ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

+49
Alice
Forgy
pitbull69
crepuscolo81
Nanny
Gimli
attila66
vincent
-PULCE-
Nemo
Frankie
leonardo
Batman
883iron
CHRISY
Saigon
Pezzodiferro
luca
ironblack883
Dr. Blues
zizzou
cosaccopugacioff
Trucker
libanese
IronLuke
Gianfra65
45degrees
Piccina
Jorsh
nero74
impy
Renegade
Wulf
THE DARK SIDE
paglia
CapitanoCaio
Spartaco
Filippo.MS
DANDO69
Moonblack
iron 66
azzurri51
Motonera
bongio
Toretto
frank
Fiammetta
coccoy84
DiabuleInRock
53 partecipanti

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Filippo.MS Gio 2 Dic 2010 - 12:05

- Bobber
- DiabuleInRock
- coccoy
- fiammetta
- Frank
- toretto
- bongio
- Shokon
- Chaospiracy
- Ficrav (.. disponibile anche ad organizzare "run della solidarietà, una giornata con sergio sulle NOSTRE moto" chi mi vuol dare una mano è ben accetto.
- Motonera
- Kikkonte
- Ezio & Manu
- iron 883 (bella iniziativa)
- mimmo & iron 66
- moonblack (grande sergio)
- Filippo.MS
- Spartaco & Riley
- Capitanocaio
- PAGLIA
- THE DARK SIDE
- Wulfgar
- Renegade
- Impy
- nero74
- Piccina
- Jorsh
- dott.bianco
- 45degrees
- aSce
- BRIT (mi piace anche l'idea di fare un nostro RADUNO; se si vuole organizzare io mi propongo per aiutare..)
- Ironluke
- gianfra65
- the punisher
- libanese
- Gio
- Cosacco
- zizzou
- Trucker
- monkey-davidson
- Dr. Blues (chevelodicoafare)
- Luca -
- Pezzodiferro
- Saigon
- Chrisy
- 883iron...presente
- Frankie
- Batman
- leonardo
- Nemo
- pulce (bella iniziativa bravo bobberboy)
- vincent
- Attila66
- Gimli

TOT 54
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Gio 2 Dic 2010 - 13:54

pochini!!! daje ragà!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da 45degrees Gio 2 Dic 2010 - 14:17

the punisher ha scritto:pochini!!! daje ragà!!!!!

che non lo sai che so' tornate di moda le tasche con le tajole?
:asd: :asd: :asd:
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Gio 2 Dic 2010 - 16:57

the punisher ha scritto:pochini!!! daje ragà!!!!!
No ragazzi, proprio NO.
Quando si dice che nessuno deve sentirsi obbligato, non è una frase di circostanza.

E tanto per fare i conti, già in più di cinquanta si fa un bel regalo di Natale: Sergione si meriterebbe anche un organo da ognuno di noi, sono il primo a dirlo, ma questa iniziativa è meravigliosa proprio perchè spontanea e totalmente volontaria.
Quando si parla di "utenti di serie A e serie B" non si intendono persone migliori di altre, ma si prende semplicemente atto di come solo un centinaio di membri siano effettivamente molto attivi e seguano il forum con una costanza tale da percepirne ogni piccola sfumatura. Chi non è in questo elenco ha mille motivi per non esserci: potrebbe non conoscere minimamente Scuba (e sono il primo a dire che per un perfetto sconosciuto non avrei aderito con la stessa certezza), oppure potrebbe non apprezzare questo genere di cose fatte pubblicamente, o ancora semplicemente potrebbe non aver visitato il forum negli ultimi giorni e non saperne nulla.

Ricordiamoci che, almeno qui, la nostra libertà individuale finisce solo dove inizia quella degli altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da paglia Gio 2 Dic 2010 - 17:43

Shokon ha scritto:
No ragazzi, proprio NO.
Quando si dice che nessuno deve sentirsi obbligato, non è una frase di circostanza.

E tanto per fare i conti, già in più di cinquanta si fa un bel regalo di Natale: Sergione si meriterebbe anche un organo da ognuno di noi, sono il primo a dirlo, ma questa iniziativa è meravigliosa proprio perchè spontanea e totalmente volontaria.
Quando si parla di "utenti di serie A e serie B" non si intendono persone migliori di altre, ma si prende semplicemente atto di come solo un centinaio di membri siano effettivamente molto attivi e seguano il forum con una costanza tale da percepirne ogni piccola sfumatura. Chi non è in questo elenco ha mille motivi per non esserci: potrebbe non conoscere minimamente Scuba (e sono il primo a dire che per un perfetto sconosciuto non avrei aderito con la stessa certezza), oppure potrebbe non apprezzare questo genere di cose fatte pubblicamente, o ancora semplicemente potrebbe non aver visitato il forum negli ultimi giorni e non saperne nulla.

