ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Quanti pesos per il primo tagliando?

+49
alan
dometa
johnny bravo
Gedu
fabiofabiofabio
Speedo280
Lxxx old
Panda
anomalo69
Silverice
iron 1973
mac8
Pezzodiferro
impy
rillo75
Johnbiker
Mithrandir78
Closer
gianfernando
Victor1990
NoisyBoy
gianluca@iron
Ironman74
Titus
habanera
c1po
liv81
bdcpv
Filippo.MS
fedro
Francescohd
basard
dylanIRON
Aran Banjo
Angelonero77
pitbull69
Alice
Piccina
Livgan
bebear
KaMiKaZe
iron 66
bongio
Spavy
luca_xl
paglia
Guitarman
ANIMANERA23
Toretto
53 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Titus Mar 3 Ago 2010 - 2:07

pitbull69 ha scritto:no anzi

se ci vai digli pure che hai sentito da "quel ragazzo con la iron modificata del forum"

Sto ragazzo di cui parli, non è iscritto al forum vero? Wink
Titus
Titus
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1496

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 3 Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da habanera Mar 3 Ago 2010 - 12:54

bdcpv ha scritto:Si vede che gli sei piu' simpatico!

Ciao
Joe

è difficile star simpatici a quelli di pavia (ma è altresì impossibile trovar loro simpatici ad esclusione della ragazza al banco....)

ciao

habanera
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 8

Messaggio Da Ironman74 Mar 3 Ago 2010 - 13:19

Per il primo ho speso €180,00 dal dealer... per il secondo mi sono informato in un'officina specializzata in modifiche H-D, e per quello che loro definiscono "completo", mi han chiesto €180,00... mi sa che il dealer non mi vedrà mai più... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da gianluca@iron Mer 4 Ago 2010 - 19:48

oggi primo tagliando harley e il dealer mi ha sparato 200 euro al che deve aver visto la mia faccia e un inizio di labiale della paro V..............O mi fa vabbe facciamo 180!!!Pessimo trattamento in quanto ho aspettato per pagare piu di 40 minuti in quanto erA IMPEGNATO IN CHIACCHERE con un ricco chapter per un portapacchi e di sicuro a costo di giocarmi la garanzia questo non mi vede mai piu e per il secondo andro da uno non ufficiale ma almeno non mi faccio spennare cosi!! Questo dealer e quello della prov di Cuneo e Asti.. nessuno lo conosce?

gianluca@iron
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 17

Messaggio Da NoisyBoy Mer 4 Ago 2010 - 21:31

primo tagliando 165 euro a Roma via Cassia non male credo visto gli altri prezzi
NoisyBoy
NoisyBoy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 259

Messaggio Da Victor1990 Gio 19 Ago 2010 - 15:00

Ma nel tagliando più completo di tutti cosa si deve cambiare?
Victor1990
Victor1990
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 34

Messaggio Da gianfernando Gio 19 Ago 2010 - 23:55

fedro ha scritto:primo tagliando 135 eur ....

Dove?
gianfernando
gianfernando
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 99

Messaggio Da Closer Sab 28 Ago 2010 - 0:55

Fatto il primo tagliando i primi di Agosto in via Cassia, a Roma, 139 euro.
Closer
Closer
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 7

Messaggio Da liv81 Sab 28 Ago 2010 - 10:42

ma io avendo pagatto quasi 200 per il primo gli ho chiesto quanto costano gli altri e mi ha detto che cira costano tutti uguali... ma come fanno a costare tutti uguali circa? il circa mi fa paura.... certo in più ci saranno i freni e filtro aria, per candele e altre cosa hanno lunga vita... ma pure il filtro, mi è stato detto che se mai lo puliscono...
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Messaggio Da iron 66 Sab 28 Ago 2010 - 11:07

liv81 ha scritto:ma io avendo pagatto quasi 200 per il primo gli ho chiesto quanto costano gli altri e mi ha detto che cira costano tutti uguali... ma come fanno a costare tutti uguali circa? il circa mi fa paura.... certo in più ci saranno i freni e filtro aria, per candele e altre cosa hanno lunga vita... ma pure il filtro, mi è stato detto che se mai lo puliscono...

il filtro aria viene soffiato,cè adirittura chi lo lava nel forum
iron 66
iron 66
Queen Ironeer
Queen Ironeer

