ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

+11
Dr. Blues
libanese
Pyro
Gianfra65
giovanni
Moonblack
Ironman74
Toretto
Fiammetta
frank
Nanny
15 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Chi e' assicurato con "ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE"?

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Vote_lcap48%ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Vote_rcap 48% 
[ 30 ]
ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Vote_lcap14%ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Vote_rcap 14% 
[ 9 ]
ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Vote_lcap38%ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Vote_rcap 38% 
[ 24 ]
 
Voti totali : 63
 
 

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Gianfra65 Ven 18 Mar 2011 - 2:48

Venerdì scorso durante la manifestazione MOTODAYS,che si è tenuta a Roma ,ho conosciuto personalmente CLAUDIO TIGANI,agente RSA di "assicuriamo la tua passione". Per quel che mi riguarda,mi ha fatto più che una buona impressione,sia come persona dal punto di vista prettamente umano,sia dal punto di vista professionale. Ho letto in lui parole sincere, circa il dispiacere,l'amarezza,il rammarico, manifestato per quanto accaduto al nostro comune amico Sergio.(argomentazione tirata in ballo appositamente da me, solo per cercare di carpire un suo pensiero,una sua idea, in merito alla questione) .Persona molto educata,al contempo anche molto gentile, nonchè disponibile nel spiegarmi che da qui a breve verranno introdotte alcune modifiche, circa questo rapporto di collaborazione RSA/HD. Una su tutte,a mio avviso molto importante,sarà che, in caso di furto totale del mezzo, verrà presa in considerazione la pubblicazione di EUROTAX GIALLO,ovvero la valutazione più alta,promettendomi che seguiranno ulteriori variazioni a favore del cliente.Speriamo bene..........................................................
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Silverice Ven 18 Mar 2011 - 13:09

Scusate l'ignoranza, ma quando scegliete l'assicurazione Harley poi tutta la prassi di scartoffie varie la si fa con il dealer o con il referente che avete citato? Rolling Eyes
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Gianfra65 Sab 19 Mar 2011 - 1:51

Silverice ha scritto:Scusate l'ignoranza, ma quando scegliete l'assicurazione Harley poi tutta la prassi di scartoffie varie la si fa con il dealer o con il referente che avete citato? Rolling Eyes

Io ho fatto il tutto tramite il sito H.D.,cliccando poi alla voce "assicuriamo la tua passione". ho sviluppato il preventivo per poi acquistarlo. Una volta risposto ad alcune domande tipo,nome ,cognome,indirizzo etc.etc. a questo punto riceverai via mail un foglio sostitutivo( se ricordo bene della durata di circa 7 gg.,il tempo necessario per la spedizione e l'arrivo del vero contratto ass.vo) della polizza,che ti darà la possibilità di poter ritirare ed usare la moto . Dopodichè ti arriverà a casa una busta contenente un pacco di fogli da firmare molti dei quali dovrai restituire firmati ,all'indirizzo stampato su una busta presente nella dotazione di materiale cartaceo che ti arriverà a casa. Questo è l'iter che ho seguito io nel mese di luglio 2010,questo solo per dirti che,se nel frattempo qualcosa sia cambiato,non ne sono a conoscenza. Provaci!!!!!!!
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Silverice Sab 19 Mar 2011 - 17:30

Gianfra65 ha scritto:

Io ho fatto il tutto tramite il sito H.D.,cliccando poi alla voce "assicuriamo la tua passione". ho sviluppato il preventivo per poi acquistarlo. Una volta risposto ad alcune domande tipo,nome ,cognome,indirizzo etc.etc. a questo punto riceverai via mail un foglio sostitutivo( se ricordo bene della durata di circa 7 gg.,il tempo necessario per la spedizione e l'arrivo del vero contratto ass.vo) della polizza,che ti darà la possibilità di poter ritirare ed usare la moto . Dopodichè ti arriverà a casa una busta contenente un pacco di fogli da firmare molti dei quali dovrai restituire firmati ,all'indirizzo stampato su una busta presente nella dotazione di materiale cartaceo che ti arriverà a casa. Questo è l'iter che ho seguito io nel mese di luglio 2010,questo solo per dirti che,se nel frattempo qualcosa sia cambiato,non ne sono a conoscenza. Provaci!!!!!!!

Quindi il pagamento è online e poi con i documenti rilasciati si ritira il mezzo dal dealer? Wink
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169
Data d'iscrizione : 25.08.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Gianfra65 Sab 19 Mar 2011 - 18:58

Il pagamento lo puoi effettuare sia on line,direttamente da casa senza che tu ti muova dal tuo comodo divano,sia con il classico bonifico da effettuare c/o una qualsiasi agenzia della tua Banca. Le coordinate per effettuare tale operazione, le trovi direttamente sul sito.
Io personalmente,avendo sotto al luogo di lavoro un'altra agenzia,naturalmente della stessa banca, mi ci sono recato direttamente per effettuare il bonifico (se ricordo bene ho messo come causale il nome e cognome con il numero di targa) Una volta fatta l'operazione,ho spedito via fax la ricevuta dell'avvenuto pagamento,a Parodi & Tigani,i quali non hanno fatto altro che verificare a loro volta l'avvenuto accredito ,per poi emettere quel documento sostitutivo della polizza,con i dati che tu hai rilasciato ,che ti permette sia di ritirare il mezzo dal dealer,nonchè girarci senza alcun problema.Dopo circa 6/7 gg.mi sono arrivati i simpli originali di polizza, molti dei quali,come già ti ho scritto,li devi restituire firmati,non preoccuparti perchè tutti i documenti che dovrai restituire sono ben evidenziati,quindi difficile dal commettere errori.
Ti ripeto,questa è la procedura che loro richiedevano,questo solo per dirti che, se nel frattempo sono cambiate alcune procedure queste le potrai verificare solo andando sul loro sito.
Per altri eventuali chiarimenti,non esitare a chiedere,non porti alcun problema. SALUTI.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Ven 8 Apr 2011 - 9:03

Gianfra65 ha scritto:,li devi restituire firmati,non preoccuparti perchè tutti i documenti che dovrai restituire sono ben evidenziati,quindi difficile dal commettere errori.

sono 17 firme...giusto?...me lo confermi?
Te lo domando, perchè proprio ieri mi è arrivato il tutto e dovrò rispedire tali moduli firmati nella busta già affrancata.
Fammi sapere grazie
Hola Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ironman74 Ven 8 Apr 2011 - 11:29

Ian ha scritto:

sono 17 firme...giusto?...me lo confermi?
Te lo domando, perchè proprio ieri mi è arrivato il tutto e dovrò rispedire tali moduli firmati nella busta già affrancata.
Fammi sapere grazie
Hola Wink

Confermo... a me quando spediscono i moduli, ci allegano un "pizzino" con su scritto "17 FIRME"... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da frank Ven 8 Apr 2011 - 13:15

Ironman74 ha scritto:

Confermo... a me quando spediscono i moduli, ci allegano un "pizzino" con su scritto "17 FIRME"... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

idem
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Toretto Lun 9 Mag 2011 - 19:24

Ragazzi spero qualcuno di voi possa aiutarmi.

Il 18 di maggio mi scade la polizza, chiamando mi hanno detto che devo sborsare 495€ con furto incendio coperto di 7900€. Prima ne pagavo 511€ annui per 8500€ di copertura.

Da quanto ho capito anche scattando una classe in meno non ho diritto a sconti, pagherò qualcosa in meno solo perchè si abbasserà il massimale di copertura ma è normale sta cosa?

Prendo l'attestato di rischio e noto che non ho classe di provenienza ne nuova classe di assegnazione ma è normale?

Allora ultima domanda, ipotesi io volessi cambiare assicurazione che classe prenderei?
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da giovanni Lun 9 Mag 2011 - 19:32

Toretto ha scritto:Ragazzi spero qualcuno di voi possa aiutarmi.

Il 18 di maggio mi scade la polizza, chiamando mi hanno detto che devo sborsare 495€ con furto incendio coperto di 7900€. Prima ne pagavo 511€ annui per 8500€ di copertura.

Da quanto ho capito anche scattando una classe in meno non ho diritto a sconti, pagherò qualcosa in meno solo perchè si abbasserà il massimale di copertura ma è normale sta cosa?

