BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
apehanger
+14
albert73
Sturgis1975
Ironman74
Toretto
Gianfra65
Forgy
luca_xl
Dr. Blues
bongio
Gemini
Piccina
ludo-van
Alex
libanese
18 partecipanti
Pagina 4 di 6
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Re: apehanger
Gemini ha scritto:Forgy ieri sera m' ha portato l' apehanger con i cavi che gentilmente mi ha ritirato dal negozio durante la mia assenza ..... E ANDIAMOOOOOOOOOOO
Fino le 4 di stamattina ho dovuto tradurre le istruzioni dall' inglese all' italiano
Pra si comincia a LAVORARE
Quindi......, tu Paolè fino alle 4 di questa mattina,saresti stato sveglio..... per tradurre le istruzioni?? Quindi possiamo stare tranquilli sul fatto che tu in quell'orario abbia ben compreso che hai acquistato un manubrio,conoscendone la sua esatta collocazione??
Lancio un forte quanto mai urgente appello a FORGY e COCCOY,vi prego dategli una mano,questo è capace,dopo la sua interpretazione della traduzione,a smontare mezza moto per non dire tutta
Gianfra65- Dark Legend
- Numero di messaggi : 5117
Gianfra65 ha scritto:
Quindi......, tu Paolè fino alle 4 di questa mattina,saresti stato sveglio..... per tradurre le istruzioni?? Quindi possiamo stare tranquilli sul fatto che tu in quell'orario abbia ben compreso che hai acquistato un manubrio,conoscendone la sua esatta collocazione??
Lancio un forte quanto mai urgente appello a FORGY e COCCOY,vi prego dategli una mano,questo è capace,dopo la sua interpretazione della traduzione,a smontare mezza moto per non dire tutta
Come lo conosci bene Gianfra, e non sai che fatica staye dietro!!!!!
Forgy- Ironeer
- Numero di messaggi : 61
GEMINI aspetto di vedere il tuo ape montato....lo voglio pure io!!!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
Sono iniziate le prime madonne ....... come un deficente non mi sono accorto che ho bisogno delle viti torks (se scrive così?????? bo!!!!!) quindi non ho potuto smontare le manopole
Però ho iniziato a capire dove stavano fili, cavi .... e ho iniziato ad allentare i bulloni e viti che interessano ..... mi sà che quasi quasi alzo pure il serbatoio
Ho provato l' ape appoggiato e devo dire che ....... E' FANTASTICOOOOOOOO
Tra un pò esco e vado a comprare ste benedette chiavi
Torè mettilo pure tu che è una figata e poi stai bello dritto con la schiena
Però ho iniziato a capire dove stavano fili, cavi .... e ho iniziato ad allentare i bulloni e viti che interessano ..... mi sà che quasi quasi alzo pure il serbatoio
Ho provato l' ape appoggiato e devo dire che ....... E' FANTASTICOOOOOOOO
Tra un pò esco e vado a comprare ste benedette chiavi
Torè mettilo pure tu che è una figata e poi stai bello dritto con la schiena
Gemini- RoadMan
- Numero di messaggi : 498
La finite de PIAMME PER CXXO ???? Dateme na mano invece de fà tanto gli spiritosi!!!!!!!!!!!Gianfra65 ha scritto:
E cmq vi sbalordirò
A Gianfra guarda che ho fatto le 4 de mattina non solo per la traduzione ma anche per lavoro
Gemini- RoadMan
bella gemini quando mi entreranno un pò di soldi sarà la prima cosa che farò! ora nun c'è stà n'euro!
Toretto- Dark Legend
- Numero di messaggi : 3292
clusiToretto ha scritto:bella gemini quando mi entreranno un pò di soldi sarà la prima cosa che farò! ora nun c'è stà n'euro!
Io in tutto ho speso 320 € ed ho preso il kit della Burly: manubrio e cavi con camplaggi elettrici inclusi. Un concessionario di Roma (not HD ufficial) mi ha chiesto 500 € con svariate saldature ai cavi a mò de camplaggio e ape senza fori, quindi con fili elettrici esterni e non all' interno del manubrio . A presto posterò le foto del lavoro.
Gemini- RoadMan
Domani inizierò sul serio a fare il lavoro che ho rimediato ste chiavi torks, stasera sto talmente cotto che non ce la faccio manco a tenè l' occhi aperti, ....... Luca devi avè un pò di pazienza e cmq ho provato il manubrio ed è UNO SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!luca_xl ha scritto:e daje facce vède
Gemini- RoadMan
Forgy ha scritto:
Come lo conosci bene Gianfra, e non sai che fatica staye dietro!!!!!
Maurì,hai tutta la mia più grande stima,ammirazione,vicinanza,quando vuoi chiama pure per sfogarti. Solo una cosa è certa, sarà pure faticoso,ma meglio stargli DIETRO, che non DAVANTI......
Gianfra65- Dark Legend
Gemini ha scritto:
La finite de PIAMME PER CXXO ???? Dateme na mano invece de fà tanto gli spiritosi!!!!!!!!!!!
E cmq vi sbalordirò
A Gianfra guarda che ho fatto le 4 de mattina non solo per la traduzione ma anche per lavoro
Paolè,scusa se dalle ore 13,30 rispondo alla tua solo ora,perchè non riesco a finir dal ridere per quanto da me letto.Passi pure per la traduzione.HAI FATTO LE 4 DEL MATTINO ANCHE PER LAVORO?????? Come vedi ancora non riesco a smettere......neanche il simpatico "Checco Zalone" per non dire "Fracchia", riuscirebbero a tanto. Sei troppo forte,continua così!!!!!!!
Gianfra65- Dark Legend
A Torè, dopo aver visto il mio, ancora titubi... Miscredente... mini ape hanger per sempre...
https://ironeer.forumattivo.com/t1503-dark-lady-nuove-modifiche-miniape?highlight=dark+lady
https://ironeer.forumattivo.com/t1503-dark-lady-nuove-modifiche-miniape?highlight=dark+lady
Ironman74- Dark Legend
- Numero di messaggi : 6339
Bello!!!!!! Il tuo ape e' da 10' o da 12'? Te lo sei montato da solo?Ironman74 ha scritto:A Torè, dopo aver visto il mio, ancora titubi... Miscredente... mini ape hanger per sempre...
Gemini- RoadMan
Gemini ha scritto:Bello!!!!!! Il tuo ape e' da 10' o da 12'? Te lo sei montato da solo?
Il mio è il mini ape standard, quindi da 12": fatto montare da un'officina della FIC, cavi interni, cavo aeronauitico ed un solo cavo accelleratore...
Ironman74- Dark Legend
I LAVORI SONO INIZIATI ..........
Se riesco per questo pom farò i vari clampaggi dei fili e li passo poi all' interno del manubrio e poi mi manca di rimontare il tutto ......
Se riesco per questo pom farò i vari clampaggi dei fili e li passo poi all' interno del manubrio e poi mi manca di rimontare il tutto ......
Gemini- RoadMan
Ironman74 ha scritto:
Il mio è il mini ape standard, quindi da 12": fatto montare da un'officina della FIC, cavi interni, cavo aeronauitico ed un solo cavo accelleratore...
Come mai hai solo un filo per l' acceleratore?
Gemini- RoadMan
Gemini ha scritto:
Come mai hai solo un filo per l' acceleratore?
Manca il ritorno... me lo proposero i ragazzi dell'officina, dicendomi che lo facevano in tutte le loro customizzazioni... mi sono informato da altri del settore, da chi già ce l'aveva, tra cui Anima (uno dei primi del forum): da tutti ho avuto l'ok, qualcuno mi disse che chi me l'aveva consigliato ne capiva assai... e così ho dato l'ok... unico danno il mancato allineamento delle manopole Skull...
Ironman74- Dark Legend
I lavori proseguono ....... tra birre e madonne varie!!!!!!
Luca xl è vero che bisogna avere tanta ma tanta pazienza!!!!!!!
L' impianto elettrico è stato terminato devo solo far passare i cavi elettrici di destra, prima però devo togliere i cavi dell' acceleratore che mi stanno facendo impazzire, ... ci sono quelle cxxo de micro fascette che tengono i cavi all' interno (dove alloggia la manopola dell' acceleratore) che non riesco a togliere ..... chi me può dà na mano??????
