BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Sella 48 su Iron
+31
Luke-Iron
Silverice
Gass
paglia
jaco
maidomani
Paolobrg
Filippo.MS
cosaccopugacioff
claudio.balistreri
motore66
lucast
kurbanov
Pyro
ironman79
Tripper83
luca
Flavio883
frank
The Blacksmith
Spavy
iron 66
bongio
Batman
vasco.r
max-iron
KaMiKaZe
Spartaco
doktorzoom
Guitarman
Blacklion
35 partecipanti
Pagina 6 di 7
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Sella 48 su Iron
no, mi spiace, l'ho ordinata direttamente al dealer.
cosaccopugacioff- Streetboy
- Numero di messaggi : 131
il prezzo? a me hanno chiesto 170euro..cosaccopugacioff ha scritto:no, mi spiace, l'ho ordinata direttamente al dealer.
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
il prezzo di listino e' 178 euro , a me ne ha chiesti 150 il dealer.jaco ha scritto:il prezzo? a me hanno chiesto 170euro..cosaccopugacioff ha scritto:no, mi spiace, l'ho ordinata direttamente al dealer.
il codice e' 51911-10
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
sulla mia Iron 2010 ho montato la sella della 48, una figata assoluta. La posizione di guida è piu bassa e in mezzo al traffico si guida meglio.
Il look è strepitoso e il montaggio facilissimo.
Prezzo 147 eurini, ovviamente scontata altrimenti 171... per il fissaggio ho usato la vite e il dado della sella orignale mettendo nel buco lasciato libero il tappo nero che chiude il primo buco cul parafango...
A presto le foto.
P.S. con gli specchi dotto al manubrio e la sella mini la Iron non teme la 48 anzi...
Il look è strepitoso e il montaggio facilissimo.
Prezzo 147 eurini, ovviamente scontata altrimenti 171... per il fissaggio ho usato la vite e il dado della sella orignale mettendo nel buco lasciato libero il tappo nero che chiude il primo buco cul parafango...
A presto le foto.
P.S. con gli specchi dotto al manubrio e la sella mini la Iron non teme la 48 anzi...
Gass- Ironeer
- Numero di messaggi : 58
wow devo dire che dalle foto sta proprio bene
Quando ho visto e son salito sulla 48 la sella mi è sembrata da subito più comoda ma mi è sorta subito una domanda come si potrebbe corpire quello stacco tra sella e serbatoio che non mi fa molto impazzire?
avevo pure pensato a provare una sella iron su 48
Quando ho visto e son salito sulla 48 la sella mi è sembrata da subito più comoda ma mi è sorta subito una domanda come si potrebbe corpire quello stacco tra sella e serbatoio che non mi fa molto impazzire?
avevo pure pensato a provare una sella iron su 48
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
La sella della 48 sull'Iron ci sta veramente da dio!
Luke-Iron- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1199
Ieri ho fatto un giro per gli OPEN DAY HD per il solito confronto che ancora mi affligge
e devo dire che con i jeans, le selle della Iron e della Nightster mi facevan un pò male agli zebedei sicuramente quella della 48 mi è parsa decisamente più comoda
e devo dire che con i jeans, le selle della Iron e della Nightster mi facevan un pò male agli zebedei sicuramente quella della 48 mi è parsa decisamente più comoda
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
Ragazzi, ma dove si trova sta benedetta sella della 48??su internet nn riesco a trovare nessuno che la venda!!
euskal- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
euskal ha scritto:Ragazzi, ma dove si trova sta benedetta sella della 48??su internet nn riesco a trovare nessuno che la venda!!
euska l ma come ne ho comprata io una l'atro giorno a 76 euro... se vuoi te la trovo io tanto devo comprare ancora filtro e centralina tramite consegnato. com e ti posso prendere anke la sella se vuoi se ne puo parlare a voce...mandami in pm il tuo cel...
