ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com


problemi riscontrati/ eventuali rimedi

+20
coccoy84
giovanni
Flavio883
-PULCE-
Dark Knight
Guitarman
Moonblack
Spavy
iron 66
c1po
Ironman74
frank
Spartaco
max-iron
Titus
raffaele
Maxfratt
Gotan883
vasco.r
marco iron883
24 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da frank Gio 29 Apr 2010 - 23:02

marco iron883 ha scritto:
frank ha scritto:
frank ha scritto:Ieri tornando dal Trasimeno sotto il diluvio,nel salutare Ian ,ho suonato il clackson che dopo un primo suono ha smesso di funzionare.Oggi da sciutta ho controllato sia i fusibili che i cavetti,sembra tutto a posto ma ancora non va'. Da cosa puo' dipendere? posso rivolgermi ad un normale elettrauto?
Grazie

Problema risolto.
Ho spruzzato dello svitol all'interno del clackson fino alla membrana,poi ho schiacciato il pulsante picchiettando con il manico di un cacciavite sul clackson ,è ripartito al primo colpetto Very Happy

ben fatto e bravo a dirci come hai risolto..si sa il passaparola in questo caso è un' ottima medicina. Very Happy

Beh è lo spirito di questo topic utilissimo che tu hai creato Very Happy
frank
frank
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2787
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 60

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da marco iron883 Ven 30 Apr 2010 - 13:49

e ke lo Spirito sia cn noi...
hug Very Happy Very Happy
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty scarichi :(

Messaggio Da Ospite Sab 8 Mag 2010 - 16:40

Ciao ragazzi.. io ho ritirato la mia iron da circa 3 settimane ed ho fatto 500 km!! stamattina mentre pulivo gli scarichi ho notato che sullo scarico più posteriore appena sotto la sospensione nella parte interna si è fatta una specie di infossatura.. secondo voi è normale?!? è come se la temperatura l'avesse fatto un po colare!! grazie mille

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da coccoy84 Sab 8 Mag 2010 - 16:46

jackRose ha scritto:Ciao ragazzi.. io ho ritirato la mia iron da circa 3 settimane ed ho fatto 500 km!! stamattina mentre pulivo gli scarichi ho notato che sullo scarico più posteriore appena sotto la sospensione nella parte interna si è fatta una specie di infossatura.. secondo voi è normale?!? è come se la temperatura l'avesse fatto un po colare!! grazie mille

esce di fabbrica così, in modo che molleggiando non lo affossi con l'ammo
coccoy84
coccoy84
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1727
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da sansebao Gio 13 Mag 2010 - 13:24

Io sento, a volte, come delle botte provenire dalla forcella quando passo sopra i dossi per rallentare il traffico oppure quando l'asfalto è un po' accidentato. Non credo che sia dovuto alla forcella che arriva a fondo corsa, sembra più che all'interno della forcella la molla sbatta contro la forcella stessa...
sansebao
sansebao
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da marco iron883 Gio 13 Mag 2010 - 14:05

sansebao ha scritto:Io sento, a volte, come delle botte provenire dalla forcella quando passo sopra i dossi per rallentare il traffico oppure quando l'asfalto è un po' accidentato. Non credo che sia dovuto alla forcella che arriva a fondo corsa, sembra più che all'interno della forcella la molla sbatta contro la forcella stessa...

dimmi ke ci stai prendendo x il....posteriore dai... scratch scratch scratch

stai tranquillo sono proprio le forcelle ke arrivano a fondo.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da sansebao Gio 13 Mag 2010 - 14:27

marco iron883 ha scritto:
sansebao ha scritto:Io sento, a volte, come delle botte provenire dalla forcella quando passo sopra i dossi per rallentare il traffico oppure quando l'asfalto è un po' accidentato. Non credo che sia dovuto alla forcella che arriva a fondo corsa, sembra più che all'interno della forcella la molla sbatta contro la forcella stessa...

