BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Sella 48 su Iron
+31
Luke-Iron
Silverice
Gass
paglia
jaco
maidomani
Paolobrg
Filippo.MS
cosaccopugacioff
claudio.balistreri
motore66
lucast
kurbanov
Pyro
ironman79
Tripper83
luca
Flavio883
frank
The Blacksmith
Spavy
iron 66
bongio
Batman
vasco.r
max-iron
KaMiKaZe
Spartaco
doktorzoom
Guitarman
Blacklion
35 partecipanti
Pagina 4 di 7
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Re: Sella 48 su Iron
Yes!Tripper83 ha scritto:Guitarman ha scritto:E allora aspetta Aprile che ci faccio un bel servizio fotografico!bongio ha scritto:Guitarman ha scritto:Se bello vuoi apparire un po devi soffrire!bongio ha scritto:Bella, però mi sembra un po' sottile, se becco una buca mi disintegra le chiappe
ehehe in effetti... in ogni caso voglio aspettare di vedere la sella della 48 dal vivo, poi deciderò quale prendere.
Bellissima la sella che hai postato ma a parte la staffa la sella è anche della biltwell???
A me non sembra uguale quella che hai postato per prima ha solo striscie orizzontali
Tripper83- RoadMan
- Numero di messaggi : 424
La fanno a strisce e a rombi e in diversi colori, devi vedere la versione Metalflake quant'è bella!Tripper83 ha scritto:A me non sembra uguale quella che hai postato per prima ha solo striscie orizzontali
E questo è l'accrocchio sempre della Biltwell, che serve per montare la solo seat!
con cosa puoi tappare i cavi che rimangono sotto la sella???
ironman79- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Guitarman ha scritto:La fanno a strisce e a rombi e in diversi colori, devi vedere la versione Metalflake quant'è bella!Tripper83 ha scritto:A me non sembra uguale quella che hai postato per prima ha solo striscie orizzontali
Io sul sito ho visto soltanto due modelli di sella quella a rombi e quella con le striscie verticali tu dove li hai visti gli altri modelli???
Tripper83- RoadMan
Sono gli stessi modelli, ma in altri colori, anche rosso metalflake!!!Tripper83 ha scritto:Guitarman ha scritto:La fanno a strisce e a rombi e in diversi colori, devi vedere la versione Metalflake quant'è bella!Tripper83 ha scritto:A me non sembra uguale quella che hai postato per prima ha solo striscie orizzontali
Io sul sito ho visto soltanto due modelli di sella quella a rombi e quella con le striscie verticali tu dove li hai visti gli altri modelli???
alla fine ho ordinato la sella della 48 e mi arriverà fra circa 20 giorni...chiedo a chi l'ha già:
che posizione offre a differenza delle "tradizionali" selle iron e nightster?
Ospite- Ospite
Stai più basso e nei lunghi viaggi è più comoda..almeno per me!!libcyborg ha scritto:alla fine ho ordinato la sella della 48 e mi arriverà fra circa 20 giorni...chiedo a chi l'ha già:
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
invece per quanto riguarda la posizione di guida nle senzo più avanti/più indietro, dovrebbe essere identica mettendo a confronto le foto, che mi dici a riguardo Spartachè?
devo trovare un modo per stendere un pò più le gambe (con tutto che ho già le pedane adanzate)..
devo trovare un modo per stendere un pò più le gambe (con tutto che ho già le pedane adanzate)..
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
vasco.r ha scritto:invece per quanto riguarda la posizione di guida nle senzo più avanti/più indietro, dovrebbe essere identica mettendo a confronto le foto, che mi dici a riguardo Spartachè?
xche non ci metti il materasso al posto della sella? cosi ti ci stedni ....
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
Io metto i talloni sulle pedane!vasco.r ha scritto:invece per quanto riguarda la posizione di guida nle senzo più avanti/più indietro, dovrebbe essere identica mettendo a confronto le foto, che mi dici a riguardo Spartachè?
libcyborg ha scritto:alla fine ho ordinato la sella della 48 e mi arriverà fra circa 20 giorni...chiedo a chi l'ha già:
Lib l'hai ordinata al conce di Brescia? Pagata? Qui a Milano ancora niente, ho chiesto ieri ma non ce l'hanno ancora in catalogo
bongio- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5696
E' quasi la stessa...forse leggermente più avanti..cmq con la sella originale dopo un pò di km mi faceva male il collo...con quella della 48 niente di niente!!!vasco.r ha scritto:invece per quanto riguarda la posizione di guida nle senzo più avanti/più indietro, dovrebbe essere identica mettendo a confronto le foto, che mi dici a riguardo Spartachè?
Ora sto pensando di mettere i comandi avanzati...Se ti decidi a farmela provare.....
Spartaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2230
Spartaco da 4 soldi, se domani pom è una bella giornata o sabato mattina ci becchiamo, vengo armato di cacciavite per selle e ci facciamo tutte le prove di questo mondo
ps: birrettina a marina di montalto?
ps: birrettina a marina di montalto?
vasco.r- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3609
io non ho capito bene dove và "attaccato" e come và "attacato" questo affare della biltwell che ho segnato in foto?
sembra diverso da quello utilizzato qui
kurbanov- RoadMan
- Numero di messaggi : 314
bongio ha scritto:libcyborg ha scritto:alla fine ho ordinato la sella della 48 e mi arriverà fra circa 20 giorni...chiedo a chi l'ha già:
Lib l'hai ordinata al conce di Brescia? Pagata? Qui a Milano ancora niente, ho chiesto ieri ma non ce l'hanno ancora in catalogo
sì a Brescia...non sanno di preciso ancora quando mi dovrebbe arrivare...ma a "occhio e croce" circa 20 giorni/1 mese...la pago quando mi arrica e la montano.
Ospite- Ospite
lo devi saldare sul telaiokurbanov ha scritto:io non ho capito bene dove và "attaccato" e come và "attacato" questo affare della biltwell che ho segnato in foto?
saldare? ma stai scherzando?
KaMiKaZe- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1959
nono si salda sul telaio e fatto per i telai rigidi ma ce chi lo usa anche sui telai di serie, se vedi altre immagini di questa sella , ce ne una di lato in cui si vede che il tipo a segato il vecchio attacco e ne ha risaltato unoKaMiKaZe ha scritto:saldare? ma stai scherzando?
http://biltwellinc.com/hinges.phphttp://biltwellinc.com/hinges.php qui si vede abbastanza chiaramente il punto in cui ha tagliato il telatio
Ma una sella come quella dove si trova????....sul sito non c'è!!!
Tripper83- RoadMan
Quella in foto non è una sella Biltwell, la quale è molto piatta e prevede l'uso di molle, quella in foto invece ha una curvatura che permette di non scivolare indietro e allo stasso tempo di non utilizzare le molle che inevitabilmente alzano la seduta!Tripper83 ha scritto:Ma una sella come quella dove si trova????....sul sito non c'è!!!
confermo! solo su iron 2010 ( cosi mi ha detto il capofficina di hd bologna)..per annosa centralna sottosella iron 2009
motore66- Streetboy
- Numero di messaggi : 168
io l'ho ordinata già con la sella della 48 ...... appena arriva ve la faccio vedere! secondo me, ovviamente, ci sta proprio bene , l'originale è troppo grossa , il problema può essere la comodità! ma in fondo da una harley non cerco certo la comodità!
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
Pagina 4 di 7 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
Argomenti simili
» Baratto sella Iron con sella Nightster
» Sella 48 su iron
» sella 48 posteriore su iron
» sella le pera 04-06 su iron
» sella passegero iron
» Sella 48 su iron
» sella 48 posteriore su iron
» sella le pera 04-06 su iron