Ricordiamoci che, almeno qui, la nostra libertà individuale finisce solo dove inizia quella degli altri.

scusate se dovete dire delle cose aprite un altro post
qui vi dovete quotare solo se partecipate
mi meraviglia una cosa che anche chi è appena entrato nel forum si quota per questa iniziativa
grandi continuate così tempo al tempo si ottiene quello che si vuole
rimetto l'elenco quotatevi ciao grandiiiiiiiiiiiii


- Bobber
- DiabuleInRock
- coccoy
- fiammetta
- Frank
- toretto
- bongio
- Shokon
- Chaospiracy
- Ficrav (.. disponibile anche ad organizzare "run della solidarietà, una giornata con sergio sulle NOSTRE moto" chi mi vuol dare una mano è ben accetto.
- Motonera
- Kikkonte
- Ezio & Manu
- iron 883 (bella iniziativa)
- mimmo & iron 66
- moonblack (grande sergio)
- Filippo.MS
- Spartaco & Riley
- Capitanocaio
- PAGLIA
- THE DARK SIDE
- Wulfgar
- Renegade
- Impy
- nero74
- Piccina
- Jorsh
- dott.bianco
- 45degrees
- aSce
- BRIT (mi piace anche l'idea di fare un nostro RADUNO; se si vuole organizzare io mi propongo per aiutare..)
- Ironluke
- gianfra65
- the punisher
- libanese
- Gio
- Cosacco
- zizzou
- Trucker
- monkey-davidson
- Dr. Blues (chevelodicoafare)
- Luca -
- Pezzodiferro
- Saigon
- Chrisy
- 883iron...presente
- Frankie
- Batman
- leonardo
- Nemo
- pulce (bella iniziativa bravo bobberboy)
- vincent
- Attila66
- Gimli
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Nanny Sab 4 Dic 2010 - 13:42

paglia ha scritto:

scusate se dovete dire delle cose aprite un altro post
qui vi dovete quotare solo se partecipate
mi meraviglia una cosa che anche chi è appena entrato nel forum si quota per questa iniziativa
grandi continuate così tempo al tempo si ottiene quello che si vuole
rimetto l'elenco quotatevi ciao grandiiiiiiiiiiiii


- Bobber
- DiabuleInRock
- coccoy
- fiammetta
- Frank
- toretto
- bongio
- Shokon
- Chaospiracy
- Ficrav (.. disponibile anche ad organizzare "run della solidarietà, una giornata con sergio sulle NOSTRE moto" chi mi vuol dare una mano è ben accetto.
- Motonera
- Kikkonte
- Ezio & Manu
- iron 883 (bella iniziativa)
- mimmo & iron 66
- moonblack (grande sergio)
- Filippo.MS
- Spartaco & Riley
- Capitanocaio
- PAGLIA
- THE DARK SIDE
- Wulfgar
- Renegade
- Impy
- nero74
- Piccina
- Jorsh
- dott.bianco
- 45degrees
- aSce
- BRIT (mi piace anche l'idea di fare un nostro RADUNO; se si vuole organizzare io mi propongo per aiutare..)
- Ironluke
- gianfra65
- the punisher
- libanese
- Gio
- Cosacco
- zizzou
- Trucker
- monkey-davidson
- Dr. Blues (chevelodicoafare)
- Luca -
- Pezzodiferro
- Saigon
- Chrisy
- 883iron...presente
- Frankie
- Batman
- leonardo
- Nemo
- pulce (bella iniziativa bravo bobberboy)
- vincent
- Attila66
- Gimli
- Nanny


Scusate il ritardo, ma non sono più sul forum assiduamente e non ho letto tutto, coma si fa per il pagamento?
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Dom 5 Dic 2010 - 13:48

- Bobber
- DiabuleInRock
- coccoy
- fiammetta
- Frank
- toretto
- bongio
- Shokon
- Chaospiracy
- Ficrav (.. disponibile anche ad organizzare "run della solidarietà, una giornata con sergio sulle NOSTRE moto" chi mi vuol dare una mano è ben accetto.
- Motonera
- Kikkonte
- Ezio & Manu
- iron 883 (bella iniziativa)
- mimmo & iron 66
- moonblack (grande sergio)
- Filippo.MS
- Spartaco & Riley
- Capitanocaio
- PAGLIA
- THE DARK SIDE
- Wulfgar
- Renegade
- Impy
- nero74
- Piccina
- Jorsh
- dott.bianco
- 45degrees
- aSce
- BRIT (mi piace anche l'idea di fare un nostro RADUNO; se si vuole organizzare io mi propongo per aiutare..)
- Ironluke
- gianfra65
- the punisher
- libanese
- Gio
- Cosacco
- zizzou
- Trucker
- monkey-davidson
- Dr. Blues (chevelodicoafare)
- Luca -
- Pezzodiferro
- Saigon
- Chrisy
- 883iron...presente
- Frankie
- Batman
- leonardo
- Nemo
- pulce (bella iniziativa bravo bobberboy)
- vincent
- Attila66
- Gimli
- Nanny