dimmi ke ci stai prendendo x il....posteriore dai... scratch scratch scratch

stai tranquillo sono proprio le forcelle ke arrivano a fondo.. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Io non ne sono cosi sicuro, tant'è che mi è successo di sentire lo
stesso rumore mentre percorrevo un tornante, quindi velocità ridotta,
con asfalto solo leggermente sconnessoe non prendeno una buca; la
forcella non era certo arrivata a fondo corsa...
sansebao
sansebao
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da vasco.r Gio 13 Mag 2010 - 15:47

confermo è la forcella molla con la nutella del tuo barattolo!

al prossimo tagliando fatti mettere nelle forcelle l'olio più denso della screaming eagle e il prblema lo risolvi Wink
vasco.r
vasco.r
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 3609
Data d'iscrizione : 06.11.09
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da sansebao Gio 13 Mag 2010 - 15:52

vasco.r ha scritto:confermo è la forcella molla con la nutella del tuo barattolo!

al prossimo tagliando fatti mettere nelle forcelle l'olio più denso della screaming eagle e il prblema lo risolvi Wink


Stasera la porto per il primo tagliando, farò mettere l'aquila urlante..
sansebao
sansebao
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Spavy Gio 13 Mag 2010 - 16:38

Ok burloni i vostri post sono talmente assurdi da essere inseriti nel prossimo libro intitolato " Dovevano andare a piedi ma si sono comprati una moto"...ahahaha Quello del bozzo sulla marmitta si capisce che è una presa per i fondelli, non può essere vero dai! Razz
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273
Data d'iscrizione : 08.06.09

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da sansebao Gio 13 Mag 2010 - 16:47

Spavy ha scritto:Ok burloni i vostri post sono talmente assurdi da essere inseriti nel prossimo libro intitolato " Dovevano andare a piedi ma si sono comprati una moto"...ahahaha Quello del bozzo sulla marmitta si capisce che è una presa per i fondelli, non può essere vero dai! Razz

per fortuna che c'è chi nasce imparato... Very Happy
sansebao
sansebao
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Batman Gio 13 Mag 2010 - 17:58

Questa discussione dal carattere così generale crea solo confusione nel forum, le varie problematiche dovrebbero rimanere distine per tematica ed affrontate singolarmente in modo da poter seguire un filo logico, vi prego, quindi, di non aprire discussioni dal carattere così generale, non serve a nessuno e non è di aiuto alla razionalizzazione degli argomenti

:-)


flower
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Ospite Gio 13 Mag 2010 - 18:01

Sono d'accordo con l'uomo pipistrello.
Chiudete questo storico e interessante, ma confusionario e inconsultabile topic.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da marco iron883 Gio 13 Mag 2010 - 20:20

Batman ha scritto:
Questa discussione dal carattere così generale crea solo confusione nel forum, le varie problematiche dovrebbero rimanere distine per tematica ed affrontate singolarmente in modo da poter seguire un filo logico, vi prego, quindi, di non aprire discussioni dal carattere così generale, non serve a nessuno e non è di aiuto alla razionalizzazione degli argomenti

:-)


flower

nn sono d'accordo ....ho letto svariati post inutili senza ke nessuno avesse a ke ridire. cmq sia, tu hai l'op x kiuderlo ..fallo.
marco iron883
marco iron883
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1128
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Batman Ven 14 Mag 2010 - 22:32

marco iron883 ha scritto:
Batman ha scritto:
Questa discussione dal carattere così generale crea solo confusione nel forum, le varie problematiche dovrebbero rimanere distine per tematica ed affrontate singolarmente in modo da poter seguire un filo logico, vi prego, quindi, di non aprire discussioni dal carattere così generale, non serve a nessuno e non è di aiuto alla razionalizzazione degli argomenti

:-)


flower

nn sono d'accordo ....ho letto svariati post inutili senza ke nessuno avesse a ke ridire. cmq sia, tu hai l'op x kiuderlo ..fallo.

...non ho messo in dubbio l'utilità degli argomenti trattati in questa discussione, solo che esistono delle sezione dedicate a ciascu tipo di problema...e, ove non vi fossero, createle...in modo tale che chi abbia da esporre un problema o ne cerchi la soluzione possa leggere opinioni e consigli attinenti.

clown
Batman
Batman
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

problemi riscontrati/ eventuali rimedi - Pagina 4 Empty Re: problemi riscontrati/ eventuali rimedi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.