BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Dove sono gli Harleysti?
+23
frank
Fury
impavido
filippo70
dylanIRON
jollyroger76
thor_99
RASI FRANCESCA
precisopap
Chico 883
zaffa
vecchioalle
Andrea66
ciùpistons
panters
johnny bravo
Byson
Silverice
alan
shali87
Zampo48
ironmirko
edpoll
27 partecipanti
Pagina 3 di 6
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Dove sono gli Harleysti?
Fora Napoli Forza Napoli Forza Napoli Forza Napoli Forza Napoli Forza Napoli Forza Napoli
Andrea66- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4821
Credimi e' meglio cosi'ema69 ha scritto:Nn ho capito..
Andrea66- Dark Legend
[quote="Andrea66"]
chiedo scusa, mi ero innervosito
chiedo scusa, mi ero innervosito
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
[quote="Bison"]
Ok ora beviamoci una bella birra e pensiamo a questi tre giorni di festa che ci aspettano.
Ok ora beviamoci una bella birra e pensiamo a questi tre giorni di festa che ci aspettano.
Andrea66- Dark Legend
ciùpistons ha scritto:ho avuto un oxford col serbatoio supplementare...una ducati scrambler versione america che aveva il conta km in miglia e alla fine non ho capito quanta strada ci avessi fatto sopra,ma dove c'era figa lei ci arrivava(io meno..).ho avuto un'honda enduro che preferiva farsi spingere che andare a benzina.ho fatto le vacanze anche con una moto in prestito pur di andare.ho avuto un bmw 60/7 comprato di 5 mano a 76000 km e venduto a 298000 km grippato andando in vacanza a 50 km da casa, ma anzichè rinunciare, con la mia moglie ci siamo guardati, abbiamo detto proviamo, e siamo arrivati al traghetto.poi una volta sbarcati ci siamo guardati e abbiamo fatto 200 km fino al mare.al ritorno ci abbiam riprovato e siamo arivati a casa..ho fatto anche 45000 km in città con lo scooter..eppure un giorno ho conosciuto un ragazzo,un imbianchino, che non solo non parlava inglese, non parlava neanche l'italiano! con il solo dialetto veneto è partito con una bmw gs 800 comprata ormai al cimitero delle moto..è partito per andare al mare,mi fa:" vao verso aspagna.."è tornato dopo 3 mesi..falsificando i timbri sul passaporto è arrivato in mali a timboctou. e l'anno dopo è andato all'elephattraffen, non riusciva a trovare il posto, perchè non capiva bene il tedesco..allora è andato a capo nord d'inverno!..poi ho conosciuto uno che correva con Fabrizio Meoni e che ha smesso d'andare in moto quando il suo amico è morto, e non ci và proprio più.eppure mi ha mostrato un roadbook della Dakar che ha fatto..c'era una tappa di 800 km di trasferimento, con 150 km alla fine di speciale su una pietraia..siamo andati insieme all'isola d'elba( prima della tragedia di meoni), che dista da dove abitiamo 150 km circa.io con la bmw,la moglie e la valigeria..lui è venuto con quella che era la sua moto d'allenamento:un ktm600 senza targa! mi passava in superstrada a 130 kmh su una ruota ridendo, poi ogni tanto saltava letteralmente sul campo a fianco, correva come un pazzo nei campi e poi risaltava i strada...cosa voglio dire con tutto ciò? oggi sono un uomo fortunato, ho una moto fantastica, partirei per andare in capo al mondo, e il più delle volte sembra che ci stia andando da come sono bardato, e magari sto andando a comperare il giornale.anzi,d'inverno vado a comperare il giornale solo per uscire con la moto.sono un biker, perchè se lo sono io quei matti che ho conosciuto cosa sono?non lo sò e me ne frega anche poco.so che la moto è così bella che quando la guardo potrebbe anche essere finta e prima o poi me la metto in salotto.l'unica cosa che dobbiamo preservare è un pò di spontaneità, perchè altrimenti il marketing della hd rischia di toglierci l'anima con gli eccessi di ghettizazione ai quali si assiste qualche volta.
che bel post, complimenti!
ho conosciuto il povero fabrizio a dakar, tanti anni fa....altro che biker da un anno....
poi, siamo tutti liberi di concepire la nostra comune passione come ci pare, e così deve essere. personalmente, di etichette ne prendo tutti i giorni al lavoro, e odio essere etichettato in base alla moto, al giubbotto, al casco o alla forma della testa.
queste sono cose che lascio a Parodi e ai suoi emuli.
vecchioalle- Ironeer
- Numero di messaggi : 52
dove sono gli harleystii? Bloccato con la schiena
zaffa- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1320
io uso la moto ad ogni momento che posso.
col freddo con la pioggia con il sole e chi piu le ha piu le meta
non per sentirmi biker o per sentirmi harleysta, non sono ne uno ne l'atro...e no me ne frega proprio di esserlo.
la uso perche sento la sua mancanza, le vibrazioni sotto il c*lo il suo rombo e tanti altre cose.
io preferisco girare con persone che: per problemi di salute, di soldi,o semplicemente perche hanno dietro una famiglia, non possono usare la moto o fermano la assicurazione,piuttosto che girare con un finto biker!
non per sentirmi biker o per sentirmi harleysta, non sono ne uno ne l'atro...e no me ne frega proprio di esserlo.
la uso perche sento la sua mancanza, le vibrazioni sotto il c*lo il suo rombo e tanti altre cose.
io preferisco girare con persone che: per problemi di salute, di soldi,o semplicemente perche hanno dietro una famiglia, non possono usare la moto o fermano la assicurazione,piuttosto che girare con un finto biker!