Prendo l'attestato di rischio e noto che non ho classe di provenienza ne nuova classe di assegnazione ma è normale?

Allora ultima domanda, ipotesi io volessi cambiare assicurazione che classe prenderei?
AssicuriamoLaTuaPassione è un'assicurazione a tariffa fissa, senza bonnus-malus. Cioè ha la classe di merito congelata, non diminuisce se passi l'anno assicurato senza causare incidenti.
Proprio per questo non hai una classe di rovenienza, perchè non te ne è mai stata assegnata una, in quanto non serve con quel tipo di contratto assicurativo.
Se cambierai assicurazione partirai dalla classe 14, è così per legge.
Per quanto riguarda la variazione del massimale non ho idea del motivo .
Ciao Torè
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Toretto Lun 9 Mag 2011 - 19:45

giovanni ha scritto:
AssicuriamoLaTuaPassione è un'assicurazione a tariffa fissa, senza bonnus-malus. Cioè ha la classe di merito congelata, non diminuisce se passi l'anno assicurato senza causare incidenti.
Proprio per questo non hai una classe di rovenienza, perchè non te ne è mai stata assegnata una, in quanto non serve con quel tipo di contratto assicurativo.
Se cambierai assicurazione partirai dalla classe 14, è così per legge.
Per quanto riguarda la variazione del massimale non ho idea del motivo .
Ciao Torè

Bella Giovanni mi hai tolto ogni dubbio veramente grazie.
Con questo vorrá dire che sto inguaiato quando vorrò levare di mezzo questa assic.perfetto Evil or Very Mad
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Toretto Lun 9 Mag 2011 - 19:48

A questo punto mi conviene rinnovare con:
massimale 7900 a 495€
mass. 5000 a 420€
mass 0 a 290?

Nella seconda ipotesi in caso di furto non mi daranno 5mila ma 3mila circa?
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da giovanni Lun 9 Mag 2011 - 20:02

Toretto ha scritto:A questo punto mi conviene rinnovare con:
massimale 7900 a 495€
mass. 5000 a 420€
mass 0 a 290?

Nella seconda ipotesi in caso di furto non mi daranno 5mila ma 3mila circa?
Non saprei.. se potessi, io assicurerei la mia moto per Diecimila euro, o forse anche di piu, dato il valore affettivo...
Però data la poca differenza della la copertura furto-incendio tra il primo e il secondo, sceglierei quello a 495, tanto per 70 euro non divento povero e sono un pò più sicuro.
Mia opinione
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ironman74 Lun 9 Mag 2011 - 23:57

giovanni ha scritto:
Non saprei.. se potessi, io assicurerei la mia moto per Diecimila euro, o forse anche di piu, dato il valore affettivo...
Però data la poca differenza della la copertura furto-incendio tra il primo e il secondo, sceglierei quello a 495, tanto per 70 euro non divento povero e sono un pò più sicuro.
Mia opinione

Pienamente d'accordo... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Gianfra65 Mar 10 Mag 2011 - 0:08

giovanni ha scritto:
Non saprei.. se potessi, io assicurerei la mia moto per Diecimila euro, o forse anche di piu, dato il valore affettivo...
Però data la poca differenza della la copertura furto-incendio tra il primo e il secondo, sceglierei quello a 495, tanto per 70 euro non divento povero e sono un pò più sicuro.
Mia opinione



Giusta considerazione Giovanni,anche io farei la stessa cosa.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Mer 11 Mag 2011 - 17:23

hola a todos,

io sono assicurato con "assicuriamolatuapassione" da oggi, questa mattina il conce mi ha inviato via mail il libretto, ho fatto il bonifico (online) e trasmesso i docs richiesti via mail a Parodi e Tigani verso le ore 12,00 - alle 15 avevo già la loro risposta con il certificato provvisorio. Assicurazione fatta online, valore euro 8700,00 (con franchigia) + furto e incendio + assicurazione driver, tot. euro 534,00 - la più bassa dei preventivi che avevo, speriamo che siano altrettanto veloci in caso di mio bisogno....... cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 4 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.