ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


In 2 su iron..

+15
Assault Rifle
Livgan
giovanni
Francescohd
Spartaco
coccoy84
cooperz
vasco.r
Ironman74
ANIMANERA23
Spavy
Paulster
iron 66
bebear
GeorgeStark
19 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da GeorgeStark Gio 8 Lug 2010 - 18:49

Aiuto! Forse ho trovato uno che mi compra la shadow.. Il tempo stringe!
1) iron nuova da accessoriare col bonus

o

2) Nightster 4000 km?

Aiuto il dubbio mi lacera!!

GeorgeStark
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.07.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Ospite Gio 8 Lug 2010 - 18:50

GeorgeStark ha scritto:Aiuto! Forse ho trovato uno che mi compra la shadow.. Il tempo stringe!
1) iron nuova da accessoriare col bonus

o

2) Nightster 4000 km?

Aiuto il dubbio mi lacera!!
A pari prezzo, io prenderei l'Iron nuova.
Certo, se la Nightster è tenuta maniacalmente bene, sia esteticamente che per la manutenzione, 4000 km sono veramente nulla...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da giovanni Gio 8 Lug 2010 - 18:59

Shokon ha scritto:
GeorgeStark ha scritto:Aiuto! Forse ho trovato uno che mi compra la shadow.. Il tempo stringe!
1) iron nuova da accessoriare col bonus

o

2) Nightster 4000 km?

Aiuto il dubbio mi lacera!!
A pari prezzo, io prenderei l'Iron nuova.
Certo, se la Nightster è tenuta maniacalmente bene, sia esteticamente che per la manutenzione, 4000 km sono veramente nulla...
eh si, la moto nuova è sempre la moto nuova!
essere consapevoli di essere il primo proprietario è tutta un'altra cosa.. il profumo di nuovo, le pare per ogni minimo rumore o cagata, la voglia di tenerla pulita e in ordine, il contakm a zero (o quasi) Sleep Sleep
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Livgan Gio 8 Lug 2010 - 19:00

Io prenderei il nightster... ma non posso fare il confronto perchè ho il nightster e non ho provato nessuna altra moto. Mi ci trovo bene, ci vado in due.
Naturalmente dipende dalle condizioni dell'usato, da eventuali accessori presenti, tagliandi, e garanzia.
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da GeorgeStark Gio 8 Lug 2010 - 20:55

La nightster non ha accessori, ha 1 anno di garanzia dal momento dell'acquisto e credo che abbia fatto il primo tagliando.. Non butta olio (a differenza di un altro usato al quale cmq hanno cambiato il carter del cambio, credo).. Poi credo che qualcosina forse ci scappa.. Io punterei al kit per passeggero, e se la prendo entro il 31 mi pagano 1 anno di assicurazione..

GeorgeStark
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.07.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Livgan Gio 8 Lug 2010 - 20:59

GeorgeStark ha scritto:La nightster non ha accessori, ha 1 anno di garanzia dal momento dell'acquisto e credo che abbia fatto il primo tagliando.. Non butta olio (a differenza di un altro usato al quale cmq hanno cambiato il carter del cambio, credo).. Poi credo che qualcosina forse ci scappa.. Io punterei al kit per passeggero, e se la prendo entro il 31 mi pagano 1 anno di assicurazione..
Allora continuo a consigliartela, vedi se ti regala il kit passeggero... altrimenti prendila così com'è e il kit te lo fai da te. Qui sul mercatino o anche su altri forum è piuttosto facile trovare sellino e pedane passeggero a buon prezzo.
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da GeorgeStark Gio 8 Lug 2010 - 21:02

Grazie di tutti i consigli! Lunedì vedo se il tipo mi prende la shadow, in caso affermativo vado dal dealer a contrattare un po'.. Credo di essere indirizzato sulla nightster cmq.. Vi aggiornerò!

GeorgeStark
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.07.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da bebear Ven 9 Lug 2010 - 10:51

Livgan ha scritto:Io prenderei il nightster... ma non posso fare il confronto perchè ho il nightster e non ho provato nessuna altra moto. Mi ci trovo bene, ci vado in due.
Naturalmente dipende dalle condizioni dell'usato, da eventuali accessori presenti, tagliandi, e garanzia.

