BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Trasudazione olio sulle teste
+15
liv81
gianfernando
ortyui
marco iron883
Carburo
KaMiKaZe
Mechano
Darknight
slash1974
max-iron
Spavy
Batman
ANIMANERA23
mess
aesse
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Trasudazione olio sulle teste
anche la mia trasuda olio proprio nelle zone che dite voi....
è la mia prima moto... era un pensiero costante, e in concessionaria dove mi avevano detto che era normale, non mi avevano convinto troppo...
grazie mille... ore di sonno guadagnate!!
è la mia prima moto... era un pensiero costante, e in concessionaria dove mi avevano detto che era normale, non mi avevano convinto troppo...
grazie mille... ore di sonno guadagnate!!
Carburo- Streetboy
- Numero di messaggi : 181
la mia trasuda olio tra il collettore e il terminale...appunto qualche aloncino ma penso sia perchè nuova solo 300 km voi cosa dite?
Ospite- Ospite
a meno di evidenti perdite d lubrificante nn mi preoccuperei sino al primo tagliando, tutti gli organi meccanici nn statici hanno bisogno di assestarsi e di correggere eventuali difetti ...stando naturalmente nel lecito.
del resto ki tra voi con auto nuova dopo 300 km alza il cofano e va a verificare ke nn c sia traccia d minimo trafilamento???
quindi raga nn mettiamoci in ansia, giusto preoccuparsi ed affliggerci in caso di copiose perdite....ma scrutare e preoccuparci d aloni dopo 300 km mi pare inopportuno oltrekè insano...
hug
del resto ki tra voi con auto nuova dopo 300 km alza il cofano e va a verificare ke nn c sia traccia d minimo trafilamento???
quindi raga nn mettiamoci in ansia, giusto preoccuparsi ed affliggerci in caso di copiose perdite....ma scrutare e preoccuparci d aloni dopo 300 km mi pare inopportuno oltrekè insano...
hug
marco iron883- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1128
Parlando venerdì con il capomeccanico Hd di Riccione mi ha detto che è una cosa normale sia il trafilaggio dalle teste che l'alonme in zona valvole: infatti a Milwaukee pare sia prassi stendere uno strato d'olio sopra le guarnizioni dei motori.... olio che poi scaldandosi contribuisce a sigillare le guarnizioni ma provoca queste piccole perdite... con l'uso a poco a poco sparirà tutto
Ospite- Ospite
si, anche a me hanno sempre detto che è tutto "normale"... però il brutto della macchia rimaneva... ed infatti, quando ho fatto il primo tagliando, mi hanno sostituito le guarnizioni (in garanzia e di loro iniziativa...) e per il momento il problema non si è ancora riverificato... vuol dire che tanto "normale" infondo non era...
anche la mia perde olio. ha 15000 km. solo che ne perde un po', tanto da colare e sporcare il motore. oggi l'ho portata a fare il tagliando e mi hanno telefonato che ci sono le guarnizioni da cambiare e me lo potranno fare a settembre. è normale che una moto di tre anni abbia questo problema?
ortyui- Ironeer
- Numero di messaggi : 1
Io ho fatto i miei primi 700 km e non vedo (per fortuna mia) nessuna trasudazione... ma dubito che rimanga così...
Posso dire che la concessionaria di Sacile sono veramente bravi, ho degli amici che hanno preso l'harley a Bergamo e Padova... ma niente a che vedere con competenza e precisione di quelli di Sacile. Non è assolutamente una critica, ma opinione personale dopo aver sentito i pareri degli amici...
Posso dire che la concessionaria di Sacile sono veramente bravi, ho degli amici che hanno preso l'harley a Bergamo e Padova... ma niente a che vedere con competenza e precisione di quelli di Sacile. Non è assolutamente una critica, ma opinione personale dopo aver sentito i pareri degli amici...
gianfernando- Streetboy
- Numero di messaggi : 99
Raga pensate che io con il 1340 andavo in giro con la chirbetta d'olio il trasudo è una particolarità delle HD
Ospite- Ospite
e figa ragazzi!!! sembra di stare su un forum della HONDA!!!!!
o cavolo un HD o una Ducati se trasudano non fanno nulla sono motori ad aria, tutte le moto ad aria trasudano un pò.... se un HD trasuda non fa nulla, se trasuda una Honda correte dal conce che è rotta....
dai io la mia non ci guardo mai, penso solo a fragli benza salire mettere la prima e via... godersi la strada.
o cavolo un HD o una Ducati se trasudano non fanno nulla sono motori ad aria, tutte le moto ad aria trasudano un pò.... se un HD trasuda non fa nulla, se trasuda una Honda correte dal conce che è rotta....
dai io la mia non ci guardo mai, penso solo a fragli benza salire mettere la prima e via... godersi la strada.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
trasuda trasuda anche a me...ed in effetti non è bellissimo da vedere...
Saigon- Streetboy
- Numero di messaggi : 152
in effetti mi avevano parlato di questo "difettuccio" ora so come giustificarlo è di serie
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
gianfernando ha scritto:Io ho fatto i miei primi 700 km e non vedo (per fortuna mia) nessuna trasudazione... ma dubito che rimanga così...
Bene. Allora andremo tutti a Sacile.
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:gianfernando ha scritto:Io ho fatto i miei primi 700 km e non vedo (per fortuna mia) nessuna trasudazione... ma dubito che rimanga così...
Bene. Allora andremo tutti a Sacile.
E' noto che Sacile è una piccola cittadina del nord sempre fresca e ventilata dove pure le Harley non "trasudano"...
Spavy- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2273
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» effetto consumato sulle teste
» Tipo di olio Motore e Trasudamento Teste
» MA COM'è CHE LA MIA CONTINUA A TRASUDARE OLIO DALLE TESTE!!!!
» un conto è trasudare olio dalle teste..............
» TRASUDAZIONE OLOI
» Tipo di olio Motore e Trasudamento Teste
» MA COM'è CHE LA MIA CONTINUA A TRASUDARE OLIO DALLE TESTE!!!!
» un conto è trasudare olio dalle teste..............
» TRASUDAZIONE OLOI
Pagina 2 di 2