ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Trasudazione olio sulle teste

+15
liv81
gianfernando
ortyui
marco iron883
Carburo
KaMiKaZe
Mechano
Darknight
slash1974
max-iron
Spavy
Batman
ANIMANERA23
mess
aesse
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Trasudazione olio sulle teste - Pagina 2 Empty Re: Trasudazione olio sulle teste

Messaggio Da Carburo Mer 16 Dic 2009 - 0:42

anche la mia trasuda olio proprio nelle zone che dite voi....
è la mia prima moto... era un pensiero costante, e in concessionaria dove mi avevano detto che era normale, non mi avevano convinto troppo...
grazie mille... ore di sonno guadagnate!! Sleep
Carburo
Carburo
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 181

Torna in alto Andare in basso

Trasudazione olio sulle teste - Pagina 2 Empty Re: Trasudazione olio sulle teste

Messaggio Da Ospite Dom 11 Apr 2010 - 13:32

la mia trasuda olio tra il collettore e il terminale...appunto qualche aloncino ma penso sia perchè nuova solo 300 km voi cosa dite?

Ospite
Ospite

Messaggio Da marco iron883 Dom 11 Apr 2010 - 14:56

a meno di evidenti perdite d lubrificante nn mi preoccuperei sino al primo tagliando, tutti gli organi meccanici nn statici hanno bisogno di assestarsi e di correggere eventuali difetti ...stando naturalmente nel lecito.
del resto ki tra voi con auto nuova dopo 300 km alza il cofano e va a verificare ke nn c sia traccia d minimo trafilamento???
quindi raga nn mettiamoci in ansia, giusto preoccuparsi ed affliggerci in caso di copiose perdite....ma scrutare e preoccuparci d aloni dopo 300 km mi pare inopportuno oltrekè insano...
hug Laughing
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128

Messaggio Da Ospite Lun 19 Apr 2010 - 13:28

Parlando venerdì con il capomeccanico Hd di Riccione mi ha detto che è una cosa normale sia il trafilaggio dalle teste che l'alonme in zona valvole: infatti a Milwaukee pare sia prassi stendere uno strato d'olio sopra le guarnizioni dei motori.... olio che poi scaldandosi contribuisce a sigillare le guarnizioni ma provoca queste piccole perdite... con l'uso a poco a poco sparirà tutto Wink

Ospite
Ospite

Messaggio Da aesse Lun 19 Apr 2010 - 15:16

si, anche a me hanno sempre detto che è tutto "normale"... però il brutto della macchia rimaneva... ed infatti, quando ho fatto il primo tagliando, mi hanno sostituito le guarnizioni (in garanzia e di loro iniziativa...) e per il momento il problema non si è ancora riverificato... vuol dire che tanto "normale" infondo non era...
aesse
aesse
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 224

http://www.myspace.com/andreaspera

Messaggio Da ortyui Mer 28 Lug 2010 - 12:07

anche la mia perde olio. ha 15000 km. solo che ne perde un po', tanto da colare e sporcare il motore. oggi l'ho portata a fare il tagliando e mi hanno telefonato che ci sono le guarnizioni da cambiare e me lo potranno fare a settembre. è normale che una moto di tre anni abbia questo problema?

ortyui
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da gianfernando Lun 23 Ago 2010 - 23:42

Io ho fatto i miei primi 700 km e non vedo (per fortuna mia) nessuna trasudazione... ma dubito che rimanga così...

Posso dire che la concessionaria di Sacile sono veramente bravi, ho degli amici che hanno preso l'harley a Bergamo e Padova... ma niente a che vedere con competenza e precisione di quelli di Sacile. Non è assolutamente una critica, ma opinione personale dopo aver sentito i pareri degli amici...
gianfernando
gianfernando
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 99

Messaggio Da Ospite Mer 25 Ago 2010 - 10:55

Raga pensate che io con il 1340 andavo in giro con la chirbetta d'olio Very Happy il trasudo è una particolarità delle HD

Ospite
Ospite

Messaggio Da liv81 Mar 31 Ago 2010 - 9:50

e figa ragazzi!!! sembra di stare su un forum della HONDA!!!!!

o cavolo un HD o una Ducati se trasudano non fanno nulla sono motori ad aria, tutte le moto ad aria trasudano un pò.... se un HD trasuda non fa nulla, se trasuda una Honda correte dal conce che è rotta....

dai io la mia non ci guardo mai, penso solo a fragli benza salire mettere la prima e via... godersi la strada.

Very Happy
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Messaggio Da Saigon Mar 31 Ago 2010 - 22:36

trasuda trasuda anche a me...ed in effetti non è bellissimo da vedere...
Saigon
Saigon
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 152

Messaggio Da Silverice Mer 1 Set 2010 - 3:00

in effetti mi avevano parlato di questo "difettuccio" ora so come giustificarlo :rido: è di serie :asd:
Silverice
Silverice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1169

Messaggio Da Guitarman Mer 1 Set 2010 - 9:04

La mia non ha mai trasudato!
Guitarman
Guitarman
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4336

http://www.myspace.com/gilnicoletti

Messaggio Da Paulster Mer 1 Set 2010 - 12:57

gianfernando ha scritto:Io ho fatto i miei primi 700 km e non vedo (per fortuna mia) nessuna trasudazione... ma dubito che rimanga così...

Posso dire che la concessionaria di Sacile sono veramente bravi, ho degli amici che hanno preso l'harley a Bergamo e Padova... ma niente a che vedere con competenza e precisione di quelli di Sacile. Non è assolutamente una critica, ma opinione personale dopo aver sentito i pareri degli amici...

Bene. Allora andremo tutti a Sacile.
Paulster
Paulster
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1373

Messaggio Da Spavy Mer 1 Set 2010 - 15:49

Paulster ha scritto:
gianfernando ha scritto:Io ho fatto i miei primi 700 km e non vedo (per fortuna mia) nessuna trasudazione... ma dubito che rimanga così...

Bene. Allora andremo tutti a Sacile.

E' noto che Sacile è una piccola cittadina del nord sempre fresca e ventilata dove pure le Harley non "trasudano"... Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili