BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Sella 48 su Iron
+31
Luke-Iron
Silverice
Gass
paglia
jaco
maidomani
Paolobrg
Filippo.MS
cosaccopugacioff
claudio.balistreri
motore66
lucast
kurbanov
Pyro
ironman79
Tripper83
luca
Flavio883
frank
The Blacksmith
Spavy
iron 66
bongio
Batman
vasco.r
max-iron
KaMiKaZe
Spartaco
doktorzoom
Guitarman
Blacklion
35 partecipanti
Pagina 5 di 7
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Sella 48 su Iron
Vedrai che è più comoda dell'originale!!!!!claudio.balistreri ha scritto:io l'ho ordinata già con la sella della 48 ...... appena arriva ve la faccio vedere! secondo me, ovviamente, ci sta proprio bene , l'originale è troppo grossa , il problema può essere la comodità! ma in fondo da una harley non cerco certo la comodità!
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
La sella della 48 sulla iron mi piace molto.
Visto che appena mi arriva la moto (ancora un po' e vado nei matti) vorrei fargliela mettere mi domandavo se la sua evetuale sostituituzione con l'originale + panettone per le scampagnate in due era problematica.
Aiuto! sto diventando cieco a forza di studiare selle, borse, caschi e scarichi!
Visto che appena mi arriva la moto (ancora un po' e vado nei matti) vorrei fargliela mettere mi domandavo se la sua evetuale sostituituzione con l'originale + panettone per le scampagnate in due era problematica.
Aiuto! sto diventando cieco a forza di studiare selle, borse, caschi e scarichi!
cosaccopugacioff- Streetboy
- Numero di messaggi : 131
claudio.balistreri ha scritto:io l'ho ordinata già con la sella della 48 ...... appena arriva ve la faccio vedere! secondo me, ovviamente, ci sta proprio bene , l'originale è troppo grossa , il problema può essere la comodità! ma in fondo da una harley non cerco certo la comodità!
Hai idea di quanto costa ?
F
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
dovrebbe essere intorno ai 150 eurini ..... ma a te quando ti hanno fatto credere che arrivi questa benedetta moto? che se continua così faccio mi tocca fare un mutuo per le modifiche!
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
li metto
A fine giugno mi dovrebbe finalmente arrivare la moto (è stata spedita il 15 maggio dagli USA) e tra gli accessori penso proprio che metterò la sella e il sellino della 48....
appena potrò...posterò foto!!!
appena potrò...posterò foto!!!
Paolobrg- Ironeer
- Numero di messaggi : 25
a me hanno detto la settimana dopo il 20 di giugno, e spero sia veroclaudio.balistreri ha scritto:dovrebbe essere intorno ai 150 eurini ..... ma a te quando ti hanno fatto credere che arrivi questa benedetta moto? che se continua così faccio mi tocca fare un mutuo per le modifiche!
non ce la faccio più ...
F
Filippo.MS- Dark Legend
Spartaco- Dark Legend
grazie spartaco, almeno me la gusto dalle foto! bella moto
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Secondo me è la sella che più gli si addice alla nostra Iron!!claudio.balistreri ha scritto:grazie spartaco, almeno me la gusto dalle foto! bella moto
Spartaco- Dark Legend
hai ragione, sta veramente bene. Hai un gran bel ferro, complimenti.
ciao Spartaco,
posso chiederti se la posizione di guida rispetto alla sella originale è cambiata di poco o di molto con la sella della 48? (o magari non è cambiata affatto)
grazie
posso chiederti se la posizione di guida rispetto alla sella originale è cambiata di poco o di molto con la sella della 48? (o magari non è cambiata affatto)
grazie
maidomani- RoadMan
- Numero di messaggi : 397
maledetto Spartaculo,
oltre la sellami dicevi della gite con gancetto, si trovas nella stessa confezione della sella o va acquistata a parte?
se va acquistata a parte scrivimi il codice, che ho un parente in america che fosre me la porta
oltre la sellami dicevi della gite con gancetto, si trovas nella stessa confezione della sella o va acquistata a parte?
se va acquistata a parte scrivimi il codice, che ho un parente in america che fosre me la porta
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto: che ho un parente in america che fosre me la porta
Se gli avanzasse spazio nella valigia per portarla anche a me fammelo sapere
A parte gli scherzi, mi sto sempre più convincendo...
maidomani- RoadMan
Quel poco che cambia per farmi stare più comodo soprattutto nei viaggi più lunghi!maidomani ha scritto:ciao Spartaco,
grazie
Spartaco- Dark Legend
vasco.r ha scritto:maledetto Spartaculo,
Capellone!!!
La vite la devi prendere in concessionario!
E' identica a quella che sposti per fissare la sella della 48!
Spartaco- Dark Legend
Spartaco ha scritto:Quel poco che cambia per farmi stare più comodo soprattutto nei viaggi più lunghi!maidomani ha scritto:ciao Spartaco,
grazie
davvero una gran bella notizia!!!!
maidomani- RoadMan
Spartaco ha scritto:Secondo me è la sella che più gli si addice alla nostra Iron!!claudio.balistreri ha scritto:grazie spartaco, almeno me la gusto dalle foto! bella moto
Confermo ... penso che la prendero' anch'io...
ci sta' troppo bene.
Filippo.MS- Dark Legend
ma qual'è il codice della sella della 48?? su ebay si trova??
e sopratutto quali modifiche sono necessarie per il montaggio su una iron modello 2010?
e sopratutto quali modifiche sono necessarie per il montaggio su una iron modello 2010?
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
ciao si può montare spartaco ha quella della 48 chiedi a lui ciaoBlacklion ha scritto:Ci sono novità in merito ?
Sapete se si può montare la sella della 48 sulla nostra Iron ?
Grazie
spartaco help!!jaco ha scritto:ma qual'è il codice della sella della 48?? su ebay si trova??
jaco- Dark Legend
l'ho montata anche io , ma ancora non mi e' arrivata la fattura quindi non ti so' dire il codice.
appena mi arriva te lo dico
Filippo.MS- Dark Legend
il codice dovrebbe essere questo 51911-10
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
per il montaggio cosa hai dovuto fare??Filippo.MS ha scritto:l'ho montata anche io , ma ancora non mi e' arrivata la fattura quindi non ti so' dire il codice.
jaco- Dark Legend
ce l'ho anche io. Montarla è di una semplicità estrema. Si infila e si avvita una vite. Tempo totale 30 secondi
hai per caso il codice della sella ??cosaccopugacioff ha scritto:ce l'ho anche io. Montarla è di una semplicità estrema. Si infila e si avvita una vite. Tempo totale 30 secondi
jaco- Dark Legend
Pagina 5 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Baratto sella Iron con sella Nightster
» Sella 48 su iron
» sella 48 posteriore su iron
» sella le pera 04-06 su iron
» sella passegero iron
» Sella 48 su iron
» sella 48 posteriore su iron
» sella le pera 04-06 su iron