BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Dove sono gli Harleysti?
+23
frank
Fury
impavido
filippo70
dylanIRON
jollyroger76
thor_99
RASI FRANCESCA
precisopap
Chico 883
zaffa
vecchioalle
Andrea66
ciùpistons
panters
johnny bravo
Byson
Silverice
alan
shali87
Zampo48
ironmirko
edpoll
27 partecipanti
Pagina 5 di 6
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Dove sono gli Harleysti?
daccordo con Frank...
mia zia 75 anni, tutte le mattine qualunque condizioni atmosferiche (tranne nevone vabbè) arriva alle 7 a casa nostra con il suo scarabeo 125, credo che sia decisamente più biker di me che se piove non uso la moto
mia zia 75 anni, tutte le mattine qualunque condizioni atmosferiche (tranne nevone vabbè) arriva alle 7 a casa nostra con il suo scarabeo 125, credo che sia decisamente più biker di me che se piove non uso la moto
reggierules- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1515
reggierules ha scritto:daccordo con Frank...
Vince lei senza meno!!!
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
Ahahahaah grandissima,e con questo è stato detto tutto!!!!!!!!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
frank ha scritto:Uno delle dicussioni piu' inutili di tutto il forum,aria fritta,meno male che non ci ho perso nemmeno un minuto a leggerla!!!!!
Ciao Frank, il forum e' fatto di vecchi e nuovi membri, quelle che per alcuni di noi sono discussioni ormai fatte e rifatte per altri sono novita' che vorrebbero condividere, pensa che come moderatore sono comunque tenuto a leggerle tutte ma un risposta mi sembra sempre doverosa darla, credo che questo non sara' l'ultimo post aperto su discussioni gia' trattate.... Dopo quattro anni e' difficile trovare nuovi argomenti
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Andre non credo che Frenk volesse dire che non si deve parlare di argomenti vecchi.... credo parlasse proprio di sto argomento...
Ospite- Ospite
Lo avevo capito, ma se lo avesse aperto Frank un post del genere mi sarei sorpreso, da un nuovo iscritto ci puo' stare, sta a noi poi spiegare o commentare la cosa senza farlo passare per un idiota, questo e' il messaggio che cercavo di trasmettere....
Andrea66- Dark Legend
ema69 ha scritto:Andre non credo che Frenk volesse dire che non si deve parlare di argomenti vecchi.... credo parlasse proprio di sto argomento...
Si infatti mi riferivo al "non" argomento di cui tratta il post, poi ci mancherebbe ,tutti liberi di dire e fare quello che vogliono
frank- Dark Legend
Andrea66 ha scritto:Lo avevo capito, ma se lo avesse aperto Frank un post del genere mi sarei sorpreso, da un nuovo iscritto ci puo' stare, sta a noi poi spiegare o commentare la cosa senza farlo passare per un idiota, questo e' il messaggio che cercavo di trasmettere....
Aspè... Andrè....
Chiariscimi una cosa.....
Io sono un'idiota o no?
Ospite- Ospite
ahahaha detto tutto...
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Aspè... Andrè....
Io sono un'idiota o no?
ti esaudisco io...
SI Bianco...
ma in assoluto,non relativamente a questo post!!!
(tanto lo so che ti manco!!!).
Ospite- Ospite
no no aspettate... mo non è che arriva questo dei foto montaggi e si prende i meriti...
qui l'idiota sono io...
ok???
vediamo di non confondere i ruoli...
azz ho fatto una fatica bestia per arrivare al livello idiota e mo mi volete detronizzare????
qui l'idiota sono io...
ok???
azz ho fatto una fatica bestia per arrivare al livello idiota e mo mi volete detronizzare????
Ospite- Ospite
ok ok ok .... bart ok...
non ho fatto tanta fatica....
tanto lo so che eri già pronto....
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:ok ok ok .... bart ok...
ecco appunto...
mi hai preceduto!!!
Ospite- Ospite
black bart ha scritto:
ti esaudisco io...
SI Bianco...
ma in assoluto,non relativamente a :questo post
Fiuuu.... Grazie.... Così va meglio
Mannaggia a voi .....m'era quasi venuto un coccolone per lo spavento
Ospite- Ospite
dott.bianco ha scritto:
Aspè... Andrè....
Io sono un'idiota o no?
Doc non mi permetterei mai ne di dirlo ne di pensarlo e poi accomunarti ad uno come Ema nooooo non potrei mai.... lui si offenderebbe ed io come moderatore non potrei offendere un altro utente del forum
Andrea66- Dark Legend
Ema non ti buttar giù sei stato nominato dal P.d.R. l'undicesimo SAGGIOema69 ha scritto:no no aspettate... mo non è che arriva questo dei foto montaggi e si prende i meriti...
qui l'idiota sono io...
ok???
johnny bravo- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2892
Sai che un idiota farebbe molto meglio di un coglione... Figurati che li ne hanno messi 10
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:Sai che un idiota farebbe molto meglio di un coglione... Figurati che li ne hanno messi 10
E gia'.........
frank- Dark Legend
ecco cosa mi sono persa managgia avoi avete fatto tutto senza di me...adesso per dispetto prendo in mano il libretto della moto e domani vado a fare l'assicurazione tempo permettendo...e pure soldi permettendo...e pure salute permettendo....
ma si ancora pochi giorni e si riparte e ci si rivede certo che ci si rivede !!!!
ma si ancora pochi giorni e si riparte e ci si rivede certo che ci si rivede !!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
È te credo che avete problemi di salute.... Con quello che vi mangiate......
Ciao Moni
Ciao Moni
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:È te credo che avete problemi di salute.... Con quello che vi mangiate......
Ciao Moni
ahahhahaha grande ema hai ragione!!!
iron 66- Queen Ironeer
- Numero di messaggi : 10258
iron 66 ha scritto:ecco cosa mi sono persa managgia avoi avete fatto tutto senza di me...adesso per dispetto prendo in mano il libretto della moto e domani vado a fare l'assicurazione tempo permettendo...e pure soldi permettendo...e pure salute permettendo....
Tranquilla Monica... se vuoi ricomincio
per l'assicurazione nò problem.... se vuoi ti iscrivo al mio nuovo movimento
Ospite- Ospite
Anche se in questo post era partito con la discussione di harleysti, per poi sfociare nella solita discussione i VERI biker ecco a voi
Brothers inchinatevi al vero biker e non rompete più i..............................
al prossimo che vedrò fare una cosa del genere a 200 km lo venererò come il mio Dio
Brothers inchinatevi al vero biker e non rompete più i..............................
al prossimo che vedrò fare una cosa del genere a 200 km lo venererò come il mio Dio
sti ca**i, massiccissimo! un bel c*lo però bisogna saperla veramente tenere bene una moto per fare una roba simile! dici che ci si riesce con un fatboy? :°D
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
ùBison ha scritto:sti ca**i, massiccissimo! un bel c*lo però bisogna saperla veramente tenere bene una moto per fare una roba simile! dici che ci si riesce con un fatboy? :°D
non è che sia poi così tanto vecchio io, ma visto la tua età, non te lo puoi ricordare quello che riusciva a fare con la moto Randy
Pagina 5 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» dove sono finiti??
» ma dove sono finiti tutti ????
» Dove sono finiti gli ironeer vagabondi ?
» Ordinata!!!!!
» I "nostri" caschi di Harleysti.-
» ma dove sono finiti tutti ????
» Dove sono finiti gli ironeer vagabondi ?
» Ordinata!!!!!
» I "nostri" caschi di Harleysti.-
Pagina 5 di 6