ironeer bikers & friends official webforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENVENUTO !!!

Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!

-

Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!

-

Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!

-

Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!

-

grazie!

-

www.ironeer.com

consegnato.com/consegnato.forse

+33
giuseppone
Silverice
wildwolf68
Mimir
iron_vagante
Fury
Nael
Zanna
Angelonero77
Nemo
Filippo.MS
euskal
claudio.balistreri
jaco
c1po
paglia
Livgan
gianfernando
giovanni
zizzou
Prince
Ironman74
Frankie
gianlucadm
norzia83
Nightfall
giobel
Guitarman
diabolikmike
iron 66
Pyro
kurbanov
DANDO69
37 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 5 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da Livgan Mer 4 Mag 2011 - 20:13

claudio.balistreri ha scritto:

queste spese non ho ancora capito come le calcolano...... io ho speso 70e di spedizione e devono ancora arrivare in italia ....mahhhh!!!

Clicca QUI che c'è il tariffario con tutte le spiegazioni
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554

Torna in alto Andare in basso

consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 5 Empty Re: consegnato.com/consegnato.forse

Messaggio Da claudio.balistreri Mer 4 Mag 2011 - 20:46

quello l'avevo visto. mi è arrivata una email che mi dice che è arrivata la merce a casalambretta e che devo pagare 70e; pagati e chiesto che cosa avevo pagato; risposta spedizione nazionale e ricambi (?) e che quando spediranno in italia mi faranno sapere il costo totale della spedizione. mandata altra email per capire meglio soprattutto cosa vuol dire "ricambi". vedremo quanto mi viene a costare alla fine!
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 895

Messaggio Da Livgan Mer 4 Mag 2011 - 21:27

claudio.balistreri ha scritto:quello l'avevo visto. mi è arrivata una email che mi dice che è arrivata la merce a casalambretta e che devo pagare 70e; pagati e chiesto che cosa avevo pagato; risposta spedizione nazionale e ricambi (?) e che quando spediranno in italia mi faranno sapere il costo totale della spedizione. mandata altra email per capire meglio soprattutto cosa vuol dire "ricambi". vedremo quanto mi viene a costare alla fine!

Uhm... la trama si infittisce.

Con me sono stati molto esaustivi... spero lo siano anche con te.
Livgan
Livgan
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 554

Messaggio Da Filippo.MS Mer 4 Mag 2011 - 21:45

claudio.balistreri ha scritto:quello l'avevo visto. mi è arrivata una email che mi dice che è arrivata la merce a casalambretta e che devo pagare 70e; pagati e chiesto che cosa avevo pagato; risposta spedizione nazionale e ricambi (?) e che quando spediranno in italia mi faranno sapere il costo totale della spedizione. mandata altra email per capire meglio soprattutto cosa vuol dire "ricambi". vedremo quanto mi viene a costare alla fine!
Hai pagato i pezzi che ti ha ordinato alex e la spedizione dal loro fornitore a miami
Quando arrivano lì ti dicono il costo per farle arrivare in italia
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da claudio.balistreri Gio 5 Mag 2011 - 0:29

Filippo.MS ha scritto:
Hai pagato i pezzi che ti ha ordinato alex e la spedizione dal loro fornitore a miami
Quando arrivano lì ti dicono il costo per farle arrivare in italia

70e di spedizione americana! e quanto mi verrà a costare la spedizione verso l'italia allora! i pezzi ordinati ad alex li avevo già pagati prima (340$). rimane solo aspettare e sperare Rolling Eyes
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Nemo Gio 5 Mag 2011 - 9:43

Che io sappia, la spedizione interna agli States da St. Paul (concessionario dove si appoggia Alex) a Miami non si paga...
i 70€ sembrano quasi il costo della spedizione in Italia, per un pacco di 6-7 Kg, anche perché sono in €, se fossero state le spese di spedizione in USA sarebbero in $...
Nemo
Nemo
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 341

http://www.turistaincamper.it

Messaggio Da Filippo.MS Gio 5 Mag 2011 - 9:47

Nemo ha scritto:Che io sappia, la spedizione interna agli States da St. Paul (concessionario dove si appoggia Alex) a Miami non si paga...
i 70€ sembrano quasi il costo della spedizione in Italia, per un pacco di 6-7 Kg, anche perché sono in €, se fossero state le spese di spedizione in USA sarebbero in $...
Si , quando paghi la merce a Alex la paghi compresa di spedizione verso di loro , quindi 70 dovrebbero essere per l'italia. Comunquesia se vai sul sito lo vedi.
Filippo.MS
Filippo.MS
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2398

