ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

Quanti pesos per il primo tagliando?

+49
alan
dometa
johnny bravo
Gedu
fabiofabiofabio
Speedo280
Lxxx old
Panda
anomalo69
Silverice
iron 1973
mac8
Pezzodiferro
impy
rillo75
Johnbiker
Mithrandir78
Closer
gianfernando
Victor1990
NoisyBoy
gianluca@iron
Ironman74
Titus
habanera
c1po
liv81
bdcpv
Filippo.MS
fedro
Francescohd
basard
dylanIRON
Aran Banjo
Angelonero77
pitbull69
Alice
Piccina
Livgan
bebear
KaMiKaZe
iron 66
bongio
Spavy
luca_xl
paglia
Guitarman
ANIMANERA23
Toretto
53 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 5 Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Ospite Ven 25 Nov 2011 - 10:11

Filippo.MS ha scritto:Fatto oggi tagliando degli 8000 al conce di Firenze comprese candele SE , olio SE , kit di pulizia filtro della K&N , 1ora e 15 min di manodopera
SPESA 165 euro.

Il tutto fatto davanti a me ( e a Bart )

eh si confermo primo tagliando anche io e combacia tutto con le dovute differenze della moto (+ olio motore + olio primaria)

203 € iva compresa

lol!

però Fil potevi fermarti anche per pagare il mio conto eh!!! almeno il sostegno morale :to: :to: :to:

:asd: :asd: :asd:

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 5 Empty Re: Quanti pesos per il primo tagliando?

Messaggio Da Filippo.MS Ven 25 Nov 2011 - 23:29

black bart ha scritto:

eh si confermo primo tagliando anche io e combacia tutto con le dovute differenze della moto (+ olio motore + olio primaria)

203 € iva compresa

lol!

però Fil potevi fermarti anche per pagare il mio conto eh!!! almeno il sostegno morale :to: :to: :to:

:asd: :asd: :asd:

What a Face What a Face in effete ... ma pensavo tu ne avessi ancora per parecchio , altrimenti ti aspettavo e ti tenevo la manina per firmare la carta Wink
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da dometa Lun 28 Nov 2011 - 18:07

ma siete cosi sicuri che dal meccanico sotto casa si risparmi? io non credo! ho provato a far fare dei preventivi in hd, e ad un meccanico conosciuto in zona...........(periferia est milano) bene poca differenza se non nessuna, a sto punto vado in conce almeno al tagilando mi timbrano il libretto................poi il discorso cambia per i ricambi .......cosa ne pensate, grazie
dometa
dometa
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 64

Messaggio Da liv81 Mar 29 Nov 2011 - 12:27

io vado a monza e per ora mi trovo bene, sono cari ma poi ti danno il buono di 50 euro, alla fine col buono per il tagliando vai a spendere sui 200 col cambio olio, filtro olio, filtro aria, candele, e una bella controllata a tutta la moto.

Ps. per le gomme voi mi consigliate il concess? lo so che i gommisti costano meno, ma certi ci danno troppo dentro con gli avvitatori.
mi spiego meglio, un anno fa ho portato la mia auto a far sistemare un cerchione senza graffi, poi a distanza di un bel pò di tempo ho pulito l'auto e ho scoperto il cerchio graffiato, e a me i lavori fatti alla ca**o mi fanno girare. Vedo che smontano gomme e le sbattono a terra, picchiano via i piobini con scalpelli senza ritegno ecc...
liv81
liv81
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1167

Messaggio Da alan Mar 13 Dic 2011 - 20:39

io da h-d mantova il primo , ad agosto 200 eurini tondi tondi :sbam:

alan
Night Burner
Night Burner

Numero di messaggi : 7192

Messaggio Da Alice Mar 13 Dic 2011 - 22:54

si anche a Trento sei sui 200 euro
Alice
Alice
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2263

Messaggio Da Ironman74 Mer 14 Dic 2011 - 1:05

Ironman74 ha scritto:Per il primo ho speso €180,00 dal dealer... per il secondo mi sono informato in un'officina specializzata in modifiche H-D, e per quello che loro definiscono "completo", mi han chiesto €180,00... mi sa che il dealer non mi vedrà mai più... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

E difatti non mi ha più visto... Razz Wink
Secondo tagliando dell'Iron, anche se non fatto da me, €200 o anche qualcosa in meno nella mia officina di fiducia, e fatto con i controca**i... Cool
Nello stesso posto, io ne ho spesi €200 per l'Heritage e con anche qualche interevento/sostituzione extra... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Ospite Mer 28 Mar 2012 - 21:35

primo tagliando della mia Blu
157,02 più iva... quindi 190 eurini tondi tondi

Ospite
Ospite

Messaggio Da ironmirko Mer 28 Mar 2012 - 23:00

ema69 ha scritto:primo tagliando della mia Blu
157,02 più iva... quindi 190 eurini tondi tondi

oggi ho fatto il secondo da solo: 37€. lol!
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1640

Messaggio Da johnny bravo Mer 28 Mar 2012 - 23:57

ironmirko ha scritto:

Bella Mirko così se fà, il resto me paghi la pizza a me Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 5 575696 Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 5 575696 Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 5 575696 Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 5 575696 Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 5 575696 Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 5 575696
johnny bravo
johnny bravo
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2892

Messaggio Da ironmirko Gio 29 Mar 2012 - 0:02

faber170 ha scritto:
Bella Mirko così se fà, il resto me paghi la pizza a me Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 5 575696 Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 5 575696 Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 5 575696 Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 5 575696 Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 5 575696 Quanti pesos per il primo tagliando? - Pagina 5 575696

E anche una decina di birre Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Nanny Gio 29 Mar 2012 - 1:56

ironmirko ha scritto:

Che hai usato? Pure io l'ho fatto ma mi é venuto a fare 70€
Hai cambiato l'olio del cambio?
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da ironmirko Gio 29 Mar 2012 - 10:13

Nanny ha scritto:
Che hai usato? Pure io l'ho fatto ma mi é venuto a fare 70€
Hai cambiato l'olio del cambio?

No era quello degli 8000, cmq olio minerale, ma conosco il ricambista quindi Wink
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da jaco Gio 29 Mar 2012 - 11:46

ironmirko ha scritto:

No era quello degli 8000, cmq olio minerale, ma conosco il ricambista quindi Wink
nel secondo tagliando(8000km) si deve cambiare anche l'olio del cambio...
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280

Messaggio Da Nanny Gio 29 Mar 2012 - 12:09

jaco ha scritto:
nel secondo tagliando(8000km) si deve cambiare anche l'olio del cambio...
Infatti...mirko fallo, è na caxxata..!!!
Nanny
Nanny
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 4232

Messaggio Da ironmirko Gio 29 Mar 2012 - 12:57

Adesso non ce l'ho sotto mano il libretto di manutenzione ma non mi sembra da fare, comunque si non è niente di che
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da memet Mer 4 Apr 2012 - 17:08

H-D Mantova 200 neuri.....un po tantini lo so, mi hanno trattato molto bene però: oltre al tagliando naturalmente, mi sono fatto smontare il paramotore, girato gli specchietti e mi hanno regalato una bellissima maglietta HD per il mio pargoletto..!!!!
memet
memet
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 58

Messaggio Da jaco Mer 4 Apr 2012 - 19:11

ironmirko ha scritto:Adesso non ce l'ho sotto mano il libretto di manutenzione ma non mi sembra da fare, comunque si non è niente di che
è da fare fidati...
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da ironmirko Mer 4 Apr 2012 - 21:06

jaco ha scritto:
è da fare fidati...

boh sul libretto dice di no. Però se lo fai, male non le fa. Very Happy
ironmirko
ironmirko
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da jaco Gio 5 Apr 2012 - 11:36

ironmirko ha scritto:

boh sul libretto dice di no. Però se lo fai, male non le fa. Very Happy
in tutti i tutorial dei tagliandi è presente il cambio olio primaria... poi per meno di 20 euro non rischierei..
io con 4 litri d'olio bardahl xtc60 2 candele kng iridium un filtro olio hd superpremium(filtra fino a 5 micron) ho speso sui 100 euro, ma conta che l'olio che ho pagato circa 65/70 euro si trova anche a meno di 40 euro e che solo le candele vengono 27...
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili