BENVENUTO !!!
Ciao e benvenuto nel forum IRONEER !!!
Qui troverai tante informazioni, tanti consigli e tante idee !!!
Questo non è un club..
è una piazza virtuale dove tanti amici chiacchierano e scambiano opinioni sul mondo harley e non!
Ti chiediamo solamente di compliare il form di registrazione e rispettare il regolamento !!!
grazie!
www.ironeer.com
modifiche
+12
Filippo.MS
Pyro
Fiammetta
raffaele
johnny
iron 66
Bepy
gianlucadm
coccoy84
DiabuleInRock
Nanny
andrea1975
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: modifiche
Fiammetta ha scritto:Scusate e' il terzo o quarto post su sti c....o di ammo , apparte che si potrebbe scrivere su un post solo, ma io sto' inseguendo una info semplice ... Quanto c...o costano piu' o meno sti ammo da 11,50 ...??? se vi sto' sulle balle ditemelo ...
Se si sa usare internet non ci vuole la scienza di Marconi per capire due prezzi ..
DiabuleInRock- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1735
Fiammetta ha scritto:Scusate e' il terzo o quarto post su sti c....o di ammo , apparte che si potrebbe scrivere su un post solo, ma io sto' inseguendo una info semplice ... Quanto c...o costano piu' o meno sti ammo da 11,50 ...??? se vi sto' sulle balle ditemelo ...
La cosa che ho notato io e che o trovi un offerta buona di usato , oppure tra prenderli on line o farteli montare da un preparatore / meccanico non ufficiale cambia pochissimo , io ad esempio li ho pagati 270 montati ( circa 10 euro di più di quello che si trovavano in quel momento )
Controlla i vari siti di riferimento tipo ironmoster , little skull o 2-riders
Poi magari senti qualcuno in zona che te li possa montare e decidi
Filippo.MS- Dark Legend
- Numero di messaggi : 2398
io li ho comprati da little skull 245,00€ parla con cris e tratta.!
Nanny- Dark Legend
- Numero di messaggi : 4232
Ciao a tutti!!! scusate l' assenza ma sono tornato da poco da fuori.....per quanto riguarda gli ammo io ho montato i progressive 812 regolabili 350 euro compresi di montaggio(il catalogo custom chrome li ha a 367 euro + iva).Il montaggio è stato fatto davanti a me in 5 minuti senza toccare nulla. Se avete visto le ultime modifiche che ho fatto alla moto vi dico solo che per farle dal concessionario ufficiale H-D mi veniva 3 volte e sottolineo 3 VOLTE in più di quanto mi è costato nell' officina dove mi sono recato.Nel caso vi interessasse vi dico a titolo informativo che questa officina (la prima a Napoli per anzianità)vende i prodotti custom&chrome privi di iva quindi al prezzo del catalogo online ovviamente su ordinazione, ed ovviamente spedisce in tutt' italia..... credo che per singoli pezzi non conviene fra spedizione etc.... ma per grossi acquisti è ottimo!se siete interessati posso comunicarvi il nome.Spero di non essere andato OT ma dopo le RAPINE che ho dovuto subire dal dealer ufficiale sono più che contento!!!!
Riccardo- RoadMan
- Numero di messaggi : 248
EHHIIIIIII BRUTTE TESTINE,,,,, CHI E CHE DICE CERTE MINCHIATE............................
COCCO DA TE NON ME L'ASPETTAVO ............BE DAI MIGLIORERAI.
SE ABASSI IL BARICENTRO DELLA MOTO LA CINGHIA IN CONSEGUENZA SI TIRA,. E BADA BEN NON E DETTO CHE NON GIRI
MA E SOLAMENTE PIU TIRATA, IO MONTANDO GLI 11 MI SI ERA TIRATA A BESTIA, MA CMQ, X AVERE LA TENSINE GIUSTA DELLA CINGHIA,
O SI ADOPERA IL TENDICINGHIA O A OCCHIO, BASTA REGOLARE L'ESCURSIONE DELLA RUOTA E IL GIOCO E FATTO.
MA BISOGNA STARE ATTENTI A NON ALLENTARLA TROPPO
CIAO BESTIACCE
SE ABASSI IL BARICENTRO DELLA MOTO LA CINGHIA IN CONSEGUENZA SI TIRA,. E BADA BEN NON E DETTO CHE NON GIRI
MA E SOLAMENTE PIU TIRATA, IO MONTANDO GLI 11 MI SI ERA TIRATA A BESTIA, MA CMQ, X AVERE LA TENSINE GIUSTA DELLA CINGHIA,
O SI ADOPERA IL TENDICINGHIA O A OCCHIO, BASTA REGOLARE L'ESCURSIONE DELLA RUOTA E IL GIOCO E FATTO.