Numero di messaggi : 10258

Messaggio Da Spavy Sab 28 Ago 2010 - 11:20

Se si fanno paragoni di cifre sborsate per il primo tagliando, bisognerebbe anche elencare i materiali sostituiti, perchè in realtà alcuni dealer vi cambiano il minimo indispensabile mentre altri di tutto e di più, sostituendo filtro aria o candele che andrebbero cambiati tra il secondo e il terzo tagliando, per non dire di chi si è visto sostituire perfino le pastiglie freni.
Se andate dal dealer con le idee chiare difficilmente vi fregherà.
Al primo tagliando devono essere sostituiti esclusivamente l'olio motore + filtro e per scrupolo l'olio cambio dal momento che è solo 1 lt. (ma molti lo sostituiscono al 2° degli 8.000)
Spavy
Spavy
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2273

Messaggio Da c1po Gio 14 Ott 2010 - 14:33

Spavy ha scritto:Se si fanno paragoni di cifre sborsate per il primo tagliando, bisognerebbe anche elencare i materiali sostituiti, perchè in realtà alcuni dealer vi cambiano il minimo indispensabile mentre altri di tutto e di più, sostituendo filtro aria o candele che andrebbero cambiati tra il secondo e il terzo tagliando, per non dire di chi si è visto sostituire perfino le pastiglie freni.
Se andate dal dealer con le idee chiare difficilmente vi fregherà.
Al primo tagliando devono essere sostituiti esclusivamente l'olio motore + filtro e per scrupolo l'olio cambio dal momento che è solo 1 lt. (ma molti lo sostituiscono al 2° degli 8.000)
grazie
sui 150€ dovremmo esserci, vero?
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251

Messaggio Da Mithrandir78 Gio 14 Ott 2010 - 23:37

Tagliando 1600km - Hd Roma - Via cassia - € 160 - Sostituito olio motore - filtro olio e olio del cambio. Mi sembra onesto..... Very Happy
Mithrandir78
Mithrandir78
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126

Messaggio Da luca_xl Ven 15 Ott 2010 - 10:28

Mithrandir78 ha scritto:Tagliando 1600km - Hd Roma - Via cassia - € 160 - Sostituito olio motore - filtro olio e olio del cambio. Mi sembra onesto..... Very Happy
seeee.... onesto per essere un dealer HD... perché al secondo tagliando mi hanno sostituito le stesse cose e ho speso la metà esatta andando da un meccanico NON hd. e non è che in HD me l'hanno coccolata o me l'hanno lustrata!!! Evil or Very Mad
luca_xl
luca_xl
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 183

http://www.lucafaedi.altervista.org

Messaggio Da Mithrandir78 Ven 15 Ott 2010 - 11:03

luca_xl ha scritto:
Mithrandir78 ha scritto:Tagliando 1600km - Hd Roma - Via cassia - € 160 - Sostituito olio motore - filtro olio e olio del cambio. Mi sembra onesto..... Very Happy
seeee.... onesto per essere un dealer HD... perché al secondo tagliando mi hanno sostituito le stesse cose e ho speso la metà esatta andando da un meccanico NON hd. e non è che in HD me l'hanno coccolata o me l'hanno lustrata!!! Evil or Very Mad

Chiaro onesto x essere un dealer HD!!! Considera che a Roma il dealer Roman Village x lo stesso tagliando prende €220..... Comunque finchè è in garanzia non credo di avere alternative x i tagliandi...... Very Happy
Mithrandir78
Mithrandir78
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 126

Messaggio Da Johnbiker Sab 25 Dic 2010 - 0:19

dunque al primo tagliando dei 1600 km olio motore e cambio , al secondo intorno agli 8000 km olio motore olio cambio , filtro aria e candele , gli altri tagliandi poi ogni 8000 km , purtroppo prendendo l iron usata non mi hanno fornito il libretto uso e manutenzione....

Johnbiker
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 16

Messaggio Da liv81 Mar 4 Gen 2011 - 23:36

ma io penso di farne ancora uno da HD, poi per gli altri ci penserò, 250 sono troppi, prendo la moto anche per risparmiare su benza e parcheggi per poi prenderla nel culo in HD.... se stavano sui 150 senza dubbio in HD ma cosi... (ci devo pensare poi sputtano 3 anni di garanzia) 700€ valgono 3 anni di garanzia? (calcolando un tagliando annuo)
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da rillo75 Ven 10 Giu 2011 - 19:01

Tagliando Sporster 48 al conce di Bologna €160.
Hanno usato olio minerale ma non mi hanno voluto dire quale ..... dicendo che se avrò necessità di un rabbocco posso passare in ogni momento e me lo faranno gratis Suspect
rillo75
rillo75
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 577

Messaggio Da Ospite Mar 14 Giu 2011 - 17:43

tagliando dei 16000 "casereccio" € 64 Very Happy (il filtro K&N l'avevo già acquistato, quindi questo solo lavato)

Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 3 Dscf0037n

Ospite
Ospite

Messaggio Da impy Mar 28 Giu 2011 - 9:56

Ieri ho portato la moto per il primo tagliando
officina sulla Cassia

ho chiesto l'olio SE synt3
mi hanno smontato il parafango anteriore per farlo riverniciare dal mio carrozziere
ho chiesto la cifra
'circa 200€' la risposta
stocaxxo, la mia esclamazione (tra me e me)
solo che poi sono riuscito a dare un'occhiata alla mia fattura poggiata sulla moto: 216€!!
mortacciiiiiiii

non saranno diventati un po' troppo cari anche sulla Cassia??
scratch

impy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 229

Messaggio Da impy Mar 28 Giu 2011 - 21:00

mortacci loro
duecentodiciannove euri!!!!!!!!!
Shocked Shocked Shocked Shocked

gli ho detto che altri avevano pagato mooolto meno
'portaci nome e cognome, ti han detto cazzate'
'si, vabbè'
e il synt3 della SE mi han detto che sulle sportster non lo montano mai
(però sono andatto alle 17.33: erano andati tutti via, chiudono alle 17.30, e ho trovato un tipo assai infastidito dal fatto di trovarsi lì)
(magari nenache sa cosa mettono...)

impy
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 229

Messaggio Da liv81 Sab 23 Lug 2011 - 14:15

ok oggi ho fatto il tagliando dei 8.000, cambiato filtro aria, filtro olio, olio, candele per un totale di € 286,00, ma con un buono sconto per il prox di 50€.

e lo so che è caro....

poi mi sono fatto inrigidire la moto dietro, e mi hanno aperto il contakm per condenza che si forma con sbalsi termici, nn so che hanno fatto di preciso ma spero che passi, per ultima cosa i tappi delle forcelle, quei anelli cromati che sono sui paraoli che all'epoca mi avevano smontato per mettere le cuffie e poi dimenticati di ridarmi me li ordianano e appena arrivano mi chiamano senza pagare nulla, (in teoria dovevo reclamarli entro 15gg)
per quanto riguarda la presa accendisigari mi hanno detto di comprarla da qualche parte poi posso portarla da loro che me la montano.

CONCLUSIONE: il servizio è ottimo a Monza e tutti della massima disponibilità, ma la qualità costa.
quello dei 16.000 km mi spaventa (OLIO-FILTRO OLIO- FILTRO ARIA- CANDELE- PASTIGLIE) andrò oltre i 300€ e mi fa paura. poi con lo sconto pagherò ancora circa la stessa cifra, ma prima chiedo a loro in anticipo. study
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Pezzodiferro Lun 25 Lug 2011 - 13:09

...nn e' difficile farsi il tagliando...ho speso 70 euri x olio SE e filtro olio.....candele a 16000 e filtro aria kn lavato e sgrassato....
Pezzodiferro
Pezzodiferro
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 482

Messaggio Da mac8 Mar 26 Lug 2011 - 16:59

Ciao a tutti! A proposito di tagliando, io devo fare il primo alla mia iron ma dove lo registrano? Intendo oltre che sulla fattura, dove segnano che hai fatto un tagliando ufficiale? sul libretto non penso...non è una revisione....
mac8
mac8
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 18

Messaggio Da Livgan Mar 26 Lug 2011 - 17:18

mac8 ha scritto:Ciao a tutti! A proposito di tagliando, io devo fare il primo alla mia iron ma dove lo registrano? Intendo oltre che sulla fattura, dove segnano che hai fatto un tagliando ufficiale? sul libretto non penso...non è una revisione....

Ti danno la fattura e te lo registrano sul libretto di uso e manutenzione della moto con la data e il codice del concessionario.
Almeno a me a Palermo hanno fatto così per quello dei 1600km.
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

- Argomenti simili