ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

+11
Dr. Blues
libanese
Pyro
Gianfra65
giovanni
Moonblack
Ironman74
Toretto
Fiammetta
frank
Nanny
15 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Chi e' assicurato con "ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE"?

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Vote_lcap48%ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Vote_rcap 48% 
[ 30 ]
ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Vote_lcap14%ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Vote_rcap 14% 
[ 9 ]
ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Vote_lcap38%ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Vote_rcap 38% 
[ 24 ]
 
Voti totali : 63
 
 

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Moonblack Ven 11 Feb 2011 - 8:53

Nanny ha scritto:
Eh si se si parla di gente come Moonblack allora è sempre meglio stargli una ruota dietro... alien
Ps: Ti ho lasciato anche io il mi cell, ci si sente IRONEER.. Twisted Evil
Ecco lo sapevo io!!!!! Cosa volete da me?
Ragazze io cerco di fare il possibile, ma nn riesco ad accontentarvi tutte!! Io ho anche famiglia, fate le brave! :ponpon: :ponpon: :ponpon: voi scabiatevi pure i numeri, così quando chiamo quella campana stonata rotta, me risponde quel rottonculo di Nanny!!!
cheers cheers cheers cheers cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Gianfra65 Ven 11 Feb 2011 - 9:57

Moonblack ha scritto:
Ecco lo sapevo io!!!!! Cosa volete da me?
Ragazze io cerco di fare il possibile, ma nn riesco ad accontentarvi tutte!! Io ho anche famiglia, fate le brave! :ponpon: :ponpon: :ponpon: voi scabiatevi pure i numeri, così quando chiamo quella campana stonata rotta, me risponde quel rottonculo di Nanny!!!
cheers cheers cheers cheers cheers

Lo so,sarò pur ripetitivo,ma quando le mie dolci,amabili,angeliche orecchie odono uscir dalla tua cavità orale,queste delicate,morbide,deliziose,espressioni,vocaboli,o per meglio definirli "CENNI POETICI", caro Moonblack,mi fai venire la pelle "a ciccia di gallina".
Ti prego,in un ambientino così "raffinato" non perderti anche tu,continua ad elargire con grazia,e dolcezza queste tue "PIRLE DI SAGGEZZA" .
Fortunata la tua Sig.ra,spero solo si sia,almeno vagamente, resa conto di qual tipo di poeta,prosatore,le è al fianco.
:asd: :asd:
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Nanny Ven 11 Feb 2011 - 12:00

Moonblack ha scritto:
Ecco lo sapevo io!!!!! Cosa volete da me?
Ragazze io cerco di fare il possibile, ma nn riesco ad accontentarvi tutte!! Io ho anche famiglia, fate le brave! :ponpon: :ponpon: :ponpon: voi scabiatevi pure i numeri, così quando chiamo quella campana stonata rotta, me risponde quel rottonculo di Nanny!!!
cheers cheers cheers cheers cheers
Che vuoi da me, si parlava di pseudo stupratori e tu rientri nella categoria..... e comunque la saponetta nn me l'ha mai lanciata nessuno....troppi peli..!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Moonblack Ven 11 Feb 2011 - 12:36

Gianfra65 ha scritto:
Lo so,sarò pur ripetitivo,ma quando le mie dolci,amabili,angeliche orecchie odono uscir dalla tua cavità orale,queste delicate,morbide,deliziose,espressioni,vocaboli,o per meglio definirli "CENNI POETICI", caro Moonblack,mi fai venire la pelle "a ciccia di gallina".
Ti prego,in un ambientino così "raffinato" non perderti anche tu,continua ad elargire con grazia,e dolcezza queste tue "PIRLE DI SAGGEZZA" .
Fortunata la tua Sig.ra,spero solo si sia,almeno vagamente, resa conto di qual tipo di poeta,prosatore,le è al fianco.
:asd: :asd:

La mia signora aspetta con ansia la mia lettera di San Valentino ...............
Ma e' proprio preoccupata!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Moonblack Ven 11 Feb 2011 - 12:40