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
bannateloooooooooooooooo!!!
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Assault Rifle Lun 12 Lug 2010 - 12:01

GeorgeStark ha scritto:Woah' non volevo scaldare gli animi con questa discussione.. Al di là della potenza.. Tocca sta ruota in 2 o no? Suspect

Gli ammo originali arrivano a fondo corsa!!!! E se prendi una botta forte tocca anche la gomma, ma io ti consiglio di sostituire gli ammo posteriori. Io ad esempio ho montato i bitubo da 11,5" a gas, con precarico a molla cromati e mi trovo una favola!!

Per Bebear... 883 1200 883 1200... ma porca miseria, come fate a dire che un 900 non basti a portare 2 persone..., la seat arosa di mia mamma è 1000 e ha scarsi 50 cavalli, eppure porta il suo peso + 4 passeggeri. E' ovvio che un 1200 ha più salute di un 900 ma da li a dire che non ie la fa... bah non ve capisco!! Sembra molto un discorso più grosso è meglio è... Rolling Eyes
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Dr. Blues Lun 12 Lug 2010 - 15:16

io a viaggiare in 2 con gli ammo originali non ho alcun problema (130kg totali, e chi mi conosce potrà confermare che la colpa è tutta della mia zavorrina...Very Happy)
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da bebear Lun 12 Lug 2010 - 15:21

Assault Rifle ha scritto:
GeorgeStark ha scritto:Woah' non volevo scaldare gli animi con questa discussione.. Al di là della potenza.. Tocca sta ruota in 2 o no? Suspect

Gli ammo originali arrivano a fondo corsa!!!! E se prendi una botta forte tocca anche la gomma, ma io ti consiglio di sostituire gli ammo posteriori. Io ad esempio ho montato i bitubo da 11,5" a gas, con precarico a molla cromati e mi trovo una favola!!

Per Bebear... 883 1200 883 1200... ma porca miseria, come fate a dire che un 900 non basti a portare 2 persone..., la seat arosa di mia mamma è 1000 e ha scarsi 50 cavalli, eppure porta il suo peso + 4 passeggeri. E' ovvio che un 1200 ha più salute di un 900 ma da li a dire che non ie la fa... bah non ve capisco!! Sembra molto un discorso più grosso è meglio è... Rolling Eyes

è 900 ma i cavalli sono veramente pokini....
in due magari non magrolini l'883 si pianta....1200 tutta la vita....in due vai bene e da soli vai na' bellezza! Very Happy
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da vasco.r Lun 12 Lug 2010 - 15:28

allora mi farò il problema quando sia io che la mia ragazza peseremo 90kg l'uno lol!
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da bebear Lun 12 Lug 2010 - 16:00

hahahhhaha
i problemi sarebbero ben altri con una "ragazza"
di 90 kg....
tornando alla moto allo stesso prezzo non esitare prendi la 1200, sicuramente ti darà + soddisfazioni, poi la iron comincia ad essere inflazionata.... Sad
mo me caccianooooooooo Suspect cyclops
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Dr. Blues Lun 12 Lug 2010 - 16:07

bebear ha scritto:hahahhhaha
i problemi sarebbero ben altri con una "ragazza"
di 90 kg....
tornando alla moto allo stesso prezzo non esitare prendi la 1200, sicuramente ti darà + soddisfazioni, poi la iron comincia ad essere inflazionata.... Sad
mo me caccianooooooooo Suspect cyclops
vero che di iron ce ne sono tante, ma il bello dell'harley (tra le altre cose) è la possibilità di customizzazione!!!
per ora ai nostri incontri non sono riuscito a vedere due iron uguali Very Happy
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Assault Rifle Lun 12 Lug 2010 - 18:06

THE CHROME IS THE WAY!!!!! Twisted Evil

HUhuauHAHUAhuahuahuaHUhuaHUAhua mo me linciate!!! hahahaha afro
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da GeorgeStark Lun 12 Lug 2010 - 18:40

Fermata la nightster... Shocked

GeorgeStark
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.07.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da bebear Lun 12 Lug 2010 - 19:09

bravo vedrai non te ne pentirai......4000 km sono pokissimi e hai 1 anno di garanzia!
iN + CON il 1200 non avrai problemi di "motore" polmone Very Happy ma un motore con il giusto "tiro"!!
Mica un razzo ma dopotutto sono harley!
Complimenti hai fatto la scelta + corretta e sensata.....se solo avessi avuto io la giusta maturità per non scegliere frettolosamente moto in passato... Cool
manda le foto!!!!!!!!!!
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Livgan Lun 12 Lug 2010 - 19:11

