BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
consegnato.com/consegnato.forse
+33
giuseppone
Silverice
wildwolf68
Mimir
iron_vagante
Fury
Nael
Zanna
Angelonero77
Nemo
Filippo.MS
euskal
claudio.balistreri
jaco
c1po
paglia
Livgan
gianfernando
giovanni
zizzou
Prince
Ironman74
Frankie
gianlucadm
norzia83
Nightfall
giobel
Guitarman
diabolikmike
iron 66
Pyro
kurbanov
DANDO69
37 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Re: consegnato.com/consegnato.forse
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se il pagamento a consegnato.com deve essere fatto solo mediante paypal oppure vanno bene anche carte prepagate?
Grazie
volevo chiedervi se il pagamento a consegnato.com deve essere fatto solo mediante paypal oppure vanno bene anche carte prepagate?
Grazie
iron_vagante- RoadMan
- Numero di messaggi : 293
Per le spese di spedizione, il pagamento richiesto è tramite Paypal; per le spese della merce, in base al venditore.
Qui trovi tutte le domande più frequenti:
http://www.consegnato.com/faq.php
Qui trovi tutte le domande più frequenti:
http://www.consegnato.com/faq.php
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Ok grazie, tra qualche giorno proverò a fare i miei primi acquisti USA
iron_vagante- RoadMan
Dato che sono parecchio interessato a comprare una giacca da St.Paul Harley...
fatemi ricapitolare:
1. mi iscrivo a consegnato e aspetto le loro istruzioni circa l'indirizzo di spedizione.
2. faccio il mio ordine a st.Paul pagando via paypal ma inserendo come indirizzo quello di consegnato
3. aspetto notizie da consegnato riguardo la tariffa che dovrò pagare a loro.
4. aspetto l'arrivo della merce a casetta?
fatemi ricapitolare:
1. mi iscrivo a consegnato e aspetto le loro istruzioni circa l'indirizzo di spedizione.
2. faccio il mio ordine a st.Paul pagando via paypal ma inserendo come indirizzo quello di consegnato
Mimir- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1011
Mimir ha scritto:Dato che sono parecchio interessato a comprare una giacca da St.Paul Harley...
fatemi ricapitolare:
No...
1. ti iscrivi a consegnato.com e aspetti le loro istruzioni circa l'indirizzo di spedizione
2. contatti Alex di consegnato.com via e-mail e gli chiedi di farti avere un preventivo del giubbotto (o qualsiasi cosa ti interessa)
3. paghi tramite paypal ad Alex per gli acquisti fatti.
4. consegnata loro la merce ti verrà chiesto se aspetti altri pacchi o vuoi consolidare quelli che hai già in giacenza
5. paghi per la spedizione a casa tua e aspetti l'arrivo
ps. puoi anche fare come dici tu ma Alex riesce a spuntare dei prezzi migliori con St. Paul e quindi risparmi qualche altra cosa
Livgan- RoadMan
- Numero di messaggi : 554
Livgan ha scritto:
No...
1. ti iscrivi a consegnato.com e aspetti le loro istruzioni circa l'indirizzo di spedizione
2. contatti Alex di consegnato.com via e-mail e gli chiedi di farti avere un preventivo del giubbotto (o qualsiasi cosa ti interessa)
4. consegnata loro la merce ti verrà chiesto se aspetti altri pacchi o vuoi consolidare quelli che hai già in giacenza
ps. puoi anche fare come dici tu ma Alex riesce a spuntare dei prezzi migliori con St. Paul e quindi risparmi qualche altra cosa
Più chiaro di così...
Ironman74- Dark Legend
Livgan ha scritto:
No...
Perfetto. Grazie mille per le informazioni!
Mimir- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1011
Ancora una domanda: quando scrivete ad Alex, inviate la richiesta del preventivo a tutti gli indirizzi mail oppure ne basta uno a caso?
iron_vagante- RoadMan
Come scritto sopra, Alex mi ha consigliato di scrivere qui:
info@consegnato.com
in quanto è più facile che venga letto più velocemente.
Puoi anche scrivere a:
alex@casalambrettausa.com
alessandro@consegnato.com
ma sono gli indirizzi diretti di Alex e lui non c'è sempre, per cui dovresti pazientare un pò di più per ricevere info...
info@consegnato.com
in quanto è più facile che venga letto più velocemente.
Puoi anche scrivere a:
alex@casalambrettausa.com
alessandro@consegnato.com
ma sono gli indirizzi diretti di Alex e lui non c'è sempre, per cui dovresti pazientare un pò di più per ricevere info...
