ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

+11
Dr. Blues
libanese
Pyro
Gianfra65
giovanni
Moonblack
Ironman74
Toretto
Fiammetta
frank
Nanny
15 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chi e' assicurato con "ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE"?

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Vote_lcap48%ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Vote_rcap 48% 
[ 30 ]
ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Vote_lcap14%ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Vote_rcap 14% 
[ 9 ]
ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Vote_lcap38%ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Vote_rcap 38% 
[ 24 ]
 
Voti totali : 63
 
 

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Nanny Mer 9 Feb 2011 - 12:50

Dovrebbero chiamarla..."CI" ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE::::.. :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns: :cns:
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Mer 9 Feb 2011 - 13:29

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Mer 9 Feb 2011 - 13:31

Vi ricordo comunque che postero' tutta la documentazione in mio possesso appena chiudono la pratica, giusto per essere trasparenti nei confronti di tutti Voi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Mer 9 Feb 2011 - 13:40

SCUBA ha scritto:Vi ricordo comunque che postero' tutta la documentazione in mio possesso appena chiudono la pratica, giusto per essere trasparenti nei confronti di tutti Voi
restiamo tutti in giusta attesa!! bounce

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Pyro Mer 9 Feb 2011 - 14:42

scusa scuba ma quanti mesi son pasati da quando ti han rubato la moto? come mai tutto sto tempo x pagarti?
Pyro
Pyro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Mer 9 Feb 2011 - 18:50

dal 24 novembre Pyro....l'assegno mi e' arrivato settimana scorsa.....pero' non l'ho ancora incassato, aspetto ancora qualche giorno fin che non mi danno la conferma che non possono darmi altro, vi terro' al corrente passo per passo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ironman74 Mer 9 Feb 2011 - 19:26

SCUBA ha scritto:...abbiamo scelto Harley per un motivo non tanto per prenderla, e tutto cio' che gli gira intorno (assicurazione, concessionari e riviste consigliate) per noi va benissimo sono in strada con noi, noi ci fidiamo....

Gira gira, una terzetto di ladri... Suspect Suspect Suspect
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Mer 9 Feb 2011 - 20:17

Fratelli oggi ho sentito Tigani in tre giorni probabilmente chiudono la pratica.....l'esito e' positivo per una variazione della prima offerta!!!!!!!!!!!vi daro'' dettagli piu' precisi appena mi arriva tutto scritto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Mer 9 Feb 2011 - 20:55

Spero sia vero Sergione, stì giochetti da furbetti del quartierino mi fan vomitare....... io mi tengo stretta la mia assicurazione canonica e soprattutto la possibilità , in caso di necessità, di avere fisicamente l'assicuratore davanti per dirgliene 4..... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da libanese Mer 9 Feb 2011 - 20:57

SCUBA ha scritto:Fratelli oggi ho sentito Tigani in tre giorni probabilmente chiudono la pratica.....l'esito e' positivo per una variazione della prima offerta!!!!!!!!!!!vi daro'' dettagli piu' precisi appena mi arriva tutto scritto.
Bella baffi a manubri spero che la cifra si quella che ti spettava veramente dai che si va a firenze! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
libanese
libanese
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 766
Data d'iscrizione : 07.08.10
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Dr. Blues Mer 9 Feb 2011 - 21:51

libanese ha scritto:Bella baffi a manubri spero che la cifra si quella che ti spettava veramente dai che si va a firenze! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
village people rulez!!!
lol! lol! lol! lol! lol!
Dr. Blues
Dr. Blues
Dr. IRONEER
Dr. IRONEER

Numero di messaggi : 1576
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Mer 9 Feb 2011 - 21:54

SCUBA ha scritto:Fratelli oggi ho sentito Tigani in tre giorni probabilmente chiudono la pratica.....l'esito e' positivo per una variazione della prima offerta!!!!!!!!!!!vi daro'' dettagli piu' precisi appena mi arriva tutto scritto.
ma questa è una NOTIZIA SPETTACOLARE!!..
faccio notare una cosa..
se ti daranno più soldi, di fatto rivedendo la loro prima delibera, vuol dire che avevano SBAGLIATO e sanno di aver SBAGLIATO..
se avevano ragione loro, nn avresti beccato un centesimo in più..

