mia shadow 600 del 2000 con 18k km.. Qualcuno interessato zona Perugia? tongue

GeorgeStark
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.07.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da vasco.r Mer 7 Lug 2010 - 13:17

se vuoi vedere le foto della moto con panettone e sissy o vedere come ci si sta in due eccoti la mia:

https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/vasco-iron-t1429-60.htm?highlight=vasco
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da coccoy84 Mer 7 Lug 2010 - 13:24

vasco.r ha scritto:se vuoi vedere le foto della moto con panettone e sissy o vedere come ci si sta in due eccoti la mia:

https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/vasco-iron-t1429-60.htm?highlight=vasco


scusa Vasco, non trovo l'emoticon con la faccina che sbocca, se la trovi quotala al tuo messaggio Very Happy Very Happy Very Happy Razz Razz Razz
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Paulster Mer 7 Lug 2010 - 13:31

cooperz ha scritto:Comunque rispondendo alla domanda, io sono 86 kg e con la mia ragazza andiamo spesso in due, lei è alta e di corporatura normale (non so quanto pesa), e posso dirti che fino ad ora non ho mai toccato la ruota e l'altro giorno tornando dalla montagna ho fatto i 160 in due senza problemi... è vero ci sono moto più comode, non puoi pretendere di fare il coast to coast, ma alla fine la iron anche in due, il suo lavoro lo fa bene.

...in discesa.
Smile
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da cooperz Mer 7 Lug 2010 - 13:33

Paul ti aspettavo! Very Happy Eppure è andata così! avevo SS36 altezza di Desio!
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Spavy Mer 7 Lug 2010 - 13:34

Paulster ha scritto:
cooperz ha scritto:Comunque rispondendo alla domanda, io sono 86 kg e con la mia ragazza andiamo spesso in due, lei è alta e di corporatura normale (non so quanto pesa), e posso dirti che fino ad ora non ho mai toccato la ruota e l'altro giorno tornando dalla montagna ho fatto i 160 in due senza problemi... è vero ci sono moto più comode, non puoi pretendere di fare il coast to coast, ma alla fine la iron anche in due, il suo lavoro lo fa bene.

...in discesa.
Smile

160...chili! Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da cooperz Mer 7 Lug 2010 - 13:35

Spavy ha scritto:
Paulster ha scritto:
cooperz ha scritto:Comunque rispondendo alla domanda, io sono 86 kg e con la mia ragazza andiamo spesso in due, lei è alta e di corporatura normale (non so quanto pesa), e posso dirti che fino ad ora non ho mai toccato la ruota e l'altro giorno tornando dalla montagna ho fatto i 160 in due senza problemi... è vero ci sono moto più comode, non puoi pretendere di fare il coast to coast, ma alla fine la iron anche in due, il suo lavoro lo fa bene.

...in discesa.
Smile

160...chili! Razz

Se ti sente la mia donna sono guai!!! Very Happy Very Happy Very Happy
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da iron 66 Mer 7 Lug 2010 - 13:51

cooperz ha scritto:Paul ti aspettavo! Very Happy Eppure è andata così! avevo SS36 altezza di Desio!




desio le mie origini di nascita !
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da ANIMANERA23 Mer 7 Lug 2010 - 14:32

vasco.r ha scritto:se vuoi vedere le foto della moto con panettone e sissy o vedere come ci si sta in due eccoti la mia:

https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/vasco-iron-t1429-60.htm?highlight=vasco

Dai.....ma fai vedere propio la tua che sembra il barcone del Luna Park??????? Razz Razz Razz
ANIMANERA23
ANIMANERA23
Iron Mechanical
Iron Mechanical

Numero di messaggi : 3369
Data d'iscrizione : 03.06.09

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Spartaco Mer 7 Lug 2010 - 14:34

Anima Nera ha scritto:
vasco.r ha scritto:se vuoi vedere le foto della moto con panettone e sissy o vedere come ci si sta in due eccoti la mia:

https://ironeer.forumattivo.com/le-nostre-moto-f4/vasco-iron-t1429-60.htm?highlight=vasco