Complimenti per l'acquisto. Very Happy

Buona strada!
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Ospite Lun 12 Lug 2010 - 19:32

Bebear, davvero, abbiamo capito.
Di 134 messaggi ne hai scritti 80 sull'argomento "la 883 ha un motore polmone che non va una sega già da soli, figuriamoci per due persone. Chi la compra la cambierà tra un anno perchè vorrà qualcosa di più."

Cioè, sinceramente, non è neanche più una questione di contenuti delle tue opinioni: siamo praticamente allo spam. Rolling Eyes

Buona strada, comunque. Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da GeorgeStark Lun 12 Lug 2010 - 19:35

Se va tutto liscio l'avrò sabato... Che ansiaaaaa!!

GeorgeStark
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 07.07.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da alfa2 Lun 12 Lug 2010 - 20:23

allora benvenuto nel mondo nighster...se ti serve qualche dritta chiedi pure,oramai la conosco abbastanza bene,l'ho già fatta a pezzi più volte e rimontata più o meno come prima!!! Razz Razz Razz

alfa2
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 13.04.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da bebear Mar 13 Lug 2010 - 10:33

Shokon ha scritto:Bebear, davvero, abbiamo capito.
Di 134 messaggi ne hai scritti 80 sull'argomento "la 883 ha un motore polmone che non va una sega già da soli, figuriamoci per due persone. Chi la compra la cambierà tra un anno perchè vorrà qualcosa di più."

Cioè, sinceramente, non è neanche più una questione di contenuti delle tue opinioni: siamo praticamente allo spam. Rolling Eyes

Buona strada, comunque. Wink

il ragazzo chiedeva consigli per scegliere al meglio....che dovrei fare???
Allo stesso prezzo dovrei consigliare l'883??? Evil or Very Mad
Non lo farei neanke al mio peggior nemico scherziamo affraid
Bisogna riconoscere i propri limiti, riconosco io che lo S.Bob pur avendo un signor motore, in autostrada non avendo protezioni aerodinamiche non la puoi sfruttare al meglio...voglio dire è una moto da 170/180 KM/h ma a 110 il vento ti strappa le braccia......
Poichè ho il Dyna non debbo dire necessariamente che è la migliore moto al mondo, e neanke credo che siccome siamo su un sito "Iron" uno possa dire la stessa cosa della sua motoretta.....
cerchiamo (TUTTI) di essere + obiettivi...non mi sembra di essere stato aggressivbo o aver offeso nessuno.....
Shocked
Alla fine il ragazzo ha optato per il Night chissà perchè......
Suspect
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da bebear Mar 13 Lug 2010 - 10:36

GeorgeStark ha scritto:Se va tutto liscio l'avrò sabato... Che ansiaaaaa!!
come mai alla fine hai scelto il Night? Very Happy
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Dr. Blues Mar 13 Lug 2010 - 10:51

bebear ha scritto:
Shokon ha scritto:Bebear, davvero, abbiamo capito.
Di 134 messaggi ne hai scritti 80 sull'argomento "la 883 ha un motore polmone che non va una sega già da soli, figuriamoci per due persone. Chi la compra la cambierà tra un anno perchè vorrà qualcosa di più."

Cioè, sinceramente, non è neanche più una questione di contenuti delle tue opinioni: siamo praticamente allo spam. Rolling Eyes

