BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
Problemino...forse
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Problemino...forse
Non essendo esperto di meccanica e moto in genere vi chiedo un aiutino. Oggi dopo due settimane ho acceso la moto per fare 10 minuti di giretto. Appena accesa non faceva rumori strani, ma ho notato che gli scarichi fumavano più del solito e per terra ha lasciato delle spruzzatine sembra di olio. Mi devo preoccupare o è normale? Ringrazio in anticipo chi mi riponderà...
porry- Streetboy
- Numero di messaggi : 167
Re: Problemino...forse
Era fumo o vapore?,comunque anche la mia a volte "sputa" quando l'accendo a freddo ma penso sia normale. E' solo condensa
Trucker- RoadMan
- Numero di messaggi : 718
Trucker ha scritto:Era fumo o vapore?,comunque anche la mia a volte "sputa" quando l'accendo a freddo ma penso sia normale. E' solo condensa
grazie trucker, infatti a me sembrava vapore, mi preoccupavano più che altro le goccioline di acqua misto olio
porry- Streetboy
si a me lo fa tutti i giorni ma è normale, spero solo che col passare degli anni non mi marcisca il teminale... ma non penso.
Ultima modifica di liv81 il Ven 5 Nov 2010 - 23:12 - modificato 1 volta.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
E' abbastanza normale, se hai modo fai un giro un po' più lungo così eviterai problemini di corrosione, se i terminali vanno in temperatura tutto il vapore e condensa se ne va riducendo eventuali erosioni
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
grazie!!!
di sto periodo posso usarla solo una volta alla settimana, la domenica..adesso poi iniziano le nebbie in val padana, prenderei un fosso al km...l'ho usata scorsa settimana e mi è durato il cagotto per 3 giorni
di sto periodo posso usarla solo una volta alla settimana, la domenica..adesso poi iniziano le nebbie in val padana, prenderei un fosso al km...l'ho usata scorsa settimana e mi è durato il cagotto per 3 giorni
porry- Streetboy
porry ha scritto:grazie!!!
Figurati
Moonblack- King Ironeer
- Numero di messaggi : 6171
Sicuri che e' tutto ok? capisco la condensa a freddo dagli scarichi..... ma goccioline olio?
Pezzodiferro- RoadMan
- Numero di messaggi : 482
Pezzodiferro ha scritto:Sicuri che e' tutto ok? capisco la condensa a freddo dagli scarichi..... ma goccioline olio?
no non deve perdere olio si è sbagliato era solo condensa, non è un 2T. se perde olio da qualsiasi parte vuol dire che è diffettosa.
liv81- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1167
Argomenti simili
» Stage 1 .... Forse ci siamo :) ... anzi senza " forse " ! :)))
» Primo problemino......
» Rumore anomalo pastiglie disco freno posteriore.
» Problemino con i mess privati
» Help me! Problemino con power commander v
» Primo problemino......
» Rumore anomalo pastiglie disco freno posteriore.
» Problemino con i mess privati
» Help me! Problemino con power commander v
Pagina 1 di 1