ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


problemi riscontrati/ eventuali rimedi

+20
coccoy84
giovanni
Flavio883
-PULCE-
Dark Knight
Guitarman
Moonblack
Spavy
iron 66
c1po
Ironman74
frank
Spartaco
max-iron
Titus
raffaele
Maxfratt
Gotan883
vasco.r
marco iron883
24 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da frank Ven 9 Apr 2010 - 21:42

E' un problema generale,fatto il pieno dopo 70 KM mi si è accesa la spia della riserva,mi sono fermato pensando che mi perdesse benza da qualche parte ma quando ho aperto il serbatoio ancora era quasi pieno ho riacceso la moto e la spia non si è piu' accesa,sicuramente alla harley usano i galleggianti da fondo per carp phiscing Razz comunque è da quando che ce l'ho che la spia si accende un po' come gli pare.
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da -PULCE- Ven 9 Apr 2010 - 22:16

DA QUALCHE GIORNO HO NOTATO CHE PROCEDENDO DRITTO, IL MANUBRIO IL RISER E ANCHE LA PIASTRA DELLA FORCELLA SEMBRA CHE MI STIA GIRATA LEGGERMENTE A DX, L'ASCIANDO IL MANUBRIO LA MOTO PROCEDE DRITTO SENZA FORZARE NE A DX NE A SX, SEMBRA TUTTO A POSTO.
SAPETE DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO O E' SUCCESSO A QUALCUNO DI VOI?
THANK
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da raffaele Ven 9 Apr 2010 - 22:17

-PULCE- ha scritto:DA QUALCHE GIORNO HO NOTATO CHE PROCEDENDO DRITTO, IL MANUBRIO IL RISER E ANCHE LA PIASTRA DELLA FORCELLA SEMBRA CHE MI STIA GIRATA LEGGERMENTE A DX, L'ASCIANDO IL MANUBRIO LA MOTO PROCEDE DRITTO SENZA FORZARE NE A DX NE A SX, SEMBRA TUTTO A POSTO.
SAPETE DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO O E' SUCCESSO A QUALCUNO DI VOI?
THANK

l'ho notato anche io e per essere sicuro l'ho fatto provare a titus e anche per lui è storto.... appena vado in hd per il tagliando lo faccio vedere Shocked Shocked Shocked
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da -PULCE- Ven 9 Apr 2010 - 22:22

raffaele ha scritto:
-PULCE- ha scritto:DA QUALCHE GIORNO HO NOTATO CHE PROCEDENDO DRITTO, IL MANUBRIO IL RISER E ANCHE LA PIASTRA DELLA FORCELLA SEMBRA CHE MI STIA GIRATA LEGGERMENTE A DX, L'ASCIANDO IL MANUBRIO LA MOTO PROCEDE DRITTO SENZA FORZARE NE A DX NE A SX, SEMBRA TUTTO A POSTO.
SAPETE DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO O E' SUCCESSO A QUALCUNO DI VOI?
THANK

l'ho notato anche io e per essere sicuro l'ho fatto provare a titus e anche per lui è storto.... appena vado in hd per il tagliando lo faccio vedere Shocked Shocked Shocked
APPENA SAI QUALCOSA FAMMI SAPERE.
THANK.
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da raffaele Ven 9 Apr 2010 - 22:26

-PULCE- ha scritto:
raffaele ha scritto:
-PULCE- ha scritto:DA QUALCHE GIORNO HO NOTATO CHE PROCEDENDO DRITTO, IL MANUBRIO IL RISER E ANCHE LA PIASTRA DELLA FORCELLA SEMBRA CHE MI STIA GIRATA LEGGERMENTE A DX, L'ASCIANDO IL MANUBRIO LA MOTO PROCEDE DRITTO SENZA FORZARE NE A DX NE A SX, SEMBRA TUTTO A POSTO.
SAPETE DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO O E' SUCCESSO A QUALCUNO DI VOI?
THANK

l'ho notato anche io e per essere sicuro l'ho fatto provare a titus e anche per lui è storto.... appena vado in hd per il tagliando lo faccio vedere Shocked Shocked Shocked
APPENA SAI QUALCOSA FAMMI SAPERE.
THANK.

