ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

+49
Alice
Forgy
pitbull69
crepuscolo81
Nanny
Gimli
attila66
vincent
-PULCE-
Nemo
Frankie
leonardo
Batman
883iron
CHRISY
Saigon
Pezzodiferro
luca
ironblack883
Dr. Blues
zizzou
cosaccopugacioff
Trucker
libanese
IronLuke
Gianfra65
45degrees
Piccina
Jorsh
nero74
impy
Renegade
Wulf
THE DARK SIDE
paglia
CapitanoCaio
Spartaco
Filippo.MS
DANDO69
Moonblack
iron 66
azzurri51
Motonera
bongio
Toretto
frank
Fiammetta
coccoy84
DiabuleInRock
53 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da 883iron Mar 7 Dic 2010 - 13:58

io non ti conosco di persona Sergio...ma come dice il mio motto:
"non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te e viceversa" io mi sento proprio di aiutare un compagno di strada...e che ....quei furfanti (censura) li spendano in medicine i soldi che tireranno con la tua bimba....
a presto sulla strada.....
adesso vado a fare la ricarica nè..

883iron
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 188
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Piccina Mar 7 Dic 2010 - 14:02

Ragazzi ricordate sempre di avvisarmi per mail o per mp quando fate la ricarica, grazie
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da 45degrees Mar 7 Dic 2010 - 14:15

Moonblack ha scritto:
Ma siete noiosi e'!!!!!!
Dai ragazzi aiutiamo quel brutto essere di Sergio
cheers cheers cheers

OHHHHH! Finalmente... era tanto che volevo comprare con la carta di un altro.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Occhio ragazzi che manca solo la data di scadenza a poi qualche furbo vi svuota il postepay con un bell'acquisto on line.....Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Questi post li vede tutto il mondo.

Questa mattina ho fatto la ricarica alla posta e hanno voluto il mio di codice fiscale, non quello dell'intestatario.
Occhio alla carta!!!
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Piccina Mar 7 Dic 2010 - 14:18

45degrees ha scritto:

OHHHHH! Finalmente... era tanto che volevo comprare con la carta di un altro.... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Occhio ragazzi che manca solo la data di scadenza a poi qualche furbo vi svuota il postepay con un bell'acquisto on line.....Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Questi post li vede tutto il mondo.

Questa mattina ho fatto la ricarica alla posta e hanno voluto il mio di codice fiscale, non quello dell'intestatario.
Occhio alla carta!!!

Grazie l'ho tolto adesso Wink
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da 45degrees Mar 7 Dic 2010 - 14:22

Piccina ha scritto:

Grazie l'ho tolto adesso Wink

Di niente.... Finita l'operazione "SCUBA" vi consiglio caldamente di sostiuirla. Shocked
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Wulf Mar 7 Dic 2010 - 14:32

coccoy84 ha scritto:

che io sappia basta quello di chi ricarica

..... del titolare?? Ah, non avevo letto bene, no del titolare no, basta di chi fa il versamento. Con il n. di carta il Codice del titolare lo hanno già!!!! :nono: :nono:
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da azzurri51 Mar 7 Dic 2010 - 15:04

Questa mattina DAL TABACCAIO e NON IN POSTA ci hanno richiesto il codice fiscale del destinatario, altrimenti non era possibile.

Tanto è vero che dopo SIAMO RIUSCITI A FARE IL VERSAMENTO.

Concordo però che la prudenza non è mai troppa, forse presi dalla voglia, NOI fare il versamento e Moonblack di AIUTARCI, abbiamo fatto un errore.

Sono curioso di sapere se altri hanno avuto problemi a fare il versamento DAL TABACCAIO.

Se in posta non è richiesto, consiglio magari di avvisare sul forum di fare il versamento in posta e siccome ho capito che il numero di Postpay è stato aperto solo per SCUBA magari cambiarlo avvisando tutti.

Un saluto
Ezio Vercelli



azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Piccina Mar 7 Dic 2010 - 15:07

azzurri51 ha scritto:Questa mattina DAL TABACCAIO e NON IN POSTA ci hanno richiesto il codice fiscale del destinatario, altrimenti non era possibile.

Tanto è vero che dopo SIAMO RIUSCITI A FARE IL VERSAMENTO.

Concordo però che la prudenza non è mai troppa, forse presi dalla voglia, NOI fare il versamento e Moonblack di AIUTARCI, abbiamo fatto un errore.

Sono curioso di sapere se altri hanno avuto problemi a fare il versamento DAL TABACCAIO.

Se in posta non è richiesto, consiglio magari di avvisare sul forum di fare il versamento in posta e siccome ho capito che il numero di Postpay è stato aperto solo per SCUBA magari cambiarlo avvisando tutti.

Un saluto
Ezio Vercelli

Ma non mi hai avvisato però....devo aggiungerti all lista? puoi confermarmi qualìè il tuo pagamento?


Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da azzurri51 Mar 7 Dic 2010 - 15:11

Ti abbiamo mandato un e-mail, 20 €, strano dalla mia casella di posta risulta inviata.

Un saluto ed un abbraccio a Scuba.
Ezio&Manu

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Piccina Mar 7 Dic 2010 - 15:12

azzurri51 ha scritto:Ti abbiamo mandato un e-mail, 20 €, strano dalla mia casella di posta risulta inviata.

Un saluto ed un abbraccio a Scuba.
Ezio&Manu

Grazie amico ti aggiungo subito
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Mar 7 Dic 2010 - 15:13

ieri ero tutto contento dal tabaccaio per fare la mia ricarica postepay da ben 0,02 euro, ed appena ho saputo che mi serviva il codice fiscale di moonblack ho chiamato piccina per averlo.. così ho dovuto fare 2 viaggi per colpa di DAVID.. pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da THE DARK SIDE Mer 8 Dic 2010 - 21:49

SCUBA ha scritto:.....ed eccomi qua....dopo un po di latitanza dal forum....un po' per un momento particolarmente duro per la mia vita, un po' per le vicende accadute sul forum che conosciamo tutti....bhe' la vita ci riserva molte cose...e tutte non possono essere belle.....
un giorno mi sono alzato per andare a fare una visita in ospedale....e l'ospedale ultimamente e' quasi la mia seconda casa visto che ho la mamma con la SLA....ed allora visto la giornata con cielo azzurro(a Milano e' raro, il suo colore e' quasi sempre grigio)un sole brillante, l'aria frizzante e 14 gradi ho deciso di prendere la mia moto....pianificando appena uscito dalla visita un bel giretto con la mia adorata compagna di viaggi...svuotando cosi' la mia tensione....bene visita effettuata....la sospetta ernia inguinale e' diventata una conferma....no problem...mi operero'......esco dall'ospedale ed ecco....qualcosa non torna....la moto era li a pochi metri dall'ingresso.....ma forse..no...forse l'ho messa piu' indietro...no...non c'e'....forse l'ho messa piu' avanti davanti ad furgone che mi toglieva la visuale....niente....niente....non c'e' piu'......mi e' rimasto che tirare un pugno sul muro e sedermi a piangere....piangere nell'impossibilita' di tirare il pugno a chi l'aveva presa, piangere perche' mi hanno portato via cio' che rendeva spensierato per un po' quando giravo con lei, piangevo perche' un sogno che mi portavo fin da bambino mi veniva tolto... i sogni che si realizzano sono cosi' pochi che se ti privano anche di quelli il peso della vita diventa al dir poco impossibile da sopportare.....
dire che sono andato in giro tutto il giorno a cercarla...sia che dalle forze dell'ordine sia nei posti dove si trova di tutto.....niente.....non e' servito a niente i volantini sparsi ovunque chiedendo se qualcuno avesse visto qualcosa....niente di niente.....quel giorno mi chiamo' David(moonblack) e gli raccontai l'accaduto...dopo poco si sono stretti tutti a me aiutandomi a superare anche questa sfortuna......
la vita va avanti con tutti i miei casini ed il lumino di ritrovare la mia moto e' sempre piu' piccolo........
un giorno ancora una telefonata di David e Andrea(Britano) mi dicono di andare a leggere il post dedicato alla scomparsa della moto e mi spiegano l'iniziativa di solidarieta' fatta per me.....non ci posso credere....l'emozione mi toglie le parole non so cosa dire...non so se accettare....sentendo parte di chi sta facendo questo per me forse sarebbe piu' una delusione la mia rinuncia a questa grande iniziativa che il furto della mia moto....ed allora non posso far altro che ringraziarvi pubblicamente rimanedo a bocca aperta vedendo persone che non mi hanno mai conosciuto scrivere per me....e i vecchi del forum aderire alla lista di chi vuole dare una mano a Scuba per riprendersi il suo sogno...la sua passione.......questa e' una parte della mia vita che mi da ancora speranza nel pensare che ci sono ancora persone brave...altruiste....Grazie a tutti fratelli....non potro' mai dimenticare nessuno di voi che al momento del bisogno vi siete attivati immediatamnete per darmi una mano....
Delle volte replicare a parole come quelle che hai scritto è non solo difficile ma soprattutto inutile...quindi mi limito a tenermi stretto le emozioni che mi hanno trasmesso ed a dirti che non ti conosco ma che spero di incontrarti presto così come molti altri del forum!
Daje Scuba, "non può piovere per sempre..."
Danilo
THE DARK SIDE
THE DARK SIDE
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Spartaco Gio 9 Dic 2010 - 10:49