Ironman74- Dark Legend
Fabry.... sai se consegnano anche in... Svizzera ?
Ormai lo sai che io sono...extra-comunitario !
wildwolf68- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2587
wildwolf68 ha scritto:Fabry.... sai se consegnano anche in... Svizzera ?
Le tariffe sul sito sono per l'Italia, differenziate tra penisola, isole, Venezia ed isole minori... non si parla di extracomunitari ... prova a mandare una mail ad Alex... alla meno peggio, puoi far spedire presso uno degli utenti di Como o nelle vicinanze al confine...
Ironman74- Dark Legend
Ma che storie
Grazie mille come al solito
Grazie mille come al solito
iron_vagante- RoadMan
Ultime notizie...
"Cari Clienti,
Il nostro servizio, come sapete, è riservato all’acquisto di beni per uso personale.
In seguito alle recenti vicissitudini, abbiamo trovato un nuovo accordo con la dogana inglese che ci permetterà di evitare il ripetersi di simili situazioni. Tale accordo implica un sensibile aumento dei nostri oneri cui siamo costretti a chiedervi un parziale contributo.
La nuova procedura prevede che d’ora in poi siate voi a dichiarare il contenuto (in lingua inglese) ed il valore (in dollari) dei beni trasportati. Sono informazioni che potete facilmente trovare sulla fattura di acquisto del bene, documento che dovrete allegare in fase di check out dei pacchi.
Se foste sprovvisti della fattura (ad esempio se avete acquistato beni usati) potrete copiare il contenuto di qualunque altra forma di comunicazione che abbiate avuto con il venditore.
Sui beni di valore pari o superiore a 20$ vi verrà chiesto un contributo del 20% sul valore dichiarato (applicheremo il tasso di cambio EUR/USD del giorno ottenuto dal servizio Yahoo Finance) che ci permetterà di far (in parte) fronte agli accresciuti oneri.
Abbiamo verificato che, anche con le nuove condizioni, il nostro servizio rimane molto più conveniente rispetto ai nostri competitors.
Come nuova opzione, vi offriamo un’assicurazione facoltativa che coprirà il rischio remoto di smarrimento del pacco. Il costo è di 2€ per ogni 500$ di valore di ogni singolo prodotto (potrete attivare l’assicurazione solo su alcuni dei vostri pacchi); per i pacchi di valore pari o inferiore a 100$ non vi è chiesto alcun contributo. Per quantificare l’importo dell’eventuale rimborso farà fede l’importo della fattura di acquisto.
Certi che comprenderete i motivi di tale sofferta scelta, siamo sempre a disposizione per qualunque chiarimento.
A presto,
Alex
P.S. A causa del crescente numero di pacchi "abbandonati", da oggi siamo costretti ad addebitare i costi di magazzinaggio dei pacchi per chi non li paga entro 30 giorni dal loro ricevimento. Dal 31 esimo al 56esimo giorno verranno addebitati complessivamente 5€/pacco, dal 57gg a 182 gg ulteriori 5€/pacco per ogni settimana aggiuntiva, dal 183esimo giorno disporremo del contenuto del pacco."
"Cari Clienti,
Il nostro servizio, come sapete, è riservato all’acquisto di beni per uso personale.
In seguito alle recenti vicissitudini, abbiamo trovato un nuovo accordo con la dogana inglese che ci permetterà di evitare il ripetersi di simili situazioni. Tale accordo implica un sensibile aumento dei nostri oneri cui siamo costretti a chiedervi un parziale contributo.
La nuova procedura prevede che d’ora in poi siate voi a dichiarare il contenuto (in lingua inglese) ed il valore (in dollari) dei beni trasportati. Sono informazioni che potete facilmente trovare sulla fattura di acquisto del bene, documento che dovrete allegare in fase di check out dei pacchi.
Se foste sprovvisti della fattura (ad esempio se avete acquistato beni usati) potrete copiare il contenuto di qualunque altra forma di comunicazione che abbiate avuto con il venditore.
Sui beni di valore pari o superiore a 20$ vi verrà chiesto un contributo del 20% sul valore dichiarato (applicheremo il tasso di cambio EUR/USD del giorno ottenuto dal servizio Yahoo Finance) che ci permetterà di far (in parte) fronte agli accresciuti oneri.
Abbiamo verificato che, anche con le nuove condizioni, il nostro servizio rimane molto più conveniente rispetto ai nostri competitors.