CIAO BESTIACCE
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
picchio 78 ha scritto:EHHIIIIIII BRUTTE TESTINE,,,,, CHI E CHE DICE CERTE MINCHIATE............................
CIAO BESTIACCE
quindi la storia è vera via..allora bisogna capire come si fa,cioè io devo capire come si fa..e bravo picchio picchiarello picchia picchia pazzerello
DiabuleInRock ha scritto:
quindi la storia è vera via..allora bisogna capire come si fa,cioè io devo capire come si fa..e bravo picchio picchiarello picchia picchia pazzerello
ola bosssssssss...........e molto semplice, o vai dal dealer oppure adoperi un metodo da pazzi, come ho fatto io,
prendi unmorsetto da muratore , e tiri la cinghia in modo non troppo ruento,e ti segni il tiraggio in cm .,nb devi ricordarti piu o meno la forza con cui l'hai tirata. aad ammortizzatori originali ovviamente. cambi gli ammo e regoli i registri della ruota, la devi allentare e devi portare la cinghia allo stesso tiraggio di come era prima, tirata un pelo in piu non gli fa male,..nb x i registri devi adoperare il calibro, la ruota deve essere regolata al mm sia a dx che a sx.......ciao belva
picchio 78- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1165
picchio 78 ha scritto:
ola bosssssssss...........e molto semplice, o vai dal dealer oppure adoperi un metodo da pazzi, come ho fatto io,
prendi unmorsetto da muratore , e tiri la cinghia in modo non troppo ruento,e ti segni il tiraggio in cm .,nb devi ricordarti piu o meno la forza con cui l'hai tirata. aad ammortizzatori originali ovviamente. cambi gli ammo e regoli i registri della ruota, la devi allentare e devi portare la cinghia allo stesso tiraggio di come era prima, tirata un pelo in piu non gli fa male,..nb x i registri devi adoperare il calibro, la ruota deve essere regolata al mm sia a dx che a sx.......ciao belva
capito tutto è facile..vado dal meccanico
Qua a Torino sono andato a chiedere in due posti mi hanno chiesto 350€ montati,lo presi da Torx 250 in un paio di giorni dovrebbero essere qui,poi penso che mi mettero all'opera.Mi dispiace che quando si va dal delear non ti vengono incontro,purtoppo su questa moto un po particolare solo loro ci sanno mettere mano,spero di trovare qualcuno nelle vicinanze che mi possa dare una mano quando ne ho bisogno senza che ne apporfitti!
Ultima modifica di andrea1975 il Sab 8 Gen 2011 - 18:49 - modificato 5 volte.
andrea1975- Ironeer
- Numero di messaggi : 69
Se si sa usare internet non ci vuole la scienza di Marconi per capire due prezzi ..
Ma dai non mi dire ?!?!? non ci avevo pensato, scusa ma allora qui non siamo su internet devo capire meglio come funzionano i segnali di fumo...
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
Marconi ???? no no no....conosco solo Marci normale, mai visto un Marco grosso mi spiace ma se lo incontro ti avverto..
Fiammetta- Dark Legend
- Numero di messaggi : 1136
[quote= devo capire meglio come funzionano i segnali di fumo... [/quote]
io quelli li conosco bene...ahah..
io quelli li conosco bene...ahah..
[quote= devo capire meglio come funzionano i segnali di fumo... [/quote]
io quelli li conosco bene..ahahah
io quelli li conosco bene..ahahah
Ragà puo' pure essere che la cinghia dopo i 3000 km gli si è allentata... guarda sul libretto ti dice le tolleranze in cui si deve muovere la cinta... se è più lenta ti basta se noin sbaglio avvitare la vite che si trova alla fine del forcellone all'ato opposto della corona! Per i progressive?? Prendi dei ciocchi di legno mettili uno sopra all'altro sulla gomma fino a quando non tocchi il parafango, poi smonta i tuoi ammo e mettici i progressive. Ovviamente se sono più bassi dovrai diminuire l'altezza levando i ciocchi di legno
Assault Rifle- RoadMan
- Numero di messaggi : 346
dott.bianco ha scritto:Allora: esperienza personale.....
Montato i progressive da 11.5 da solo con l'ausilio di un crick da auto.... mai tirato la cinghia, : problemi=0
IDEM....
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Prime modifiche e....
» CUSTOMIZZAZIONI E MODIFICHE
» Modifiche 883 iron
» Non esageriamo con le modifiche
» modifiche a costo zero
» CUSTOMIZZAZIONI E MODIFICHE
» Modifiche 883 iron
» Non esageriamo con le modifiche
» modifiche a costo zero