SCUBA ha scritto:.....ed eccomi qua....dopo un po di latitanza dal forum....un po' per un momento particolarmente duro per la mia vita, un po' per le vicende accadute sul forum che conosciamo tutti....bhe' la vita ci riserva molte cose...e tutte non possono essere belle.....
un giorno mi sono alzato per andare a fare una visita in ospedale....e l'ospedale ultimamente e' quasi la mia seconda casa visto che ho la mamma con la SLA....ed allora visto la giornata con cielo azzurro(a Milano e' raro, il suo colore e' quasi sempre grigio)un sole brillante, l'aria frizzante e 14 gradi ho deciso di prendere la mia moto....pianificando appena uscito dalla visita un bel giretto con la mia adorata compagna di viaggi...svuotando cosi' la mia tensione....bene visita effettuata....la sospetta ernia inguinale e' diventata una conferma....no problem...mi operero'......esco dall'ospedale ed ecco....qualcosa non torna....la moto era li a pochi metri dall'ingresso.....ma forse..no...forse l'ho messa piu' indietro...no...non c'e'....forse l'ho messa piu' avanti davanti ad furgone che mi toglieva la visuale....niente....niente....non c'e' piu'......mi e' rimasto che tirare un pugno sul muro e sedermi a piangere....piangere nell'impossibilita' di tirare il pugno a chi l'aveva presa, piangere perche' mi hanno portato via cio' che rendeva spensierato per un po' quando giravo con lei, piangevo perche' un sogno che mi portavo fin da bambino mi veniva tolto... i sogni che si realizzano sono cosi' pochi che se ti privano anche di quelli il peso della vita diventa al dir poco impossibile da sopportare.....
dire che sono andato in giro tutto il giorno a cercarla...sia che dalle forze dell'ordine sia nei posti dove si trova di tutto.....niente.....non e' servito a niente i volantini sparsi ovunque chiedendo se qualcuno avesse visto qualcosa....niente di niente.....quel giorno mi chiamo' David(moonblack) e gli raccontai l'accaduto...dopo poco si sono stretti tutti a me aiutandomi a superare anche questa sfortuna......
la vita va avanti con tutti i miei casini ed il lumino di ritrovare la mia moto e' sempre piu' piccolo........
un giorno ancora una telefonata di David e Andrea(Britano) mi dicono di andare a leggere il post dedicato alla scomparsa della moto e mi spiegano l'iniziativa di solidarieta' fatta per me.....non ci posso credere....l'emozione mi toglie le parole non so cosa dire...non so se accettare....sentendo parte di chi sta facendo questo per me forse sarebbe piu' una delusione la mia rinuncia a questa grande iniziativa che il furto della mia moto....ed allora non posso far altro che ringraziarvi pubblicamente rimanedo a bocca aperta vedendo persone che non mi hanno mai conosciuto scrivere per me....e i vecchi del forum aderire alla lista di chi vuole dare una mano a Scuba per riprendersi il suo sogno...la sua passione.......questa e' una parte della mia vita che mi da ancora speranza nel pensare che ci sono ancora persone brave...altruiste....Grazie a tutti fratelli....non potro' mai dimenticare nessuno di voi che al momento del bisogno vi siete attivati immediatamnete per darmi una mano....

