BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Consigli Vibrazioni
+8
willi
Paso
ironmirko
clarox
nero74
Benny69
alan
Baldo85
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consigli Vibrazioni
Ciao a tutti, sono nuovo del sito e del forum (perdonatemi eventuali errori....) ho 27 anni e abito in provincia di venezia.
Da qualche mese faccio anche io parte di questa grande è bella "tribù", ho comperato una HD 883 Iron nuova a inizio gennaio e sto cominciando a scoprirla pian pianino, è la mia prima moto e ad ogni giro scopro qualcosa e provo qualcosa in più....
Ho però un dubbio sui giri del motore e sicuramente qualcuno potrà darmi qualche buon consiglio pratico... quando la porto in 5° alla velocità tra i 90 km/ora e i 100 km/ora il manubrio mi vibra tantissimo tanto da non riuscire a distinguere i fanali delle vetture sugli specchietti. Superati i 100 km/ora questa vibrazione smette e si sente solo sulla sella e sulle pedaline. L'effetto uguale me lo fa anche nelle altre merce, a velocità più basse, c'è sempre un range di velocità con queste forti vibrazione ma superato questo la moto torna ok.
Tutto questo è normale?
Grazie a tutti
Da qualche mese faccio anche io parte di questa grande è bella "tribù", ho comperato una HD 883 Iron nuova a inizio gennaio e sto cominciando a scoprirla pian pianino, è la mia prima moto e ad ogni giro scopro qualcosa e provo qualcosa in più....