Messaggio Da jaco Gio 5 Mag 2011 - 10:03

Filippo.MS ha scritto:
Si , quando paghi la merce a Alex la paghi compresa di spedizione verso di loro , quindi 70 dovrebbero essere per l'italia. Comunquesia se vai sul sito lo vedi.
vi aggiorno, alex mi ha detto che il mio pacco sarà a milano lunedì Smile
sono velocissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280

Messaggio Da paglia Gio 5 Mag 2011 - 10:07

jaco ha scritto:
vi aggiorno, alex mi ha detto che il mio pacco sarà a milano lunedì Smile
sono velocissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!
consegnato funziona benissimo
paglia
paglia
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1117

http://www.andreadegrada.com

Messaggio Da jaco Ven 13 Mag 2011 - 16:48

arrivato tutto oggi, dopo 8 giorni dalla spedizione di Alex, puntualissimi e consigliatissimi!!!!!!!!!!!!!
jaco
jaco
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 1280

Messaggio Da claudio.balistreri Ven 13 Mag 2011 - 17:20

davvero bravi, arrivato oggi con ritardo di un solo giorno, ma sul sito puoi seguire tranquillamente e precisamente il tracciato. il costo alla fine del trasporto dall'america è stato di soli 70e per un pacco di 6kg. alla fine dei conti sissy bar con cuscino e attacchi per sgancio rapido più sellino passeggero della 48 a 340$ + 70e di spedizione, concessionario italiano preventivo di 400e per sissy con cuscino e attacchi.
All'inizio se devo essere sincero ero un pò scettico ma adesso con la merce montata lo consiglio! cheers
claudio.balistreri
claudio.balistreri
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Angelonero77 Ven 13 Mag 2011 - 22:30

claudio.balistreri ha scritto:davvero bravi, arrivato oggi con ritardo di un solo giorno, ma sul sito puoi seguire tranquillamente e precisamente il tracciato. il costo alla fine del trasporto dall'america è stato di soli 70e per un pacco di 6kg. alla fine dei conti sissy bar con cuscino e attacchi per sgancio rapido più sellino passeggero della 48 a 340$ + 70e di spedizione, concessionario italiano preventivo di 400e per sissy con cuscino e attacchi.
All'inizio se devo essere sincero ero un pò scettico ma adesso con la merce montata lo consiglio! cheers

We ricordiamoci chi è stato il pioniere del forum!!!!! Cool Laughing
Angelonero77
Angelonero77
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 904

Messaggio Da Zanna Mer 28 Set 2011 - 0:08

Confermo anche io che consegnato funziona!
Grazie mille Angelonero77 e tutti quelli che hanno sperimentato il sito!

Kit Number Description Prezzo concessionaria
98141-10VM/000S Men's Reflective Perforated Leather JacketSize SMALL 550
50203-04 Passenger Footpeg Mount Kit black for XL883N 150
60379-09 Black Buckshot Upper Belt Guard 138
33397-07A Forward Control Kit for Sportster®️ Models - Black 400
Total 1238 euro

Prezzo consegnato: 683 euro + 100euro di spedizione = 738
Risparmio 500euro

cheers cheers cheers cheers

Tempi:
02-09-2011 Invio richiesta di preventivo a Alex che lo gira alla St Paul
08-09-2011 Risposta di Alex con il preventivo della St Paul
09-09-2011 Pagamento alla ditta “casalambrettausa” che fa da tramite St Paul - Consegnato
14-09-2011 Arrivo merce a consegnato
15-09-2011 Pagamento spedizione USA - Italia
17-09-2011 Data di spedizione
27-09-2011 Data di arrivo alla sede GLS dove ho fatto un fermo deposito

---------------------------------------------------------------
Faccio un piccolo riassunto per chi non ha ancora utilizzato il sito:

Shopping in modo autonomo
Fate acquisti dai siti USA indicando come indirizzo di spedizione quello a Miami che vi hanno assegnato con la registrazione a consegnato. Dal sito di consegnato potete vedere quando il materiale è arrivato.
Se avete più pacchi aspettate a pagare la spedizione verso l’Italia: chiedete prima il consolidamento in un unico pacco per poter risparmiare sulla spedizione.
Pagate la spedizione USA – Italia dal sito di consegnato. Il pagamento viene fatto tramite PayPal.

