ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

+49
Alice
Forgy
pitbull69
crepuscolo81
Nanny
Gimli
attila66
vincent
-PULCE-
Nemo
Frankie
leonardo
Batman
883iron
CHRISY
Saigon
Pezzodiferro
luca
ironblack883
Dr. Blues
zizzou
cosaccopugacioff
Trucker
libanese
IronLuke
Gianfra65
45degrees
Piccina
Jorsh
nero74
impy
Renegade
Wulf
THE DARK SIDE
paglia
CapitanoCaio
Spartaco
Filippo.MS
DANDO69
Moonblack
iron 66
azzurri51
Motonera
bongio
Toretto
frank
Fiammetta
coccoy84
DiabuleInRock
53 partecipanti

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Moonblack Gio 16 Dic 2010 - 0:39

azzurri51 ha scritto:Siamo molto contenti anche noi.

Forse non ci vedremo a Firenze, ma ci incontreremo senz'altro più avanti.

Un saluto
Ezio&Manu


Sicuro!!!
Voi aspetterete l'arrivo a Milano!!!!!!
E poi una birretta tutti insieme!!!!!!
Offre bobber!!!!!
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010 - 0:41

Moonblack ha scritto:


Sicuro!!!
Voi aspetterete l'arrivo a Milano!!!!!!
E poi una birretta tutti insieme!!!!!!
Offre bobber!!!!!
cheers cheers cheers

senza problemi, l'importante è che tu NON ci sia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Moonblack Gio 16 Dic 2010 - 0:47

bobberboy ha scritto:

senza problemi, l'importante è che tu NON ci sia.


Hahahahaahajajja io ci sono e mi attacco al fusto della birra!!
drunken drunken drunken drunken
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Dr. Blues Gio 16 Dic 2010 - 0:53

Moonblack ha scritto:


Hahahahaahajajja io ci sono e mi attacco al fusto della birra!!
drunken drunken drunken drunken
Intendi il barista nerboruto dietro al bancone, giusto?
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010 - 0:55

Dr. Blues ha scritto:
Intendi il barista nerboruto dietro al bancone, giusto?

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

graaande Doc lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Gianfra65 Gio 16 Dic 2010 - 2:27

bobberboy ha scritto:io sono già li!

che gioia fratello!!
cheers cheers


PS:
Gianfra65, io (insieme ai moderatori, admin e tutti noi) ho solo concretizzato in un post l'idea che Dark Side aveva buttato giù nella discussione,siamo tutti artefici allo steso modo di questo bellissimo gesto! cheers

Ragazzi,chiedo scusa a tutti coloro che non ho nominato è che si sono attivati per la riuscita di questa idea,non me ne vogliate ,tale mia dimenticanza però,credetemi, è stata fatta in assoluta buona fede.Rinnovo nuovamente la mia felicità per la bella notizia del nostro amico Sergione cheers cheers cheers
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Moonblack Gio 16 Dic 2010 - 9:16

Dr. Blues ha scritto:
Intendi il barista nerboruto dietro al bancone, giusto?

Ovviamente!!!!!!!!!
P.s. Nn vedo l'ora di testimoniare al tuo processo!!!!!!
Almeno vent'anni di devono dare!!!!
Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da DANDO69 Gio 16 Dic 2010 - 10:04

grande Sergione felicissimo per te cheers cheers cheers
posta qualche foto del tuo nuovo destriero
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Dr. Blues Gio 16 Dic 2010 - 10:43

Moonblack ha scritto:

Ovviamente!!!!!!!!!
P.s. Nn vedo l'ora di testimoniare al tuo processo!!!!!!
Almeno vent'anni di devono dare!!!!
Twisted Evil Twisted Evil
'stardo!!!
cheers cheers cheers cheers cheers
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Gio 16 Dic 2010 - 10:45

SCUBA ha scritto:Ciao a tutti amici miei.......grazie a Voi al Vostro grande aiuto ho versato la caparra per una fantastica HD Dyna Custom del 2005, la nostra moto e' ora a L'HD di Firenze in attesa del recupero dei soldi dell'assicurazione ed un piccolo finanziamento...e poi tornero' in sella con tutti Voi.....per me sarebbe un onore al momento del ritiro.....sara' presumo verso fine febbraio....avervi al concessionario al momento del ritiro....il Vostro aiuto con la colletta per Scuba e' stato previdenziale in quanto con i soldi raggiunti fino oggi ho potuto non farmela scappare.......GRAZIE AMICI MIEI.....non potro' mai scordarmi di questa magnifica corsa nell'aiutarmi.....UN ABBRACCIO

Oh..... questa sì che è una grandissima notizia.... son felice per te amico Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Wulf Gio 16 Dic 2010 - 11:50

SCUBA (Mer Dic 15, 2010 7:00 pm) ha scritto:Ciao a tutti amici miei.......grazie a Voi al Vostro grande aiuto ho versato la caparra per una fantastica HD Dyna Custom del 2005, la nostra moto e' ora a L'HD di Firenze in attesa del recupero dei soldi dell'assicurazione ed un piccolo finanziamento...e poi tornero' in sella con tutti Voi.....per me sarebbe un onore al momento del ritiro.....sara' presumo verso fine febbraio....avervi al concessionario al momento del ritiro....il Vostro aiuto con la colletta per Scuba e' stato previdenziale in quanto con i soldi raggiunti fino oggi ho potuto non farmela scappare.......GRAZIE AMICI MIEI.....non potro' mai scordarmi di questa magnifica corsa nell'aiutarmi.....UN ABBRACCIO

Cool Cool .... ci puoi contare, poi io gioco in casa...... anzi, se non mi dici quando vai a prenderla faccio mettere sotto sequestro la concessionaria fino a maggio...... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...... parola di Wulfgar.
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Wulf Gio 16 Dic 2010 - 11:56

BRIT (Mer Dic 15, 2010 8:05 pm) ha scritto:
aaaaaah io ci sarò..
anzi facciamo così.. vieni in treno fino a cremona e poi andiamo con la mia macchina fino a firenze!!!