l'ho già fatto vedere da un meccanico ex harley che sta vicino casa e mi ha detto che va solo allentato le piastre e riallineato mi ha detto che è una fesseria ma è meglio farlo fare in hd per il discorso della garanzia.. io ci viaggio tranquillamente
raffaele
raffaele
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1561
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da -PULCE- Ven 9 Apr 2010 - 22:35

raffaele ha scritto:
-PULCE- ha scritto:
raffaele ha scritto:
-PULCE- ha scritto:DA QUALCHE GIORNO HO NOTATO CHE PROCEDENDO DRITTO, IL MANUBRIO IL RISER E ANCHE LA PIASTRA DELLA FORCELLA SEMBRA CHE MI STIA GIRATA LEGGERMENTE A DX, L'ASCIANDO IL MANUBRIO LA MOTO PROCEDE DRITTO SENZA FORZARE NE A DX NE A SX, SEMBRA TUTTO A POSTO.
SAPETE DIRMI QUALCOSA A RIGUARDO O E' SUCCESSO A QUALCUNO DI VOI?
THANK

l'ho notato anche io e per essere sicuro l'ho fatto provare a titus e anche per lui è storto.... appena vado in hd per il tagliando lo faccio vedere Shocked Shocked Shocked
APPENA SAI QUALCOSA FAMMI SAPERE.
THANK.

l'ho già fatto vedere da un meccanico ex harley che sta vicino casa e mi ha detto che va solo allentato le piastre e riallineato mi ha detto che è una fesseria ma è meglio farlo fare in hd per il discorso della garanzia.. io ci viaggio tranquillamente
OK.
-PULCE-
-PULCE-
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 680
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 58

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Moonblack Ven 9 Apr 2010 - 23:22

frank ha scritto:E' un problema generale,fatto il pieno dopo 70 KM mi si è accesa la spia della riserva,mi sono fermato pensando che mi perdesse benza da qualche parte ma quando ho aperto il serbatoio ancora era quasi pieno ho riacceso la moto e la spia non si è piu' accesa,sicuramente alla harley usano i galleggianti da fondo per carp phiscing Razz comunque è da quando che ce l'ho che la spia si accende un po' come gli pare.


Grazie ragazzi, immaginavo qualcosa di simile
frank e guit

Rolling Eyes cheers
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Flavio883 Ven 9 Apr 2010 - 23:57

frank ha scritto:E' un problema generale,fatto il pieno dopo 70 KM mi si è accesa la spia della riserva,mi sono fermato pensando che mi perdesse benza da qualche parte ma quando ho aperto il serbatoio ancora era quasi pieno ho riacceso la moto e la spia non si è piu' accesa,sicuramente alla harley usano i galleggianti da fondo per carp phiscing Razz comunque è da quando che ce l'ho che la spia si accende un po' come gli pare.
certo ce se non funziona bene la spia della riserva per una moto che non ha il livello carburante è un bel problema!! Shocked
Flavio883
Flavio883
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 520
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 32

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da marco iron883 Sab 10 Apr 2010 - 14:43

a me ...facendo le corna, sin ora tutto ok cn la spia.. Rolling Eyes
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Moonblack Dom 11 Apr 2010 - 0:38

marco iron883 ha scritto:a me ...facendo le corna, sin ora tutto ok cn la spia.. Rolling Eyes

facile x te grande capo, quando il tuo mustang a fame lo lasci libero nella tua prateria