Shopping materiale originale Harley
Consegnato riesce a comperare materiale harley con degli sconti rispetto il normale listino della St Paul. Utilizzate come listino prezzi di riferimento il sito:
www.lshd1.com
al quale dovete aggiungere il 5% di spedizione fino a Miami e un po’ di altri soldi (che immagino si prendono come commissione). Comunque costa meno che prenderli dal sito St Paul.
Procedete nel seguente modo:
Inviate la lista del materiale che vi serve direttamente a Alex ( alessandro@consegnato.com , alex@casalambrettausa.com ).
Alex inoltra la richiesta a St Paul e vi risponde con il preventivo.
Se vi va bene manda avanti la richiesta e vi invia la richiesta di pagamento tramite PayPal. Il pagamento verrà fatto alla ditta “CasalambrettaUSA” che si occupa di fare da tramite.
Una volta arrivato il materiale a consegnato, pagate la spedizione USA – Italia dal sito di consegnato esattamente come nel precedente caso.
Zanna
Zanna
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 192

Messaggio Da Ironman74 Mer 28 Set 2011 - 0:24

Faccio un piccolo appunto... Alex si appoggia indifferentemente sia a St.Paul sia a lshd1: delle volte conviene da uno, delle volte dall'altro, comunque con lievi differenze... ma tramite Alex si possono prendere anche pezzi aftermarket, per i quali lui si appoggia alla epc, la quale venderebbe anche, ed a prezzi migliori, ricambi HD, ma purtroppo per questi ultimi ha la restrizione al suo territorio... io dalla epc ho preso scarichi e filtro, ed ho risprmaito di brutto... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 6339

Messaggio Da Nael Mar 4 Ott 2011 - 1:50

io avevo scritto ad alex per delle cosette tipo progressive 11.5 e pedane avanzate ma non mi ha cacato letteralmente, ho comprato da jcmotors e latus-motors, spedizione con consegnato ed ho rispamiato un 200 euro circa,ho preso anche lo stop a led originale quello che va attaccato al parafango, che farò poi montare con un portatarga monobraccio ed altre cosette, ottimo acquisto
Nael
Nael
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 62

Messaggio Da Fury Mar 4 Ott 2011 - 18:45

scusate ma qui mi si apre un mondo....rischio di spendere tutto quello che ho....ma rischio anche di risparmiare cifre che non mi sarei mai immaginato.....vorrei chiedervi qualche conferma perchè non riesco quasi a crederci....

dunque...lette le ultime spiegazioni di Zanna (che tra l'altro noto ora essere di Modena.....ci potremmo anche beccare per un birrozzo)....vado a farmi una passeggiata su http://www.latus-harley-davidson.com....e verifico un paio di accessori:

comandi avanzati a 388$ -> 292.6€ (contro i 400 medi che si trovano in giro)
paracalore forati cromati screamin eagle a 145.5$ -> 109,7€ (controi 200 medi che si trovano in giro)
....e poi mi fermo perchè mi sta per tirare un accidente (considerando che ho molto di più da prendere)

beh....spiegatemi un po'....io mi compro la roba a sti prezzi (bassissimi in confronto al prezzo medio italiano)...mettiamoci il 5% in più, mettiamoci circa (ditemi voi se esagero) €100 di spedizione complessiva da "consegnato" (che naturalmente andrei ad ammortizzare su più articoli)
e la roba arriva mediamente nel giro di un mese? affraid affraid affraid
e si risparmiano tutti sti soldi? affraid affraid affraid
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Numero di messaggi : 672

Messaggio Da Fury Mar 4 Ott 2011 - 23:07

Ammetto che sta news (non è che sia proprio una news...ma per me oggi lo è stata) mi ha mandato un po' "giù di melone" cheers cheers cheers ....ho iniziato a compilare questo....

[img]consegnato.com/consegnato.forse - Pagina 5 Prezzi10[/img]

I prezzi del dealer ancora non li ho...andrò a fare un preventivo appena riuscirò (giusto per avere un termine di confronto)....
I prezzi segnati si riferiscono ovviamente ad oggetti di stessa marca e modello (dove non indicato roba Originale HD...anche i comandi avanzati).
...comunque, se ho capito bene il discorso, la differenza è abissale...

Le spese di spedizione sono escluse sia per quanto riguarda "Internet Italia" sia per quanto riguarda "America" ma la differenza rimane così alta che è impossibile colmarla con la spedizione.
Per i prezzi che vedete...beh sicuramente si trova anche di meglio (sia per "Internet Italia" sia per "America"), ho fatto una ricerca super veloce senza stare troppo a cercare...(giusto per avere un'idea veloce)
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Ironman74 Mar 4 Ott 2011 - 23:20

Giusto per farti un esempio... il mio ultimo acquisto:
V&H Big Radius 2into2 +
Arlen Ness Big Sucker 1 +
5% Pay Pal
Tot. $831,50
Spese di spedizione €110.
Ordinati il 20/09, partiti da Miami il 21/09, arrivati ad Amsterdam il 22/09, arrivati a Londra il 23/09, arrivati il 27/09 a casa mia.
In Italia, e non dal dealer che è il più caro, solo gli scarichi mi sarebbero costati €850.
Penso non ci sia più niente da dire... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Nael Mer 5 Ott 2011 - 14:31

se paghi con google checkout o carta di credito classica, credo non ci siano percentuali in +, io ho pagato con goole checkout perchè non mi accettava paypal e non mi sembra di aver pagato qualcosa in +, ma non sono sicurissimo, comunque il grosso risparmio sta nel cambio euro dollaro!
Nael
Nael
Ironeer
Ironeer

Numero di messaggi : 62

Messaggio Da c1po Mar 11 Ott 2011 - 9:39

bello
c1po
c1po
Dark Legend
Dark Legend

Numero di messaggi : 2251

Messaggio Da Ironman74 Mar 11 Ott 2011 - 12:04

c1po ha scritto:bello

scratch scratch scratch study study study
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Zanna Ven 14 Ott 2011 - 22:02

Fury ha scritto:scusate ma qui mi si apre un mondo....rischio di spendere tutto quello che ho....ma rischio anche di risparmiare cifre che non mi sarei mai immaginato.....vorrei chiedervi qualche conferma perchè non riesco quasi a crederci....

dunque...lette le ultime spiegazioni di Zanna (che tra l'altro noto ora essere di Modena.....ci potremmo anche beccare per un birrozzo)....vado a farmi una passeggiata su http://www.latus-harley-davidson.com....e verifico un paio di accessori:

comandi avanzati a 388$ -> 292.6€ (contro i 400 medi che si trovano in giro)
paracalore forati cromati screamin eagle a 145.5$ -> 109,7€ (controi 200 medi che si trovano in giro)
....e poi mi fermo perchè mi sta per tirare un accidente (considerando che ho molto di più da prendere)

beh....spiegatemi un po'....io mi compro la roba a sti prezzi (bassissimi in confronto al prezzo medio italiano)...mettiamoci il 5% in più, mettiamoci circa (ditemi voi se esagero) €100 di spedizione complessiva da "consegnato" (che naturalmente andrei ad ammortizzare su più articoli)
e la roba arriva mediamente nel giro di un mese? affraid affraid affraid
e si risparmiano tutti sti soldi? affraid affraid affraid

Ciao Fury,
x la birra ci sono, ma ci si becca anche al Rombo di tuono.
Fatti fare un preventivo da Alex (se risponde). I comandi avanzati li ho pagati circa 320dollari:
http://www.lshd1.com/servlet/Detail?no=791366
Zanna
Zanna
Streetboy
Streetboy

Numero di messaggi : 192

Messaggio Da Ironman74 Dom 16 Ott 2011 - 17:31

Ho scritto ad Alex, segnalando che in certi casi, alcuni utenti non ricevono risposta... vi segnalo qui di seguito gli indirizzi mail a cui normalmente io scrivo e da cui puntualmente ricevo risposta:
casalambrettausa@gmail.com
alex@casalambrettausa.com
alessandro@consegnato.com

Se per caso avete scritto ad altri indirizzi, segnalateli su questo topic ed io li girerò ad Alex...
Consiglio a tutti di scrivere direttamente una mail, senza passare dal sito di consegnato: in questo modo io non ha mai avuto problemi... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Ironman74 Lun 17 Ott 2011 - 17:38

Piccolo aggiornamento... Alex si preoccuperà di verificare se vi sono alcune anomalie e mi ha suggerito un terzo indirizzo: info@consegnato.com
Spero di esservi stato utile... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Ironman74
Ironman74
Dark Legend
Dark Legend

Messaggio Da Fury Lun 17 Ott 2011 - 18:00

Ironman74 ha scritto:Piccolo aggiornamento... Alex si preoccuperà di verificare se vi sono alcune anomalie e mi ha suggerito un terzo indirizzo: info@consegnato.com
Spero di esservi stato utile... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Sei un GRANDE! Grazie! cheers cheers
Fury
Fury
RoadMan
RoadMan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

- Argomenti simili