BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
consegnato.com/consegnato.forse
+33
giuseppone
Silverice
wildwolf68
Mimir
iron_vagante
Fury
Nael
Zanna
Angelonero77
Nemo
Filippo.MS
euskal
claudio.balistreri
jaco
c1po
paglia
Livgan
gianfernando
giovanni
zizzou
Prince
Ironman74
Frankie
gianlucadm
norzia83
Nightfall
giobel
Guitarman
diabolikmike
iron 66
Pyro
kurbanov
DANDO69
37 partecipanti
Pagina 4 di 8
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: consegnato.com/consegnato.forse
su ebay devi mettere l'indirizzo di consegnato di Miami e loro spediranno li, mentre a consegnato dai quello tuo vero italiano....
Pyro- RoadMan
- Numero di messaggi : 901
ciao ragazzi mi son fatto fare un preventivo da alex del paramotore, filtro a cono screamin eagle, e kit pulsanti+ portapulsanti ed è venuto fuori circa 550 dollari, secondo voi comprende la spedizione visto che l'avevo chiesta compresa? se così fosse risparmierei un sacco di soldi!!!!!!!!!! che ne pensate?
jaco- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1280
jaco ha scritto:ciao ragazzi mi son fatto fare un preventivo da alex del paramotore, filtro a cono screamin eagle, e kit pulsanti+ portapulsanti ed è venuto fuori circa 550 dollari, secondo voi comprende la spedizione visto che l'avevo chiesta compresa? se così fosse risparmierei un sacco di soldi!!!!!!!!!! che ne pensate?
Non credo. Ti dico questo per il semplice motivo che Alex non puo' sapere a priori il peso e il volume dell'imballo. Comunque, per quello che vale, gli oggetti da te presi sono abbastanza piccoli e leggeri, ergo non dovresti spendere molto!
zizzou- RoadMan
- Numero di messaggi : 400
l'unica cosa che può essere ingombrante e forse pesante è il paramotore, secondo te quanti kg sarà il complesso? ed il volume? così mi faccio un'idea di quanti soldini tirare fuorizizzou ha scritto:
Non credo. Ti dico questo per il semplice motivo che Alex non puo' sapere a priori il peso e il volume dell'imballo. Comunque, per quello che vale, gli oggetti da te presi sono abbastanza piccoli e leggeri, ergo non dovresti spendere molto!
jaco- Dark Legend
10kg costano 100 euro, adesso mi è venuto il dubbio di quanto peseranno ste cose, più che altro il filtro e il paramotore
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:
l'unica cosa che può essere ingombrante e forse pesante è il paramotore, secondo te quanti kg sarà il complesso? ed il volume? così mi faccio un'idea di quanti soldini tirare fuori
Nell'ultimo ordine fatto, paramotore e il tappo benza con chiave, l'imballo era circa 60x40...5,8 Kg di peso reale e 6,3 Kg di peso volumetrico. Siccome per regola vince il peso maggiore, ho pagato 60 euro di sped. Il solo paramotore fa circa 5 Kg.
zizzou- RoadMan
quindi io spenderò sui 100 euro di spedizione e circa 423 euro per i pezzi, che e dite, conviene secondo voi?zizzou ha scritto:
Nell'ultimo ordine fatto, paramotore e il tappo benza con chiave, l'imballo era circa 60x40...5,8 Kg di peso reale e 6,3 Kg di peso volumetrico. Siccome per regola vince il peso maggiore, ho pagato 60 euro di sped. Il solo paramotore fa circa 5 Kg.
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:
quindi io spenderò sui 100 euro di spedizione e circa 423 euro per i pezzi, che e dite, conviene secondo voi?
Per me si. Nonostante il prezzo per la spedizione elevato, sicuramente alla fine del palo risparmierai. Per curiosità: fai la somma degli articoli ordinati dalla lista del preventivo del dealer. Se non ricordo male il solo filtro aria viene + di 300 euro.
zizzou- RoadMan
Secondo me stai sotto i 100 euros di spese. E' molto pesante il filtro?
zizzou- RoadMan
jaco ha scritto:
quindi io spenderò sui 100 euro di spedizione e circa 423 euro per i pezzi, che e dite, conviene secondo voi?
Jaco, ho fatto un rapido conto sommando gli importi ripèortati nel preventivo del dealer...solo il filtro a cono (362,65 euro) i pulsanti e il relativo contenitore ( 625,88 in tot) vengono 988,53 euro!!!
zizzou- RoadMan
grazie zizzou, ho appena inoltrato ad alex la mia decisione a procedere non vedo l'ora che mi arrivino i pezzi :)ho solo una perplessità su un oggetto che ho ordinato, il kit pulsanti, ora posto il codice, da catalogo dovrebbe comprendere tutti i pulsanti e i portapulsanti e relativi cavi o sbaglio?zizzou ha scritto:
Jaco, ho fatto un rapido conto sommando gli importi ripèortati nel preventivo del dealer...solo il filtro a cono (362,65 euro) i pulsanti e il relativo contenitore ( 625,88 in tot) vengono 988,53 euro!!!
jaco- Dark Legend
ecco il codice, voi che dite? 70239-07
jaco- Dark Legend
dovrebbe comprendere tutto questo no?jaco ha scritto:ecco il codice, voi che dite? 70239-07
http://partsfinder.onlinemicrofiche.com/ronnies//hdm_oem/hdmc.asp?Type=13&A=617&B=57
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:
dovrebbe comprendere tutto questo no?