Buona strada, comunque. Wink

il ragazzo chiedeva consigli per scegliere al meglio....che dovrei fare???
Allo stesso prezzo dovrei consigliare l'883??? Evil or Very Mad
Non lo farei neanke al mio peggior nemico scherziamo affraid
Bisogna riconoscere i propri limiti, riconosco io che lo S.Bob pur avendo un signor motore, in autostrada non avendo protezioni aerodinamiche non la puoi sfruttare al meglio...voglio dire è una moto da 170/180 KM/h ma a 110 il vento ti strappa le braccia......
Poichè ho il Dyna non debbo dire necessariamente che è la migliore moto al mondo, e neanke credo che siccome siamo su un sito "Iron" uno possa dire la stessa cosa della sua motoretta.....
cerchiamo (TUTTI) di essere + obiettivi...non mi sembra di essere stato aggressivbo o aver offeso nessuno.....
Shocked
Alla fine il ragazzo ha optato per il Night chissà perchè......
Suspect
bebear, ovviamente parliamo tutti con lo scopo di confrontare le nostre opinioni e sono discretamente certo che nessuno di noi abbia la presunzione di essere in possesso del sapere assoluto...
è che sinceramete io, e molti altri con me, non ho notato sulla 883 così tanti limiti...
il 3-4 luglio scorsi sono stato a trovare Anima a Livorno: 250km quasi tutti di autostrada e in due e sono sinceramente rimasto sorpreso dal comportamento dell'iron... motore pronto a riprendere con un filo di gas, nessun problema a tenere la velocità di crociera (100-110, con anche qualche rarissima punta più lanciata), comfort più che accettabile
poi sono convinto che una moto più grossa sia in grado di dare (in determinati ambiti) maggiori soddisfazioni, ma mi sembra che già l'883 sia ad un livello molto buono
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da bebear Mar 13 Lug 2010 - 11:40

ehhehehe per il comnfort + che accettabile ho i miei dubbi!
Quando scendevo a mettere benzina ero tutto rattrappito....tra l'alto mi formicolavano pure i testicoli!!!
Possibile solo io la trovo una trappola?
Per la città va bene,tragitti corti....
:-(
Hai mai guidato una moto con comfort veramente + che accettabile???
L'883 in due è na trappola dai.....chi sta dietro ti odia ........io con l'883r arrivavo cotto con il peso del passeggero sulla schiena.........poi quando ero piccolo pensavo che il mio Si fosse comodo....ma poi mi sono ricreduto....




Dr. Blues ha scritto:
bebear ha scritto:
Shokon ha scritto:Bebear, davvero, abbiamo capito.
Di 134 messaggi ne hai scritti 80 sull'argomento "la 883 ha un motore polmone che non va una sega già da soli, figuriamoci per due persone. Chi la compra la cambierà tra un anno perchè vorrà qualcosa di più."

Cioè, sinceramente, non è neanche più una questione di contenuti delle tue opinioni: siamo praticamente allo spam. Rolling Eyes

Buona strada, comunque. Wink

il ragazzo chiedeva consigli per scegliere al meglio....che dovrei fare???
Allo stesso prezzo dovrei consigliare l'883??? Evil or Very Mad
Non lo farei neanke al mio peggior nemico scherziamo affraid
Bisogna riconoscere i propri limiti, riconosco io che lo S.Bob pur avendo un signor motore, in autostrada non avendo protezioni aerodinamiche non la puoi sfruttare al meglio...voglio dire è una moto da 170/180 KM/h ma a 110 il vento ti strappa le braccia......
Poichè ho il Dyna non debbo dire necessariamente che è la migliore moto al mondo, e neanke credo che siccome siamo su un sito "Iron" uno possa dire la stessa cosa della sua motoretta.....
cerchiamo (TUTTI) di essere + obiettivi...non mi sembra di essere stato aggressivbo o aver offeso nessuno.....
Shocked
Alla fine il ragazzo ha optato per il Night chissà perchè......
Suspect
bebear, ovviamente parliamo tutti con lo scopo di confrontare le nostre opinioni e sono discretamente certo che nessuno di noi abbia la presunzione di essere in possesso del sapere assoluto...
è che sinceramete io, e molti altri con me, non ho notato sulla 883 così tanti limiti...
il 3-4 luglio scorsi sono stato a trovare Anima a Livorno: 250km quasi tutti di autostrada e in due e sono sinceramente rimasto sorpreso dal comportamento dell'iron... motore pronto a riprendere con un filo di gas, nessun problema a tenere la velocità di crociera (100-110, con anche qualche rarissima punta più lanciata), comfort più che accettabile
poi sono convinto che una moto più grossa sia in grado di dare (in determinati ambiti) maggiori soddisfazioni, ma mi sembra che già l'883 sia ad un livello molto buono
Sad
bebear
bebear
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 212
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

In 2 su iron.. - Pagina 3 Empty Re: In 2 su iron..

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.