Dai.....ma fai vedere propio la tua che sembra il barcone del Luna Park??????? Razz Razz Razz
Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Ospite Mer 7 Lug 2010 - 14:49

cooperz ha scritto:Se ti sente la mia donna sono guai!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ma sì, Cooperz la tua zavorrina (che sparerei si chiami Francesca ma non ricordo) se fa 55 chili è tanto, e giusto perchè è alta.
Quoto la tua galante saggezza nel sostenere che "non sai quanto pesa", comunque. Con le donne certi argomenti è meglio evitarli! Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Paulster Mer 7 Lug 2010 - 15:07

Shokon ha scritto:
cooperz ha scritto:Se ti sente la mia donna sono guai!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ma sì, Cooperz la tua zavorrina (che sparerei si chiami Francesca ma non ricordo) se fa 55 chili è tanto, e giusto perchè è alta.
Quoto la tua galante saggezza nel sostenere che "non sai quanto pesa", comunque. Con le donne certi argomenti è meglio evitarli! Rolling Eyes


ahahahah Shoko, mi ero trattenuto dal commentare l'infelice frase di Coopers riguardo al peso della sua ragazza ("non sò quanto pesa") e temo che anche riguardo al suo nome tu noi sia l'unico ad avere dei dubbi... forse perchè nemmeno lui se lo ricorda...
Smile Smile
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373
Data d'iscrizione : 25.09.09
Età : 59

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da cooperz Mer 7 Lug 2010 - 16:25

Paulster ha scritto:
Shokon ha scritto:
cooperz ha scritto:Se ti sente la mia donna sono guai!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Ma sì, Cooperz la tua zavorrina (che sparerei si chiami Francesca ma non ricordo) se fa 55 chili è tanto, e giusto perchè è alta.
Quoto la tua galante saggezza nel sostenere che "non sai quanto pesa", comunque. Con le donne certi argomenti è meglio evitarli! Rolling Eyes


ahahahah Shoko, mi ero trattenuto dal commentare l'infelice frase di Coopers riguardo al peso della sua ragazza ("non sò quanto pesa") e temo che anche riguardo al suo nome tu noi sia l'unico ad avere dei dubbi... forse perchè nemmeno lui se lo ricorda...
Smile Smile

Ehh mo, va bene che sono rincoglionito ma il nome della mia donna riesco ancora a ricordarmelo Very Happy e cmq davvero non so quanto pesa Very Happy
Va beh Paul tanto lo so che mi provochi solo perchè rosichi che la mia Iron va di più della tuo sporty Very Happy anche tu vorresti fare le penne davanti ai latin kings e invece niente.. Very Happy
cooperz
cooperz
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 411
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Ospite Mer 7 Lug 2010 - 16:44

Ahahha, ma no dai, io parlavo proprio con cognizione di causa!
La zavorrina di Cooperz ho avuto il piacere di incontrarla, e tutto ciò che si può dire è che lui è l'ennesimo "Ironeer" anche troppo fortunato! Wink

Immagino siano i vantaggi di non essere un biker puzzone Arlista...

Ciao bestiaccia. tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Ospite Mer 7 Lug 2010 - 19:33

ciao...non so in due quanti kg fate,io con la morosa facciamo 130 kg in due (meno male che lei abbassa la media)e sinceramente mi sono trovato benissimo (autostrada, statale, collina ed alcuni passi) nella guida, un paio di volte su alcune buche ho avvertito delle belle botte ma adesso sitemo il precarico....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Noi siamo in due

Messaggio Da Francescohd Mer 7 Lug 2010 - 20:12

Ti scrivo ciò che penso.
In base all'esperienza di viaggiare in due su una Iron, sicuramente un motore con qualche cavallo aiuterebbe un pò di più, certo è importante anche il peso io è la mia ragazza ci troviamo benone, anche su viaggi impegnativi nel senso affrontare strade di montagna con pendenze curve e fondo stradale non sempre ottimale. Gli ammortizzatori tengono bene ma non bisogna straFare.
Francescohd
Francescohd
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 03.07.10
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da bebear Gio 8 Lug 2010 - 10:15

arrivate sani?
quato sei alto per curiosità? What a Face
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 2 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.