ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

cambio marmitte .... filtro e rimappatura della centralina

+12
TrueBeliever1989
panters
alan
filippo70
botamarco77
albert73
Byson
tonyracing
reggierules
ironmirko
Benny69
marcomg
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

cambio marmitte .... filtro e rimappatura della centralina - Pagina 2 Empty Re: cambio marmitte .... filtro e rimappatura della centralina

Messaggio Da Paso Sab 22 Dic 2012 - 13:35

Benny69 ha scritto:Io ho su le MCJ e non ho rimappato niente,montate direttamente dall'HD di brescia

quota.... montate da HD Varese
Paso
Paso
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2065

Torna in alto Andare in basso

cambio marmitte .... filtro e rimappatura della centralina - Pagina 2 Empty Re: cambio marmitte .... filtro e rimappatura della centralina

Messaggio Da Ospite Sab 22 Dic 2012 - 13:40

peccato che nelle HD tra pezzi e :sta: manodopera....paghi come Bulgari.......

Ospite
Ospite

Messaggio Da johnny bravo Ven 4 Gen 2013 - 13:45

marcomg ha scritto:Grazie ragazzi per tutte le info che mi avete dato, ora però la domanda sorge spontanea, perchè il dealer HD di Pomezia preferirebbe vendermi tutto il pacchetto completo (marmitte-filtro e rimappatura centralina) dicendomi che sua professionalità non mi avrebbe venduto solo le marmitte se non facevo anche il resto rischiando di tornare da lui pregandolo di fare il resto?
Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
BHA' VALLI A CAPIRE, così hanno perso un cliente..... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Logicamente loro fanno il proprio mestiere di venditori, se poi parlano di professionalità mi vien da ridere, purtroppo la professionalità non è data da quanto paghi, poi parla l'officina pontina, un mio amico ha ritirato un road king dal tagliando e uscito dall 'officina e lungo la pontina ha perso borsa rigida e silenziatore... Alla faccia della professionalità e pensare che, aveva pagato con soldi veri e non falsi dato!!!!!!
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892

Messaggio Da Andrea66 Ven 4 Gen 2013 - 16:20

Anche a me e' capitato di uscire dall'officina " Johnny Bravo Garage di Roma " e perdere il portatarga appena montato, purtroppo ci sono troppi meccanici improvvisati in giro ormai la professionalita' non esiste piu'......

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da ironmirko Ven 4 Gen 2013 - 16:56

Andrea66 ha scritto:Anche a me e' capitato di uscire dall'officina " Johnny Bravo Garage di Roma " e perdere il portatarga appena montato, purtroppo ci sono troppi meccanici improvvisati in giro ormai la professionalita' non esiste piu'......

Ho immaginato il manone di Fabrizio che premeva violentemente il tasto per il voto negativo :asd:
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

Messaggio Da johnny bravo Ven 4 Gen 2013 - 17:17

Andrea66 ha scritto:Anche a me e' capitato di uscire dall'officina " Johnny Bravo Garage di Roma " e perdere il portatarga appena montato, purtroppo ci sono troppi meccanici improvvisati in giro ormai la professionalita' non esiste piu'......
Mi devo complimentare con te!!! Peró di positivo che una storia così la puoi raccontare anche ai tuoi nipoti, altrimenti cosa gli racconti che sei stato tutti i giorni della tua vita con una calcolatrice in mano, io d'amico ho cercato di movimentare un pó la monotonia quotidiana e tu mi tratti così.....
Oltre professionista meccanico sono anche psicologo
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da marcomg Ven 4 Gen 2013 - 18:27

quasi quasi ci passo anch'io dall'officina " Johnny Bravo Garage ....così avro qualcosa anch'io da raccontare ai miei nipotini Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969

Messaggio Da marcomg Ven 4 Gen 2013 - 18:36

aSce ha scritto:
Grazie ragazzi per tutte le info che mi avete dato, ora però la domanda sorge spontanea, perchè il dealer HD di Pomezia preferirebbe vendermi tutto il pacchetto completo (marmitte-filtro e rimappatura centralina) dicendomi che sua professionalità non mi avrebbe venduto solo le marmitte se non facevo anche il resto rischiando di tornare da lui pregandolo di fare il resto?
Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad
BHA' VALLI A CAPIRE, così hanno perso un cliente..... Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

bè ovviamente puntano a venderti tutto per i soldi...

[/quote]
si ok ma sei prima avrei possibilmente comprato le marmitte e le avrei fatte montare da loro, ora che mi hanno detto di comprare, quasi obbligatoriamente, filtro e mappatura centralina (con notevole esborso, quasi più del doppio del costo della marmitta) non mi danno più fiducia e per cui mi rivolgerò altrove.
Ora la domada sorge spontanea....... non gli conveniva essere reali e affiliarsi un cliente, anche visto i tempi che corrono???? Question Question Question Question
marcomg
marcomg
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 969

Messaggio Da Andrea66 Ven 4 Gen 2013 - 23:57

johnny bravo ha scritto:
Mi devo complimentare con te!!! Peró di positivo che una storia così la puoi raccontare anche ai tuoi nipoti, altrimenti cosa gli racconti che sei stato tutti i giorni della tua vita con una calcolatrice in mano, io d'amico ho cercato di movimentare un pó la monotonia quotidiana e tu mi tratti così.....
Oltre professionista meccanico sono anche psicologo

:asd: :asd: :asd: mica ti sarai offeso???? :asd: :asd: :asd: ora ho capito il tuo attacco influenzale Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Andrea66
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4821

Messaggio Da johnny bravo Sab 5 Gen 2013 - 12:52

Andrea66 ha scritto:

:asd: :asd: :asd: mica ti sarai offeso???? :asd: :asd: :asd: ora ho capito il tuo attacco influenzale Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Andrè sei vuoi un bel 38 di temperatura, dolori alle ossa muco nasale che sembra il nilo sei ben accetto a casa. Dai vieni che ti aspetto
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ospite Sab 5 Gen 2013 - 14:48

fabry....rimettiti presto........amicoooooooo!!!!!!!!dai :sta:

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili