ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


Dubbi????

+16
Assault Rifle
Renegade
azzurri51
Moonblack
bongio
Paso
ale
Nanny
kasauzer
DiabuleInRock
johnny
iron 66
Ironman74
Filippo.MS
iron_vagante
Gianfra65
20 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Moonblack Mer 29 Giu 2011 - 13:55

the punisher ha scritto:COMPRA UN'HARLEY fidati da chi aveva e tuttora ha una super ducati che fa polvere in garage..il mio consiglio? se sei un 40 enne ''inoltrato'' nn comprare una 883.. vai subito alla 1200 altrimenti rischi di incorrere nell'errore di tutti noi che dopo un'anno abbiamo cambiato la cilindrata.. e me nn l'avevano detto,, ora tu lo sai giovane skywalker..

Nn sono d'accordo con te, io se tornassi indietro mi riprenderei l'iron, x un po mi frullava in testa l'idea della cross, ma poi la ritengo una grande moto ma troppo ...... Grande!
Very Happy
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 14:03

boh..
mi spiace che tu abbia 'amici' di quel calibro; comunque..

6200 ancora da immatricolare mi sembra 'storta'..
come prima moto?.. anche usata va benone!!

tanta buona strada con la tua HD..

saluti agli 'amici'..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 14:55

bongio ha scritto:Mah, io resto un po' scettico riguardo allo Sportster 1200.
Per come la vedo io, se l'883 sta stretta conviene passare direttamente al Dyna.
Il 1200 è una via di mezzo che non mi convince del tutto.
Ovvio, l'occhio vuole la sua parte, e magari uno si innamora della 48. Cool
quoto 48.. solo il problema del serba.. per il resto è un'ottima moto per iniziare.. ruotone, piastre larghe, comandi avanzati ecc ecc.. vaiiii!!!!!! la moglie capirà appena ci si siederà sopra..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da iron 66 Mer 29 Giu 2011 - 14:56

ema69 ha scritto:Aspetto che torna la mia bella dal mare.. Poi la minaccio che nn glielo do più fin che nn compro la moto... Dici che rischio che si tromba un altro??? Va be' dai tanto e la terza moglie.. Correrò il rischi..



lascia stare le donne a sto punto se con ogni una devi lasciarti con conseguente spese(sappiamo bene cosa costa lasciarsi) sai quante harley ti saresti comprato fino adesso affraid affraid affraid affraid
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 15:08

Credimi ne avrei comprate un bel Po... Pero che mi frega io sono vivo..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 15:15

Rispondo con una parola sola ai 5 punti elencati...

1-2-3-4-5 Poveracci.....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da azzurri51 Mer 29 Giu 2011 - 20:49

Scusa, cosa intendi con "mia prima moto in tutti i sensi" ?

Veramente non sei MAI salito su una moto o motorino di qualsiasi tipo ?

Un saluto
Ezio

azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Mer 29 Giu 2011 - 23:15

si motorino si .. il mitico garelli vip3 con sellone california....
poi guidato super tènèrè e suzuki gsx qualche giro con qualche ktm ... ma sono passati troppi anni...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da iron 66 Gio 30 Giu 2011 - 12:42

azzurri51 ha scritto:Scusa, cosa intendi con "mia prima moto in tutti i sensi" ?

Veramente non sei MAI salito su una moto o motorino di qualsiasi tipo ?

Un saluto
Ezio


ciao ezio anche per me l'iron è stata la prima moto avevo il si piaggio da 14 a 18 anni e niente piu,lharley è venuto dopo i miei primi 40anni :asd: :asd: :asd:
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258
Data d'iscrizione : 18.09.09
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Renegade Gio 30 Giu 2011 - 13:48

Caro Ema per quato concerne i punti 1-5. tralascio i commenti dato che il mio pensiero riprende alla perfezione quello già espresso dagli altri utenti.
Per il discorso prima moto ti posso garantire che la scelta è azzeccatissima in quanto anche il sottoscritto è passato da un vecchio cinquantino all'Iron constatando che è una moto veramente semplice da guidare e molto "tranquilla". Il baricentro basso ti aiuta non poco, non da strappi a bassi regimi e ha una buona manovrabilità.
In 2 ci si viaggia veramente bene ma con le giuste dotazioni! (Sissy bar alto e sella touring).
Mi fa piacere che tu non ti faccia condizionare dai tuoi amici e pensi con la tua testa. Spero tu possa girare al più presto sulla tua Iron! Cool Cool Cool
Renegade
Renegade
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1725
Data d'iscrizione : 09.06.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da azzurri51 Ven 1 Lug 2011 - 9:38

Quindi un po di esperienza la hai, bene.

Concordo che la Iron è veramente una buona scelta per "ricominciare", si guida bene anche nel traffico ed è stabile alle andature più veloci.

Ricordati sempre che rispetto ad altre moto non frena molto, quindi distanza di sicurezza mi raccomando.