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Dom 5 Dic 2010 - 20:33

.....ed eccomi qua....dopo un po di latitanza dal forum....un po' per un momento particolarmente duro per la mia vita, un po' per le vicende accadute sul forum che conosciamo tutti....bhe' la vita ci riserva molte cose...e tutte non possono essere belle.....
un giorno mi sono alzato per andare a fare una visita in ospedale....e l'ospedale ultimamente e' quasi la mia seconda casa visto che ho la mamma con la SLA....ed allora visto la giornata con cielo azzurro(a Milano e' raro, il suo colore e' quasi sempre grigio)un sole brillante, l'aria frizzante e 14 gradi ho deciso di prendere la mia moto....pianificando appena uscito dalla visita un bel giretto con la mia adorata compagna di viaggi...svuotando cosi' la mia tensione....bene visita effettuata....la sospetta ernia inguinale e' diventata una conferma....no problem...mi operero'......esco dall'ospedale ed ecco....qualcosa non torna....la moto era li a pochi metri dall'ingresso.....ma forse..no...forse l'ho messa piu' indietro...no...non c'e'....forse l'ho messa piu' avanti davanti ad furgone che mi toglieva la visuale....niente....niente....non c'e' piu'......mi e' rimasto che tirare un pugno sul muro e sedermi a piangere....piangere nell'impossibilita' di tirare il pugno a chi l'aveva presa, piangere perche' mi hanno portato via cio' che rendeva spensierato per un po' quando giravo con lei, piangevo perche' un sogno che mi portavo fin da bambino mi veniva tolto... i sogni che si realizzano sono cosi' pochi che se ti privano anche di quelli il peso della vita diventa al dir poco impossibile da sopportare.....
dire che sono andato in giro tutto il giorno a cercarla...sia che dalle forze dell'ordine sia nei posti dove si trova di tutto.....niente.....non e' servito a niente i volantini sparsi ovunque chiedendo se qualcuno avesse visto qualcosa....niente di niente.....quel giorno mi chiamo' David(moonblack) e gli raccontai l'accaduto...dopo poco si sono stretti tutti a me aiutandomi a superare anche questa sfortuna......
la vita va avanti con tutti i miei casini ed il lumino di ritrovare la mia moto e' sempre piu' piccolo........
un giorno ancora una telefonata di David e Andrea(Britano) mi dicono di andare a leggere il post dedicato alla scomparsa della moto e mi spiegano l'iniziativa di solidarieta' fatta per me.....non ci posso credere....l'emozione mi toglie le parole non so cosa dire...non so se accettare....sentendo parte di chi sta facendo questo per me forse sarebbe piu' una delusione la mia rinuncia a questa grande iniziativa che il furto della mia moto....ed allora non posso far altro che ringraziarvi pubblicamente rimanedo a bocca aperta vedendo persone che non mi hanno mai conosciuto scrivere per me....e i vecchi del forum aderire alla lista di chi vuole dare una mano a Scuba per riprendersi il suo sogno...la sua passione.......questa e' una parte della mia vita che mi da ancora speranza nel pensare che ci sono ancora persone brave...altruiste....Grazie a tutti fratelli....non potro' mai dimenticare nessuno di voi che al momento del bisogno vi siete attivati immediatamnete per darmi una mano....


Ultima modifica di SCUBA il Dom 5 Dic 2010 - 20:40 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Moonblack Dom 5 Dic 2010 - 20:39

Grazie a te amico mio!!! Parole magiche grazie ancora!
cheers cheers cheers
Siamo e saremo sempre con te
cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Dom 5 Dic 2010 - 21:16

caro sergio.. noi che ti conosciamo, nn abbiamo avuto alcuna esitazione sul da farsi..
trovo splendido che altri che nn conosci personalmente si siano uniti alla 'colletta pro scuba' What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Ospite Dom 5 Dic 2010 - 21:37

Sergione tu te lo meriti..sei il più grande di tutti..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Filippo.MS Dom 5 Dic 2010 - 21:59

Grazie a te Sergione per essere quello che sei .