nn mi hai detto niente al cell oggi..
mi hai lasciato parlare della mia scimma HD.. Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Toretto Mer 9 Feb 2011 - 21:59

dott.bianco ha scritto:Spero sia vero Sergione, stì giochetti da furbetti del quartierino mi fan vomitare....... io mi tengo stretta la mia assicurazione canonica e soprattutto la possibilità , in caso di necessità, di avere fisicamente l'assicuratore davanti per dirgliene 4..... Twisted Evil

capita spesso, anche parlandoci di persona con gli assicuratori, che la risposta non varia di mezza tono.
se si mettono in testa di pagarti poco o di non pagarti proprio cambio poco che un assicurazione è online o no.
sono tutti dei ladri ma questo per colpa di noi italiani che denunciamo il doppio dei sinistri rispetto a gli altri paesi proprio per mangiarci sopra e questo ne è il risultato!
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Mer 9 Feb 2011 - 22:03

Toretto ha scritto:ma questo per colpa di noi italiani che denunciamo il doppio dei sinistri rispetto a gli altri paesi proprio per mangiarci sopra e questo ne è il risultato!
sacrosanta verità!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ironman74 Mer 9 Feb 2011 - 23:43

dott.bianco ha scritto:Spero sia vero Sergione, stì giochetti da furbetti del quartierino mi fan vomitare....... io mi tengo stretta la mia assicurazione canonica e soprattutto la possibilità , in caso di necessità, di avere fisicamente l'assicuratore davanti per dirgliene 4..... Twisted Evil

O dargliene... Wink
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Nanny Mer 9 Feb 2011 - 23:45

BRIT ha scritto:
sacrosanta verità!!
Vabbè, allora dovrebbero dividere in categoria, non so, premiare comunque chi di imbrogli non ne fa...!!! Dover pagare il quintuplo del resto d'italia (nel mio caso) Per delle colpe che non hai non mi sembra giusto...!!! Però a quanto vedo quando devono dare dei soldi alle persone che escono e non ritrovano più la moto, non sono così faciloni come nell'alzare le tariffe!!! :to:
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Toretto Mer 9 Feb 2011 - 23:55

Nanny ha scritto:
Vabbè, allora dovrebbero dividere in categoria, non so, premiare comunque chi di imbrogli non ne fa...!!! Dover pagare il quintuplo del resto d'italia (nel mio caso) Per delle colpe che non hai non mi sembra giusto...!!! Però a quanto vedo quando devono dare dei soldi alle persone che escono e non ritrovano più la moto, non sono così faciloni come nell'alzare le tariffe!!! :to:

zitto tu che voi napoletani sieti i primi!!!
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Gio 10 Feb 2011 - 15:03

Nanny ha scritto:
Vabbè, allora dovrebbero dividere in categoria, non so, premiare comunque chi di imbrogli non ne fa...!!! Dover pagare il quintuplo del resto d'italia (nel mio caso) Per delle colpe che non hai non mi sembra giusto...!!! Però a quanto vedo quando devono dare dei soldi alle persone che escono e non ritrovano più la moto, non sono così faciloni come nell'alzare le tariffe!!! :to:
COME COME COME???
PREMIARE I PIU' ONESTI??

andiamoci piano.. siamo solo in Italia.. pig

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Gianfra65 Gio 10 Feb 2011 - 16:59

BRIT ha scritto:
COME COME COME???
PREMIARE I PIU' ONESTI??