Un saluto
Ezio



azzurri51
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 10:36

???? Grazie Ezio .. Cavolo allora nn mi hanno detto troppe stronzate..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Assault Rifle Ven 1 Lug 2011 - 22:55

LASCIA PERDERE TUTTE QUELLE STRONZATE!!! LO DICONO SOLO CHI NONHA UN HD... PERCHE' ROSICANO!!! UNICO CONSIGLIO PRENDI UNO SPORTSTER 1200 non 883!!!!!!!!!!!! sui 7.700 Euri dovresti trovarne a bizzeffa!
Assault Rifle
Assault Rifle
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 03.06.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Ven 1 Lug 2011 - 23:52

Assault grazie per il consiglio..
ma sai cosa (e mo scatta la presa per il culo) HO PAURA...
voglio una moto carina esteticamente che mi porti in giro e che vada piano... insomma non ho esperienza e credo che la iron sia la scelta migliore... poi se la cosa mi prende non è detto che possa passare ad altro...
Che dici ragionamento sbagliato????
By Ema

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da SP Sab 2 Lug 2011 - 0:59

Ciao Ema,
anche per me la iron è la mia prima moto: ce l'ho da meno di 2 mesi, ed ho fatto circa 3600 km...la adoro!
Ho sempre guardato agli Harleysti con ammirazione: il rombo, la posizione di guida, il loro viaggiare tranquilli col sorrisino beffardo di chi forse aveva capito qualcosa che io ancora non conoscevo...
Alcuni mesi fa ho visto per la prima volta l'iron: me ne sono innamorato ed ho fatto la patente della moto solo per poterla guidare ...finalmente ho capito anch'io il senso di quel sorrisino beffardo...
Libertà ...in una parola.... o almeno significa questo per me... e con questo sorrisino beffardo guardo chi mi sfreccia accanto coi ducati, kawasaki etc... mentre mi godo ciò che mi sta intorno!
Beh, se hai bisogno di commenti tecnici ci sono degli esperti non da poco su questo forum, magari provala prima...
SP
SP
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 02.06.11
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Gianfra65 Sab 2 Lug 2011 - 6:08

Assault Rifle ha scritto:LASCIA PERDERE TUTTE QUELLE STRONZATE!!! LO DICONO SOLO CHI NONHA UN HD... PERCHE' ROSICANO!!!


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Gianfra65
Gianfra65
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 5117
Data d'iscrizione : 13.11.10
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da 45degrees Sab 2 Lug 2011 - 13:21

ema69 ha scritto:
1) perchè tutti i cogli... dei miei amici motociclisti quando ho detto che mi compro un HD mi hanno dato del deficente??? a me sembra una figata galattica quella moto..
2) mi dicono che è scomoda e che va a pezzi ( risposta mia è ma l'avete provata????)
3) dicono che per far le curve devo scendere e portarla a mano
4) in 2 è impossibile andare
5) che gli harleisty sono una manica di p.... ( risposta mia... si si ma quando ne senti passare uno ti giri sempre)

... e' ora di cambiare amici... Twisted Evil
45degrees
45degrees
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da filippo70 Sab 2 Lug 2011 - 22:17

anke i miei colleghi avendo stradali mi sfottevano e continuano tutt'ora quando gli dissi ke acquistavo una harley.
ma sai ke problemoni Laughing Laughing Laughing
lascia ke le persone dicano quello ke vogliono l'importante è ke tu sia convinto al 1000x1000 di quello ke vuoi Twisted Evil Twisted Evil
con harley non si sbaglia mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
filippo70
filippo70
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 819
Data d'iscrizione : 30.01.11
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Alice Sab 2 Lug 2011 - 22:42

[quote="ema69"]Ciao a tutti ..
premetto che sono nuovo e che la moto arriverà a prescindere dai dubbi. ma vorrei sapere in paio di cose (+ di un paio) magari le risposte esistono già... ma quando mi collego al forum mi perdo via a guardare foto e video...
1) perchè tutti i cogli... dei miei amici motociclisti quando ho detto che mi compro un HD mi hanno dato del deficente??? a me sembra una figata galattica quella moto..
TUTTA INVIDIA, NON TUTTI POSSONO DIRE IO HO UN'HARLEY, CHE NON E' SOLO UNA MOTO E' LA MOTOCICLETTA.
LASCIA CHE DICONO, POI QUANDO PASSI TU SULLA TUA HD SI GIRANO TUTTI, QUANDO PASSANO LE ALTRE NON SI GIRA NESSUNO Cool Cool Cool


2) mi dicono che è scomoda e che va a pezzi ( risposta mia è ma l'avete provata????)
PERDONALI, NON SANNO QUELLO CHE DICONO Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

3) dicono che per far le curve devo scendere e portarla a mano
MA LORO COSA GUIDANO LO SCOOTER? rendeer rendeer rendeer rendeer


4) in 2 è impossibile andare
d]]IO VADO SEMPRE IN DUE E CI DIVERTIAMO SEMPRE IN DUE. E' LA MOTO PIU' COMODA CHE ESISTA[/b] lol! lol! lol! lol! lol!

5) che gli harleisty sono una manica di p.... ( risposta mia... si si ma quando ne senti passare uno ti giri sempre)
[b]GLI HARLEYSTI SONO UNA GRANDE FAMIGLIA, RIPETO TUTTA INVIDIA, DUNQUE PASSA GUARDA E NON TI CURAR DI LORO[/b] afro afro afro afro afro afro


Dunque ti aspettiamo al prossimo incontro Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Ospite Dom 3 Lug 2011 - 1:16

E si se tutto va bene.. ( da 30 sigarette al giorno sono passato a 11 promessa fatta x avere la moto) azz manco per una figa..
Sto già valutando un paio di usati .. E al momento della scelta mi sa che passo a prendere qualche esperto del forum e andiamo a vederla.. Naturalmente con pranzo o cena offerta dal sottoscritto x il disturbo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dubbi???? - Pagina 2 Empty Re: Dubbi????

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.