BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Dove sono gli Harleysti?
+23
frank
Fury
impavido
filippo70
dylanIRON
jollyroger76
thor_99
RASI FRANCESCA
precisopap
Chico 883
zaffa
vecchioalle
Andrea66
ciùpistons
panters
johnny bravo
Byson
Silverice
alan
shali87
Zampo48
ironmirko
edpoll
27 partecipanti
Pagina 6 di 6
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: Dove sono gli Harleysti?
grandee!johnny bravo ha scritto: ù
non è che sia poi così tanto vecchio io, ma visto la tua età, non te lo puoi ricordare quello che riusciva a fare con la moto Randy
CAVALLO PAZZO..
altro che biker, quelli erano delle rockstar!
giovanni- RoadMan
- Numero di messaggi : 948
io ho giubbotto che mi ha regalato mio fratello, l'unico regalo che mi ha fatto in una vita..("mio fratello è figlio unico"..Rino Gaetano).è un giubbotto dainese meraviglioso, del 1982,in pelle marrone grossa,ma veramente grossa, color marrone divano.dentro c'è una bella etichetta in tessuto con tutti i campioni del mondo, tipo mamola,spenser,uncini,luchinelli,roberts...
ciùpistons- RoadMan
- Numero di messaggi : 954
johnny bravo ha scritto: ù
non è che sia poi così tanto vecchio io, ma visto la tua età, non te lo puoi ricordare quello che riusciva a fare con la moto Randy
a no ma non era riferito a te il commento! non ne dubito comunque, e non ti do del vecchio! hahahahaha
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
quindi come il vino: invecchiando migliora anche se è vero che io preferisco la birra, magari con il tempo miglioro anche io, hahahaha
Byson- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1487
Ma che migliora.... Lui potrà peggiorare ma migliorare mai....
Ospite- Ospite
johnny bravo ha scritto:Anche se in questo post era partito con la discussione di harleysti, per poi sfociare nella solita discussione i VERI biker ecco a voi
Brothers inchinatevi al vero biker e non rompete più i..............................
al prossimo che vedrò fare una cosa del genere a 200 km lo venererò come il mio Dio
visto live...
della serie "tutti in piedi sul divano" alla guido meda...
e comunque il signor Randy, tutt'oggi, da granfigliodiunabuonadonna (senza offesa a quella santa della mamma che per aver partorito un mito simile DEVE essere nel calendario per forza!!!) se la spassa tutt'oggi a portare in giro VIP e meno VIP su una ducati desmosedici udite udite BIPOSTO per i circuiti del motomondiale, e son tutti caxxi loro, derapate, impennate, impennate sulla ruota anteriore...
Ospite- Ospite
Gia visto al mugello.... Alla San donato stacca ad una velocità allucinante con la coda a bandiera.... Secondo me ai passeggeri sotto la tuta gli fan mettere il pannolone
Ospite- Ospite
Pagina 6 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» dove sono finiti??
» ma dove sono finiti tutti ????
» Dove sono finiti gli ironeer vagabondi ?
» Ordinata!!!!!
» I "nostri" caschi di Harleysti.-
» ma dove sono finiti tutti ????
» Dove sono finiti gli ironeer vagabondi ?
» Ordinata!!!!!
» I "nostri" caschi di Harleysti.-
Pagina 6 di 6