:asd: :asd: :asd: :asd: ..... proprio dei bikers con i controfiocchi...... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da iron 66 Gio 16 Dic 2010 - 13:54

queste si che sono le belle notizie che ti aspetti durante il periodo di natale ...tutto coincide alla perfezione GRANDE SCUBA ,essere tuoi amici è un onore.Faremo il possibile per essere presenti anche noi (in macchina) nel caso ti saremo vicini con il cuore ...come ha detto qualcuno fate le foto dell'evento per quelli che non ci saranno cosi virtualmente avrai intorno a te tutti i tuoi amici IRONEER
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da frank Gio 16 Dic 2010 - 18:03

Gran bella notizia,vai alla grande Sergione cheers cheers
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da paglia Gio 16 Dic 2010 - 18:42

fantastico fantastico fantastico fantastico
yeeeeeeahhhhhh
io vengo con te per il ritiro cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da DiabuleInRock Dom 2 Gen 2011 - 16:51

sono veramente contento che tu ci sia riuscito alla faccia di tutta la sfiga che hai avuto...grande Twisted Evil
DiabuleInRock
DiabuleInRock
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1735
Data d'iscrizione : 22.07.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Piccina Ven 7 Gen 2011 - 19:51

RICORDO A TUTTI GLI AMICI IRONEER CHE LA RACCOLTA PER SCUBA RIMANE APERTA FINO AL RITIRO DELLA NUOVA MOTO
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da attila66 Ven 7 Gen 2011 - 20:00

GRANDE SERGIO,
SIAMO FELICI PER TE!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
attila66
attila66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 505
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Alex Sab 8 Gen 2011 - 19:33

Bene, anche se non ci conosciamo di persona sono anch'io molto contento per te! Ti Auguro tanti km in sella al tuo nuovo ferro!!!
ciao
Alex
Alex
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Assault Rifle Dom 9 Gen 2011 - 16:25


Scuba, come si dice... Si chiude una porta e si apre un portone!!!! Sono molto contento che dopo la botta del furto ti sei ripreso più forte di prima!! E spero che un giorno ti passino sotto le mani quei brutti bastardi! Twisted Evil

Auguri ancora! cheers
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Mar 11 Gen 2011 - 0:28

Assault Rifle ha scritto:
Scuba, come si dice... Si chiude una porta e si apre un portone!!!! Sono molto contento che dopo la botta del furto ti sei ripreso più forte di prima!! E spero che un giorno ti passino sotto le mani quei brutti bastardi! Twisted Evil

Auguri ancora! cheers
Very Happy senza moto non potevo piu' fare quello che mi aiuta piu' di tutto, incontrare i miei amici voi....la mia passione spenta....mai.....ed un giorno magari trovero' i balordi...e loro mi diranno mai piu' toccare cio' che e' tuo!!!!!!! a presto fratello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Renegade Ven 14 Gen 2011 - 19:01

SCUBA ha scritto:Ciao a tutti amici miei.......grazie a Voi al Vostro grande aiuto ho versato la caparra per una fantastica HD Dyna Custom del 2005, la nostra moto e' ora a L'HD di Firenze in attesa del recupero dei soldi dell'assicurazione ed un piccolo finanziamento...e poi tornero' in sella con tutti Voi.....per me sarebbe un onore al momento del ritiro.....sara' presumo verso fine febbraio....avervi al concessionario al momento del ritiro....il Vostro aiuto con la colletta per Scuba e' stato previdenziale in quanto con i soldi raggiunti fino oggi ho potuto non farmela scappare.......GRAZIE AMICI MIEI.....non potro' mai scordarmi di questa magnifica corsa nell'aiutarmi.....UN ABBRACCIO

Io come al solito sono sempre l'ultimo a ripigliarsi... Grandissimo Scuba sarà per me un piacere immenso rivederti finalmente in sella e col sorriso grosso come una casa dipinto sul volto. Ci vediamo all'HD di Firenze, mi sa che quel giorno non sarai l'unico a dover ritirare la moto..... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Fiammetta Ven 14 Gen 2011 - 19:37

Raga mi raccomando tenete aggiornato quando avverra' il ritiro, che mi faccio un bel giretto in moto, cosi' conosco un po' di voi Very Happy Very Happy Very Happy
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Sab 15 Gen 2011 - 16:44

Amici miei vi informero' tempestivamente per quando ritoro la moto, cosi' ne aprofitto per ringraziarvi di persona ed apriamo la stagione dei nostri grandi incontri. NON VEDO L'ORA DI VEDERVI!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Lun 17 Gen 2011 - 20:59

cheers evvai!!!!

grande roccia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 9 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.