Chico 883- Ironeer
- Numero di messaggi : 96
edpoll ha scritto:E' un questi che mi sto ponendo da ormai molto tempo...ho acquistato il mio 48 a Novembre scorso e durante i miei giri nei weekend non ho mai visto in giro più di qualche sparuta moto (pochissime) e, nota grave, nemmeno una Harley... ...
... ...Ma è possibile che i motociclisti esistano da Aprile ad Ottobre????? ... ...
Ed io che ne vedo pochi anche dalla primavera all'autunno... ...quì è tragica!
Tema assicurazione: Nella mia provincia il prezzo è ragionevolissimo con "assicuriamo la tua passione", io l'ho assicurata quindi per tutto l'anno, per poterla prendere comunque quando ne ho voglia senza pensieri, infatti anche la notte di capodanno ero in giro col mio ferro... ...ma questa è Calabria
Penso che sia normale, appena presa la moto, voler conoscere e girare con nuovi amici e si rimanga delusi dal trovarne poche in giro. Non demordere edpoll i fratelli biker/harleysti/sboroni/grezzi/tanquilli arriveranno a breve... ...ma se avessi aperto il post a dicembre magari qualche birretta ti usciva con un conterraneo, ora solo tanta tanta buona strada...ormai l'eventuale "letargo" dei biker/harleysti/sboroni/grezzi/tanquilli è quasi finito.
p.s. ma vi siete dimenticati che qualcuno può avere la moto da oltre un mese da un ***** di meccanico che deve fargli dei lavori, poi dei lavoretti ecc e magari anche i pezzi nn arrivano, tardano .... ....ecco quella è un'altra categoria (la mia) che vorrebbe utilizzare la moto ma è impossibilitato!!
precisopap- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1003
precisopap, se hai pazienza di aspettare, arrivooooo. ho casa a soverato ed una sorella che vive a cz
RASI FRANCESCA- Ironeer
- Numero di messaggi : 11
Chico 883 ha scritto:io uso la moto ad ogni momento che posso.
Minchia da quando il tuo paesano e diventato papa.... Sei diventato filosofo:-)))))
Ciao Papa Chico...
Ospite- Ospite
qualcun altro? che magari arrivati a una 20ina di utenti vi danno il bonus!
Byson- Dark Legend
Bison ha scritto:qualcun altro? che magari arrivati a una 20ina di utenti vi danno il bonus!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Mi hai tolto la grattata di testa dalle mani Shali..
Zampo48- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1315
shali87 ha scritto:
diciamo che mi sono sentito preso abbastanza di mira in questo post... ma son dell idea che certe cose sia meglio discuterci, perchè alla fine finiscono come il calcio e la politica quando se ne parla
Byson- Dark Legend
Bison ha scritto:
diciamo che mi sono sentito preso abbastanza di mira in questo post... ma son dell idea che certe cose sia meglio discuterci, perchè alla finiscono come il calcio e la politica quando se ne parla
si ma se continui a dare lazzica facendo intendere alla gente che al prossimo post vince un mongolino d'oro te la tiri sui piedi, e su 1900 membri a qualcuno gli gira male ti ci manda prima o poi... poi son pareri..e inutile che chiedi scusa perchè ti eri innervosito e poi riinizi con il piede di guerra!!! mia opinione poi!!!
shali87- RoadMan
- Numero di messaggi : 760
Maa di mira ...de che???
se io dico una pirlata e scrivono commenti sulla pirlata che ho detto mica mi sento preso di mira....
E un gioco il forum ci si diverte e ci si sfotte.... poi davanti a una birra di queste cose non gli frega più un ca**o a nessuno...
non facciamo gli integralisti perchè non ha aklcun senso....
e poi ci stà la discussione altrimenti sai che palle....
se io dico una pirlata e scrivono commenti sulla pirlata che ho detto mica mi sento preso di mira....
E un gioco il forum ci si diverte e ci si sfotte.... poi davanti a una birra di queste cose non gli frega più un ca**o a nessuno...
Ospite- Ospite
lo so lo so, hai ragione, è che ho un carattere del ca**o lo ammetto. Mo sto bono e mi fermo.
Byson- Dark Legend
ema69 ha scritto:Maa di mira ...de che???
nn facciamo neanche gli harleysti che è meglio...
Ospite- Ospite
tu guarda asce... povero lui è uno scherzo della natura ma mica si offende il balordo.....
Bacio fratello ....
Bacio fratello ....
Ospite- Ospite
ema69 ha scritto:tu guarda asce... povero lui è uno scherzo della natura ma mica si offende il balordo.....
Bacio fratello ....
bè day ema noi della squadra BLU tanto normali nn siamo...
faccio solo 3 nomi: IO, Tè e benny69....
Ospite- Ospite
ma che fermo... il bello è confrontarsi... e ci sta pure perdere la pazienza.. poi come è successo a molti di noi .. una volta che ci si conosce... ti rendi conto che ste incazzature sono minchiate...
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» dove sono finiti??
» ma dove sono finiti tutti ????
» Dove sono finiti gli ironeer vagabondi ?
» Ordinata!!!!!
» I "nostri" caschi di Harleysti.-
» ma dove sono finiti tutti ????
» Dove sono finiti gli ironeer vagabondi ?
» Ordinata!!!!!
» I "nostri" caschi di Harleysti.-
Pagina 3 di 6