Razz Razz Razz Razz
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Moonblack Dom 18 Apr 2010 - 23:11

piccolo problema con la freccia ant. sx nn funziona più.
ho provato a sostituirla ma niente, i cavi come da voi suggerito, sono stati passati sotto il telaio dal concessionario al momento del ritiro, domani chiamo il meccanico e vediamo un po'.
Mad Mad scratch scratch
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da giovanni Lun 19 Apr 2010 - 20:35

Dark Knight ha scritto:io ho notato che quando mi fermo, se non metto giù il piede, la moto cade da una parte. Razz
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing bounce
giovanni
giovanni
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 948
Data d'iscrizione : 14.04.10
Età : 38

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da frank Dom 25 Apr 2010 - 21:42

Ieri tornando dal Trasimeno sotto il diluvio,nel salutare Ian ,ho suonato il clackson che dopo un primo suono ha smesso di funzionare.Oggi da sciutta ho controllato sia i fusibili che i cavetti,sembra tutto a posto ma ancora non va'. Da cosa puo' dipendere? posso rivolgermi ad un normale elettrauto?
Grazie
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da marco iron883 Lun 26 Apr 2010 - 20:03

frank ha scritto:Ieri tornando dal Trasimeno sotto il diluvio,nel salutare Ian ,ho suonato il clackson che dopo un primo suono ha smesso di funzionare.Oggi da sciutta ho controllato sia i fusibili che i cavetti,sembra tutto a posto ma ancora non va'. Da cosa puo' dipendere? posso rivolgermi ad un normale elettrauto?
Grazie

io proverei a staccare i cavi ed attaccarci un tester (o una lampada da 12 v) x vedere se il circuito chiude se si come penso asciuga bene i contatti e riprova ..se ancora nn va allora butta il clacson.. Razz Razz Razz e prenditene uno più ganzo, skerzo, penso ke un elettrauto qualunque ti possa risolvere benissimo il problema, Twisted Evil
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Moonblack Mar 27 Apr 2010 - 0:47

frank ha scritto:Ieri tornando dal Trasimeno sotto il diluvio,nel salutare Ian ,ho suonato il clackson che dopo un primo suono ha smesso di funzionare.Oggi da sciutta ho controllato sia i fusibili che i cavetti,sembra tutto a posto ma ancora non va'. Da cosa puo' dipendere? posso rivolgermi ad un normale elettrauto?
Grazie


una spruzzatina di riattiva contatti e vedrai che va tutto bene, se così nn fosse metti il clacson di titus
Razz sunny sunny sunny sunny sunny
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da coccoy84 Mar 27 Apr 2010 - 10:53

questa mattina ho deciso di venire al lavoro in moto. Abito in un comprensorio e per evitare di essere linciato l'ho spinta oltre il cancello. Dopo di che siamo saliti in groppa e siamo scesi a motore spento per ca 200 metri. Arrivo all'incrocio, provo a metterla in moto ripetute volte ma niente, il tasto start non da segni di vita. Al che la spingo in salita verso casa perchè sono in ritardo. Faccio un tentativo a strappo ma molto prob. non ho preso abbastanza velocità. Riprovo con l'avv. elettrico e parte.

Boh???

Ieri l'ho lavata con la lancia ma l'ho anche asciugata per bene e riutilizzata subito dopo.

Va detto che purtroppo non ho un garage, quindi la moto dorme all'esterno coperta da telo coprimoto.
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Nanny Mar 27 Apr 2010 - 12:35

coccoy84 ha scritto:questa mattina ho deciso di venire al lavoro in moto. Abito in un comprensorio e per evitare di essere linciato l'ho spinta oltre il cancello. Dopo di che siamo saliti in groppa e siamo scesi a motore spento per ca 200 metri. Arrivo all'incrocio, provo a metterla in moto ripetute volte ma niente, il tasto start non da segni di vita. Al che la spingo in salita verso casa perchè sono in ritardo. Faccio un tentativo a strappo ma molto prob. non ho preso abbastanza velocità. Riprovo con l'avv. elettrico e parte.

Boh???