Hugs
Filippo
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da attila66 Dom 5 Dic 2010 - 22:12

A COSA SERVONO I FORUMISTI????ALIAS ISCRITTI AD UN FORUM PER CONDIVIDERE UNA PASSIONE COME LA NOSTRA!!!!!!
FORZA FRATELLO!!!!!! affraid
attila66
attila66
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 505
Data d'iscrizione : 13.07.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da iron 66 Dom 5 Dic 2010 - 22:19

chi ti conosce e chi non ti conosce sono tutti consapevoli che questa brutta cosa, poteva capitare a chiunque e quindi non cè stato bisogno di pensarci su tutto è partito in fretta e tutto continua ad andare come tu stesso vedi Sergio tu te lo meriti sei un grande amico e spero che tutti prima o poi abbiano la stessa fortuna che ho avuto io e mimmo, quella di conoscerti di persona, forza siamo tutti con te!!!!!!! cheers cheers cheers cheers cheers cheers
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da frank Dom 5 Dic 2010 - 22:29

Caro Sergio,spero proprio che quel lumino di speranza possa riavvivarsi e riportare cose buone e serenita a te e la tua famiglia!!!! sunny
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Dr. Blues Dom 5 Dic 2010 - 23:04

Sergione, lo sai che in realtà mi stai sui maroni da una vita!!! Io ho dato l'adesione solo per non fare l'asociale!!!
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Moonblack Dom 5 Dic 2010 - 23:26

SCUBA ha scritto:.....ed eccomi qua....dopo un po di latitanza dal forum....un po' per un momento particolarmente duro per la mia vita, un po' per le vicende accadute sul forum che conosciamo tutti....bhe' la vita ci riserva molte cose...e tutte non possono essere belle.....
un giorno mi sono alzato per andare a fare una visita in ospedale....e l'ospedale ultimamente e' quasi la mia seconda casa visto che ho la mamma con la SLA....ed allora visto la giornata con cielo azzurro(a Milano e' raro, il suo colore e' quasi sempre grigio)un sole brillante, l'aria frizzante e 14 gradi ho deciso di prendere la mia moto....pianificando appena uscito dalla visita un bel giretto con la mia adorata compagna di viaggi...svuotando cosi' la mia tensione....bene visita effettuata....la sospetta ernia inguinale e' diventata una conferma....no problem...mi operero'......esco dall'ospedale ed ecco....qualcosa non torna....la moto era li a pochi metri dall'ingresso.....ma forse..no...forse l'ho messa piu' indietro...no...non c'e'....forse l'ho messa piu' avanti davanti ad furgone che mi toglieva la visuale....niente....niente....non c'e' piu'......mi e' rimasto che tirare un pugno sul muro e sedermi a piangere....piangere nell'impossibilita' di tirare il pugno a chi l'aveva presa, piangere perche' mi hanno portato via cio' che rendeva spensierato per un po' quando giravo con lei, piangevo perche' un sogno che mi portavo fin da bambino mi veniva tolto... i sogni che si realizzano sono cosi' pochi che se ti privano anche di quelli il peso della vita diventa al dir poco impossibile da sopportare.....
dire che sono andato in giro tutto il giorno a cercarla...sia che dalle forze dell'ordine sia nei posti dove si trova di tutto.....niente.....non e' servito a niente i volantini sparsi ovunque chiedendo se qualcuno avesse visto qualcosa....niente di niente.....quel giorno mi chiamo' David(moonblack) e gli raccontai l'accaduto...dopo poco si sono stretti tutti a me aiutandomi a superare anche questa sfortuna......
la vita va avanti con tutti i miei casini ed il lumino di ritrovare la mia moto e' sempre piu' piccolo........
un giorno ancora una telefonata di David e Andrea(Britano) mi dicono di andare a leggere il post dedicato alla scomparsa della moto e mi spiegano l'iniziativa di solidarieta' fatta per me.....non ci posso credere....l'emozione mi toglie le parole non so cosa dire...non so se accettare....sentendo parte di chi sta facendo questo per me forse sarebbe piu' una delusione la mia rinuncia a questa grande iniziativa che il furto della mia moto....ed allora non posso far altro che ringraziarvi pubblicamente rimanedo a bocca aperta vedendo persone che non mi hanno mai conosciuto scrivere per me....e i vecchi del forum aderire alla lista di chi vuole dare una mano a Scuba per riprendersi il suo sogno...la sua passione.......questa e' una parte della mia vita che mi da ancora speranza nel pensare che ci sono ancora persone brave...altruiste....Grazie a tutti fratelli....non potro' mai dimenticare nessuno di voi che al momento del bisogno vi siete attivati immediatamnete per darmi una mano....
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Piccina Dom 5 Dic 2010 - 23:39

Moonblack ha scritto:

Grazie a te per essere come sei,
un amico,
una persona splendida,
un biker con i contro caxxi,
il mio GRANDE amico.
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Fiammetta Lun 6 Dic 2010 - 1:02

Sergio non ci conosciamo ed e' la prima volta che leggo le tue parole, accetta e fai in fretta con l'assicurazione che al prossimo " giretto " voglio conoscere te e tutti gli altri cheers
Fiammetta
Fiammetta
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1136
Data d'iscrizione : 07.11.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da crepuscolo81 Lun 6 Dic 2010 - 1:33

crepuscolo ce aggiungetemi alla lista, spero che a chi ti abbia rubato la moto possa accadere di tutto, io sono abituato a lavorare duro per ottenere quello che voglio non so cosa significa la parola rubare
crepuscolo81
crepuscolo81
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 601
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da paglia Lun 6 Dic 2010 - 10:42

bene son felice che Scuba accetta questa iniziativa siamo tutti con lui per riprendere il suo sogno ( anche il nostro )
non posso pensare che ai primi raggi del 2011 manca un compagno di viaggio spettacolare
un amico vero che ti chiama e dice mia figlia dice solo 3 parole mamma papà e paglia spettacolo
posso dire che il primo vero biker che ho conosciuto tutti i viaggi fatti con lui sono sempre stati diversi momenti incredibili
ho aggiunto crepuscolo all'elenco son felice per i nuovi del forum spero di vedervi presto andiamo Avanti grandi
- Bobber
- DiabuleInRock
- coccoy
- fiammetta
- Frank
- toretto
- bongio
- Shokon
- Chaospiracy
- Ficrav (.. disponibile anche ad organizzare "run della solidarietà, una giornata con sergio sulle NOSTRE moto" chi mi vuol dare una mano è ben accetto.
- Motonera
- Kikkonte
- Ezio & Manu
- iron 883 (bella iniziativa)
- mimmo & iron 66
- moonblack (grande sergio)
- Filippo.MS
- Spartaco & Riley
- Capitanocaio
- PAGLIA
- THE DARK SIDE
- Wulfgar
- Renegade
- Impy
- nero74
- Piccina
- Jorsh
- dott.bianco
- 45degrees
- aSce
- BRIT (mi piace anche l'idea di fare un nostro RADUNO; se si vuole organizzare io mi propongo per aiutare..)
- Ironluke
- gianfra65
- the punisher
- libanese
- Gio
- Cosacco
- zizzou
- Trucker
- monkey-davidson
- Dr. Blues (chevelodicoafare)
- Luca -
- Pezzodiferro
- Saigon
- Chrisy
- 883iron...presente
- Frankie
- Batman
- leonardo
- Nemo
- pulce (bella iniziativa bravo bobberboy)
- vincent
- Attila66
- Gimli
- Crepuscolo
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

http://www.andreadegrada.com

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da DANDO69 Lun 6 Dic 2010 - 11:06

un piccolo contributo per riprendersi un sogno......viva la solidarietà
DANDO69
DANDO69
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1046
Data d'iscrizione : 04.06.09
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Piccina Lun 6 Dic 2010 - 11:47

[size=18]RAGAZZI IN QUESTO LINCK TROVERETE LE SPECIFICHE PER PROCEDERE ALLA RACCOLTA DI SOLDI PER SCUBA
https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/post-pay-colletta-per-scuba-t5196.htm/size]
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da coccoy84 Lun 6 Dic 2010 - 11:49

Piccina ha scritto:[size=18]RAGAZZI IN QUESTO LINCK TROVERETE LE SPECIFICHE PER PROCEDERE ALLA RACCOLTA DI SOLDI PER SCUBA
https://ironeer.forumattivo.com/generale-f1/post-pay-colletta-per-scuba-t5196.htm/size]

come ti ho scritto in pm sarebbe comodo avere anche un iban.


Grazie
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Wulf Lun 6 Dic 2010 - 11:51

Forza Sergio...... mi piacerebbe poter fare di più.....


P.S. clown ..... mi domando chi abbia avuto il coraggio di rubarti quel ferraccio !!!!! :asd: .... sei sicuro che non l'abbiano portato via gli operatori ecologici? :asd:
Wulf
Wulf
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 471
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

'Riprendiamoci' la moto di Scuba. - Pagina 4 Empty Re: 'Riprendiamoci' la moto di Scuba.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.