ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

+49
Alice
Forgy
pitbull69
crepuscolo81
Nanny
Gimli
attila66
vincent
-PULCE-
Nemo
Frankie
leonardo
Batman
883iron
CHRISY
Saigon
Pezzodiferro
luca
ironblack883
Dr. Blues
zizzou
cosaccopugacioff
Trucker
libanese
IronLuke
Gianfra65
45degrees
Piccina
Jorsh
nero74
impy
Renegade
Wulf
THE DARK SIDE
paglia
CapitanoCaio
Spartaco
Filippo.MS
DANDO69
Moonblack
iron 66
azzurri51
Motonera
bongio
Toretto
frank
Fiammetta
coccoy84
DiabuleInRock
53 partecipanti

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da iron 66 Ven 10 Dic 2010 - 10:35

poste cod fisc. di chi fa il versamento
tabaccaio mai fatto nessun versamento ma dalla maggior parte di voi che lo ha fatto li deduco che vogliono anche il codice di chi riceve il versamento, ma non mi spiego il perchè visto che hanno gia il numero della carta da ricaricare, o forse perchè a video a differenza della posta non appaiono tutti i dati di chi riceve i soldi
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Dic 2010 - 11:52

immgino che sia per norme di sicurezza..

cmq ho chiamato piccina che mi ha fornito il codice fiscale di mooblack, così poi ho potuto fare tutto..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Moonblack Ven 10 Dic 2010 - 13:05

Il mio CF ormai e' di dominio pubblico va a finire che dovrete fare una colletta x me!!!!
X Piccina
Se arrivano dei pacchi acquistati online, contenenti vestitini tipo da Puffetta o da cappuccetto rosso, nn l'ho ordinati io!!!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Ven 10 Dic 2010 - 14:50

Moonblack ha scritto:Il mio CF ormai e' di dominio pubblico va a finire che dovrete fare una colletta x me!!!!
X Piccina
Se arrivano dei pacchi acquistati online, contenenti vestitini tipo da Puffetta o da cappuccetto rosso, nn l'ho ordinati io!!!!!!
Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
eggià.. tu hai ordinato il costume di GARGAMELLA ed io da BUE GRASSO..
:asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Alice Sab 11 Dic 2010 - 21:03

ciao Gente, se non sono in ritardo vorrei contribuire anch'io alla moto di Scuba.
Posso fare un bonifico bancario? Sarei più comoda.
Se mi potete mandare le coordinate bancarie con mp, grazie.

Mi dispiace tanto Scuba, davvero con il cuore Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Moonblack Sab 11 Dic 2010 - 21:13

Alice ha scritto:ciao Gente, se non sono in ritardo vorrei contribuire anch'io alla moto di Scuba.
Posso fare un bonifico bancario? Sarei più comoda.
Se mi potete mandare le coordinate bancarie con mp, grazie.

Mi dispiace tanto Scuba, davvero con il cuore Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Se vuoi puoi farlo anche dal tabaccaio, ti mando il mio CF, mentre il numero della post pay la trovi sul post.
Se poi hai dei problemi, fammi sapere!
cheers
Ti mando un MP
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da iron 66 Sab 11 Dic 2010 - 21:31

paglia ha scritto:bene son felice che Scuba accetta questa iniziativa siamo tutti con lui per riprendere il suo sogno ( anche il nostro )
non posso pensare che ai primi raggi del 2011 manca un compagno di viaggio spettacolare
un amico vero che ti chiama e dice mia figlia dice solo 3 parole mamma papà e paglia spettacolo
posso dire che il primo vero biker che ho conosciuto tutti i viaggi fatti con lui sono sempre stati diversi momenti incredibili
ho aggiunto crepuscolo all'elenco son felice per i nuovi del forum spero di vedervi presto andiamo Avanti grandi
- Bobber
- DiabuleInRock
- coccoy
- fiammetta
- Frank
- toretto
- bongio
- Shokon
- Chaospiracy
- Ficrav (.. disponibile anche ad organizzare "run della solidarietà, una giornata con sergio sulle NOSTRE moto" chi mi vuol dare una mano è ben accetto.
- Motonera
- Kikkonte
- Ezio & Manu
- iron 883 (bella iniziativa)
- mimmo & iron 66
- moonblack (grande sergio)
- Filippo.MS
- Spartaco & Riley
- Capitanocaio
- PAGLIA
- THE DARK SIDE
- Wulfgar
- Renegade
- Impy
- nero74
- Piccina
- Jorsh
- dott.bianco
- 45degrees
- aSce
- BRIT (mi piace anche l'idea di fare un nostro RADUNO; se si vuole organizzare io mi propongo per aiutare..)
- Ironluke
- gianfra65
- the punisher
- libanese
- Gio
- Cosacco
- zizzou
- Trucker
- monkey-davidson
- Dr. Blues (chevelodicoafare)
- Luca -
- Pezzodiferro
- Saigon
- Chrisy
- 883iron...presente
- Frankie
- Batman
- leonardo
- Nemo
- pulce (bella iniziativa bravo bobberboy)
- vincent
- Attila66
- Gimli
- Crepuscolo






ho ripreso la lista giusto per chi volesse nel frattempo aggiungersi per non andare indietro a rileggere ,
nel caso quotatevi in questa lista nuovi arrivati GRAZIE
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Fiammetta Sab 11 Dic 2010 - 23:04

SCUSATE LA COPIA DEL TESTO LO HO MESSO ANCHE SUL TOPIC DELLA MOTO DI SCUBA...

