ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

+49
Alice
Forgy
pitbull69
crepuscolo81
Nanny
Gimli
attila66
vincent
-PULCE-
Nemo
Frankie
leonardo
Batman
883iron
CHRISY
Saigon
Pezzodiferro
luca
ironblack883
Dr. Blues
zizzou
cosaccopugacioff
Trucker
libanese
IronLuke
Gianfra65
45degrees
Piccina
Jorsh
nero74
impy
Renegade
Wulf
THE DARK SIDE
paglia
CapitanoCaio
Spartaco
Filippo.MS
DANDO69
Moonblack
iron 66
azzurri51
Motonera
bongio
Toretto
frank
Fiammetta
coccoy84
DiabuleInRock
53 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Piccina Lun 6 Dic 2010 - 11:53

coccoy84 ha scritto:

come ti ho scritto in pm sarebbe comodo avere anche un iban.


Grazie

Per ragioni organizzative non è possibile utilizzare il conto corrente, la post pay è al momento vuota e servirà solamnte per la colletta, il conto corrente è logicamente in movimento continuo pertanto sarebbe complicatissimo gestire la cosa, fate i bravi dai, basta un semplice tabacchino per fare il pagamento Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Piccina Lun 6 Dic 2010 - 11:53

Piccina ha scritto:[size=18]RAGAZZI IN QUESTO LINCK TROVERETE LE SPECIFICHE PER PROCEDERE ALLA RACCOLTA DI SOLDI PER SCUBA
https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/post-pay-colletta-per-scuba-t5196.htm/size]
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da coccoy84 Lun 6 Dic 2010 - 11:55

Piccina ha scritto:

Per ragioni organizzative non è possibile utilizzare il conto corrente, la post pay è al momento vuota e servirà solamnte per la colletta, il conto corrente è logicamente in movimento continuo pertanto sarebbe complicatissimo gestire la cosa, fate i bravi dai, basta un semplice tabacchino per fare il pagamento Very Happy

lo so, ma per molti di noi quando staccano dal lavoro i tabacchini sono già chiusi. Ad ogni modo cercherò di fare la ricarica Sabato a questo punto.

Thanks cmq
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Wulf Lun 6 Dic 2010 - 11:56

...... Razz .... per sdrammatizzare un po' ...... senza offesa!!!
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Piccina Lun 6 Dic 2010 - 12:05

Piccina ha scritto:[size=18]RAGAZZI IN QUESTO LINCK TROVERETE LE SPECIFICHE PER PROCEDERE ALLA RACCOLTA DI SOLDI PER SCUBA
https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/post-pay-colletta-per-scuba-t5196.htm/size]
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Mar 7 Dic 2010 - 0:08

Wulfgar1966 ha scritto:...... Razz .... per sdrammatizzare un po' ...... senza offesa!!!
ihihihihi grande roccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per me me l'hai presa tu...ti ho visto a Brescia come la lumavi!!!!!!!!!!!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da DiabuleInRock Mar 7 Dic 2010 - 0:35

Moonblack ha scritto:


Mi dispiace tanto per tutti i tuo problemi Sè..per quello che puo contare per me sei un forte perche ogni giorno ti alzi alla mattina e affronti la vita senza tanti caxxi..grande
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Wulf Mar 7 Dic 2010 - 10:39

SCUBA ha scritto:ihihihihi grande roccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!per me me l'hai presa tu...ti ho visto a Brescia come la lumavi!!!!!!!!!!!!! Very Happy

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ....è vero.... l'ho saldata alla mia e le ho trasformate in un quad Harley - Davidson con doppio V-Twin 883x2 = 1766 ... una bestia disumana...... cyclops
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da paglia Mar 7 Dic 2010 - 10:59

Wulfgar1966 ha scritto:

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ....è vero.... l'ho saldata alla mia e le ho trasformate in un quad Harley - Davidson con doppio V-Twin 883x2 = 1766 ... una bestia disumana...... cyclops
di la verità hai tu la moto di scuba come portachiavi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Wulf Mar 7 Dic 2010 - 11:09

..... anzi....devo ricordarmi di chiedere a Sergio il telecomando dell'allarme che ..... la sua moto mi sta facendo venire il mal di testa al cane...... Evil or Very Mad
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da paglia Mar 7 Dic 2010 - 11:17

Wulfgar1966 ha scritto:..... anzi....devo ricordarmi di chiedere a Sergio il telecomando dell'allarme che ..... la sua moto mi sta facendo venire il mal di testa al cane...... Evil or Very Mad
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Moonblack Mar 7 Dic 2010 - 12:16

SCUBA ha scritto:.....ed eccomi qua....dopo un po di latitanza dal forum....un po' per un momento particolarmente duro per la mia vita, un po' per le vicende accadute sul forum che conosciamo tutti....bhe' la vita ci riserva molte cose...e tutte non possono essere belle.....
un giorno mi sono alzato per andare a fare una visita in ospedale....e l'ospedale ultimamente e' quasi la mia seconda casa visto che ho la mamma con la SLA....ed allora visto la giornata con cielo azzurro(a Milano e' raro, il suo colore e' quasi sempre grigio)un sole brillante, l'aria frizzante e 14 gradi ho deciso di prendere la mia moto....pianificando appena uscito dalla visita un bel giretto con la mia adorata compagna di viaggi...svuotando cosi' la mia tensione....bene visita effettuata....la sospetta ernia inguinale e' diventata una conferma....no problem...mi operero'......esco dall'ospedale ed ecco....qualcosa non torna....la moto era li a pochi metri dall'ingresso.....ma forse..no...forse l'ho messa piu' indietro...no...non c'e'....forse l'ho messa piu' avanti davanti ad furgone che mi toglieva la visuale....niente....niente....non c'e' piu'......mi e' rimasto che tirare un pugno sul muro e sedermi a piangere....piangere nell'impossibilita' di tirare il pugno a chi l'aveva presa, piangere perche' mi hanno portato via cio' che rendeva spensierato per un po' quando giravo con lei, piangevo perche' un sogno che mi portavo fin da bambino mi veniva tolto... i sogni che si realizzano sono cosi' pochi che se ti privano anche di quelli il peso della vita diventa al dir poco impossibile da sopportare.....
dire che sono andato in giro tutto il giorno a cercarla...sia che dalle forze dell'ordine sia nei posti dove si trova di tutto.....niente.....non e' servito a niente i volantini sparsi ovunque chiedendo se qualcuno avesse visto qualcosa....niente di niente.....quel giorno mi chiamo' David(moonblack) e gli raccontai l'accaduto...dopo poco si sono stretti tutti a me aiutandomi a superare anche questa sfortuna......
la vita va avanti con tutti i miei casini ed il lumino di ritrovare la mia moto e' sempre piu' piccolo........
un giorno ancora una telefonata di David e Andrea(Britano) mi dicono di andare a leggere il post dedicato alla scomparsa della moto e mi spiegano l'iniziativa di solidarieta' fatta per me.....non ci posso credere....l'emozione mi toglie le parole non so cosa dire...non so se accettare....sentendo parte di chi sta facendo questo per me forse sarebbe piu' una delusione la mia rinuncia a questa grande iniziativa che il furto della mia moto....ed allora non posso far altro che ringraziarvi pubblicamente rimanedo a bocca aperta vedendo persone che non mi hanno mai conosciuto scrivere per me....e i vecchi del forum aderire alla lista di chi vuole dare una mano a Scuba per riprendersi il suo sogno...la sua passione.......questa e' una parte della mia vita che mi da ancora speranza nel pensare che ci sono ancora persone brave...altruiste....Grazie a tutti fratelli....non potro' mai dimenticare nessuno di voi che al momento del bisogno vi siete attivati immediatamnete per darmi una mano....
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Moonblack Mar 7 Dic 2010 - 12:18