Come nuova opzione, vi offriamo un’assicurazione facoltativa che coprirà il rischio remoto di smarrimento del pacco. Il costo è di 2€ per ogni 500$ di valore di ogni singolo prodotto (potrete attivare l’assicurazione solo su alcuni dei vostri pacchi); per i pacchi di valore pari o inferiore a 100$ non vi è chiesto alcun contributo. Per quantificare l’importo dell’eventuale rimborso farà fede l’importo della fattura di acquisto.
Certi che comprenderete i motivi di tale sofferta scelta, siamo sempre a disposizione per qualunque chiarimento.
A presto,
Alex
P.S. A causa del crescente numero di pacchi "abbandonati", da oggi siamo costretti ad addebitare i costi di magazzinaggio dei pacchi per chi non li paga entro 30 giorni dal loro ricevimento. Dal 31 esimo al 56esimo giorno verranno addebitati complessivamente 5€/pacco, dal 57gg a 182 gg ulteriori 5€/pacco per ogni settimana aggiuntiva, dal 183esimo giorno disporremo del contenuto del pacco."
Ironman74- Dark Legend
è arrivata anche a me la mail :-(
Silverice- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1169
il 20%.... praticamente è come se paghi l'iva. A questo punto tutto o buona parte del risparmio va a farsi friggere. Che sfiga!
giuseppone- Ironeer
- Numero di messaggi : 26
purtroppo sta cosa è entrata in vigore mentre avevo della merce già acquistata e in viaggio verso consegnato.
scarichi se 380 euri
oggi mi tocca pagare 200 per la spedizione
mort.... loro
scarichi se 380 euri
oggi mi tocca pagare 200 per la spedizione
mort.... loro
il13°guerriero- RoadMan
- Numero di messaggi : 530
che sfiga!
E' finita la pacchia. Oppure si potrebbe provare a dichiarare un valore molto più basso di quello effettivo.... che dite se po fa?
E' finita la pacchia. Oppure si potrebbe provare a dichiarare un valore molto più basso di quello effettivo.... che dite se po fa?
giuseppone- Ironeer
Appena posso scrivo ad Alex, ma mi sa che è veramente finita la pacchia...
Ironman74- Dark Legend
Ho una spedizione già pagata, prima del messaggio di Alex, spero che sia già partita e di farla franca.
Sperem.............
Sperem.............
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
Gedu ha scritto:Ho una spedizione già pagata, prima del messaggio di Alex, spero che sia già partita e di farla franca.
Sperem.............
tanto se te la cavi, alla prima occasione te li facciamo spendere in birra!!!
Ospite- Ospite
chiedigli pure se è possibile comprare la benzina e farcela spedire nelle taniche.... se si ne compro 1000 litri... al prezzo usa un bel risparmio.Ironman74 ha scritto:Appena posso scrivo ad Alex, ma mi sa che è veramente finita la pacchia...
giuseppone- Ironeer
black bart ha scritto:
tanto se te la cavi, alla prima occasione te li facciamo spendere in birra!!!
Se me la cavo e spero di cavarmela con quello che risparmio ti offro birra tutte le volte che ci incontriamo.
Ho detto " Ti offro " vedete di non allargarVi.
Gedu- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1265
Gedu ha scritto:
Se me la cavo e spero di cavarmela con quello che risparmio ti offro birra tutte le volte che ci incontriamo.
Ho detto " Ti offro " vedete di non allargarVi.
tu sei un adorabile pazzo!!!
Ospite- Ospite
giuseppone ha scritto:che sfiga!
Non si puo fare, devi mandargli copia della fattura.
Ho comprato ammo e kit serbatoio e bobina, tra sdoganamento e trasporto € 110,00
iron883- Ironeer
- Numero di messaggi : 39
e se uno la fattura la tarocca con photoshop?
In teoria ti possono sgamare solo se ispezionano il pacco....
In teoria ti possono sgamare solo se ispezionano il pacco....
giuseppone- Ironeer
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))
» Ordine per Consegnato.com
» CONSEGNATO HA CHIUSO ! ! ! !
» Consegnato.com ATTENZIONE!!!! Leggere!!!
» dopo consegnato arriva Bongo
» Ordine per Consegnato.com
» CONSEGNATO HA CHIUSO ! ! ! !
» Consegnato.com ATTENZIONE!!!! Leggere!!!
» dopo consegnato arriva Bongo
Pagina 6 di 8