Sergione...nei momenti duri si rallenta la marcia..in quelli buoni si accellerà...ma Marciare bisogna!!!!!
E noi amici lo facciamo con te....
Spartaco
Spartaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 16.08.09
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da pitbull69 Gio 9 Dic 2010 - 21:21

io sono registrato sul sito posteitaliane e posseggo una carta postepay .

posso caricare direttamente dal sito ?
pitbull69
pitbull69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1644
Data d'iscrizione : 28.10.09

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Piccina Gio 9 Dic 2010 - 21:28

pitbull69 ha scritto:io sono registrato sul sito posteitaliane e posseggo una carta postepay .

posso caricare direttamente dal sito ?

Si, penso di si
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Forgy Gio 9 Dic 2010 - 22:23

Non sono pratico di post pay ma mi era arrivata voce che serviva anche il cod. fiscale. Se non serve vado appena posso a versare il mio modesto contributo.

Forgy
Forgy
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 08.12.10
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Gio 9 Dic 2010 - 22:26

Forgy ha scritto:Non sono pratico di post pay ma mi era arrivata voce che serviva anche il cod. fiscale. Se non serve vado appena posso a versare il mio modesto contributo.

serve il tuo codice fiscale confermo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Gio 9 Dic 2010 - 22:53

pitbull69 ha scritto:io sono registrato sul sito posteitaliane e posseggo una carta postepay .

posso caricare direttamente dal sito ?

Pit, puoi farlo online solo se hai un conto bancoposta (o una postepay)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Gio 9 Dic 2010 - 22:57

Forgy ha scritto:Non sono pratico di post pay ma mi era arrivata voce che serviva anche il cod. fiscale. Se non serve vado appena posso a versare il mio modesto contributo.

a me hanno chiesto il codice fiscale del ricevente..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 9 Dic 2010 - 23:05

britano ha scritto:
a me hanno chiesto il codice fiscale del ricevente..
ma cos'è sta storia non c'è scritto da nessuna parte nel foglio da compilare...n0?
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Gio 9 Dic 2010 - 23:08

DiabuleInRock ha scritto:
ma cos'è sta storia non c'è scritto da nessuna parte nel foglio da compilare...n0?
ho ricaricato da un tabacchino e nn ho compilato nulla..
lui chiedeva solo codice fiscale del titolare della carta da ricaricare e il numero della carta stessa.. What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 9 Dic 2010 - 23:10

britano ha scritto:
ho ricaricato da un tabacchino e nn ho compilato nulla..
lui chiedeva solo codice fiscale del titolare della carta da ricaricare e il numero della carta stessa.. What a Face

vai alle poste fidati..è semplicissimo Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Gio 9 Dic 2010 - 23:38

DiabuleInRock ha scritto:

vai alle poste fidati..è semplicissimo Twisted Evil


mi sto perdendo di brutto e nn sono pratico di postepay!!
che bisogna fa per dare il contributo???? AIUTATEMIIIIIIIII

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da DiabuleInRock Gio 9 Dic 2010 - 23:41

aSce ha scritto:


mi sto perdendo di brutto e nn sono pratico di postepay!!
che bisogna fa per dare il contributo???? AIUTATEMIIIIIIIII
ti segni il nome-cognome e numero della carta del titolare da ricaricare..https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/post-pay-raccolta-per-scuba-t5196.htm.....vai alle poste chiedi un modulo per ricaricare una carta post pay l..miraccomando ci vuole un documento d'identita valido e il codice fiscale entrambe tuoi..vai e ricarichi.. e tutto semplice tranquillo
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da DANDO69 Ven 10 Dic 2010 - 9:58

[/quote]
a me hanno chiesto il codice fiscale del ricevente..[/quote]

anchio dal tabaccaio,mi hanno richiesto il cf del ricevente
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 6 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.