Luca xl è vero che bisogna avere tanta ma tanta pazienza!!!!!!!
L' impianto elettrico è stato terminato devo solo far passare i cavi elettrici di destra, prima però devo togliere i cavi dell' acceleratore che mi stanno facendo impazzire, ... ci sono quelle cxxo de micro fascette che tengono i cavi all' interno (dove alloggia la manopola dell' acceleratore) che non riesco a togliere ..... chi me può dà na mano??????
Gemini- RoadMan
te lo dicevo... sembra facile ma non è, serve a darti l'allegria
per "micro fascette" forse intendi quei piccoli cilindri in cui si infilano i "pallini" dei cavi? se sono quelli, SI! FANNO IMPAZZIRE! il trucco è tenerli fermi con un cacciavite a taglio e infilare il pallino, sperare che nel frattempo non esca e infilare il tutto nell'alloggio della manopola... dopo qualche madonna vedrai che ce la fai
per "micro fascette" forse intendi quei piccoli cilindri in cui si infilano i "pallini" dei cavi? se sono quelli, SI! FANNO IMPAZZIRE! il trucco è tenerli fermi con un cacciavite a taglio e infilare il pallino, sperare che nel frattempo non esca e infilare il tutto nell'alloggio della manopola... dopo qualche madonna vedrai che ce la fai
luca_xl ha scritto:te lo dicevo... sembra facile ma non è, serve a darti l'allegria
Stamattina sono stato al concessionario e mi hanno detto che i cavi dell' acceleratore DEVONO ESSERE STRATTONATI PER RIMUOVERLI e che è quasi impossibile togliere ste due micro fascette con cacciavitino ..... MO CE PROVO
Gemini- RoadMan
mmm forse non stiamo parlando dello stesso pezzo... se riesci fai una foto della parte e postala, così magari riesco ad aiutarti... io non ho avuto nessun tipo di difficoltà con i cavi del gas...Gemini ha scritto:
Stamattina sono stato al concessionario e mi hanno detto che i cavi dell' acceleratore DEVONO ESSERE STRATTONATI PER RIMUOVERLI e che è quasi impossibile togliere ste due micro fascette con cacciavitino ..... MO CE PROVO
luca_xl ha scritto:
mmm forse non stiamo parlando dello stesso pezzo... se riesci fai una foto della parte e postala, così magari riesco ad aiutarti... io non ho avuto nessun tipo di difficoltà con i cavi del gas...
Sono i cavi dell' acceleratore che si collegano sulla manopola dell' acceleratore stesso, per capirci la parte dove metallica a mo di L che esce dal comando del manubrio, e cmq ci sono riuscito a sfilarli, tirandoli come mi aveva detto la concessionaria
Gemini- RoadMan
bella gemini sta venendo proprio bene e poi sulla nostra l'apehanger ci sta proprio bene ma è diverso dal mio a parte la larghezza (visto che il mio è tagliato ) ma anche l'altezza, da quant'è?Gemini ha scritto:
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
. E' da 12 cmq dalle foto sembra molto + grande di quello che realmente e'libanese ha scritto:bella gemini sta venendo proprio bene e poi sulla nostra l'apehanger ci sta proprio bene ma è diverso dal mio a parte la larghezza (visto che il mio è tagliato ) ma anche l'altezza, da quant'è?
Non vedo l' ora di finire i lavori!!!!!!
Gemini- RoadMan
Cacchio è uguale al mio non sembra...Gemini ha scritto:. E' da 12 cmq dalle foto sembra molto + grande di quello che realmente e'
Non vedo l' ora di finire i lavori!!!!!!
Bel lavoro gemini
libanese- RoadMan
- Numero di messaggi : 766
Pagina 4 di 6 • 1, 2, 3, 4, 5, 6
Argomenti simili
» apehanger
» Manubrio ApeHanger?
» Kit cavi apehanger
» Manubrio ApeHanger 12" ESPERTI HELP!!
» Da Apehanger a originale o manubrio più basso
» Manubrio ApeHanger?
» Kit cavi apehanger