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
nulla via, nn riesco davvero a trovarla...x curiosità, mi diresti dove sei riuscito a pescarla??
ma è l'originale Harley??boia, 76 euro....regalata!!
cmq anche io ho l'account a consegnato.com, dimmi te se nn ti disturba a me va bene procedere con l'acquisto multiplo! e magari si risparmia anche qualcosa sulla spedizione!
ma è l'originale Harley??boia, 76 euro....regalata!!
cmq anche io ho l'account a consegnato.com, dimmi te se nn ti disturba a me va bene procedere con l'acquisto multiplo! e magari si risparmia anche qualcosa sulla spedizione!
euskal- Streetboy
ordinata giusto ieri dal dealer: 155€..
on line l'ho trovata a 140€, ma per 15€ di differenza, preferisco pagarla quando ce l'ho in mano.. (la sella ovviamente)..
on line l'ho trovata a 140€, ma per 15€ di differenza, preferisco pagarla quando ce l'ho in mano.. (la sella ovviamente)..
Ospite- Ospite
sella 48 su iron
Io non mi sono neanche seduto sulla iron originale, ritirata dal dealer con sela 48 ,pad,e scarichi v&H, non ho sentito neanche il rombo originale, la spesa della sella era simile ad una due posti.
Nael- Ironeer
- Numero di messaggi : 62
la sola sella 48 costava come una biposto?Nael ha scritto:Io non mi sono neanche seduto sulla iron originale, ritirata dal dealer con sela 48 ,pad,e scarichi v&H, non ho sentito neanche il rombo originale, la spesa della sella era simile ad una due posti.
mi sembra che ti abbiano fatto pagare un bel pò..
Ospite- Ospite
no sella 48 + pad 200 euri circa, non mi sembrava esagerato !
Nael- Ironeer
- Numero di messaggi : 62
ah!!Nael ha scritto:no sella 48 + pad 200 euri circa, non mi sembrava esagerato !
se è più pad ok..
Ospite- Ospite
inserendo il codice 51911-10, nella funzione cerca del sito Jerseyh-d mi riporta il seguente oggetto:
SEAT ASY
51911-10
senza immagine...
secondo voi è giusto? è la sella della 48??
SEAT ASY
51911-10
senza immagine...
euskal- Streetboy
anche a me hanno passato quel codice per la sella 48..euskal ha scritto:inserendo il codice 51911-10, nella funzione cerca del sito Jerseyh-d mi riporta il seguente oggetto:
SEAT ASY
51911-10
senza immagine...
Ospite- Ospite
il codice che misi io in questa discussione è quello corretto, ci ho ordinato la mia sella da torx e mi è arrivata quella corretta!
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
Una curiosita',la montate come l'originale ho avete dovuto spostare qualcosa?
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
Monta senza fare nulla di particolare , solo la vite va' nel primo foro , non nel secondo come l'originale . ( Iron mod 2010 / 11 )frank ha scritto:Una curiosita',la montate come l'originale ho avete dovuto spostare qualcosa?
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Filippo.MS ha scritto:
Monta senza fare nulla di particolare , solo la vite va' nel primo foro , non nel secondo come l'originale . ( Iron mod 2010 / 11 )
Grazie,comunque mi dovro' inventare qualcosa visto che io ho il modello 09,anzi se qualcuno ha qualche idea particolare a parte cambiare parafango,su come poterla adattare mi darebbe un bell'aiuto ,a parte essere eletto ironeer dell'anno!!!!!!
frank- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2787
BRIT ha scritto:ordinata giusto ieri dal dealer: 155€..
Mi sembra un bel prezzo Brit , scusa ma quanto ti ha detto il dealer che costa a listino??? E poi scusa ma che e' il pad??
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
BRIT ha scritto:ordinata giusto ieri dal dealer: 155€..
Bravo ragazzo, ottimo acquisto, vedrai che ti ci troverai benissimo
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
in Italia di listino sta sui 180€, praticamente in linea con le altre selle mono SOLO delle altre sportster
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:in Italia di listino sta sui 180€, praticamente in linea con le altre selle mono SOLO delle altre sportster
Grazie Vasco tu sai che e ' il Pad ???
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
Pagina 6 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Baratto sella Iron con sella Nightster
» Sella 48 su iron
» sella le pera 04-06 su iron
» Ancora sella 48 su Iron
» sella 48 posteriore su iron
» Sella 48 su iron
» sella le pera 04-06 su iron