Ragazzi , stasera nell'edizione delle 20.00 del TG5, hanno detto che hanno beccato un tizio, non hanno detto il nome, che oltretutto corre in moto a certi livelli che a Roma ha due magazzini pieni di moto telai e ricambi per una vendita di pezzi, insomma fotteva o faceva fottere moto a brettio, ma decina e decine !!!! Il carabiniere, ha detto che tutti quelli che avevano subito un furto di moto, di chiamare non ho capito bene chi, presumo i carabinieri, in modo da fare un accertamento...sara' il caso di dirlo a scuba e di fare sta' prova ??? non si sa' mai...io ho visto dalle immagini moto di tutti i tipi...se qualcuno al numero lo avvisi !!!
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Sab 11 Dic 2010 - 23:56

- Bobber
- DiabuleInRock
- coccoy
- fiammetta
- Frank
- toretto
- bongio
- Shokon
- Chaospiracy
- Ficrav (.. disponibile anche ad organizzare "run della solidarietà, una giornata con sergio sulle NOSTRE moto" chi mi vuol dare una mano è ben accetto.
- Motonera
- Kikkonte
- Ezio & Manu
- iron 883 (bella iniziativa)
- mimmo & iron 66
- moonblack (grande sergio)
- Filippo.MS
- Spartaco & Riley
- Capitanocaio
- PAGLIA
- THE DARK SIDE
- Wulfgar
- Renegade
- Impy
- nero74
- Piccina
- Jorsh
- dott.bianco
- 45degrees
- aSce
- BRIT (mi piace anche l'idea di fare un nostro RADUNO; se si vuole organizzare io mi propongo per aiutare..)
- Ironluke
- gianfra65
- the punisher
- libanese
- Gio
- Cosacco
- zizzou
- Trucker
- monkey-davidson
- Dr. Blues (chevelodicoafare)
- Luca -
- Pezzodiferro
- Saigon
- Chrisy
- 883iron...presente
- Frankie
- Batman
- leonardo
- Nemo
- pulce (bella iniziativa bravo bobberboy)
- vincent
- Attila66
- Gimli
- Crepuscolo
- Ian

già versato sul sito delle poste.
Per chi non avesse mai usato la postepay, non serve nessun codice fiscale (almeno sul sito delle poste), ma solo il nominativo dell'intestatario (in questo caso FUSAI DAVID) e il numero della carta da ricaricare, ossia 4023600572735654

BUONE FERSTE A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII






Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Mithrandir78 Lun 13 Dic 2010 - 19:21

Scusate vedo solo ora, sono in tempo per dare il mio piccolo contributo??

cheers cheers
Mithrandir78
Mithrandir78
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126
Data d'iscrizione : 23.05.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Piccina Lun 13 Dic 2010 - 19:31

Mithrandir78 ha scritto:Scusate vedo solo ora, sono in tempo per dare il mio piccolo contributo??

cheers cheers

Certo che si cheers
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Gemini Lun 13 Dic 2010 - 19:41

Piccina ha scritto:

Certo che si cheers
Domani io e dil mio amico Forgy daremo anche noi un contributo speriamo di riuscirci.
Una sola domanda: la ricarica di una post pay posso anche farla usando la mia Visa Electron? (è una carta di credito prepagata)
Gemini
Gemini
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 19.06.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Piccina Lun 13 Dic 2010 - 19:55

Gemini ha scritto:
Domani io e dil mio amico Forgy daremo anche noi un contributo speriamo di riuscirci.
Una sola domanda: la ricarica di una post pay posso anche farla usando la mia Visa Electron? (è una carta di credito prepagata)

Non ne ho idea mi dispiace, so per certo che puoi farla in un qualunque tabacchino oltre che ovviamente alle poste Very Happy
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Forgy Lun 13 Dic 2010 - 21:24

Piccina ha scritto:

Non ne ho idea mi dispiace, so per certo che puoi farla in un qualunque tabacchino oltre che ovviamente alle poste Very Happy
Grazie del consiglio, se domattina a lavoro non ci riesco provvederò col farla al tabaccaio, porca miseria a pensare che stamattina ero alla posta Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad e cmq non avevo i dati con me quindi non avrei potuta farla!
Forgy
Forgy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da libanese Lun 13 Dic 2010 - 23:27

A me non hanno chiesto niente forse perchè ho detto che la carta era di fusai david in arte "Moonblack"!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Gianfra65 Lun 13 Dic 2010 - 23:55

Gemini ha scritto:
Domani io e dil mio amico Forgy daremo anche noi un contributo speriamo di riuscirci.
Una sola domanda: la ricarica di una post pay posso anche farla usando la mia Visa Electron? (è una carta di credito prepagata)

Amici, un consiglio, andate direttamente dal tabaccaio tutta l'operazione durerà all'incirca 5/6 minuti. Ricordatevi di portarvi con voi il codice fiscale del beneficiario della carta ( Moonblack). Tutto veramente molto sempilce.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da pitbull69 Mar 14 Dic 2010 - 0:00

ho provveduto per la seconda volta al versamento sulla carta di moonblack.
non so se stavolta è andato a buon fine o se ne ho praticamente fatti due .
non sono ferrato co sti siti e pagamenti online..
cmq.
pensavo che mettendo 10 euro ciascuno , se anche la metà, anzi UN QUARTO DEGLI UTENTI versasse tale cifra, arriveremmo a circa 2000 euro e più .
con 10 euro ciascuno, su 900 iscritti, arriveremmo a 9000 euro ( una iron nuova).
qualora non la metà ma un quarto degli utenti(200/220 persone) mettesse 10 euro , ripeto, avremmo più di 2000 euro a disposizione .
non mi pare difficoltoso ,
e buon natale.
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da pitbull69 Mar 14 Dic 2010 - 0:07

ho appena controllato e HO RICARICATO DUE CARTE DIVERSE PORCA TR******

qualcuno ha messo un numero diverso da quello sul post di piccina ?
perchè ho due numeri per la carta ?
boh
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010 - 0:57

pitbull69 ha scritto:ho appena controllato e HO RICARICATO DUE CARTE DIVERSE PORCA TR******

qualcuno ha messo un numero diverso da quello sul post di piccina ?
perchè ho due numeri per la carta ?
boh

o ca**o.. ma scusa, se una delle due è errata, il nome non dovrebbe corrispondere ed il trasferimento non dovrebbe essere andato a buon fine... boh...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Moonblack Mar 14 Dic 2010 - 0:58

pitbull69 ha scritto:ho appena controllato e HO RICARICATO DUE CARTE DIVERSE PORCA TR******

qualcuno ha messo un numero diverso da quello sul post di piccina ?
perchè ho due numeri per la carta ?
boh

Impara a leggere!!!!!
1= uno
2=due
3=tre
E così via, ma al parlamento nn impari niente?!
:asd: :asd:
Cmq se sbagli numero e l'intestatario nn corrisponde nn dovresti avere nessun addebito!
Prova a domandare
4= quattro
5= cinque
6= sei
7= sette
8= otto
9= nove
:asd:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010 - 1:04

minkia, a volte mi stupisci ... sai anche contare... non arrivi a 10, ma per te è già un bel risultato...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Moonblack Mar 14 Dic 2010 - 9:14

bobberboy ha scritto:minkia, a volte mi stupisci ... sai anche contare... non arrivi a 10, ma per te è già un bel risultato...

Mi sembra molto evidente che sto crescendo!!!!
Grazie bobber x averlo notato, sono i piccoli gesti che fanno la differenza !!!!
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da iron 66 Mar 14 Dic 2010 - 10:26

pitbull69 ha scritto:ho appena controllato e HO RICARICATO DUE CARTE DIVERSE PORCA TR******

qualcuno ha messo un numero diverso da quello sul post di piccina ?
perchè ho due numeri per la carta ?
boh


pitt quando ricarico le post pay di qualcuno a numero carta corrisponde nome dell'intestatario (in posta) quindi se non usciva Fusai David col cavolo che davo l'ok per il bonifico,ho tutto il tempo per bloccare l'operazione,visto che alle poste accedo ala schermata dell'operatore di sportello che mi fa vedere tutta la procedura passo a passo
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da pitbull69 Mar 14 Dic 2010 - 12:05

allora
risulta un bonifico nella lista dei bonifici.
però sembra non ci sia addebito.
boh

cmq.
riprendendo il mio discorso su un quarto dei 900 utenti..se mettessero 10 euro ciascuno
basterebbero a tirar su più di 2000 euro .
buon natale gente

Pitt io ho una ricarica alle 22 circa dovrebbe essere la tua, ti ho aggiunto alla lista Very Happy
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Mar 14 Dic 2010 - 12:46

no problem ragazzi..
alla prossima moto che ci rubano Suspect facciamo i trasferimenti tramite boifico bancario, così nessuno sbaglierà..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 7 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.