http://partsfinder.onlinemicrofiche.com/ronnies//hdm_oem/hdmc.asp?Type=13&A=617&B=57
Sembra proprio di si!
http://www.latus-harley-davidson.com/Handlebar-Switch-Control-Kit.htm
zizzou- RoadMan
e pensare che quei balordi(dealer) nel preventivo ci avevano messo tutti i pulsanti uno pe uno e i relativi portapulsanti ed il prezzo di ogni singolo pulsante(sono 6) era di 92 euro, che ladri del caxxozizzou ha scritto:
Sembra proprio di si!
http://www.latus-harley-davidson.com/Handlebar-Switch-Control-Kit.htm
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:
e pensare che quei balordi(dealer) nel preventivo ci avevano messo tutti i pulsanti uno pe uno e i relativi portapulsanti ed il prezzo di ogni singolo pulsante(sono 6) era di 92 euro, che ladri del caxxo
Infatti...dalla somma fatta prendendo i prezzi dal preventivo del conce, i soli pulsanti venivano circa 400 e rotti euro. Roba da arresto...!!! Da quando bazzico su ebay america e dopoa aver fatto alcuni ordini da Alex, mi rendo sempre piu' conto di quanto i cencessionari ricarichino i prezzi! Alcuni esempi? Progressive...dal dealer abbondantemente sopra i 300 euro. Io con 180 li ho portati a casa. Supporti corti frecce posteriori...dal dealer 50 euro la coppia. Io con 27 euro circa li ho portati a casa...
zizzou- RoadMan
grazie ancora zizzou per i consigli
jaco- Dark Legend
prima esperienza su consegnato.com vediamo come va a finire! ho ordinato sellino 48 e sissybar sgancio rapido direttamente da lui perchè non avevo voglia di stare ad ammattire, a 350$. Alex mi ha sempre risposto subito e mi ha dato anche il n° della spedizione ma non riesco a vederla su ups. voi sapete come si fa? ora aspettiamo e vediamo quanto viene alla fine !!!
claudio.balistreri- RoadMan
- Numero di messaggi : 895
anche io sono al mio primo ordine, alex ha detto mche ci vorrà una settimana perchè lui abbia i pezzi che mi servono, dopo mi manda la fattura con le spese di spedizione da pagare poi ci vorranno una decina di giorni e sarà a casa mia non vedo l'ora, anche perchè senza quei pezzi non posso continuare con i lavori di riparazione...claudio.balistreri ha scritto:prima esperienza su consegnato.com vediamo come va a finire! ho ordinato sellino 48 e sissybar sgancio rapido direttamente da lui perchè non avevo voglia di stare ad ammattire, a 350$. Alex mi ha sempre risposto subito e mi ha dato anche il n° della spedizione ma non riesco a vederla su ups. voi sapete come si fa? ora aspettiamo e vediamo quanto viene alla fine !!!
jaco- Dark Legend
scusate se mi intrometto, pure io ho mandato una mail a consegnato con nome e codici dei pezzi x sapere se era possibile ordinare direttamente tramite loro.
l'ho spedita lunedi, ma ancora nn ho ricevuto nessuna risposta...
l'indirizzo è questo:info@consegnato.com
che faccio aspetto ancora, o gli riscrivo?
euskal- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
euskal ha scritto:scusate se mi intrometto, pure io ho mandato una mail a consegnato con nome e codici dei pezzi x sapere se era possibile ordinare direttamente tramite loro.
io ho usato questo casalambrettausa@gmail.com parlando con alex
euskal ha scritto:scusate se mi intrometto, pure io ho mandato una mail a consegnato con nome e codici dei pezzi x sapere se era possibile ordinare direttamente tramite loro.
l'indirizzo e' corretto...strano, Alex e' sempre una spada nel rispondere. Riprova.
zizzou- RoadMan
allora, vi aggiorno, oggi sono arrivati i pezzi che avevo ordinato ad alex (paramotore, filtro a cono screamin e pulsanti completi manubrio) ho pagato 115 euro di spedizione, ora quando mi arriveranno più o meno??
jaco- Dark Legend
jaco ha scritto:allora, vi aggiorno, oggi sono arrivati i pezzi che avevo ordinato ad alex (paramotore, filtro a cono screamin e pulsanti completi manubrio) ho pagato 115 euro di spedizione, ora quando mi arriveranno più o meno??
queste spese non ho ancora capito come le calcolano...... io ho speso 70e di spedizione e devono ancora arrivare in italia ....mahhhh!!!
claudio.balistreri ha scritto:
queste spese non ho ancora capito come le calcolano...... io ho speso 70e di spedizione e devono ancora arrivare in italia ....mahhhh!!!
1) io ho sempre aspettato 5 6 giorni dalla partenza da consegnato...
2) come le calcolano nn so, però credo che dentro ci siano comprese tasse, dogane, ecc ecc...quando ti arriva il pacco stai sicuro che nn hai brutte sorprese di dover pagare degli extra!!
euskal- Streetboy
- Numero di messaggi : 146
Pagina 4 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))
» Ordine per Consegnato.com
» CONSEGNATO HA CHIUSO ! ! ! !
» Consegnato.com ATTENZIONE!!!! Leggere!!!
» dopo consegnato arriva Bongo
» Ordine per Consegnato.com
» CONSEGNATO HA CHIUSO ! ! ! !
» Consegnato.com ATTENZIONE!!!! Leggere!!!
» dopo consegnato arriva Bongo
Pagina 4 di 8