Ieri l'ho lavata con la lancia ma l'ho anche asciugata per bene e riutilizzata subito dopo.

Va detto che purtroppo non ho un garage, quindi la moto dorme all'esterno coperta da telo coprimoto.



Non si dovrebbe lavare con la lancia...io così stavo per perdere uno stop! Evil or Very Mad
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232
Data d'iscrizione : 17.10.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Ospite Mar 27 Apr 2010 - 12:44

raffaele ha scritto:
c1po ha scritto:il puzzo è passato a 50 km circa.
il folle non entra mai la prima volta
ho sempre da riprovarci


per il folle rassegnati.... ogni volta divento scemo tra prima e seconda Shocked Shocked

IDEM Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 27 Apr 2010 - 14:58

a me non da grossi problemi la folle.. magari ogni tanto la devo cercare ma è raro........


piu' che altro l'altro giorno mi sono accorto di una cosa brutta..........
c'è una grossa trasudazione dalla guarnizione della leva del cambio.. oggi son passato in conce e mi hanno detto che me la cambianno gratis (spero di aver capito bene) al tagliando dei 4000....... bounce
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Ospite Mar 27 Apr 2010 - 15:11

KaMiKaZe ha scritto:a me non da grossi problemi la folle.. magari ogni tanto la devo cercare ma è raro........


piu' che altro l'altro giorno mi sono accorto di una cosa brutta..........
c'è una grossa trasudazione dalla guarnizione della leva del cambio.. oggi son passato in conce e mi hanno detto che me la cambianno gratis (spero di aver capito bene) al tagliando dei 4000....... bounce

Qualcuno mi illumina su questo famoso tagliando dei 4000 non previsto dal libretto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da vasco.r Mar 27 Apr 2010 - 15:15

tagliando di controllo, se devi aggiungere qualche liquido o materiale, paghi solo il materiale e non la manodopera.
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da KaMiKaZe Mar 27 Apr 2010 - 15:16

il mio dealer mi ha detto che oltre il tagliando ogni 8000 ne fanno uno intermedio gratis..... starò a vedere cosa intendono per gratis.........................................
KaMiKaZe
KaMiKaZe
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1959
Data d'iscrizione : 19.09.09
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da frank Gio 29 Apr 2010 - 22:31

frank ha scritto:Ieri tornando dal Trasimeno sotto il diluvio,nel salutare Ian ,ho suonato il clackson che dopo un primo suono ha smesso di funzionare.Oggi da sciutta ho controllato sia i fusibili che i cavetti,sembra tutto a posto ma ancora non va'. Da cosa puo' dipendere? posso rivolgermi ad un normale elettrauto?
Grazie

Problema risolto.
Ho spruzzato dello svitol all'interno del clackson fino alla membrana,poi ho schiacciato il pulsante picchiettando con il manico di un cacciavite sul clackson ,è ripartito al primo colpetto Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da marco iron883 Gio 29 Apr 2010 - 22:36

frank ha scritto:
frank ha scritto:Ieri tornando dal Trasimeno sotto il diluvio,nel salutare Ian ,ho suonato il clackson che dopo un primo suono ha smesso di funzionare.Oggi da sciutta ho controllato sia i fusibili che i cavetti,sembra tutto a posto ma ancora non va'. Da cosa puo' dipendere? posso rivolgermi ad un normale elettrauto?
Grazie

Problema risolto.
Ho spruzzato dello svitol all'interno del clackson fino alla membrana,poi ho schiacciato il pulsante picchiettando con il manico di un cacciavite sul clackson ,è ripartito al primo colpetto Very Happy

ben fatto e bravo a dirci come hai risolto..si sa il passaparola in questo caso è un' ottima medicina. Very Happy
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Moonblack Gio 29 Apr 2010 - 22:47

Perfetto Wink Wink Wink
Moonblack
Moonblack
King Ironeer
King Ironeer

Numero di messaggi : 6171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 3 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.