Piccina ha scritto:RAGAZZI IN QUESTO LINCK TROVERETE LE SPECIFICHE PER PROCEDERE ALLA RACCOLTA DI SOLDI PER SCUBA
https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/post-pay-colletta-per-scuba-t5196.htm

Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da azzurri51 Mar 7 Dic 2010 - 12:52

Il tabaccaio ci ha chiesto il codice fiscale del titolare della postpay che riceve il pagamento altrimenti non accetta il versamento.

Risulta anche a Voi? , un consiglio ?

Grazie
Un saluto
Ezio&Manu


azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Wulf Mar 7 Dic 2010 - 12:56

azzurri51 ha scritto:Il tabaccaio ci ha chiesto il codice fiscale del titolare della postpay che riceve il pagamento altrimenti non accetta il versamento.

Risulta anche a Voi? , un consiglio ?

Grazie
Un saluto
Ezio&Manu

Certo, anche alle Poste vi chiedono il codice fiscale...... è normalissimo, si chiamano "Norme Antiriciclaggio......." Cool
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Mar 7 Dic 2010 - 13:01

Wulfgar1966 ha scritto:
Certo, anche alle Poste vi chiedono il codice fiscale...... è normalissimo, si chiamano "Norme Antiriciclaggio......." Cool

si, ma mica quello del TITOLARE della carta, ma di chi effettua il pagamento... o mi sbaglio??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da coccoy84 Mar 7 Dic 2010 - 13:02

bobberboy ha scritto:

si, ma mica quello del TITOLARE della carta, ma di chi effettua il pagamento... o mi sbaglio??

che io sappia basta quello di chi ricarica
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Moonblack Mar 7 Dic 2010 - 13:05


Ma siete noiosi e'!!!!!!
Dai ragazzi aiutiamo quel brutto essere di Sergio
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da azzurri51 Mar 7 Dic 2010 - 13:06

Se non abbiamo capito male occorre quello del titolare della carica, infatti gli ho dato il mio e non lo ha accettato, non credo sia possibile che qui a Milano le regole siano differenti dal resto dell'Italia.

Un saluto
Ezio&Manu

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da azzurri51 Mar 7 Dic 2010 - 13:15

Scusa tanto Moonblack, è probabilmente l'età !!!, ho capito solo adesso il tuo ultimo post.

Scusa ancora e grazie

Un saluto
Ezio



azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da attila66 Mar 7 Dic 2010 - 13:20

alla posta ti danno un foglio dove metti tuo nome e cognome numero di carta da caricare e nome e cognome del titolare della carta
visto che chi versa e' diverso dal titolare chiedono documento e codice fiscale
dal tabaccaio non l' ho mai fatto
attila66
attila66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 505
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da iron 66 Mar 7 Dic 2010 - 13:23

chiedono il codice di chi ricarica non di chi riceve i soldi
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Piccina Mar 7 Dic 2010 - 13:30

Dai ragazzi dai, abbiamo già superato i 100 euro cheers
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Moonblack Mar 7 Dic 2010 - 13:34

azzurri51 ha scritto:Scusa tanto Moonblack, è probabilmente l'età !!!, ho capito solo adesso il tuo ultimo post.

Scusa ancora e grazie

Un saluto
Ezio



Ma figurati, io scherzo, anzi nn sono mai serio!!!!
:rido:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Moonblack Mar 7 Dic 2010 - 13:50

Piccina ha scritto:RAGAZZI IN QUESTO LINCK TROVERETE LE SPECIFICHE PER PROCEDERE ALLA RACCOLTA DI SOLDI PER SCUBA
https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/post-pay-colletta-per-scuba-t5196.htm

Questo e' il codice fiscale

Ciao ragazzi
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 5 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.