Nanny ha scritto:
Che vuoi da me, si parlava di pseudo stupratori e tu rientri nella categoria..... e comunque la saponetta nn me l'ha mai lanciata nessuno....troppi peli..!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Ok, facciamo gioco di squadra!!!!!
Io porto l'accendino
Te ci metti il tuo metano ecologico
Gianfra lancia la saponetta!!!
:rido:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Ven 11 Feb 2011 - 13:12

che bello notare che siete in tanti laurati ad Harward.. Direi di proporre moonblack rettore magnifico.. Beh nn troppo magnifico, se no poi si esalta e gli si accende la capocchia del fiammiferino.. Firmato lo stonato di cremona..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Nanny Ven 11 Feb 2011 - 13:24

BRIT ha scritto:che bello notare che siete in tanti laurati ad Harward.. Direi di proporre moonblack rettore magnifico.. Beh nn troppo magnifico, se no poi si esalta e gli si accende la capocchia del fiammiferino.. Firmato lo stonato di cremona..
No RETTORE no..... affraid affraid affraid
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Moonblack Ven 11 Feb 2011 - 13:56

Nanny ha scritto:
No RETTORE no..... affraid affraid affraid


Si!!!!!!
RETTORE
Mi piace
:to: :to: :to: :to:
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da fabietto70 Ven 11 Feb 2011 - 21:28

SCUBA ha scritto:Fratelli oggi ho sentito Tigani in tre giorni probabilmente chiudono la pratica.....l'esito e' positivo per una variazione della prima offerta!!!!!!!!!!!vi daro'' dettagli piu' precisi appena mi arriva tutto scritto.
Ciao Scuba, forse posso darti una mano... mi contatti in privato? io non posso perche sono scarso come numero messaggi...
fabietto70
fabietto70
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Riccardo Mar 15 Feb 2011 - 19:27

ci sono novità?
Riccardo
Riccardo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Mer 16 Feb 2011 - 20:24

Questa settima dovrebbe chiudersi......speriamo, fino a che non vedo nero su bianco......rimango dubbioso....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Piccina Mer 16 Feb 2011 - 20:34

SCUBA ha scritto:Questa settima dovrebbe chiudersi......speriamo, fino a che non vedo nero su bianco......rimango dubbioso....

Ottimo......dai che ci siamo quasi.....mi raccomando fammi sapere subito appena la questione è definitivamente chiusa cheers cheers cheers
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da fabietto70 Gio 17 Feb 2011 - 0:26

SCUBA ha scritto:Questa settima dovrebbe chiudersi......speriamo, fino a che non vedo nero su bianco......rimango dubbioso....
Scuba, nel pm non hai messo il tuo cell... mandamelo che ci sentiamo...
fabietto70
fabietto70
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Riccardo Gio 17 Feb 2011 - 11:10

attendiamo allora, poi devo sapere tutto....fra 2 mesi scade la mia assicurazione!!!!!!!! Crying or Very sad
Riccardo
Riccardo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Gio 17 Feb 2011 - 12:07

SCUBA ha scritto:Questa settima dovrebbe chiudersi......speriamo, fino a che non vedo nero su bianco......rimango dubbioso....
Ma Sergione, hai fatto presente che oltre ad essere visibilmente pericoloso di tuo, hai anche un centinaio di amici sparsi per l'Italia che nel giro di una settimana si possono organizzare ed arrivare almeno in 40 sotto le loro finestre a far tremare anche le protesi in silicone delle segretarie?

"Il popolo non dovrebbe temere la propria assicurazione, sono le assicurazioni che dovrebbero temere il popolo."

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Vforvendetta01

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Nanny Gio 17 Feb 2011 - 12:29

Shokon ha scritto:
Ma Sergione, hai fatto presente che oltre ad essere visibilmente pericoloso di tuo, hai anche un centinaio di amici sparsi per l'Italia che nel giro di una settimana si possono organizzare ed arrivare almeno in 40 sotto le loro finestre a far tremare anche le protesi in silicone delle segretarie?

"Il popolo non dovrebbe temere la propria assicurazione, sono le assicurazioni che dovrebbero temere il popolo."

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Vforvendetta01
Voglio far parte del tuo movimento internazionale...!! Twisted Evil
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Riccardo Gio 17 Feb 2011 - 14:49

Partendo dal presupposto che l' RCA è obbligatoria(giustiamente)per legge, dal momento in cui c'è un imposizione da parte del legislatore i costi devono essere FRUIBILI a tutta la popolazione ed anche UGUALI(es. canone rai).... è assurdo potersi comprare un auto o una moto e non poterla mantenere a causa di un imposizione dello stato, in tal senso si viene vincolati e quindi si è privi di libertà......io sono con "V"!!!!! :asd:
Riccardo
Riccardo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ospite Ven 18 Feb 2011 - 1:41

Nanny ha scritto:Voglio far parte del tuo movimento internazionale...!! Twisted Evil
Accomodati. Tessera n°6.
Naturalmente una tessera vera e propria sarebbe stat una sega mentale a sua volta, quindi per coerenza non viene distribuito alcunchè.
Semplicemente, sappi di farne parte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Riccardo Ven 18 Feb 2011 - 1:57

facciamo una patch!!!! io ci sto!!!! Very Happy
ahahhahaha
Riccardo
Riccardo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 248
Data d'iscrizione : 13.02.10

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Nanny Ven 18 Feb 2011 - 11:53

Shokon ha scritto:
Accomodati. Tessera n°6.
Naturalmente una tessera vera e propria sarebbe stat una sega mentale a sua volta, quindi per coerenza non viene distribuito alcunchè.
Semplicemente, sappi di farne parte.
cheers cheers cheers
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Chiusura pratica

Messaggio Da Ospite Gio 17 Mar 2011 - 16:48

Ed eccomi.....in data 16 marzo ho riscosso l'assegno integrativo per il furto della mia amata Iron, ecco per rendevi tutto un po' chiaro come era assicurata la moto: 7000 euro con franchigia del 10% totale da rinmborsare 6.300, Rsa inizialmente mi mando' un assegno da 5.353,00.....la moto in 11 mesi me l'hanno svalutata di circa euro 1.000,00 a questo punto e' iniziata la mia crociata di sapere con esattezza come la liquidatrice fosse arrivata a tale somma.....visto che i concessionari, le riviste e i siti parlano e scrivono a caratteri cubitali ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE....pero' al momento del primo intoppo la mia passione e' stata oscurata da un trattamento poco consono per Noi Harleyst....esistono altre assicurazioni che si avvicinano alle somme del premio di Rsa....ma come tanti ci siamo affidati a loro per la loro vicinanza alle nostre problematiche
Rsa da me contattata mi ha liquidato semplicemente di affidarmi all'agente della agenzia nostra referente(Parodi e Tigani) o ad un legale.....bho? che c...o di risposta e'? a questo punto senza scrivere un poema arrivo alla soluzione finale....quella che a tutti Voi interessa!!!!!
Il totale che mi e' stato rimborsato e' di 5.853,00 piu' un buono da 100,00 euro rilasciato dalla casa madre Harley Italia, il finale della vicenda e' buono e per questo devo ringraziare per la sua disponibilita' il nostro referente di assicura la tua passione il sig. TIGANI CLAUDIO vicino a noi Harleysti come un fratello, ha fatto di tutto con telefonate e visite alla sede sinistri di Milano (ricordo che lui e' di Genova), ringrazio Harley Firenze la LINDA e RICCARDO che hanno esternato anche loro la loro insoddisfazione alla prima offerta a loro referenti RSA, ringrazio il GRANDE BOBO di Harley Monza(e' un onore conoscerlo di persona) che pur non avendo comprato la Iron da lui appena saputo tutto il percorso di rsa nei miei confronti si e' sentito in dovere per me e tutti i fratelli Harleysti di intervenire tempestivamente per farmi avere un trattamento come Rsa promette no come un qualsiasi motociclista....si e' preoccupato di sentire tutti gli organi competenti per la questione e informando Harley Italia del suo malcontento del comportamento di un partner di HD(RSA) ottenendo anche un buono di 100,00 euro da HD IItalia scusandosi del disagio da me affrontato...per cui grazie anche Harley Italia, vicino a noi dall'acquisto del nostro grande sogno a tutti i nostri viaggi, grazie a tutti Voi per la vicinanza nei miei confronti...i chilometri che ci separano sono solo per indicare che siamo una gran bella squadra, grazie alla grande colletta che avete fatto per farmi avere di nuovo il mio sogno, grazie a chi in sordina ha fatto per me ben oltre quello che era il mio pensiero di sconforto...un giorno lo conoscero'....grazie a David e Consuelo che ogni giorno dovevono subire le mie insistenti telefonate, grazie di cuore a tutti Voi fratelli per aver ascoltato cio' che avevo da dire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Piccina Gio 17 Mar 2011 - 21:19

SCUBA ha scritto:Ed eccomi.....in data 16 marzo ho riscosso l'assegno integrativo per il furto della mia amata Iron, ecco per rendevi tutto un po' chiaro come era assicurata la moto: 7000 euro con franchigia del 10% totale da rinmborsare 6.300, Rsa inizialmente mi mando' un assegno da 5.353,00.....la moto in 11 mesi me l'hanno svalutata di circa euro 1.000,00 a questo punto e' iniziata la mia crociata di sapere con esattezza come la liquidatrice fosse arrivata a tale somma.....visto che i concessionari, le riviste e i siti parlano e scrivono a caratteri cubitali ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE....pero' al momento del primo intoppo la mia passione e' stata oscurata da un trattamento poco consono per Noi Harleyst....esistono altre assicurazioni che si avvicinano alle somme del premio di Rsa....ma come tanti ci siamo affidati a loro per la loro vicinanza alle nostre problematiche
Rsa da me contattata mi ha liquidato semplicemente di affidarmi all'agente della agenzia nostra referente(Parodi e Tigani) o ad un legale.....bho? che c...o di risposta e'? a questo punto senza scrivere un poema arrivo alla soluzione finale....quella che a tutti Voi interessa!!!!!
Il totale che mi e' stato rimborsato e' di 5.853,00 piu' un buono da 100,00 euro rilasciato dalla casa madre Harley Italia, il finale della vicenda e' buono e per questo devo ringraziare per la sua disponibilita' il nostro referente di assicura la tua passione il sig. TIGANI CLAUDIO vicino a noi Harleysti come un fratello, ha fatto di tutto con telefonate e visite alla sede sinistri di Milano (ricordo che lui e' di Genova), ringrazio Harley Firenze la LINDA e RICCARDO che hanno esternato anche loro la loro insoddisfazione alla prima offerta a loro referenti RSA, ringrazio il GRANDE BOBO di Harley Monza(e' un onore conoscerlo di persona) che pur non avendo comprato la Iron da lui appena saputo tutto il percorso di rsa nei miei confronti si e' sentito in dovere per me e tutti i fratelli Harleysti di intervenire tempestivamente per farmi avere un trattamento come Rsa promette no come un qualsiasi motociclista....si e' preoccupato di sentire tutti gli organi competenti per la questione e informando Harley Italia del suo malcontento del comportamento di un partner di HD(RSA) ottenendo anche un buono di 100,00 euro da HD IItalia scusandosi del disagio da me affrontato...per cui grazie anche Harley Italia, vicino a noi dall'acquisto del nostro grande sogno a tutti i nostri viaggi, grazie a tutti Voi per la vicinanza nei miei confronti...i chilometri che ci separano sono solo per indicare che siamo una gran bella squadra, grazie alla grande colletta che avete fatto per farmi avere di nuovo il mio sogno, grazie a chi in sordina ha fatto per me ben oltre quello che era il mio pensiero di sconforto...un giorno lo conoscero'....grazie a David e Consuelo che ogni giorno dovevono subire le mie insistenti telefonate, grazie di cuore a tutti Voi fratelli per aver ascoltato cio' che avevo da dire.