andiamoci piano.. siamo solo in Italia.. pig

Caro Brit mi trovo sempre a dover ripetere le stesse cose. Cerca di capire qualche volta le battute di Nanny,se no il ragazzo mi ci rimane male.Lo sai poi,lui ha una vena ironica molto sviluppata,quindi lasciamolo scherzare era solo una battutaccia la sua (premiare chi non imbroglia.......mahhhhh).
Capirei il tuo appunto,la tua collera,il tuo disgusto,qualora avesse scritto.....,non so...., per fare un esempio..... ,"Coccoy è bello",allora si,che mi sarei alterato anche io. Twisted Evil Twisted Evil ,quindi Brit,pazienza tanta pazienza.............
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Nanny Gio 10 Feb 2011 - 19:32

Gianfra65 ha scritto:

Caro Brit mi trovo sempre a dover ripetere le stesse cose. Cerca di capire qualche volta le battute di Nanny,se no il ragazzo mi ci rimane male.Lo sai poi,lui ha una vena ironica molto sviluppata,quindi lasciamolo scherzare era solo una battutaccia la sua (premiare chi non imbroglia.......mahhhhh).
Capirei il tuo appunto,la tua collera,il tuo disgusto,qualora avesse scritto.....,non so...., per fare un esempio..... ,"Coccoy è bello",allora si,che mi sarei alterato anche io. Twisted Evil Twisted Evil ,quindi Brit,pazienza tanta pazienza.............
Lo so lo so ho detto un' eresia....volevo illudermi che in questo paese di mer.a potessero non esserci più ingiustizie....!!!
ABBASSO I TIRANNI Mad Mad Mad
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Gio 10 Feb 2011 - 20:20

Nanny amico mio la nostra forza sta nella nostra amicizia, un abbraccio ci vediamo a Maggio....ma DEX viene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Nanny Gio 10 Feb 2011 - 20:28

SCUBA ha scritto:Nanny amico mio la nostra forza sta nella nostra amicizia, un abbraccio ci vediamo a Maggio....ma DEX viene?
Verissimo Sergione...infatti questo forum è uno dei pochi posti dove non senti l' esigenza di guardarti le s-palle...!!!
Dex mi ha detto che non sa ancora se viene su, ma credo che alla fine sia a lui che a quello scimmione del suo amico Salvatore riusciremo a convincerli!!! :rido:
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Gio 10 Feb 2011 - 20:49

parole sagge grande Nanny..... Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Gio 10 Feb 2011 - 22:14

Nanny ha scritto:
Verissimo Sergione...infatti questo forum è uno dei pochi posti dove non senti l' esigenza di guardarti le s-palle...!!!
Dex mi ha detto che non sa ancora se viene su, ma credo che alla fine sia a lui che a quello scimmione del suo amico Salvatore riusciremo a convincerli!!! :rido:
ma come..

nanny in questo forum ci sono persone che è proprio meglio, nn avercele alle spalle.. nn voglia il caso che mentre sei girato arrivi qualche subdolo vice direttore d'hotel a parcheggiare il proprio ferro (si dice così scratch pig ) tra le nostre chiappette immacolate..

scherzi a parte nanny, questo è un forum, ma prima di esserlo, è una comunità di gente che bene o male, rema nella stessa direzione..

nanny ti lascio il mio cell in pm.. (così ti aggiungo alla mia lista ironeer)..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Nanny Ven 11 Feb 2011 - 2:46

BRIT ha scritto:
ma come..

nanny in questo forum ci sono persone che è proprio meglio, nn avercele alle spalle.. nn voglia il caso che mentre sei girato arrivi qualche subdolo vice direttore d'hotel a parcheggiare il proprio ferro (si dice così scratch pig ) tra le nostre chiappette immacolate..

scherzi a parte nanny, questo è un forum, ma prima di esserlo, è una comunità di gente che bene o male, rema nella stessa direzione..

nanny ti lascio il mio cell in pm.. (così ti aggiungo alla mia lista ironeer)..
Eh si se si parla di gente come Moonblack allora è sempre meglio stargli una ruota dietro... alien
Ps: Ti ho lasciato anche io il mi cell, ci si sente IRONEER.. Twisted Evil
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 2 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.