BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
centralina...si ma quale?
+5
bdcpv
Filippo.MS
ANIMANERA23
Alice
Pezzodiferro
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
centralina...si ma quale?
AVE terribili...ho cercato sul sito ma ho trovato poche info...volevo sapere chi di voi ha montato centraline aggiuntive,quali ed a che prezzo...magari un negozio dove posso spendere meno...nn cerco prestazioni altrimenti compravo una stradale volevo solo ingrassare un po' x via del filtro e scarichi aperti...BUONA STRADA
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
Re: centralina...si ma quale?
Pezzodiferro ha scritto:AVE terribili...ho cercato sul sito ma ho trovato poche info...volevo sapere chi di voi ha montato centraline aggiuntive,quali ed a che prezzo...magari un negozio dove posso spendere meno...nn cerco prestazioni altrimenti compravo una stradale volevo solo ingrassare un po' x via del filtro e scarichi aperti...BUONA STRADA
ciao Pezzodiferro, io ho ordinato proprio oggi scarichi MCJ+centralina+filtro, ma non so dirti marca e modello, appena monto ti dico. L'idea è quella di dare un pò più di spunto alla moto, soprattutto perchè io viaggio molto spesso in 2 e la motoretta è un pò fiaccotta, nei sorpassi (non cerco la giapponese, non mi piacciono), ma un minimo di presenza si però, altrimenti se ha bisogno...
Alice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2263
io mi trovo bene con la power commander V
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
io ho fatto la rimappatura della centralina tramite sert ... indubbiamente non e' economica ... ma la moto va' da dio.
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Filippo.MS ha scritto:io ho fatto la rimappatura della centralina tramite sert ... indubbiamente non e' economica ... ma la moto va' da dio.
sert???????
Alice- Dark Legend
Screamin' Eagle Super Tuner Pro 32109-08B
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
Idem... Rimappato con modulo e per ora strasoddisfatto!
Ciao
Joe
Ciao
Joe
bdcpv- RoadMan
- Numero di messaggi : 265
Anima Nera ha scritto:io mi trovo bene con la power commander V
Straquoto la power commander V va da dio ....prezzo intorno ai 300\320
Nespo- RoadMan
- Numero di messaggi : 507
ho chiesto ora al concessionario:
filtro Screamin' Eagle
centralina TFI distribuito da Zodiac
Qualcuno ce l'ha sta centralina?
filtro Screamin' Eagle
centralina TFI distribuito da Zodiac
Qualcuno ce l'ha sta centralina?
Alice- Dark Legend
CREDO CHE CON LA STESSA SOMMA COMPRO CENTRALINA E AMMO POSTERIORI...Filippo.MS ha scritto:io ho fatto la rimappatura della centralina tramite sert ... indubbiamente non e' economica ... ma la moto va' da dio.
Pezzodiferro- RoadMan
Qualcuno, non ricordo chi, ha preso una Daytona da Mechano spendendo abbastanza poco.... ma su questa centralina non sò molto
Ospite- Ospite
io ho la TFI ma comprata tramite free spirit (quelli che fanno pezzi per le buell e l xr) non costa molto e la moto va molto meglio!
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
dott.bianco ha scritto:Qualcuno, non ricordo chi, ha preso una Daytona da Mechano spendendo abbastanza poco.... ma su questa centralina non sò molto
IRONMAN79, è uguale alla powercommander, va programmata allo stesso modo e con lo stesso software da quanto ne so
coccoy84- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1727
Pezzodiferro ha scritto:....volevo solo ingrassare un po' x via del filtro e scarichi aperti...BUONA STRADA
Paulster- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1373
Paulster ha scritto:Pezzodiferro ha scritto:....volevo solo ingrassare un po' x via del filtro e scarichi aperti...BUONA STRADA
BASTARDI SI NASCE E SI MUORE
ANIMANERA23- Iron Mechanical
- Numero di messaggi : 3369
steawi ha scritto:io ho la TFI ma comprata tramite free spirit (quelli che fanno pezzi per le buell e l xr) non costa molto e la moto va molto meglio!
a breve monterò anch'io la TFI, è buona?
a me centralina + filtro S.E. 590 euro, tu quanto l'hai pagata?
Alice- Dark Legend
Alice ha scritto:steawi ha scritto:io ho la TFI ma comprata tramite free spirit (quelli che fanno pezzi per le buell e l xr) non costa molto e la moto va molto meglio!
non vorrei dire una porcheria ma se non sbaglio costa circa 250...a te quanto hanno chiesto? e per il filtro?
steawi- RoadMan
- Numero di messaggi : 276
steawi ha scritto:Alice ha scritto:steawi ha scritto:io ho la TFI ma comprata tramite free spirit (quelli che fanno pezzi per le buell e l xr) non costa molto e la moto va molto meglio!
non vorrei dire una porcheria ma se non sbaglio costa circa 250...a te quanto hanno chiesto? e per il filtro?
devo guardare nel preventivo che non ho qui con me, ma il prezzo di 590 è tutto insieme, compreso montaggio
Alice- Dark Legend
MI DISPIACE MA DI QUESTE ME NE MANGIO IN QUANTITA' E NEANCHE UN FILO DI PANCIAPaulster ha scritto:Pezzodiferro ha scritto:....volevo solo ingrassare un po' x via del filtro e scarichi aperti...BUONA STRADA
Pezzodiferro- RoadMan
Argomenti simili
» Quale centralina......
» Informazioni sulla centralina. Quale scegliere?
» Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
» centralina o non centralina con i vance?
» quale manubrio???
» Informazioni sulla centralina. Quale scegliere?
» Centralina aggiuntiva (fuelpack o power commander) brucia la centralina della moto?
» centralina o non centralina con i vance?
» quale manubrio???
Pagina 1 di 1