E' stato un periodo duro, ma adesso hai la tua moto e si riparte da qui...alla grande cheers
Piccina
Piccina
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 5103
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Ironman74 Gio 17 Mar 2011 - 21:49

E' stata una dura battaglia, ma alla fine hai vinto tu... l'importante è riuscire sempre a rialzarsi ed andare avanti, ancor meglio cavalcando un'Harley... spero che la tua disavventura sia d'esempio per molti bikers, ma soprattutto sia stata di insegnamento per Assicuriamo la tua passione e Harley Italia: è giusto che loro abbiano per noi lo stesso rispetto che noi abbiamo per i nostri ferri... buona strada Scuba... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Gianfra65 Ven 18 Mar 2011 - 1:05

Sarò conciso,anzi "SINTETICO" :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
Caro Sergio,credimi sono veramente contento,come tantissimi amici IRONEER, per la soluzione di questo problema che era sì tuo,solo direttamente, ma aveva investito, sebbene in maniera indiretta,tutti noi.
In virtù di quanto,non devi assolutamente ringraziarci per il gesto compiuto nei tuoi confronti. E' stato da noi fatto con il cuore,con spontaneità,con la reale effettiva consapevolezza di voler aiutare un'amico in un momento particolarmente difficile per vari motivi,ai più noti.
Ne sono pienamente cosciente, che sarò banale,nello scrivere una frase che avrai sentito centinaia e centinaia di volte,ovvero,"non tutti i mali vengono per nuocere".
E' vero,tu potresti giustamente rispondermi ,che sarebbe stato meglio, che tutto ciò non fosse accaduto.Nulla da eccepire in merito,ci mancherebbe.
Adesso,cerca di vedere il rovescio della medaglia,o come piace dire a me,il bicchiere, adesso,osservalo mezzo pieno.
Nella tua spiacevole disavventura,purtroppo da te vissuta in prima persona,IO ho avuto la fortua di conoscere seppure in maniera virtuale una "bella persona"come te in un momento di grande sconforto, dovuto non solo dal dolore procurato dal furto della tua moto,TU hai invece, nella disgrazia di quanto sopra, avuto altrettanta fortuna,di verificare sulla tua pelle quanti amici ,(più o meno virtuali) ti siano stati vicino. Forse non l'avresti immaginato neanche tu una così grande,spontanea,vera,genuina mobilitazione,per rendere meno amaro questo momento .
Il risarcimento del sinistro è andato a buon fine,seppure con qualche difficoltà,la HD ITALIA ti ha riconosciuto un bonus del tutto inaspettato,tu adesso sei tornato in sella ad un'altro bel FERRO,pronto per macinare nuovi km su km in allegra compagnia.
Noi dal ns.canto, abbiamo avuto il piacere di aiutare un'amico (che spero di poter conoscere personalmente quanto prima),a riconquistare con immensa gioia quel sogno, che qualche pezzo di m.....erda gli aveva ,suo malgrado,negato. TANTA BUONA STRADA SERGIO cheers cheers cheers cheers cheers .
Visto,l'avevo promesso che sarei stato molto sintetico,conciso,ma soprattutto.......BREVE :asd: :asd: :asd:


Ultima modifica di Gianfra65 il Ven 18 Mar 2011 - 1:41 - modificato 1 volta.
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Toretto Ven 18 Mar 2011 - 1:35

Tanta buona strada fratello Sergio cheers cheers cheers
Toretto
Toretto
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3292
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE - Pagina 3 Empty Re: ASSICURIAMO LA TUA PASSIONE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.